PDA

View Full Version : ridomanda bansheeeeee



VORFIRA
14th March 2006, 14:32
essendo quasi convinto di fare rr8....(credo)

sono indeciso su quale profilo continuare il discorso RA ovvero

vado per wp5 mom 5? o qualcosa di diverso?

Steven
14th March 2006, 14:55
wp5

krieg
14th March 2006, 17:42
Ho provato sia wp4 che wp5, e secondo me passare da wp4 a wp5 è uno spreco di punti (sono difatti tornato a wp4 e non ho notato differenze).
Mom5 rispetto a 4 presumo sia senz'altro meglio (l'aumento del danno è certo e non si basa sulla statistica come per wp); io ce l'ho a 4, non l'ho provata a 5, ma un pò per tutte le passive per maghi ho l'impressione che a 5 siano uno spreco di punti ra rispetto agli effettivi benefici.
Invece ho notato molte differenze (e direi anche che non me l'aspettavo) circa i bonus ottenuti investendo in AA, ra che ho sempre sottovalutato ma che dopo aver gettato qualche platino in pietre respec mi ha fatto ricredere (l'avevo a 2, poi tolta.. alla fine l'ho "dovuta" rimettere e punto a AA3).
Cmq, come sempre, la cosa migliore è provare (e bruciarsi qualche p).
Piuttosto... baod l'hai provato?
Vorfi suka!

Steven
14th March 2006, 19:45
pure io farei wp 4 e al max mom 4 , ma vorfira vuole fare l'uber ^^

prendi pd o baod!

cmq fra wp 5 e mom 5 io preferirei wp ^^

Cryal
14th March 2006, 19:54
fai wp4 mom 4 e con i pt ke useresti per wp5 ci piazzi acuty 3/4 ;)

AngerDany
14th March 2006, 20:44
Che razza sei?

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=DD_DMG_Calculator

Forse qualke pietra si risparmia usando il calcolatore...
( a saperlo prima mi so bruciato dozzine di pietre)

cmq... io sono per il maxare il danno e buttare al cesso baod(ke se non è a 3 so punti buttati).

io attualmente giro con mom 4 int 4 wp 2 dex 4 (dex 3 375) purge 1 prossimo taghet è wp3 (come minimo)

P.S.: ho respeccato circa 4 ore fa in bainpippa.... (Urlo)

VORFIRA
14th March 2006, 20:53
sono lurikeen cmq mi avete messo ancora piu' dubbi.... tacci vostri-!!!!!

AngerDany
14th March 2006, 21:27
sono lurikeen cmq mi avete messo ancora piu' dubbi.... tacci vostri-!!!!!

senza dubbio

mom 4 acume 4 wp 4 dex 2 purge 1

Vorfi mi spieghi una cosa?

Qual'è il secondo tasto?

VORFIRA
14th March 2006, 23:59
senza dubbio

mom 4 acume 4 wp 4 dex 2 purge 1

Vorfi mi spieghi una cosa?

Qual'è il secondo tasto?

il taunt!

Cryal
15th March 2006, 01:55
io attualmente giro con mom 4 int 4 wp 2 dex 4 (dex 3 375) purge 1 prossimo taghet è wp3 (come minimo)
che belle ra di merda bahahahahahah :rotfl: :rotfl:

AngerDany
15th March 2006, 02:08
che belle ra di merda bahahahahahah :rotfl: :rotfl:

è una bain ha bisogno di ra non un selvaggio 1.60 10l gratis... :rotfl: :rotfl:




Per un attimo ho pensato ke il secondo tasto era il quickcast....

Cryal
15th March 2006, 02:16
è una bain ha bisogno di ra non un selvaggio 1.60 10l gratis... :rotfl: :rotfl:
giusto,ha bisogno di ra,peccato ke nn potevi prenderne di peggiori ma inutile ke te lo spiego,sei troppo n00b.

a ps,il 10l gratis lo sto facendo farmando i coglioni come te e daxan,come mai nn loggate piu?preso troppi skiaffi ci avete gia rinunciato?propio incapaci lol,1 settimana di botte e si chiude co daoc, dopo tutte le merdate ke scrivevate su gr è so bastati 2 gg...troppo isi dai pensavo meglio..:rotfl::rotfl:

krieg
15th March 2006, 02:17
Che razza sei?
http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=DD_DMG_Calculator
Forse qualke pietra si risparmia usando il calcolatore...
( a saperlo prima mi so bruciato dozzine di pietre)
cmq... io sono per il maxare il danno e buttare al cesso baod(ke se non è a 3 so punti buttati).
io attualmente giro con mom 4 int 4 wp 2 dex 4 (dex 3 375) purge 1 prossimo taghet è wp3 (come minimo)
P.S.: ho respeccato circa 4 ore fa in bainpippa.... (Urlo)
Angels, il damage calculator sarà anche preciso, ma ste cose preferisco verificarle sul campo, perche solo in quel modo mi rendo veramente conto dell'incidenza delle Ra (imho ovviamente); diciamo che personamente non mi basta basarmi su quei calcoli per avere delle (mie) certezze (anche se lo conosco molto bene e l'ho usato parecchio, in passato).
Circa baod, è ovvio che va preso a 3 o niente, ma dipende molto dal tipo di avversari che ci sono in giro: se dove gioca vorfi han parecchi avversari che girano con set-up maghi... preferirei prendere una RA molto importante a tutto il party come baod3 piuttosto che pensare a maxare il danno (infatti sull'inca baod non l'ho preso :confused: ma su deira i party maghi avversari finora incontrati non ci hanno mai creato eccessivi problemi... e cosa fondamentale.... sto usando il bardo e non l'inca :laugh: )

VORFIRA
15th March 2006, 02:20
beh su merlin maghi ce ne sono parecchi mi sa che sto baod ci faro' un pensierino

Cryal
15th March 2006, 02:28
beh su merlin maghi ce ne sono parecchi mi sa che sto baod ci faro' un pensierino
no vorfi prendi wp2 dex 4 mom 4 acu 4 !!!!!!!

Hasley
15th March 2006, 10:43
Mi tocca esser d'accordo con Cryal Ange: dex 4 è cmq un esagerazione, con i suoi punti ci prendi purge 2 che è fondamentale per un mago.

Steven
15th March 2006, 11:30
si ma dext 4 lo aveva preso x arrivare a 385, è 1 esagerazione ma non erano pt sprecati :)

Mosiah
15th March 2006, 12:29
si ma dext 4 lo aveva preso x arrivare a 385, è 1 esagerazione ma non erano pt sprecati :)

un mago senza purge 2 merita solo il DELETE Y E S imho :p

Mevelin
15th March 2006, 12:38
si ma dext 4 lo aveva preso x arrivare a 385, è 1 esagerazione ma non erano pt sprecati :)

Ok allora è proprio è proprio un niubbo visto che la bainshee usa dd da 2.6 che cappa con meno dei famosi 386 che sono riferiti al 2.8....

Fatti la proporzione.... 386:2.8=x:2.6 e trovi con quanta dex cappa il dd 2.6

Cmq uppo qui sopra...un mago senza purge almeno a 2 non si commenta.....

Mez
15th March 2006, 12:38
un mago senza purge 2 merita solo il DELETE Y E S imho :p
lol, ma che dici, nella 1.60 ho fatto valanghe di pr senza purge, solo dopo il 10l5 l'ho visto.
(lo so che si parla di 1.60).
edit: però ora che ci penso, quando giocavo in usa purge l'ho preso sempre sopra l'8lx

Kalgan
15th March 2006, 12:53
non c'entra con la banshee (e chiedo scusa per l'intromissione sul forum), ma io non ho mai trovato un grosso gap tra purge 1 e purge 2, parlando di maghi non smezzer e che non girano in solo.
Mi spiego: il purge 2 (istant) lo uso per una situazione drammatica (cioe' quando i 5 sec ti fanno la differenza), ma giocando in gruppo, se mi esplodono nei 5 sec di purge lo avrebbero fatto anche col purge istant, io la vedo cosi poi boh,ditemi dove sbaglio.

Ovviamente il discorso non vale per soloer o per le classiche smezzano (o mezzano)

P.S. Cryal ma siete tornati su Deira? come mai?

Steven
15th March 2006, 13:02
infatti ha detto che respecca dext 3 asd, cmq purge a 2 serve a pg non hibby x lo stun magari, ma a 1 mago hibbo puoi pure fare a meno di prenderlo imho, io sul druido lo uso na volta al mese il purge 1, chiaro ad alti rank conviene, però non lo vedo come 1 must

Hasley
15th March 2006, 13:23
ma il dd della banshee non è 2.8?:look:

Hador
15th March 2006, 13:36
si è 2.8

Hasley
15th March 2006, 13:44
Bella per Mevelin allora:point:

Hasley
15th March 2006, 13:45
Ok allora è proprio è proprio un niubbo visto che la bainshee usa dd da 2.6 che cappa con meno dei famosi 386 che sono riferiti al 2.8....
Fatti la proporzione.... 386:2.8=x:2.6 e trovi con quanta dex cappa il dd 2.6
Cmq uppo qui sopra...un mago senza purge almeno a 2 non si commenta.....

:point:

Hador
15th March 2006, 13:48
proprio un niubbo :point:

SharTeel
15th March 2006, 13:54
un mago senza purge 2 merita solo il DELETE Y E S imho :p

ho usato per 1 anno un mago con purge 1 e l'avrò dovuto tirare si e no 3 volte :look:

AngerDany
15th March 2006, 14:00
PRIMO io ho detto ke la MIA spec ra è mom 4 int 4 dex 4 wp2 perke questa scelta: Sono ELFO dex bassa per cappare il DD e NON avere CONI da 3sec di cast devo portare a dex 4 (e ki è stato in gruppo con me quando ho usato coni con dex 4 si è accorto della differenza) la differenza effettivamente è solo sul caoe DD. Ho provato wp 3-4-5 la differanza tra wp2-3 (sarà ke io sono fortunato con i critici) ma hanno poca varianza, i caoe DD e bolt con wp2 son sempre pieni zeppi di critici.

SECONDO IO HO CHIESTO LA CLASSE E GLI HO CONSIGLIATO

Acume 4 mom 4 WP 4 DEX 2 (vedi reply #8)

Ma forse uno vuol leggere solo quelo che vuole...

@Krieg anke io come te con calcolatore alla mano me so bruciato almeno 20 pietre...

@Cryal dopo presi numerosi skiaffi da party 1.60 10l gratis... purtroppo per te, io continuo a prenderli da n00b... per il resto della gilda nn credo ke da quando siete ritornati a giocare hai incontrato party <O> dato ke al max siamo 4o5 (poi non so ogni tanto vado a lavoro e se fanno party senza di me nn saprei dirti)

Epilol
15th March 2006, 14:04
io vado x wp5 mom5 int3 dex2 ;)

dex4 solo uno ke nn ne capisce niente di maghi lo puo consigliare dato ke bainshee lo fai lurikeen con 15pt dex alla creazione e indi cappi preciso con AD2 xke rivi a 386

il discorso purge? bah x me e' pressocchè inutile (forse l'unica utilità riguarda il fatto ke i druidi ke abbiamo su merlin sono uno peggio dell'altro e nn curano mai NS lolz)

alexdragon
15th March 2006, 14:10
io vado x wp5 mom5 int3 dex2 ;)
dex4 solo uno ke nn ne capisce niente di maghi lo puo consigliare dato ke bainshee lo fai lurikeen con 15pt dex alla creazione e indi cappi preciso con AD2 xke rivi a 386
il discorso purge? bah x me e' pressocchè inutile (forse l'unica utilità riguarda il fatto ke i druidi ke abbiamo su merlin sono uno peggio dell'altro e nn curano mai NS lolz)

morbuzzo e vorfypacco, com'è l'rvr su merlin, mi sta passando l'idea di rinnovare là.... ?

Epilol
15th March 2006, 14:17
morbuzzo e vorfypacco, com'è l'rvr su merlin, mi sta passando l'idea di rinnovare là.... ?
abbastanza penoso...
fanno pug casters con 5 bainshee e poi i druidi nn curano NS, ieri di albs in giro c'erano solo na massa di niubbi italiani ke hanno camperato la torre del crim fino a invecchiarci. oppure te trovi i middi rr alto in 3-4 fgs, xo sono tutti easy rps, mai vista gente cosi niubba lol (poi vabbe anche lato hib na roba penosa, la cosa piu bella sono i druidi nurture convoker o i bardi ke ti incano le porte del keep del meno senza sos e senza mezz perdondo mezz contro sorcio mirmidone vestito di stracci)

AngerDany
15th March 2006, 14:46
rinnova DEIRA trovi bain ke nn capiscono un cazzo e middi 1.60 10l gratis...

Lotty
15th March 2006, 14:47
rinnova DEIRA trovi bain ke nn capiscono un cazzo e middi 1.60 10l gratis...


Ci gioca già su Deira. Speccato da duel non si può vedere.

Hador
15th March 2006, 14:56
venite su Caerleon (possibilmente lato hib) :nod:

Epilol
15th March 2006, 14:57
rofl ieri al crim c'era un di nome valerossi e phillian gli ha fatto na roba come 900 danni con debuff str/con è cascato dalla moto :rotfl:

alexdragon
15th March 2006, 15:24
rofl ieri al crim c'era un di nome valerossi e phillian gli ha fatto na roba come 900 danni con debuff str/con è cascato dalla moto :rotfl:

buauhahahahahahah grande phil! scolta ma gioca ancora zennay la druida ?

Mevelin
15th March 2006, 15:25
ma il dd della banshee non è 2.8?:look:


http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[C]%20Bainshee

Epilol
15th March 2006, 15:28
buauhahahahahahah grande phil! scolta ma gioca ancora zennay la druida ?
ma anche boh

Epilol
15th March 2006, 15:32
:rain:

Drako
15th March 2006, 15:46
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[C]%20Bainshee
Na cosa meno aggiornata non la potevi trovare :sneer:

http://www.camelotherald.com/spells/spell.php?sp_id=5348

Cryal
15th March 2006, 15:48
@Cryal dopo presi numerosi skiaffi da party 1.60 10l gratis
te lo ripeto,qua il 10l lo stiamo facendo al 3° pg farmando gli scarsi come te,basta vedere che fine avete fatto le poche volte che avete loggato sett scorsa...mo manco loggate piu per paura di pigliarvi qualche laugh :rotfl:
che poi nella 1.60 abbiamo fatto N rp a gratis come dici magari è anche vero,però nessuno è mai stato bannato per "bug",voi invece?go torretta by banshee per poi farsi bannare come minkioni? e il bello è ke dicevate pure "nono ma che bug manda scrin fai video nn rosikate blablu"....hahahaahahaaha cosa nn si fa per leechare 2 rp eh :rotfl: :rotfl::rotfl:

ps.la scusa del rank è bellissima cmq,era un po che nn la sentivo,dovevi aggiungere che è marzo nn cè gente e a settembre vedretehhhhh!!

AngerDany
15th March 2006, 16:18
te lo ripeto,qua il 10l lo stiamo facendo al 3° pg farmando gli scarsi come te,basta vedere che fine avete fatto le poche volte che avete loggato sett scorsa...mo manco loggate piu per paura di pigliarvi qualche laugh :rotfl:
che poi nella 1.60 abbiamo fatto N rp a gratis come dici magari è anche vero,però nessuno è mai stato bannato per "bug",voi invece?go torretta by banshee per poi farsi bannare come minkioni? e il bello è ke dicevate pure "nono ma che bug manda scrin fai video nn rosikate blablu"....hahahaahahaaha cosa nn si fa per leechare 2 rp eh :rotfl: :rotfl::rotfl:
ps.la scusa del rank è bellissima cmq,era un po che nn la sentivo,dovevi aggiungere che è marzo nn cè gente e a settembre vedretehhhhh!!

a gia dimenticavo parla quelo ke esta to bannato... a nn ricordo piu per cosa...???

Cryal
15th March 2006, 16:22
a gia dimenticavo parla quelo ke esta to bannato... a nn ricordo piu per cosa...???
per cosa?
per i troppi laugh ke spammo ogni volta che trovo i rosiker come te(in effetti a volte potrei evitare ma nn resisto,troppo bello chainspamarveli finke nn rellate,se poi penso ke qualc relquitta pure e nn si fa piu vede per paura di riprenderseli ci trovo ancora piu gusto :sneer: )
sarò sfigato a farmi bannare per 2 emote ma almeno nn ho bisogno di stare in una torretta a sparare coni buggati per fare 2 rp,porello :rotfl::rotfl:
fate video mandate scrin siete solo dei rosiker era dd singoli impara le classi blablu.....pim bannato hauahahahashh :rotfl::rotfl:

ps.ti sei dimenticato di ri-dire qq rank alto gratis a settembre vedretehhh!!

Lotty
15th March 2006, 16:29
cut...

pmmami il video di ieri (il link ovviamente). Che devo guardare i miei errori e trovare le scuse prima che lo veda Kri.

Semplice
15th March 2006, 16:45
pmmami il video di ieri (il link ovviamente). Che devo guardare i miei errori e trovare le scuse prima che lo veda Kri.

immagino già Kri urlare in ts :shocked:

AngerDany
15th March 2006, 16:48
per cosa?
per i troppi laugh ke spammo ogni volta che trovo i rosiker come te(in effetti a volte potrei evitare ma nn resisto,troppo bello chainspamarveli finke nn rellate,se poi penso ke qualc relquitta pure e nn si fa piu vede per paura di riprenderseli ci trovo ancora piu gusto :sneer: )
sarò sfigato a farmi bannare per 2 emote ma almeno nn ho bisogno di stare in una torretta a sparare coni buggati per fare 2 rp,porello :rotfl::rotfl:
fate video mandate scrin siete solo dei rosiker era dd singoli impara le classi blablu.....pim bannato hauahahahashh :rotfl::rotfl:
ps.ti sei dimenticato di ri-dire qq rank alto gratis a settembre vedretehhh!!

o mio dio.. mi hanno bannato per un bug ke nn sapevo ke esisteva come a te ti hanno bannato perke sei forteepro con un pg ke spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis. complimentoni... poi mi devi dire sempre quando hai incontrato il parti O ? Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gilda... e sopratutto con delle ra di merda...

[nn facciopiu reply ke ho fatto diventare con una mia opinione sto post un monnezzaio se volete continuare -forum zen-]

Lotty
15th March 2006, 16:50
immagino già Kri urlare in ts :shocked:

Sentissi quante ne arrivan contro un coboldino shamano che percorre traiettorie che manco Archimede saprebbe disegnare.

Epilol
15th March 2006, 16:51
i rush a rr3 aravano i deso rr11

Cryal
15th March 2006, 16:59
o mio dio.. mi hanno bannato per un bug ke nn sapevo ke esisteva
HAHASDHUASDUDUA mado ma quanto sei "faccia di merda" lol?
hahaahahah nn sapevo neanche che esisteva grandissimo!!!! siete andati avanti solo qualche mese a dire blablu dd singolo imparate le classi mandate screen video a rn e mo nn lo sapevi...povero :rotfl::rotfl::rotfl:

spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis.
ma vuoi proprio che ti umilio vero?dai nn farmi diventare cattivo su che poi ci resti male.

Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gilda
metti in crisi cosa?ma se manco dentro una torre riuscite a fa qualcosa ti devo postare qualche video dove esplodete come merde?manco DI riuscite a levare gogo relquit!!

se volete continuare -forum zen-]nn ho ancora fatto l'antitetanica no dai ke skifo :rotfl::rotfl:

ps.continua co sta cosa del 10l gratis plz ma ricordati pure il a settembre vedretehhhh ora nn cè gente!!!! :rotfl::rotfl:

AngerDany
15th March 2006, 17:04
ma vuoi proprio che ti umilio vero?dai nn farmi diventare cattivo su che poi ci resti male.

Mamma mia ke alta considerazione hai di te... non me lo aspettavo...

nn ti applicare troppo... ke con un rene solo poi puoi stare male e mi preoccupo per la tua sulate...

Semplice
15th March 2006, 17:05
Sentissi quante ne arrivan contro un coboldino shamano che percorre traiettorie che manco Archimede saprebbe disegnare.

senso della posizione :nod:

P.S. ieri sera ho fatto anche in tempo a kissare Kri prima di venire pesantemente ownato in acqua da ultimo superstite ;)

Cryal
15th March 2006, 17:07
Mamma mia ke alta considerazione hai di te... non me lo aspettavo...

nn è che ci voglia molto ad azzittirti eh,se nn lo ho ancora fatto è solo perkè mi sto divertendo a pigliarti per il culo,finke dura.....
dicevamo?10l gratis e a settembre vedretehh no?:)

Gramas
15th March 2006, 17:08
i rush a rr3 aravano i deso rr11
zitto che se ti sente dipzi ke mo owna con il super group ascendancy gli andicappati pd:point:

Steven
15th March 2006, 17:09
si il famoso senso della posizione di bortek , che è sempre l'unico a morire anche vs gli hibby blu :rotfl: ( kiss duk )

x il resto lotty ho visto il vostro party, sostanzialmente quando c'era prometeus e un bm bolgo ( koffyna o leprotta non ho capito troppo ) vs cryal e rsh prome non gli switcha bg perchè credo non lo abbia nemmeno e si sente, l'elfo 6l credo fosse 1 eld luce si posizionava maluccio, stava troppo in mezzo , e cmq si sente che i bm non hanno tanti ml.

dal canto nostro ho visto che quando inchiamo gente '' seria '' giochiamo in 6 vs 8 perchè o 1 mago ista esplode o si mettono 3 maghi vicini e basta 1 malattia aoe e ne interupta 3 alla volta , quindi da ora metto tutti a expare i bm finchè non capiscono come si usano i maghi:P

cmq non capisco , negli inc che vedo nei video i party sono ultra tirati nel senso sono tutti molto lunghi, su deira si inca e si muore in loc di 1 negavista, sarà perchè agramon ha spazi molto + aperti.. ma agramon deira lagga ^^

Semplice
15th March 2006, 17:19
si il famoso senso della posizione di bortek , che è sempre l'unico a morire anche vs gli hibby blu :rotfl: ( kiss duk )

x il resto lotty ho visto il vostro party, sostanzialmente quando c'era prometeus e un bm bolgo ( koffyna o leprotta non ho capito troppo ) vs cryal e rsh prome non gli switcha bg perchè credo non lo abbia nemmeno e si sente, l'elfo 6l credo fosse 1 eld luce si posizionava maluccio, stava troppo in mezzo , e cmq si sente che i bm non hanno tanti ml.

dal canto nostro ho visto che quando inchiamo gente '' seria '' giochiamo in 6 vs 8 perchè o 1 mago ista esplode o si mettono 3 maghi vicini e basta 1 malattia aoe e ne interupta 3 alla volta , quindi da ora metto tutti a expare i bm finchè non capiscono come si usano i maghi:P

cmq non capisco , negli inc che vedo nei video i party sono ultra tirati nel senso sono tutti molto lunghi, su deira si inca e si muore in loc di 1 negavista, sarà perchè agramon ha spazi molto + aperti.. ma agramon deira lagga ^^

se esplodo solo io ad inizio inc c'è qualcosa che non va, sia dal punto di vista del MA avversario che della lag, vedi ieri sera (ho tirato poche bestemmie a Penna in ts :sneer: )

malattia aoe ??? it's my job :point:

Dalamar
15th March 2006, 17:19
Sull'arci ho: mom4 wp4 aa3 dext4 purge2 e fra 2 minirank(10l5 sono 10l3) metto aa4. Dext4 su avaloniano è necessario, un elfo e ancor più un lurikeen non necessitano di superare dext3. Purge 2 invece sugli stun di scudo e dei maghi hibbi mi ha spesso salvato la vita, alla fine dal mezz puoi anche essere smezzato, se ti becchi uno stun di un mago hibbo e non hai purge2 son dolori.

Dalamar
15th March 2006, 17:27
malattia aoe ??? it's my job :point:

Quel poco rvr che ho fatto sullo sciamano nel classic, alternavo molto malattia aoe con lo share(che su deira ho notato è pressochè un uso sconosciuto di utilissimi "utility" che in pratica può essere usato appieno solo da midgard data la libertà maggiore di gioco dello sciamano rispetto a chierici/druidi) e devo dire che ho visto alcuni video recenti di sciamani in cui sharano molto di più e non usano quasi mai malattia aoe. Considerato che sul server toa, malattia aoe si toglie in 1 secondo, hai pensato a provare di alternare le due cose? Un caster senza le 2 dext è di una lentezza esorbitante, un tank senza forz/cost e forza è molto meno pericoloso.

AngerDany
15th March 2006, 17:35
nn è che ci voglia molto ad azzittirti eh,se nn lo ho ancora fatto è solo perkè mi sto divertendo a pigliarti per il culo,finke dura.....
dicevamo?10l gratis e a settembre vedretehh no?:)

Ma te a settembre nn eri sotto i ferri avenderti un rene?

alexdragon
15th March 2006, 17:38
Ci gioca già su Deira. Speccato da duel non si può vedere.

^^ è cosi carina sta spec alla astinus rofl :D cmq non ho nessuna passiva, tutte RA da gruppo e per ora come gira Deira rofl va piu' che bene, quando avro' un gruppo bello e setup semi-decente fisso allora si.

AngerDany
15th March 2006, 17:38
malattia aoe ??? it's my job :point:

e porca miseria... :bleach:

Steven
15th March 2006, 17:42
malattia si leverà in un secondo ma se te stanno a interuptare e te la fa ogni 10 secondi perdi sempre 1 cast x levarla, e intanto magari quello che curavi non lo curi praticamente + ( oltre a essere brutto x i nemici vedere sempre il mini marrone pd )


ci fosse steven come MA saresti sempre faccia a terra dukkino asd, è la tua croce x non far il power ranger ^^

Cryal
15th March 2006, 17:51
Ma te a settembre nn eri sotto i ferri avenderti un rene?
nn penso proprio,te lo ripeto,attento a cosa dici perkè riski di fare una grossa figura di merda,caschi male con me :)

ps.noto con piacere che alla fine sei andato sul solito discorso,vul dire ke ormai nn sai piu che inventarti grande,sei durato piu del previsto me lo aspettavo prima un reply simile:)

Cryal
15th March 2006, 17:55
cmq non ho nessuna passiva, tutte RA da gruppo e per ora come gira Deira rofl va piu' che bene, quando avro' un gruppo bello e setup semi-decente fisso allora si.
zzapp nn gioca piu?:sneer:

VORFIRA
15th March 2006, 18:00
ame merlin diverte:thumbup:


ps: anche deira quando uso RSH!

Semplice
15th March 2006, 18:12
Quel poco rvr che ho fatto sullo sciamano nel classic, alternavo molto malattia aoe con lo share(che su deira ho notato è pressochè un uso sconosciuto di utilissimi "utility" che in pratica può essere usato appieno solo da midgard data la libertà maggiore di gioco dello sciamano rispetto a chierici/druidi) e devo dire che ho visto alcuni video recenti di sciamani in cui sharano molto di più e non usano quasi mai malattia aoe. Considerato che sul server toa, malattia aoe si toglie in 1 secondo, hai pensato a provare di alternare le due cose? Un caster senza le 2 dext è di una lentezza esorbitante, un tank senza forz/cost e forza è molto meno pericoloso.

Fai conto che in un inc, io solitamente faccio:

1) chainmalattia
2) share sul treno assist
3) share sui maghi
4) leva malattia
5) leva negavista

e poi random:

1) caffè a Grama
2) lavo macchina a Diego
3) rollo una canna per Penna
4) cerco di vendere in send il pg di Doc

Può bastare ??? ;)


e porca miseria... :bleach:

Odio le bain .... quando in ts dicono la parola magica ... mi sale la pressione :p

Lotty
15th March 2006, 18:17
senso della posizione :nod:
P.S. ieri sera ho fatto anche in tempo a kissare Kri prima di venire pesantemente ownato in acqua da ultimo superstite ;)

1) Sai benissimo a cosa mi riferisco (Archimede mica ha dato il nome a tante curve)
2) Anche io ti ho Kissato

AngerDany
15th March 2006, 18:42
nn penso proprio,te lo ripeto,attento a cosa dici perkè riski di fare una grossa figura di merda,caschi male con me :)
ps.noto con piacere che alla fine sei andato sul solito discorso,vul dire ke ormai nn sai piu che inventarti grande,sei durato piu del previsto me lo aspettavo prima un reply simile:)

mamma ke puara...

Lotty
15th March 2006, 18:44
x il resto lotty ho visto il vostro party, sostanzialmente quando c'era prometeus e un bm bolgo ( koffyna o leprotta non ho capito troppo ) vs cryal e rsh prome non gli switcha bg perchè credo non lo abbia nemmeno e si sente, l'elfo 6l credo fosse 1 eld luce si posizionava maluccio, stava troppo in mezzo , e cmq si sente che i bm non hanno tanti ml.


koffyna, questo weekend non c'ero.

Cryal
15th March 2006, 18:49
mamma ke puara...
dai pirletta di qualcosa su che è stra roba?impegnati un po che mi sto divertendo dai :)

Semplice
15th March 2006, 18:50
1) Sai benissimo a cosa mi riferisco (Archimede mica ha dato il nome a tante curve)
2) Anche io ti ho Kissato

Gioco full screen ;)

P.S. e non spiralo ... corro semplicemente in tondo GG

AngerDany
15th March 2006, 19:20
dai pirletta di qualcosa su che è stra roba?impegnati un po che mi sto divertendo dai :)

Ho un brufolo sul kulo ti interessa?

Cryal
15th March 2006, 19:38
Ho un brufolo sul kulo ti interessa?
bah,prima blateri tanto e poi ti tiri indietro?nn si fa cosi eh,avevi iniziato dicendo una cosa in teoria dovresti portare avanti il tuo discorso no?gia ti rimangi tutto?porello....dai a settembreh magari ti torna la voglia di scrivere qualche stronzata,speriamo!!

AngerDany
15th March 2006, 19:39
Odio le bain .... quando in ts dicono la parola magica ... mi sale la pressione :p

E io ke pensavo ke mi amavi ke ogni volta me stai viscino viscino....


Ma dimmi na cosa in barra hai solo ed esclusivamente malattia aoe?

Cmq... quando ti ho incontrato o giravi intorno a zonzo a castare malattia o andavi a speed 20 con end elmo etcetcetc (ma girare in tondo = spiralare) nn mi è mai capiato ke andavi in los per spiraling ma semplicemnte giravi a zonzo con quella cazzo di malattiaistantaoe.

AngerDany
15th March 2006, 19:42
bah,prima blateri tanto e poi ti tiri indietro?nn si fa cosi eh,avevi iniziato dicendo una cosa in teoria dovresti portare avanti il tuo discorso no?gia ti rimangi tutto?porello....dai a settembreh magari ti torna la voglia di scrivere qualche stronzata,speriamo!!

Ho dato nome al brufolo sul culo: Cryal... speriamo che x settembre passi...

Cryal
15th March 2006, 19:44
Ho dato nome la brufolo sul culo Cryal... speriamo che a settembre passi...
compri 1 vocale?
quando hai tempo traducilo in italiano cosi capisco e posso mandarti a cagare tranquillamente :)

AngerDany
15th March 2006, 19:47
compri 1 vocale?
quando hai tempo traducilo in italiano cosi capisco e posso mandarti a cagare tranquillamente :)

compro la C

ho editato... contento ?

Su ke almeno passa giornata...

AngerDany
15th March 2006, 19:50
Ao e dai veloce ke mi annoio...

Cryal
15th March 2006, 19:52
Su ke almeno passa giornata...ti consiglio di trovare 1 altro sistema per farti passare la giornata(il -go torretta+coni ae- meglio se lo eviti,si sa mai che ti ribannano perchè nn lo sapevi)se continui cosi a breve devi farti suggerire da qualcuno cosa scrivere,da solo nn ce la fai,puoi giusto replyare frasi senza senso come stai gia facendo con il risultato di passare per uno dei tanti che l'unica cosa che sa dire è +1 spammmm hihihihihi ....

AngerDany
15th March 2006, 19:58
ti consiglio di trovare 1 altro sistema per farti passare la giornata(il -go torretta+coni ae- meglio se lo eviti,si sa mai che ti ribannano perchè nn lo sapevi)se continui cosi a breve devi farti suggerire da qualcuno cosa scrivere,da solo nn ce la fai,puoi giusto replyare frasi senza senso come stai gia facendo.

Sono al lavoro (?) nn posso "-go torretta+coni ae-" e nn ho niente di piu utile da fare ke leggere le tue minkiate...

P.S.: Qualcuno mi suggerisce qualcosa da sparlare con sto tipo pls?

AngerDany
15th March 2006, 20:02
ma vuoi proprio che ti umilio vero?dai nn farmi diventare cattivo su che poi ci resti male.

NN ci siamo prorpio !

Cryal
15th March 2006, 20:02
Sono al lavoro (?) nn posso "-go torretta+coni ae-" e nn ho niente di piu utile da fare ke leggere le tue minkiate...
allora fai 1 cosa,quando reply nn stare a scrivere piu di 2 parole messe in fila se no rischi di perderti nel discorso e fare reply come quello sopra dove per decifrarlo bisogna perdere 5 min se nn ti si chiede di tradurlo,basta che scrivi un "." e sei aposto...è "facile" e il risultato è = a quello che hai scrivendo 3 4 parole random ma almeno nn devi sforzarti troppo..
cmq sono stupito,è un buon risultato,sei ancora qua a replyare cazzate,di solito dopo la prima battutina sulla rl sparite tutti tu invece sei ancora qua a far la figura del coglione,bravo :)

ps.vai a rileggere a cosa è riferito quel reply,se vuoi ti faccio vedere come ti azzittisco istant,in pm però,certe cose qua nn posso scriverle :)

Hasley
15th March 2006, 20:03
Cmq è troppo bello leggere che molti O han smesso xche era tornato Cryal quando in realtà han smesso un mese prima (forse +) ed eran passati in blocco su Cod2:sneer:

AngerDany
15th March 2006, 20:06
allora fai 1 cosa,quando reply nn stare a scrivere piu di 2 parole messe in fila se no rischi di perderti nel discorso e fare reply come quello sopra dove per decifrarlo bisogna perdere 5 min,basta che scrivi un "." e sei aposto.
cmq sono stupito,è un buon risultato,sei ancora qua a replyare cazzate,di solito dopo la prima battutina sulla rl sparite tutti tu invece sei ancora qua a far la figura del coglione,è strano :)

Forse perke sei entrato nella mia vita in RL con la qualifica :

Brufolo sul kulo !

AngerDany
15th March 2006, 20:10
ps.vai a rileggere a cosa è riferito quel reply,se vuoi ti faccio vedere come ti azzittisco istant,in pm però,certe cose qua nn posso scriverle :)

Casella dei PM svuotata...

P.S.: E smettila di editare ke me devo leggere venti volte un post per vedere se cambia qualcosa...

Cryal
15th March 2006, 20:11
Cmq è troppo bello leggere che molti O han smesso xche era tornato Cryal quando in realtà han smesso un mese prima (forse +) ed eran passati in blocco su Cod2:sneer:
io mica ho detto O,io ho fatto 2 nomi,uno di quelli è daxan,l'altro è il coglione qua sopra ioio cono ae bannato perchè nn lo sapevo!!:rotfl:
dopo 3-4 sere ke nn riuscivano manco piu a uscire dal crau puff...sparito../stats daxan 0 manco logga piu per chattare si sa mai ke andiamo a pigliarlo fin sopra dl :rotfl::rotfl:...ma sono sicuro che a settembrehHHH .....:rotfl::rotfl:

Cryal
15th March 2006, 20:17
Forse perke sei entrato nella mia vita in RL con la qualifica :
Brufolo sul kulo !
lo vedi che nn sei in grado di scrivere 1 frase sensata?questo cosa centra con il mio reply?
hai 12anni?

AngerDany
15th March 2006, 20:21
Troppo bello vado di aggiorna pagina per trovare l'edit...

Su su giocate con me al "torva la frase aggiunta"

P.S.: C'è anke mio msn in firma... ma li nn puoi editare...

AngerDany
15th March 2006, 20:23
lo vedi che nn sei in grado di scrivere 1 frase sensata?questo cosa centra con il mio reply?
hai 12anni?

stavolta ho editato io...

spero di nn prenderci gusto..

Cryal
15th March 2006, 20:25
edito perchè nn mi va di fare 1 reply di una parola alla volta come fa qualc tanto per far vedere ke può ancora dire la sua,se mi dimentico qualcosa lo aggiungo,qualche problema?vediamo se ce la fai a scrivere qualcosa di sensato dai impegnati,ti ho fatto una domanda apposta per vedere se ce la fai a nn scrivere una cazzata che nn centra nulla come hai fatto finora.

HamletX
15th March 2006, 20:28
sempre bello leggere cryal :elfhat: fa pensare ai vecchi tempi

AngerDany
15th March 2006, 20:31
edito perchè nn mi va di fare 1 reply di una parola alla volta come fa qualc tanto per far vedere ke può ancora dire la sua,se mi dimentico qualcosa lo aggiungo,qualche problema?vediamo se ce la fai a scrivere qualcosa di sensato dai impegnati.

Mi impegno...

Se editi nn riesco a stare dietro alle tue cazzate mentre rispondo.

Quindi rispondo a monosillabi, per leggere i tuoi edit.

Ke hai editato ora mentre scrivevo sto reply?

AngerDany
15th March 2006, 20:32
Mio dio ke fenomeno ha rieditato ancora e manco si legge l'edit .
E diventato troppo veloce per me.

Cryal
15th March 2006, 20:34
Ke hai editato ora mentre scrivevo sto reply?nn ho editato nulla povero pirla,nn sei neanche capace di fare un quote "modificato" senza farti sgamare,la prossima volta ke tagli 1 pezzo per fare la tua scenetta assicurati che sotto al mio mex ci sia scritto -edit- cosi sei piu credibile.

AngerDany
15th March 2006, 20:36
nn ho editato nulla povero pirla,nn sei neanche capace di fare un quote "modificato" senza farti sgamare,la prossima volta ke tagli 1 pezzo per fare la tua scenetta assicurati che sotto al mio mex ci sia scritto -edit- cosi sei piu credibile.

Sei un fenomeno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


nn te la prendere se nn continuo ma mi è passata giornata lavorativa ora vo a camperare qualche torre e sfruttare qualche bug o a fare emote ai 2l

MBK
15th March 2006, 20:37
Wow che fleim.

Afk, vado a prendere i popcorn.

Cryal
15th March 2006, 20:38
la prossima volta quando modifichi un quote stai piu attento cosi eviti figure di merda inutili.

ps.stasera loggate che devo dingare l'11l2 e mi servono un po di scarsi da farmare isi,nn ho voglia di impegnarmi fatevi trovare plz.

Sulimo
15th March 2006, 20:44
ahhhhh aria di deira!

:sneer:

krieg
15th March 2006, 20:45
immagino già Kri urlare in ts :shocked:
Sebbene noi spesso facciamo diversi errori di piazzamento, specie coi druidi, non ho molto da urlare, considerando che 2 bm sono 3L8 e 4L2 nonchè ml3 entrambi, io col bardo ml3 con tp completo ma senza alcun artefatto utile (egg, zoarkat), e che abbiamo un druido che se non crasha 5-6 volte a sera non ci fa felici (Palhaniuk).
Diciamo che finora nonostante tutte queste pecche riusciamo a giocare in maniera che reputo abbastanza dignitosa, specie quando inchiamo un party che non ha alcuna pecca (a parte te e Alukard - che siete rr9 - siete tutti rr10 o rr11 e ml10 tutti)... anzi, trovo persino strano che qualche volta riusciate persino a perdere (in perfect, tra l'altro :nod: ).
La cosa che mi fa urlare in ts è che ...Hora [ :rolleyes: ] mi istastunna sempre anche se a me me lo dà troppo lontano pur avendo spellrange cappato e ho anche cere (antistun) attivo, minchia se rosiko per sta cosa:

http://img57.imageshack.us/img57/2317/sshot0032qp.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=sshot0032qp.jpg)

PS: non mi ha istastunnato anche Penna che gliel'ho chiesto in msn.

IrideL
15th March 2006, 20:48
Diciamo che


manca il bardo serio :sneer:


kiss :love:

Hador
15th March 2006, 21:05
che quick hai kri O_o

Lotty
15th March 2006, 21:07
che quick hai kri O_o

Ci sono i mezz, i mezz istant, la cura di gruppo, una cura singola e le ninne. Anche la mia è così.

Hador
15th March 2006, 21:09
ovviamente l'osservazione era fatta sulla disposizione non sugli spells -__________-

Hasley
15th March 2006, 21:10
io mica ho detto O,io ho fatto 2 nomi,uno di quelli è daxan,l'altro è il coglione qua sopra ioio cono ae bannato perchè nn lo sapevo!!:rotfl:
dopo 3-4 sere ke nn riuscivano manco piu a uscire dal crau puff...sparito../stats daxan 0 manco logga piu per chattare si sa mai ke andiamo a pigliarlo fin sopra dl :rotfl::rotfl:...ma sono sicuro che a settembrehHHH .....:rotfl::rotfl:

Vabbe ma hai scritto che non loggano +
Ma se sono gli unici O insieme a me e Rap a loggare

Cryal
15th March 2006, 21:11
trovo persino strano che qualche volta riusciate persino a perdere (in perfect, tra l'altro :nod: ).
1 volta su 10 suka:lick: :lick:

ps.ke poi è colpa di bortek(infatti stasera si fotte lo voglio usare io lo sciamano,dammi pw bortek movite!!),quando ti passo video guarda la chat sto lamer che blatera e nn leva manco un ns:swear:

Cryal
15th March 2006, 21:12
Vabbe ma hai scritto che non loggano +
Ma se sono gli unici O insieme a me e Rap a loggare
e dove giocate su toa o fuori dl?

krieg
15th March 2006, 21:20
che quick hai kri O_o

Beh è in costante evoluzione, per ora con questa quick mi sto trovando bene, ma tieni presente che non ho ancora ne zefiro ne ps e quindi (non so quando) dovrò stravolgerla.

krieg
15th March 2006, 21:23
1 volta su 10 suka:lick: :lick:
Sai meglio di me che se Bortek continuava a usare il ranger e se Kat e Castro invece di lamerare su mid si facessero un party loro su alb.... non sarebbe più una volta su 10 :rolleyes: ma poi relquittereste al secondo inc :cool:

Acheron
15th March 2006, 21:23
si Vede che non hai visto come le tenevo io :nod:

alexdragon
15th March 2006, 21:28
zzapp nn gioca piu?:sneer:

zzapp gioca eccome, ha un pò da fare col lavoro ma gioca :thumbup:

Daxan
15th March 2006, 21:30
x cryall
a parte il fatto che uso 3/4 pg x tenere un party decente.. userò dax il 10% delle volte ultimamente.. tra BM/BARDI/Druidi... a parte il fatto che gli schiaffi da voi li abbiam presi solo 1 sera che cèro io .. a parte il fatto che mi son divertito anche a sukare xchè son stati begli inc combattuti.. a parte il fatto che quella sera abbiam rellato 5volte con voi .. e 2 avete multiincato su scontri nostri contro altri middy.. a parte il fatto che io vi posso fare solo i complimenti.. a parte il fatto che rosiko xchè la gente non logga +.. prima parlava non vedo l'ora che arrivano i rage!! cosi famo 8vs8 serio .. ora siamo in 3in gilda...a parte il fatto che non capisco xchè te la prendi così... x me rosiki.. so arrivato a questa conclusione...
cmq begli inc mi son divertito
ci vediamo in game bye

alexdragon
15th March 2006, 21:42
Sai meglio di me che se Bortek continuava a usare il ranger e se Kat e Castro invece di lamerare su mid si facessero un party loro su alb.... non sarebbe più una volta su 10 :rolleyes: ma poi relquittereste al secondo inc :cool:

il party di krieg quando qualche volta lo abbiamo incontrato coi pug decenti (diciamo) che riesco a tirar su qualche volta su alb ha sempre giocato molto bene x essere rank "basso" ; x basso intendo rapportato alla media del server. Cmq io faccio un pò di QQ lato albion pd, nn trovo piu' nessuno con cui si riesca ad alzare una mezza cosa per fare qualche scontro vs cry/rsh/ecc o vs party krieg, uffaaaaaaaaaaa qualcuna venga di quaaaaaaaaaaaa :kiss:

Daxan
15th March 2006, 21:47
alex me togli na curiosità?
zzapp è di perugia? informati thk :)

Kalgan
15th March 2006, 21:49
mi pare di si

krieg
15th March 2006, 21:50
il party di krieg quando qualche volta lo abbiamo incontrato coi pug decenti (diciamo) che riesco a tirar su qualche volta su alb ha sempre giocato molto bene x essere rank "basso" ; x basso intendo rapportato alla media del server. Cmq io faccio un pò di QQ lato albion pd, nn trovo piu' nessuno con cui si riesca ad alzare una mezza cosa per fare qualche scontro vs cry/rsh/ecc o vs party krieg, uffaaaaaaaaaaa qualcuna venga di quaaaaaaaaaaaa :kiss:
Faccio 2 nomi: Castro e Kat, che anzichè rendere semi-immortale il party Rage, farebbero cosa buona e giusta se usassero i loro pg su albionz creando un party che magari non sarà ubbah ma almeno decente e contro cui potrebbero senz'altro venir fuori degli ottimi scontri (e renderebbero di conseguenza il party Rage un pochetto meno tosto).
Una volta si vince, una si perde... ma vincere sempre per evidenti limiti degli avversari (e non riparabili, si sa che deira è un server assai mediocre) non credo sia poi tanto divertente (Kat mi odia e Castro pure, lo so :D ).

Hador
15th March 2006, 21:51
kat serve a noi :sneer:

alexdragon
15th March 2006, 21:57
alex me togli na curiosità?
zzapp è di perugia? informati thk :)

si zzapp è di perugia, fa il vocalist, è dj Chicco Rossi ;)

Daxan
15th March 2006, 22:00
nooooooooooo lol
senti com và! come và! andiamo avanti!!
ma te pensa... quando ero ragazzino lo sentivo in disco :)
mo quando torno al matrioska vado a dargli 2 sberle :) almeno mi offre da bere forse

alexdragon
15th March 2006, 22:07
nooooooooooo lol
senti com và! come và! andiamo avanti!!
ma te pensa... quando ero ragazzino lo sentivo in disco :)
mo quando torno al matrioska vado a dargli 2 sberle :) almeno mi offre da bere forse

è troppo forte rofl^^ quando mi passa le serate in mp3 c'è dal morire dal ridere ci butta anche daoc in mezzo auhhuhuauhauha

GabbeZZ
15th March 2006, 22:08
domani uppo il video con qualche inc coi rage

C@stro
15th March 2006, 22:34
Faccio 2 nomi: Castro e Kat, che anzichè rendere semi-immortale il party Rage, farebbero cosa buona e giusta se usassero i loro pg su albionz creando un party che magari non sarà ubbah ma almeno decente e contro cui potrebbero senz'altro venir fuori degli ottimi scontri (e renderebbero di conseguenza il party Rage un pochetto meno tosto).
Una volta si vince, una si perde... ma vincere sempre per evidenti limiti degli avversari (e non riparabili, si sa che deira è un server assai mediocre) non credo sia poi tanto divertente (Kat mi odia e Castro pure, lo so :D ). cry alb per me è morta è lo sai QQ, mi hai visto pure ke giro solo pd...sto a fa il 10l a suon di vampiri al crau (poracci ahahah); di quelli ke giocavan con me nella 1.60 nn ne è rimasto manco uno, ed eran tanti, di conseguenza sono passato a mid per continuare giocare (e poi con rsh e alukard siamo amici in rl, quindi meglio di così;pure su hib so venuto dalla disperazione), sinceramente di tornare su alb e mettermi a pregare gli altri di tornare con me nn se ne parla.

ps:se vado su alb ki ti tira trow weapon sul bardo? ^^

Cryal
15th March 2006, 23:03
kat serve a noi :sneer:
stokazzo,ormai Kat è nostro,compreso castro e grama,si stanno pure rerollando i pg ke tanto ormai lo sanno ke so snostri :sneer:

Cryal
15th March 2006, 23:11
Sai meglio di me che se Bortek continuava a usare il ranger
infatti...cioè fuori dal cazzo lo voglio usare io lo sciamano e cè sempre lui a rompere il cazzo..speriamo ke fa sto 10l alla svelta cosi possiamo fancularlo.

non sarebbe più una volta su 10 :rolleyes: ma poi relquittereste al secondo inc :cool:nah relquittare magari no(anzi senza magari),piu facile ke si aspetta 30 min al pk che logga qual invece di 5 :P

Epilol
15th March 2006, 23:41
ma la gente ha capito ke deira nn se la incula nessuno?

Cryal
15th March 2006, 23:50
ma la gente ha capito ke deira nn se la incula nessuno?
credo di no,visto che piu di qualcuno ha replyato su quello,dai,spiegaci qualè il tuo problema che sono curioso :)

Krullen
15th March 2006, 23:57
è 1 bot, spamma in auto sta frase ogni post nn è cattivo!

Hasley
16th March 2006, 00:42
ma la gente ha capito ke deira nn se la incula nessuno?

Troppi pochi radaristi su Deira x farne un server dove divertirsi?:laugh:

Cryal
16th March 2006, 01:10
pochi?forse ora che nn cè piu la combricola di NW(e tanti altri anche su mid e hib)...vabeh se lo paragoniamo a merlin tipo nn cè storia :sneer:

Steven
16th March 2006, 01:28
cmq krieg ho visto i video dei vs inc quelli ultimi e con 3 bm spaccate, peccato che non si vedano i bg degli eroi + bg eventuale di hal visto che in 6 inc è tutto 1 tank vs tank e dietro gli interupt dei support , e loro hanno sempre il bg, anche se credo che se avessero avuto il bonedancer sarebbero stati cazzi ancora + grossi

Hador
16th March 2006, 02:06
pochi?forse ora che nn cè piu la combricola di NW(e tanti altri anche su mid e hib)...vabeh se lo paragoniamo a merlin tipo nn cè storia :sneer:
ma appunto zzapp e soci giocano anche su merlin :sneer:

Epilol
16th March 2006, 02:21
magari questa e':

WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community > Hibernia > [Bainshee & Vampiir Classes Board] > ridomanda bansheeeeee


se volete rompere i coglioni su deira andate su GR ke qui nn ce ne fotte un cazzo

Gramas
16th March 2006, 02:32
stokazzo,ormai Kat è nostro,compreso castro e grama,si stanno pure rerollando i pg ke tanto ormai lo sanno ke so snostri :sneer:
la gente mi deve pagare per fare 1 altro reroll lol

Cryal
16th March 2006, 02:32
se volete rompere i coglioni su deira andate su GR ke qui nn ce ne fotte un cazzovero,peccato che il tuo NN CE NE fotte un cazzo sia plurale ma mi sembra che sei da solo a dirlo,o sbaglio?
quindi visto che sei solo tu posso chiederti chi cazzo sei per decidere di cosa si può parlare e cosa no?nn vedo la scritta mod sotto al tuo nick quindi direi ke puoi sukare in pace finke nn me lo viene a dire wayne di cambiare forum:)

ps.grama guarda che dicevo di kat e castro,a te ki te se incula :sneer:

Krullen
16th March 2006, 08:37
magari questa e':
WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community > Hibernia > [Bainshee & Vampiir Classes Board] > ridomanda bansheeeeee
se volete rompere i coglioni su deira andate su GR ke qui nn ce ne fotte un cazzo
nn fotte un cazzo neanche del tuo fottere 1 cazzo :scratch: etichettati sto post come infestatoh da loschi deiriani e boicottalo for teh win!

Semplice
16th March 2006, 10:33
infatti...cioè fuori dal cazzo lo voglio usare io lo sciamano e cè sempre lui a rompere il cazzo..speriamo ke fa sto 10l alla svelta cosi possiamo fancularlo.

Secondo me ti conviene scegliere una classe differente dallo shamano :point:

:wave:

Hasley
16th March 2006, 11:02
pochi?forse ora che nn cè piu la combricola di NW(e tanti altri anche su mid e hib)...vabeh se lo paragoniamo a merlin tipo nn cè storia :sneer:

Tanti anche su mid e hib?:shocked:
Tira fuori i nomi che devo sapere prima che riapre Gr

Brendoh
16th March 2006, 11:40
vero,peccato che il tuo NN CE NE fotte un cazzo sia plurale ma mi sembra che sei da solo a dirlo,o sbaglio?
quindi visto che sei solo tu posso chiederti chi cazzo sei per decidere di cosa si può parlare e cosa no?nn vedo la scritta mod sotto al tuo nick quindi direi ke puoi sukare in pace finke nn me lo viene a dire wayne di cambiare forum:)
ps.grama guarda che dicevo di kat e castro,a te ki te se incula :sneer:
nessuno dice che non si possa parlare di deira..( anche se effettivamente è la sezione sbagliata..)anzi a me interessa anche seguire indirettamente come si evolve .. ma sinceramente ogni volta che leggo un tuo intervento..mi sale il sangue al cervello ^^
hai sempre lo stesso stile arrogante.. in ogni post, in ogni 3ad, con ogni utente, sempre la stessa serie di porcate..che infastidiscono penso un po tutti.. o pensi che dire le cose in questa maniera ti fa + grosso ?
per quanto mi riguarda i tuoi interventi buttati cosi per punzecchiare il tizio di turno, sono + inutili di un leccalecca al sapore di merda..

@castroBEBOP ( :sneer: )
uè ma sei ancora su deira ?? cazzo fra un po ti fanno csr ad honorem rofl..
sarei rimasto pure io e penso anche molti altri su deira, se fosse passato sotto goa ancora prima del grande esodo in america.. peccato..
peccato che tutta la community italiana sia cosi divisa..

Semplice
16th March 2006, 11:56
nessuno dice che non si possa parlare di deira..( anche se effettivamente è la sezione sbagliata..)anzi a me interessa anche seguire indirettamente come si evolve .. ma sinceramente ogni volta che leggo un tuo intervento..mi sale il sangue al cervello ^^
hai sempre lo stesso stile arrogante.. in ogni post, in ogni 3ad, con ogni utente, sempre la stessa serie di porcate..che infastidiscono penso un po tutti.. o pensi che dire le cose in questa maniera ti fa + grosso ?
per quanto mi riguarda i tuoi interventi buttati cosi per punzecchiare il tizio di turno, sono + inutili di un leccalecca al sapore di merda..
@castroBEBOP ( :sneer: )
uè ma sei ancora su deira ?? cazzo fra un po ti fanno csr ad honorem rofl..
sarei rimasto pure io e penso anche molti altri su deira, se fosse passato sotto goa ancora prima del grande esodo in america.. peccato..
peccato che tutta la community italiana sia cosi divisa..

castro !!! :love:

grama barbone !!! :bleach:

Acheron
16th March 2006, 11:57
effettivamente pure a me non me ne fotte un cazzo

Semplice
16th March 2006, 12:18
effettivamente pure a me non me ne fotte un cazzo

se a me non interessa qualcosa non arrivo alla decima pagina :point:

:p

Kolp
16th March 2006, 12:21
imo sto thread è ancora aperto solo perchè è imboscato in una sezione non molto in vista...

Semplice
16th March 2006, 12:26
imo sto thread è ancora aperto solo perchè è imboscato in una sezione non molto in vista...

io direi di segnalarlo :shrug:

Hasley
16th March 2006, 13:07
Sto thread è ancora aperto xche io DEVO sapere i nomi dei radaristi bannati su deira:kiss:

Kolp
16th March 2006, 13:10
io direi di segnalarlo :shrug:

segnalalo allora ;)

Epilol
16th March 2006, 13:27
vero,peccato che il tuo NN CE NE fotte un cazzo sia plurale ma mi sembra che sei da solo a dirlo,o sbaglio?
quindi visto che sei solo tu posso chiederti chi cazzo sei per decidere di cosa si può parlare e cosa no?nn vedo la scritta mod sotto al tuo nick quindi direi ke puoi sukare in pace finke nn me lo viene a dire wayne di cambiare forum:)
ps.grama guarda che dicevo di kat e castro,a te ki te se incula :sneer:
eh si certo a tutta la community di daoc USA gliene fotte parekkio delle beghe da GR su un server morto di quattre gatti sfigati, poi nella sezione bainshee centra molto eh

Sante
16th March 2006, 13:31
bel server deira lol :D

Kat
16th March 2006, 13:40
eh si certo a tutta la community di daoc USA gliene fotte parekkio delle beghe da GR su un server morto di quattre gatti sfigati, poi nella sezione bainshee centra molto eh
Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.

Epilol
16th March 2006, 13:52
Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.
se x te è tanto interessante vai su GR e nn rompere le palle qui :laugh: ce manca solo galaphine e abbiamo il triumvirato dei cazzoni: Kat - Pino - Deira rotolo! :rotfl:

Kat
16th March 2006, 14:06
L'unico che ha rotto le palle sei stato tu, e tra l'altro non vedo cosa c'entri galaphine.

P.S. Del cazzone dallo a un tuo parente grazie.

Hasley
16th March 2006, 14:27
Morboz non ti capisco, quotidianamente apri thread dall'utilità dubbia, eppure non mi pare che la gente ti venga a rompe il cazzo (magari ti rompe il cazzo xche sei un cheater, ma questa è un'altra storia:laugh: ), quindi se non ti piace sta discussione falla chiudere da qualche mod oppure + semplicemente non leggerla.

Epilol
16th March 2006, 14:29
ma ci sono i mod?

Epilol
16th March 2006, 14:30
L'unico che ha rotto le palle sei stato tu, e tra l'altro non vedo cosa c'entri galaphine.
P.S. Del cazzone dallo a un tuo parente grazie.
pino centra xkè nn sa scrivere altro pensavo quella frase l'avessi copiata da uno dei suoi 2k posts :confused:

Kat
16th March 2006, 14:38
No l'ho copiata da uno dei tuoi 5k.

Epilol
16th March 2006, 14:39
No l'ho copiata da uno dei tuoi 5k.
ah nn me ricordo di averlo mai scritto. magari nn sai manco fare copia incolla eh? :D:D

MBK
16th March 2006, 14:49
Wiwah Morboz !

:confused:

Epilol
16th March 2006, 14:50
Wiwah Morboz !

:confused:
si ma su msn ti avevo detto di spammare pro morboz nn di fare l'ironia anti morboz :confused:

MBK
16th March 2006, 14:51
si ma su msn ti avevo detto di spammare pro morboz nn di fare l'ironia anti morboz :confused:

Ah si scusa!

Viva Morboz! :metal:

Epilol
16th March 2006, 14:52
ok ora va mejo!

Mez
16th March 2006, 14:52
In effetti Morboz 5k dei suoi post li ha fatti by spam o cagate simili, io starei zitto fossi in lui

Brendoh
16th March 2006, 14:54
lol@morboz che cerca spalle su msn :rain:

5k -_- !

MBK
16th March 2006, 15:01
lol@morboz che cerca spalle su msn :rain:
5k -_- !

Toh un Brandah. :confused:

Mosiah
16th March 2006, 15:06
lol@morboz che cerca spalle su msn :rain:
5k -_- !
ha parlato il 4,3k :sneer:
edit: cmq una volta tanto mi tocca dare ragione a Morboz :sneer: , ste cose stile GR fanno cascare le palle -_-

MBK
16th March 2006, 15:06
ha parlato il 4,3k :sneer:

Pwned! :rotfl:

Epilol
16th March 2006, 15:12
lol@morboz che cerca spalle su msn :rain:
5k -_- !
ao brendah ma su msn ki azzo sei nn esiste piu brendah con la beta :(

AngerDany
16th March 2006, 15:15
@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...

MBK
16th March 2006, 15:15
ao brendah ma su msn ki azzo sei nn esiste piu brendah con la beta :(

E' Aneurjsm se ricordo bene.

krieg
16th March 2006, 15:20
cry alb per me è morta è lo sai QQ, mi hai visto pure ke giro solo pd...sto a fa il 10l a suon di vampiri al crau (poracci ahahah); di quelli ke giocavan con me nella 1.60 nn ne è rimasto manco uno, ed eran tanti, di conseguenza sono passato a mid per continuare giocare (e poi con rsh e alukard siamo amici in rl, quindi meglio di così;pure su hib so venuto dalla disperazione), sinceramente di tornare su alb e mettermi a pregare gli altri di tornare con me nn se ne parla.

Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).
Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione :wave: ).

Per Morboz: se l'argomento non ti interessa sei liberissimo di non leggerlo e soprattutto sei liberissimo di non replicare per forza.
Non c'è nulla di peggio su sto forum che vedere un tuo intervento (sempre totalmente inutile, insignificante, stupido, senza senso e con l'unico scopo di attirare un briciolo di attenzione con le cazzate immonde che scrivi), ma perche non vai a giocare a wow o a fare qualsiasi altra cosa e ci liberi della tua fastidiosissima presenza?
Apri la finestra, prendi fiato, trattieni il respiro per qualche secondo e lanciati di sotto, facci sto favore, la comunità di daoc te ne sarà grata.

Semplice
16th March 2006, 15:29
...

Vabbe dai, se vuoi ti presto lo sham e provi anche tu l'ebrezza delle mirabolanti traettorie che riesco a disegnare. :love:


@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...

:shocked: ... giuro che non ti faccio più chainmalattia .... ;)

Kalgan
16th March 2006, 15:40
...
:bow:

Gramas
16th March 2006, 15:51
lol,morboz kat owna pure sul forum,non ci provare nemmeno:rotfl:

Hasley
16th March 2006, 15:58
@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...


:laugh:

Gaz
16th March 2006, 16:02
Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).
Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione :wave: ).

Sta filosofia mi sa che ce l'avevamo solo su hib eh kri ^^?


Noto con piacere che Hal continua a giocare... che gran player :)

Kat
16th March 2006, 16:12
Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).
Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione :wave: ).



Su hib (e mid) e' facile, su alb un gruppo non si improvvisa.

Magari excalibur, ogni volta che ci penso mi viene il nervoso :nod:

Lorzmus
16th March 2006, 16:14
Non c'è nulla di peggio su sto forum che vedere un tuo intervento (sempre totalmente inutile, insignificante, stupido, senza senso e con l'unico scopo di attirare un briciolo di attenzione con le cazzate immonde che scrivi), ma perche non vai a giocare a wow o a fare qualsiasi altra cosa e ci liberi della tua fastidiosissima presenza?

Si xkè invece gli interventi di cryal che si spara merda aoe co sti 4 celebrolesi di gr rappresentano intelligenza,saggezza e buon senso allo stato puro.Prima di postare qua leggete bene la scritta [W] US DAoC Community e cercate di capire che alla comunità us dei giocatori di daoc non gliene può fregare un emerito cazzo delle vostre menate su deira.Avete un forum apposito x queste cose e se fossimo interessati a tutto ciò saremmo lì a leggerlo;ragion x cui prima chiudono quest'obrobrio di thread meglio è.

Semplice
16th March 2006, 16:22
Non avevo letto della "CRICCA MIDDA" :point:


:sneer:

krieg
16th March 2006, 16:23
Si xkè invece gli interventi di cryal che si spara merda aoe co sti 4 celebrolesi di gr rappresentano intelligenza,saggezza e buon senso allo stato puro.Prima di postare qua leggete bene la scritta [W] US DAoC Community e cercate di capire che alla comunità us dei giocatori di daoc non gliene può fregare un emerito cazzo delle vostre menate su deira.Avete un forum apposito x queste cose e se fossimo interessati a tutto ciò saremmo lì a leggerlo;ragion x cui prima chiudono quest'obrobrio di thread meglio è.

Al di là degli interventi di Cryall (che non sto a discutere) ma se non vi interessa la discussione non leggetela, non rispondete e SOPRATTUTTO non rompete il cazzo.

Ps cerebroleso dillo a chi ti ha messo al mondo.

Liam
16th March 2006, 16:30
sono confuso, chi gioca sia in usa che in ita di che comunità fa parte? :shrug:

Hasley
16th March 2006, 16:32
sono confuso, chi gioca sia in usa che in ita di che comunità fa parte? :shrug:

Bella domanda.
Penso sia giorni pari qua, giorni dispari Gr.

Gilles
16th March 2006, 16:32
sono confuso, chi gioca sia in usa che in ita di che comunità fa parte? :shrug:

extracomunitario.

Lorzmus
16th March 2006, 16:32
Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.

P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.

Epilol
16th March 2006, 16:41
@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...
lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.

AngerDany
16th March 2006, 16:43
Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.
P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.


Mi auto quoto... forse qualcuno nn legge tutti reply e spara cazzate aoe...


Informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA quando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...

Chiaro il concetto ?

krieg
16th March 2006, 16:43
Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.
Siete forse costretti a leggere il 3d se non vi interessa?
Se non vi interessa non leggetelo, passate oltre, skippatelo, ignoratelo e fatela finita, no?
E soprattutto, potete anche non intervenire a tutti i costi per dire sempre la stessa storia: abbiamo capito che non vi interessa, non leggetelo, stop, basta, non vi obbliga nessuno a leggerlo.

Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.
P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.
Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hib :laugh: ), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.

P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.
Questo l'hai scritto tu:

sti 4 celebrolesi di gr
Visto che su gr io ci scrivo abbastanza spesso, mi hai chiamato tu in causa, e se permetti, ti ho risposto a tono, e ribadisco che per me i veri cerebrolesi sono stati coloro che ti han messo al mondo.

AngerDany
16th March 2006, 16:44
lol certo sezione bainshee centra molto con deira e con i flame del cavolo dei quali il 99% del forum se ne sbatte le palle.



@Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...

e menomale ke ho specificato....

C@stro
16th March 2006, 16:53
ma ki cazzo è sto coglione di morboz? cazzo di pivelli only forum pd

Epilol
16th March 2006, 16:58
ma ki cazzo è sto coglione di morboz? cazzo di pivelli only forum pd
pivelli only forum? roflllllllllll

Semplice
16th March 2006, 16:59
ma ki cazzo è sto coglione di morboz? cazzo di pivelli only forum pd

Ti manca una zoccola in firma :drool:

SuCastroSuCastro :lick:

Epilol
16th March 2006, 17:00
e menomale ke ho specificato....
e meno male ke continui a parlare in questa sezione di deira... meno male ke lo sai pure :sneer:

mo apro un thread in sezione mystic delle trombate ke mi sono fatto con brendah

Lorzmus
16th March 2006, 17:01
Siete forse costretti a leggere il 3d se non vi interessa?
Se non vi interessa non leggetelo, passate oltre, skippatelo, ignoratelo e fatela finita, no?
E soprattutto, potete anche non intervenire a tutti i costi per dire sempre la stessa storia: abbiamo capito che non vi interessa, non leggetelo, stop, basta, non vi obbliga nessuno a leggerlo.
Non è un discorso che regge,xkè è vero,non siamo obbligati a leggere/replyare,ma quando c'è un thread che va contro le regole (e una di queste era di non fare di wayne un forum gr style,cosa che state facendo) io ho il diritto/dovere di replyare e far notare il comportamento.
Sarebbe troppo semplice seguire il tuo discorso,allora io domani mi sveglio e faccio un thread dove scrivo W a mafia,W il fascio e lo giustifico dicendo che tanto è a vostra discrezione leggerlo o meno.

Gli insulti sono piovuti a MILIONI anche fra i giocatori di daoc usa in 3d in questo stesso forum (basta ricordare quel 3d sulla gente che voleva rerollare lancelot-hib :laugh: ), quindi prima di replicare riguardati i vecchi post da 3000 interventi e vedi un pò di cosa parlavano (di certo non di deira e gli insulti volavano a destra e a manca).
Il fatto che ci siano stati insulti di vario tipo non ti/vi giustifica a fare altrettanto.

Tutto il mondo è paese, il fatto di giocare in usa o di essere un utente di questo forum non implica essere anche un buon utente, basta vedere i reply di Morboz (tutti, nessuno escluso) e i tuoi, dove vai a dare cerebrolesi a destra e a manca.
Visto che citi i proverbi io ti dico di non fare di tutta l'erba un fascio,nel senso che se ritieni Morboz un cattivo utente non è vangelo che lo siano tutti.
E in ogni caso ti ripeto:se dicendo "quei 4 celebrolesi di gr" ti sei sentito chiamare in causa,il problema è tuo,non mio.

Brendoh
16th March 2006, 17:10
naaa xkè chiudere questo post ?
non facciamo i perbenisti all'estremo dai..
non da fastidio a nessuno, ne il fatto di leggere di deira, ne il fatto di leggere qc flame (anzi c'è a chi piace ^_^)
cazzo, quanto mi sarebbe piaciuto giocare tutti sullo stesso server..
sai che sballo ? che rosik e megaflammoni?
cmq su msn, ho levato il nome brendah, visto che non gioco + a daoc..
sono Aneurjsm..

P.s. ma NOI vs VOI che cazzo vuol dire rofl ?


:rain:

Semplice
16th March 2006, 17:13
...

CEREBROLESI

P.S. per continuare la saga del detto popolare: "chi non risica, non risica!" :confused:

krieg
16th March 2006, 17:21
E in ogni caso ti ripeto:se dicendo "quei 4 celebrolesi di gr" ti sei sentito chiamare in causa,il problema è tuo,non mio.
Ti garantisco che tu mi fossi fisicamente vicino, se mi definisci "cerebroleso" il problema sarebbe il tuo, non il mio :D
Ah, su gr ci scrivo anche io, non offendo nessuno e nessuno mi ha mai offeso (mentre qui si, tu).
Cmq sto a scherzare, non è una minaccia, mi sono rotto di risponderti, non ne vale la pena, continua pure a dire "non mi interessa" oppure " non è un problema mio", tanto ormai ci stai a fa il copia incolla :laugh:

Hador
16th March 2006, 17:23
Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.
il topic è finito qua imo :sneer:

Epilol
16th March 2006, 17:24
hador logga su eldritch ke siamo 7 pd

Hasley
16th March 2006, 17:28
Si ma me dite chi è stato bannato su mid e hib?

Epilol
16th March 2006, 17:29
niente full mo

Mez
16th March 2006, 17:38
alla fine io ce l'ho big.

Semplice
16th March 2006, 17:43
Si ma me dite chi è stato bannato su mid e hib?

Parte Mid: AURUM :cry:

Cryal
16th March 2006, 18:26
hum 14 pagine di cui 4 di qq dai vari mod per dire che nn è il forum deira...devo leggerlo piu spesso sto wayne2k1 è interessante :)

Semplice
16th March 2006, 18:32
hum 14 pagine di cui 4 di qq dai vari mod per dire che nn è il forum deira...devo leggerlo piu spesso sto wayne2k1 è interessante :)

ehy tu, mi hai fatto pr sullo sham ??? :swear:

:sneer:

NoeX
16th March 2006, 18:34
Effettivamente non è molto interessante questo 3d e di continuare a fare esercizi di linguaggi di programmazione è una cosa così noiosa... provo io... rivolto ad Angerdany

mi spieghi come facevate a perdere a rank 6/7++ da un party rr2-rr3, ti giuro, non me lo riesco ancora a spiegare

ma deira non lo riescono ancora a clusterizzare ? Che bell'sw che han sfornato alla mythic per colpa delle stringhe immagino :D

Shadyr
16th March 2006, 18:42
....


:point:






:bleach:

AngerDany
16th March 2006, 18:46
Effettivamente non è molto interessante questo 3d e di continuare a fare esercizi di linguaggi di programmazione è una cosa così noiosa... provo io... rivolto ad Angerdany

mi spieghi come facevate a perdere a rank 6/7++ da un party rr2-rr3, ti giuro, non me lo riesco ancora a spiegare

ma deira non lo riescono ancora a clusterizzare ? Che bell'sw che han sfornato alla mythic per colpa delle stringhe immagino :D

Hei tu ki cazzo sei? torna sotto il tavolo...

Steven
16th March 2006, 18:53
castro il tuo bm era 5l cmq mi pare, so quasi certo, in firma c'è scritto 4l merda, è 5l merda!

Cryal
16th March 2006, 19:00
mi spieghi come facevate a perdere a rank 6/7++ da un party rr2-rr3, ti giuro, non me lo riesco ancora a spiegare

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
16th March 2006, 19:01
E' nata una bella discussione cmq


Edit: Cryal tu che sei informatissimo, dimme i nomi che sai dei middi ed hibbi

Kalgan
16th March 2006, 19:09
...
ma deira non lo riescono ancora a clusterizzare ? Che bell'sw che han sfornato alla mythic per colpa delle stringhe immagino :D

da come ho capito io il problema è che GOA ha la licenza Mytich per il gioco localizzato, ergo clausterizzando con un'altro server vanno fuori dalle regole del contratto;
c'è anche la parte prettamente di programmazione, ma è il problema "minore"

Gramas
16th March 2006, 19:26
:point:
:bleach:
:love:

NoeX
16th March 2006, 19:41
Hei tu ki cazzo sei? torna sotto il tavolo...

Miracles [Unknowns] e puggavo assai con NoPanic & Eclipse

Tu torna alla qbar /rel by RR2-3.

Sante
16th March 2006, 19:46
Exca spaccava prima del classic.

Chissà com'è messo ora...

QQ

AngerDany
16th March 2006, 19:57
Miracles [Unknowns] e puggavo assai con NoPanic & Eclipse

Tu torna alla qbar /rel by RR2-3.


A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?

NoeX
16th March 2006, 20:02
A ecco ora mi ricordo... quelli bannati per cosa ke nn ricordo? emote anke voi?

No, emigrati in US ^^

Di bannato c'è solo il cervello di Evon che purtroppo risulta inutilizzabile da molto tempo.

Hasley
16th March 2006, 20:12
Ma cosa c'entra Noex?:shocked:
Ma vabbe visto che l'hai raccontata ti chiedo:
Com'e' possibile che eravamo rr6-7 quando abbiam iniziato insieme a voi e in party di pg vecchi c'eran solo vanyar e daxan?
Cioè noi rellavamo sempre (coi party + o meno seri era verissimo), voi mai eppure voi eravate rr2-3 e noi dal 6 al 7?:look:

Cmq son curioso se te ricordi pure la storia con l'incantatore lurikeen:sneer:

Kat
16th March 2006, 20:12
Exca spaccava prima del classic.
Chissà com'è messo ora...
QQ
E' messo che son tornati tutti, pure un nuovo gruppo Nolby Pride su mid. Guarda ultimi video di septina.

Grrrrrrrr

Steven
16th March 2006, 20:13
io ho visto un video di exca lato midgard dove 1p middo stende hibby e albion di rank folli , c'era pure il prete grapple grapple grapple grapple grapple!

AngerDany
16th March 2006, 20:17
No, emigrati in US ^^

Di bannato c'è solo il cervello di Evon che purtroppo risulta inutilizzabile da molto tempo.

Non scrivere US ke poi spuntano fuori admin immagginari ke rivendicano il diritto di copyright.

Io ricordo du qualke Unknowns bannato nn so per cosa... ma forse ricordo male...

poi sinceramente se io ero 6-7l++ il periodo ke voi giokavate nn posso ke definirmi "un fenomeno" la mia druida nn ha mia visto la 1,60 o meglio l'ha vista dalla Cerva in powerlevel fino al 48. Poi rivato ToA...

E si fare da 0pr a 6-7l++ devo aver rellato parekkie volete contro di voi....

P.S.: Ho provato la macro suggerita ma nn fa nulla... ma forse funge in usa (pd nn scrivo più US altrimenti mi tocca pagare i diritti)

troubledig
16th March 2006, 20:24
+1

Cuthalion
16th March 2006, 20:26
io ho visto un video di exca lato midgard dove 1p middo stende hibby e albion di rank folli , c'era pure il prete grapple grapple grapple grapple grapple!
è quello: 1.2.3 The Movie! figo

Steven
16th March 2006, 20:32
si ma quella gilda hibba gialla so scarsissimi, l'eroe x me è 1 bot perchè non capisce nulla asd

Epilol
16th March 2006, 20:32
+1
pd!

Cryal
16th March 2006, 21:01
sto angercoso ancora nn l'ha capito che è l'ultima persona che può parlare di /rel qualcuno glie lo ricordi plz :rotfl::rotfl:

ps.ricordategli pure che se casta coni ae con la banshii da dentro la torre sfruttando bug cè il ban(lui fino a mo nn lo sapeva)....


ops come nn detto,ci ha gia pensato lo staff a ricordarglielo haudhuhsdasffgddu :rotfl::rotfl:

Cuthalion
16th March 2006, 21:06
si ma quella gilda hibba gialla so scarsissimi, l'eroe x me è 1 bot perchè non capisce nulla asd
golden age? macchè so bravi, è che su exca si fa un uso esagerato di grapple(non sto giustificando nessuno asd)

Steven
16th March 2006, 21:14
oddio l'eroe usa scudo grande fisso e gia è 1 errore a mio avviso abb. grosso , nell'inc dove il berserek ha assist libero e l'eroe va in bg non switcha mai su 2h , e 1 berserk con 2h è tenerino , poi vabbè lo spiritmaster non riceve 1 interupt che sia 1 , gli arriva giusto il blademaster 11l 2 volte

con la gilda blu con il prete boh, hanno vinto incandoli in frontale e giocando bene, credo abbiano degli interupt da paura , però dalla gilda hibba gialla so rimasto abb. sfonfortato guardando ai rank

Cuthalion
16th March 2006, 21:19
oddio l'eroe usa scudo grande fisso e gia è 1 errore a mio avviso abb. grosso , nell'inc dove il berserek ha assist libero e l'eroe va in bg non switcha mai su 2h , e 1 berserk con 2h è tenerino , poi vabbè lo spiritmaster non riceve 1 interupt che sia 1 , gli arriva giusto il blademaster 11l 2 volte
con la gilda blu con il prete boh, hanno vinto incandoli in frontale e giocando bene, credo abbiano degli interupt da paura , però dalla gilda hibba gialla so rimasto abb. sfonfortato guardando ai rank
bho questo si, sarà stato 1 inc giocato male perchè di solito sembrano bravini bho

VORFIRA
16th March 2006, 21:21
ahi ahi ahi

Epilol
16th March 2006, 21:24
ahi ahi ahi
ehi ehi ehi

Sulimo
16th March 2006, 21:27
Azzo 16 pagine su come speccare le Ra di 1 bansci?

Minchia!!!!!!


:sneer:

NoeX
16th March 2006, 21:46
Ma cosa c'entra Noex?:shocked:
Ma vabbe visto che l'hai raccontata ti chiedo:
Com'e' possibile che eravamo rr6-7 quando abbiam iniziato insieme a voi e in party di pg vecchi c'eran solo vanyar e daxan?
Cioè noi rellavamo sempre (coi party + o meno seri era verissimo), voi mai eppure voi eravate rr2-3 e noi dal 6 al 7?:look:
Cmq son curioso se te ricordi pure la storia con l'incantatore lurikeen:sneer:

Niente, sto 3d era così spento che ho provato a rivitalizzarlo...
cmq il party <O>, magari era un gruppo misto, non mi ricordo i nomi ma Silver Hand\Thunderer++, e cmq il mio intervento non era inteso a polemizzare, solo che mi annoiavo -_-

incantatore lurikeen ? mmmhh... sinceramente non mi ricordo proprio niente, d'altronde il mio tempo in questo topic è finito, buona continuazione a voi... cioè vabbeh zurlo\thor\oro\shar, i LEGIO morivano by pbae ma vabbè... sono pure sempre n00bs pwned by mana chanter con baod da 60 secondi additivo :D

:wave:

p.s.: per ragion di cronaca, tu anger dovevi essere rr5 l'estate scorsa, noi siamo arrivati dopo di voi per il resto leggi la parte sopra ^^

VORFIRA
16th March 2006, 21:57
o krieg cmq dovete pagarmi in :clap: quanto ho appreso da rush che ho usato ilsuo pg con arma cannata tutta sera lol

hammer invece di ascia ma quante ne so lol

Darkwarrior
16th March 2006, 22:07
x gli O:

si, c'è poco da fare, avete rellato un bel po ed eravate parecchio più alti e, cosa più antipatica, qlc d voi è riuscito solo a insultarci sul vostro forum bullandosi di aver inventato il vostro "bar sport" (ammetto che una bella mano ve la avevano data anche 2 coglioni dei nostri :p)
Basta pensare che io ho venduto il mio chierico al 5L4 (o giu di li) ed ero, assieme a thewall, quello con il rank più alto. e voi nn v vedevo già da un pezzo, per, a quanto pareva, vacanze.
Non hanno bannato proprio nessuno, anzi nessuno che giocasse tra di noi, hanno bannato 1 nostro amico che faceva da mascotte: era taggato con noi, parlava con noi in ts, si prendeva allegramente insulti in chat, ma nn giocava con noi a causa della sua poca capacità in gioco e del fatto nn fosse proprio sveglissimo (chi lo conosce anche superficialmente conosce anche la sua situazione nn proprio facile). Ma era un bravo ragazzo e per alcuni un amico. Tra l'altro è stato bannato dopo 1 mese (subito dopo aver dingato un agognato 50) dall'avere tolto il nostro tag a causa appunto dell'impossibilità di trovare un gruppo assieme a noi.
Ciò è stato poi il pretesto usato dai pochi che ancora nn erano decisi a decidere d tornare in usa (gli altri gia si erano stufati di deira)
ora scatenate pure il flame tanto nn leggo mai il forum..

x hasley: nn so noex ma io mi ricordo solo 1 coboldino :p

x vorfira: ti puzza l'ascia (ti puzzava magari negli ultimi mesi ti lavi di più)

x evon: nn c'entri un cazzo ma sempre meglio metterti in mezzo..PEZZ'I GREDINOIDE

x noex: sei troppo figo nella foto di msn.


NE APPROFITTO PER INSULTARVI TUTTI...


..

Darkwarrior
16th March 2006, 22:20
ora tornando ad inizio topic m accorgo anche che è vorfira ad usare la banshee ecco bravo bravo solo con sti pg giochi tu eh!!!!!!!!111!!
Ho notato anche che ha postato pure krieg ergo m pare giusto dedicare un pensierino serale anche a lui:

ti VOGLIO TANTO bene krieg.
(la cicciona che ti feci quella sera famosa)

Hasley
17th March 2006, 01:49
x hasley: nn so noex ma io mi ricordo solo 1 coboldino :p

Si dovrebbe ricordare eccome:sneer:

Gramas
17th March 2006, 02:46
E' messo che son tornati tutti, pure un nuovo gruppo Nolby Pride su mid. Guarda ultimi video di septina.
Grrrrrrrr
è inutile solo pensarci,con le nuove patch il prete ci owna.

Sante
17th March 2006, 03:05
è inutile solo pensarci,con le nuove patch il prete ci owna.

Ma che cazzata pd, ma torniamo la...

Gramas
17th March 2006, 03:07
Ma che cazzata pd, ma torniamo la...
:D scherzo cmq è :D

C@stro
17th March 2006, 03:33
è inutile solo pensarci,con le nuove patch il prete ci owna. perkè prima no?

C@stro
17th March 2006, 03:33
Ma che cazzata pd, ma torniamo la... ma se torniamo a giocare su exca , dopo possiamo postare su wayne? o dobbiamo kiedere il permesso ai superfighetti di sta board?

Krullen
17th March 2006, 08:24
a me nn interessano post di sto ezkalisburh quindi creati un forumh!!

delo
17th March 2006, 11:18
questo me lo stavo perdendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sante
17th March 2006, 15:55
ma se torniamo a giocare su exca , dopo possiamo postare su wayne? o dobbiamo kiedere il permesso ai superfighetti di sta board?


Ma chisseliincula i forum, andiamo ad ownare i Nolby Pride pd!

VORFIRA
17th March 2006, 19:12
cmq imo eh avete i pg su exca non capisco xche non ci giochiate

Epilol
17th March 2006, 23:16
xkè su deira c'e la nuova skill, altro ke skillalot :sneer:

Mosiah
18th March 2006, 11:08
Ma chisseliincula i forum, andiamo ad ownare i Nolby Pride pd!

magari lì chittano meno di quanto facevano su Lamorak :D

Daxan
18th March 2006, 15:56
5.246reply... qlc quì è malato...

Killaloth
3rd May 2006, 14:46
xkè su deira c'e la nuova skill, altro ke skillalot :sneer:

Cercavo un vecchio post di Ange e leggo sta cosa sull'ultima pagina..

Non mi va di rileggere tutti i reply, chi è costui?