View Full Version : ma Counter Strike Source....
Pazzo
14th March 2006, 15:11
non dovrei averlo comprando HL2? perchè lo ho comprato ieri sera via Steam, tutti mi dicevano sisi hai anche CSS e invece nel game browser di steam CSS non c'è.... come funziona la cosa?
Anduril
14th March 2006, 15:17
funziona ke nn ci devi giocare,torna su daoc mi manca qualcuno da offendere :cry: :cry:
Pazzo
14th March 2006, 15:28
daoc non è più ai miei livelli di proaggine!!1!11!!!
rispondete sususu sto a rosicà
Burner
14th March 2006, 15:29
quando l'ho preso io era assieme ad hl2, poi non so che cazzo di versione scamuffa di HL2 hai preso tu :p
Pazzo
14th March 2006, 15:32
eh pd 35 dollah via steam che versione scamuffa e versione scamuffa aho je brucio gli uffici -.-
edit: mazza burner accuracy 21% che scafesso ca si uahahaha
Burner
14th March 2006, 15:46
edit: mazza burner accuracy 21% che scafesso ca si uahahaha
ho cominciato ad usare il PKM :sneer:
in compenso ho un buon 46% di accuracy con le posate :D
edit: se l'hai comprato via steam si hai solo HL2, css te lo danno quando compri tutta la scatola in negozio
Pazzo
14th March 2006, 15:52
Doh!
pd te lo avevo pure chiesto ieri sera "oh burn ma se compro HL2 in steam ho pure CSS?"
"certo pazzuccio stai tranquillo caro se non te lo darà ti risarcirò personalmente con due squillo di lusso pagate da me!"
Burner
14th March 2006, 15:52
Doh!
Someone...
Traumar
14th March 2006, 15:55
:O Burner invece un buon sito per comprare BF2 + special forces ne conosci ? :D
Oppure sai se intendono fare una scatola unica o qualcosa del genere ?_?
Burner
14th March 2006, 16:01
:O Burner invece un buon sito per comprare BF2 + special forces ne conosci ? :D
Oppure sai se intendono fare una scatola unica o qualcosa del genere ?_?
non saprei, io ho preso bf2 stand alone, stavo cercando special forces in negozio senza acquistarlo online dalla EA (ho isdn ora che lo scarico è uscito bf3). Il mega pack bf2 + espansioni penso lo facciano prima o poi, con bf2 + sf + euro forces, ma non si sa quando. Credo passerà qualche mese ancora perchè se lo fanno subito rischiano di cannibalizzarsi le vendite delle espansioni online :o
Traumar
14th March 2006, 19:14
Ok thx mille, penso di ordinare per ora solo BF2 e nel giro di 1-2 mesi special forces e nel mentre vedo, anche se dubito, di trovarlo in qualche negozio.
Burner
14th March 2006, 22:14
Ok thx mille, penso di ordinare per ora solo BF2 e nel giro di 1-2 mesi special forces e nel mentre vedo, anche se dubito, di trovarlo in qualche negozio.
cmq da quanto ho visto special forces lo si prende solo per le armi da sbloccare, perchè le mappe fanno abbastanza merda, fatto tutto in fretta e male, se non fosse per le armi nessuno lo comprerebbe. Cmq anche senza FS c'è il modo di sbloccare le armi sul proprio account, solo che se la EA lo scopre, si rischia di brasarsi l'account :p
Mosiah
15th March 2006, 11:51
edit: se l'hai comprato via steam si hai solo HL2, css te lo danno quando compri tutta la scatola in negozio
:nono:
quando lo comprai via steam se nn ricordo male mi fece scegliere tra le varie versioni, fra cui anche quella con CSS incluso
Acheron
15th March 2006, 12:09
si ma pazzo Css di nastroreskillano, poi fai qq e spacchi il pc :sneer:
Traumar
15th March 2006, 22:42
cmq da quanto ho visto special forces lo si prende solo per le armi da sbloccare, perchè le mappe fanno abbastanza merda, fatto tutto in fretta e male, se non fosse per le armi nessuno lo comprerebbe. Cmq anche senza FS c'è il modo di sbloccare le armi sul proprio account, solo che se la EA lo scopre, si rischia di brasarsi l'account :p
:shocked:
Un motivo in più per prendere solo la scatola base inizialmente, poi mi informo meglio e vedo il da farsi :look:
Pazzo
18th March 2006, 15:53
ma leccami la ceppa
:sneer:
Burner
18th March 2006, 21:45
:sneer: :sneer:
appena ci vediamo a milano a bere gli darò ripetizioni su come lammare peso.. ehm.. pwnare a counter-strike :point: