Log in

View Full Version : Problema con account

Solo
15th March 2006, 18:15
Oggi stavo giocando tranquillamente e mentre stavo gatando mi si inchioda il gioco e ritorno a windows, provo a riloggare e mi da il messaggio di account gia loggato (mi è già capitato ma spettando un pò poi riloggo), solo che adesso dopo 3 ore ancora mi compare il messaggio, è capitato a qualcuno sto problema?

Ciap

PS: Sly è ghei

MBK
15th March 2006, 19:32
Oggi stavo giocando tranquillamente e mentre stavo gatando mi si inchioda il gioco e ritorno a windows, provo a riloggare e mi da il messaggio di account gia loggato (mi è già capitato ma spettando un pò poi riloggo), solo che adesso dopo 3 ore ancora mi compare il messaggio, è capitato a qualcuno sto problema?
Ciap
PS: Sly è ghei

:bored:

Dai che t'hanno bannato lurido radaristahh! è_é

See ya.

p.s. : :kiss:

Nuvola
15th March 2006, 20:39
Sulle VN sembra un problema riscontrato su gareth
Da quel che ho letto i sintomi sono:
crash + impossiblita' di loggare altrove + madonne varie di qualche americano

Drako
15th March 2006, 21:37
Logga altro account e senda csr o vedi se c'è un form dall'heral o fai fare appeal a qualche gildano.

Solo
15th March 2006, 21:38
Mi è capitato proprio su gareth, boh provo a contattare sti admin delle volte che fosse rimasto bloccato il pg in game thx

PS: sly io ho il radar stanaghei ma nn capisco come mai mi segnala solo la tua presenza, uhm taroccato oppure sei l'unico veramente gheiinside?

MBK
15th March 2006, 21:39
Mi è capitato proprio su gareth, boh provo a contattare sti admin delle volte che fosse rimasto bloccato il pg in game thx
PS: sly io ho il radar stanaghei ma nn capisco come mai mi segnala solo la tua presenza, uhm taroccato oppure sei l'unico veramente gheiinside?

:bored:

Ma schiattah! è_é