PDA

View Full Version : [OT] consiglio tatuaggio



ikkidifenix
15th March 2006, 11:50
NN ho idea se questa sia la sezione + adatta, spero di averci preso :D
AD ogni modo a breve vorrei farmi un tatuaggio, sulla schiena vicino alla spalla dx. Cosa vorrei tatuarmi? ovviamente una fenice :P sto cercando in giro immagini per trovarne una che mi piaccia al 100%... quindi se ne avete da propormi le accetto volentieri :angel:

Mez
15th March 2006, 12:15
Fattela disegnare dal tatuatore o da 1 amis bravo, io quelli che ho li ho fatti fare dal tipo, ormai i siti sono all'80% a pagamento, sti stronzi.

Sintak
15th March 2006, 20:26
Già. Secondo me è fondamentale trovare-avere qualcuno che possa disegnartelo come vuoi te, facendoglielo modificare millemila volte per ottenere quello che ti soddisfa a pieno. Così unisci il tuo gusto personale ad un tatuaggio originale :thumbup:

AceGentile
15th March 2006, 22:35
cosa ti sei tatuata, un dragone?


no, un teschio!


:sneer:

bakunin
17th March 2006, 10:12
http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/i_cavalieri_dello_zodiaco/Ikky.jpg

bah io seguivo la massa tifavo pegasus il fenicio era sempre infortunato :confused:

Blistin
17th March 2006, 10:38
http://www.tatuaggionline.com/dragonart/archivio/createFrame.asp?cat=tribali&language=it

c'è la sezione fenici :P

9-3v4iM-9
17th March 2006, 11:18
bah io seguivo la massa tifavo pegasus
ban imo

Sakugochi
17th March 2006, 12:07
Pegasus doveva morire, aveva un'armatura di merda, un colpo di merda e una faccia di merda, ma vinceva sempre per culo o per gabole ridicole.

Dragone rullava, Phoenix aveva il god mode e non era valido
:nod:

E l'armatura migliore era quella di Orion di Asgard

9-3v4iM-9
17th March 2006, 13:20
cioè voi proprio di cavalieri capite na sega... i 2 veramente uberpr0skilled e imbalanced erano shaka di virgo :bow: e megres dell'ametista :bow:
dopo di questi ti concedo il phoenix cheater immortale.

Sakugochi
17th March 2006, 13:29
Megres era il cavaliere mafioso, che ti rapiva i parenti per mettertelo nel ciocco. Sirio era cazzuto ma troppo buono, e si sa che il buono è stupido, ma aveva il colpo fighissimo, è destinato all'armatura di Libra che c'ha tutti i gadget e poi c'ha la donna-schiava di default. Crystal aveva i colpi spacca, ma c'ha cacato il cazzo peggio di Pegasus con la mamma di questa fungia, meglio l'amico generale degli abissi. Cancro era forte, ma mi stava troppo sul cazzo e l'armatura era urenda, Gemini perde solo perchè la storia lo richiede altrimenti è un Phoenix potenziato.

ikkidifenix
17th March 2006, 13:54
cioè voi proprio di cavalieri capite na sega... i 2 veramente uberpr0skilled e imbalanced erano shaka di virgo :bow: e megres dell'ametista :bow:
dopo di questi ti concedo il phoenix cheater immortale.
hai citato i miei 3 cavalieri preferiti... -_- non è che sei il mio alter-ego?? :D
solo metti phoenix al primo posto :P
cmq era sburo anche Kanon...

Bortas
17th March 2006, 14:07
Kanon di gemini è il più spaccaculo di tutti, se avete dubbi leggetevi la serie di Ades..

Shub
17th March 2006, 14:16
Kanon....che bigoncio....phoenix pure.....pegasus...

SPOILER
























SIII SCHIATTA COME UNA MERDA!!!!

Llaydee
17th March 2006, 16:40
Chi ti tatua a Bologna ?

Kapellone
17th March 2006, 16:51
l'unico cavaliere veramente da odiare?quel frocio de andromeda!che poi sè pure bombato kristal mentre stava svenuto!andromeda le catene se le infila ar culo e je piace pure...chi non è d'accordo co me c'ha il poster de Solange a casa...

Zakke
17th March 2006, 20:43
l'unico cavaliere veramente da odiare?quel frocio de andromeda!che poi sè pure bombato kristal mentre stava svenuto!andromeda le catene se le infila ar culo e je piace pure...chi non è d'accordo co me c'ha il poster de Solange a casa...

Sono pienamente d'accordo con te, morisse lui e l'armatura rosa e anche se non l'hai detto, lo dico io per tutti e due che Phoenix è il vero salvatore del mondo.

C'è solo un problema: se non sbaglio nel fumetto si viene a scoprire che Andromeda è la reincarnazione di Ades, o qualcun'altro di ipercazzuto, e quindi è il più forte di tutti...ma d'altronde si sa, i giappinesi ne fanno di cazzate, pare vero che dei regazzini di massimo 15 anni (Phoenix) salvano il mondo e gonfiano di botte tutta quella gente:scratch:

ikkidifenix
18th March 2006, 01:43
Chi ti tatua a Bologna ?
sono andato oggi a fare sta pazzia :) cmq da Bodymarkings

9-3v4iM-9
18th March 2006, 09:59
non è che sei il mio alter-ego?? :D

si, ma io sono quello cattivo :D

Razj
18th March 2006, 11:16
si, ma io sono quello stupido :D


già :nod:

9-3v4iM-9
18th March 2006, 12:07
già :nod:
tu preparati che oggi guido io :D

Razj
18th March 2006, 12:43
tu preparati che oggi guido io :D

seeee lol se guidi tu allora io rerollo spiker :D

Kolp
18th March 2006, 17:42
dragone >>>> all
lo dico solo perchè da piccolo avevo la sua statuina che roxava di brutto :metal:

Janeth
18th March 2006, 19:23
ah perche' aiolos di sagitter lo buttiamo eh

Llaydee
19th March 2006, 11:57
sono andato oggi a fare sta pazzia :) cmq da Bodymarkings

Marco o il suo socio ?

ikkidifenix
19th March 2006, 13:56
Marco o il suo socio ?
me lo ha fatto Salatiel, quel ragazzo brasiliano (credo)

ikkidifenix
20th March 2006, 03:46
:point:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ikkidi/DSC00466.JPG

Llaydee
20th March 2006, 17:45
Un bel lavoro anche se deve ancora fare le crosticine percui potrebbe variare, il ragazzo e' brasilero ed e' uno dei suoi soci.

Un bel lavoro direi anche perchè è rimasto sul genere old_style (che personalmente preferisco).

ikkidifenix
21st March 2006, 00:57
Un bel lavoro anche se deve ancora fare le crosticine percui potrebbe variare, il ragazzo e' brasilero ed e' uno dei suoi soci.

Un bel lavoro direi anche perchè è rimasto sul genere old_style (che personalmente preferisco).
guarda debbo dire che è venuto anche meglio di quanto sperassi :) sono davvero soddisfatto :p
unica cosa che nn va in quella foto sono i pelazzi sulla schiena... ma a breve se ne andranno definitivamente. :D

Mez
21st March 2006, 09:09
madonna, ikki = cita, suka
.

[Razer]
3rd April 2006, 21:08
l'unico cavaliere veramente da odiare?quel frocio de andromeda!che poi sè pure bombato kristal mentre stava svenuto!andromeda le catene se le infila ar culo e je piace pure...chi non è d'accordo co me c'ha il poster de Solange a casa...

ma andromeda in realta si scopre che e' una donna e solo fenix lo sapeva perche era suo fratello