Manzotin
15th March 2006, 06:28
Chiedo subito scusa se non fornisco i nomi esatti degli items ma non ho nemmeno + voglia di contrllarli :)
--------------------------------------------------------------------------------
Shammy Orc 60
-alcuni pezzi MC (spalle,stivali,martello,bindings)
-hide of the wild
-dreamwalker armour
-Unstoppable force
-Don Julio's Band
-exalted ad alterac con epica alterac
-Highest rank Centurion
Hunter Orc 60
vestito quasi completamente viola
-chest ZG
-spalle,elmo,guanti giantstalker
-bracciale di Majordomo
-Fucile Golemagg
-Amuleto DArkmoon
-Shifting cloack
-Foglia per fare l'arco epico+arma 2h epica
-2 ascie di stratho
-Cavalcatura epica
-Possiede anche il fucile craftabile di MC
Rogue 43
In quanto a soldi ci sono un sacco di items nell'account che si possono vendere all'AH e tirar su un buon patrimonio.
--------------------------------------------------------------------------------
CONTATTATEMI PURE IN MSN - Madpippuz@hotmail.com
Per favore fatemi offerte decenti, sennò evito proprio di replyare
Ho tutti i dati, spedisco anche i cd se volete in maniera tale da avere i codici vari per qualsiasi evenienza.
Se mi preparate tutto l'occorrente al processo sono disposto anche a mandare mail alla Blizzy con i miei documenti,il codice della carta di credito per cambiare mail di riferimento e i parametri che richiedete.(il che significa : mi scrivete la mail in inglese, mi date gli indirizzi, se ci sono numeri di telefono a cui chiamare chiamo ma mi rimborsate il costo della chiamata,ecc ecc)
Ad ogni modo per dimostrare la mia correttezza vi fornisco numero di telefono,indirizzo ecc ecc...
PS:nell'offerta accetto anche Cd-Key base del gioco per creare un nuovo account.
PPS: possiedo carta postepay, pagamento istantaneo e sicuro così potrete subito giocare con l'acc ^_^
Shammy Orc 60
-alcuni pezzi MC (spalle,stivali,martello,bindings)
-hide of the wild
-dreamwalker armour
-Unstoppable force
-Don Julio's Band
-exalted ad alterac con epica alterac
-Highest rank Centurion
Hunter Orc 60
vestito quasi completamente viola
-chest ZG
-spalle,elmo,guanti giantstalker
-bracciale di Majordomo
-Fucile Golemagg
-Amuleto DArkmoon
-Shifting cloack
-Foglia per fare l'arco epico+arma 2h epica
-2 ascie di stratho
-Cavalcatura epica
-Possiede anche il fucile craftabile di MC
Rogue 43
In quanto a soldi ci sono un sacco di items nell'account che si possono vendere all'AH e tirar su un buon patrimonio.
CONTATTATEMI PURE IN MSN - Madpippuz@hotmail.com
Per favore fatemi offerte decenti, sennò evito proprio di replyare
Ho tutti i dati, spedisco anche i cd se volete in maniera tale da avere i codici vari per qualsiasi evenienza.
Se mi preparate tutto l'occorrente al processo sono disposto anche a mandare mail alla Blizzy con i miei documenti,il codice della carta di credito per cambiare mail di riferimento e i parametri che richiedete.(il che significa : mi scrivete la mail in inglese, mi date gli indirizzi, se ci sono numeri di telefono a cui chiamare chiamo ma mi rimborsate il costo della chiamata,ecc ecc)
Ad ogni modo per dimostrare la mia correttezza vi fornisco numero di telefono,indirizzo ecc ecc...
PS:nell'offerta accetto anche Cd-Key base del gioco per creare un nuovo account.
PPS: possiedo carta postepay, pagamento istantaneo e sicuro così potrete subito giocare con l'acc ^_^