PDA

View Full Version : ok via agli insulti!!! :D



Kalgan
14th March 2006, 13:58
Statistic
Strength: 98/97
Constitution: 75/75
Dexterity: 95/94
Quickness: 74/75
Piety: 60/80
Hits: 248/280

Resistance
Body: 22/26
Cold: 25/26
Heat: 26/26
Energy: 17/26
Matter: 20/26
Spirit: 19/26+5
Crush: 25/26+2
Thrust: 22/26
Slash: 26/26+3

Skill
Shield: 4/11
Crush: 5/11
Flexible: 11/11

TOA Bonus
Armour Factor: 20/50
Healing Effectiveness: 13/25
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 4/10
Style Damage: 4/10
Melee Damage: 8/10
Melee Combat Speed: 9/10


mi è venuto questo, contando che ci ho messo dentro l'uovo e l'abbraccio curativo non mi sembra male; vuole essere un tp per un eretico 50 flex, però volevo avere il ress istant dell'uovo e il dono da 33 del mantello per poter alleggerire un po' il lavoro ai chierici... (il tutto unito a DI2 ovviamente)

Cazzata colossale o può avere qualche utilità? :scratch:

[T]iaz
14th March 2006, 14:29
l'ovetto è un must have per chiunque lo possa attivare e gioca in gruppo, per quanto riguarda l'healer embrace ho molti dubbi sull'utilià anche perchè ci sono artefatti più utili e si rischia di sputtanare il timer (in un inc mediamente hai tempo per 2 artis, raramente 3) e nel caso dell'eretico potrebbero essere egg+battler o egg+zo'(se lo può mettere)

tutto imo ovviamente ^^

p.s.: mai usato un eretico :p

Kalgan
14th March 2006, 15:03
infatti... volevo sapere se può essere utile o se è una vaccata :p io consideravo anche che se faccio un giro in solo posso tirarmelo come un IP... booooh...

nam3cc
14th March 2006, 17:48
Hec devi riporre le armi se vuoi usarlo, quindi lo vedo poco pratico.
Uovo, boh, con 2-3 pg in party che probabilmente già lo hanno (2 cler e 1 friar) non sarà esagerato che lo abbia anche l'eretico? Imho già si deve prostituire con le RA per fare da supporter (baod, DI), se poi contiamo che gli arty attivabili adatti alla spec tank sono praticamente ridotti a gov e arma, prima di fare qualcosa di decente come tank dovrà dingare almeno l'8L, se consideriamo che purge2 è un must, non avendo determinazione, nè charge.

Il tuo tp è incompleto: non hai messo i bonus toa, non c'è AF, hai di sicuro messo bracciale SI che a tempo di record si sfascerà e ti lascerà senza skill scudo (di per sè skill inutile da alzare, a onor del vero, avendo tu probabilmente non più di 23-27 scudo).
Alzare piety lo vedo uno spreco, specie se consideri che reccare poca mana (pensando ai ress tradizionali) è conveniente, ripetto a reccarne molta. Ovviamente spec tank curerai zero, ne sarai conscio. :)

Kalgan
14th March 2006, 18:27
ops non mi ero accorto che mancava un pezzo^^ ho editato il tp con i bonus toa sorry :D

Infatti il mantello mi lasciava perplesso proprio per quel motivo... e sono più che propenso a toglierlo, era tanto per vedere se mi poteva venire un tp decente e se poteva avere un senso, ma ripensandoci ci metterei troppo a riporre e tirare il dono quindi lo toglierò.

L'uovo nn lo vedo così inutile, considerando che preti ne vedo pochissimi, e che ancora meno hanno capito la diff tra classe di supporto e tank puro -.-

Non ho nessun bracciale di Si, son tutti e 2 toa, ciclone e quello dei Naxos, è lo scudo che mi da il +4 alla skill.

Piety è alzata da gov uovo mantello e dal crocco (cha a me piace e cerco di mettere ovunque^^)

L'unico bonus toa su cui ho veramente interesse è melee speed, ma senza maddening trovo veramente difficile capparlo, ho praticamente gli oggetti obbligati pz :(

nam3cc
14th March 2006, 18:37
Che scudo hai messo? :)
Bracciale Naxos non è ottenibile dagli eretici.
Friar tra un po' ne vedrai parecchi, credo. :p

Kalgan
14th March 2006, 18:42
Che scudo hai messo? :)
Bracciale Naxos non è ottenibile dagli eretici.
Friar tra un po' ne vedrai parecchi, credo. :p

ecco pd lo sapevo! mi fa incazzare sta roba che non capisco mai cosa può mettere un eretico pz!
Lo scudo è l'Entrancing reverie posso metterlo vero?^^
Friar boh... mo vedremo, cmq l'egg lo vorrei tenere, schifo non credo faccia, vediamo se riesco a cappare il resto (melee speed maledetta!);)

Jerus
14th March 2006, 20:18
Ma tu nn l'hai capito che al massimo in gruppo usi la cabby -.-^^ :D

Kalgan
14th March 2006, 21:01
lol^^

Steven
15th March 2006, 12:13
ma la cw del friar non da melee speed? senno metti harpy o som che danno 5, 1 bracciale del ciclone che ne da altri 2, e na cinta malamis e sei a posto

se invece da melee speed pure la staffa sei a posto ^^

Kalgan
15th March 2006, 12:41
sono all'uni quindi vado a memoria:

erm... a parte il fatto che la staffa non la posso neanche usare, l'arma e' la flex, e non ha melee speed, infatti pensavo di mettere la scw proprio per la melee speed, som e harpy volevo evitarli onestamene, ma la coperta e' sempre troppo corta quindi alla fine mi tocchera' metterceli, sigh sob

nam3cc
15th March 2006, 19:54
Steven si parla di eretico, non frate.

Lo scw è un'ottima arma, per i bonus, per la speed e per il proc.
Il som non è attivabile dall'eretico.

Kalgan
15th March 2006, 21:41
ma pd l'eretico non può attivare niente da tank porco di qua e porco di la!

nam3cc
16th March 2006, 00:14
Te l'avevo pur detto che da tank, alla fin fine ci sono solo Gov e Arma. :)

Kalgan
16th March 2006, 01:22
blutto! è tutta colpa tua!!!:cry:


P.S. maledetta mythic :swear: