View Full Version : Dai però...
Il Nando
14th March 2006, 18:24
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni37/visitastudio/visitastudio.html
C'e' da dire che lo stanno pompando bene sto faccia a faccia, speriamo che sia all'altezza delle aspettative
laphroaig
14th March 2006, 18:36
ma io trovo che le regoline e le milleduecento cazzatelle di telecamere fisse ecc snaturino di molto il termine confronto. Ho più la sensazione di due comizi recitati a memoria e cadenzati con il cronometro.
Ho anche la più sgradevole sensazione di essere considerato non un elettore ma un coglione......va bene la par condicio ma se uno dei due ride mentre parla l'altro o se uno parla per 4 secondi in più dell'altro non è che cambio intenzione di voto, o no?
Sarebbe stato sufficiente affidare il tutto ad un giornalista e ad un regista seri ma o non erano reperibili, oppure è stato valutato molto meno pericoloso lo spettacolo ingessato che stanno mettendo in piedi, ma magari mi sbaglio e ne viene fuori uno spettacolo pirotecnico, staremo a vedere.
Il Nando
14th March 2006, 18:42
mah a quanto pare sono le regole dei confronti usa, tutto sommato mi sembra giusto copiarlo in toto essendo cmq un sistema rodato e funzionante almeno là, alle 22 e 30 sapremo se funge anche qua :D
Xangar
14th March 2006, 18:52
ma io trovo che le regoline e le milleduecento cazzatelle di telecamere fisse ecc snaturino di molto il termine confronto. Ho più la sensazione di due comizi recitati a memoria e cadenzati con il cronometro.
Ho anche la più sgradevole sensazione di essere considerato non un elettore ma un coglione......va bene la par condicio ma se uno dei due ride mentre parla l'altro o se uno parla per 4 secondi in più dell'altro non è che cambio intenzione di voto, o no?
Sarebbe stato sufficiente affidare il tutto ad un giornalista e ad un regista seri ma o non erano reperibili, oppure è stato valutato molto meno pericoloso lo spettacolo ingessato che stanno mettendo in piedi, ma magari mi sbaglio e ne viene fuori uno spettacolo pirotecnico, staremo a vedere.
i giornalisti seri sono due, che faranno le domande sia all'uno che all'altro, e già mi aspetto i fuochi pirotecnici e la valanga di cazzate che ci propinerà berlusoni al momento in cui gli verrà proposta la domanda sul conflitto di interessi
la cosa un po' ridicola è il fatto che non si possano guardare uno con l'altro...
rehlbe
14th March 2006, 21:11
si vabbe', e questo sarebbe un confronto? non so neanche se lo guardero'.. 1h30m di gioco delle belle statuine me lo risparmio volentieri -.-°