PDA

View Full Version : cercasi player (istant50server)

Yoshimoto
15th March 2006, 18:48
cercasi giocatori disposti a fare gank su midgard nell'istant50server di daocportal.
sendatemi in pm se interessati.

cercasi classi x questo setup:

healer-healer-shaman-bonedancer (io)-savage-savage(o zerk)-runemaster(o skald) - warrior

MBK
15th March 2006, 19:30
cercasi giocatori disposti a fare gank su midgard nell'istant50server di daocportal.
healer-healer-shaman-bonedancer (io)-savage-savage(o zerk)-runemaster(o skald) - warrior
Redbull il tizio bannato? Interessante. :nod:
Privilegiare un BD rispetto ad un RM e a discapito dello skald onestamente non è una scelta molta azzeccata, semplicemente perchè su quel server i BD sono sgravati (e lamer).
See ya.
Ho voglia di flame :sneer:

kraus
16th March 2006, 14:22

il set up giusto:

2 healer paci
1 healer aug
1 skald
2 savage hth
1 zerk/savage hth
1 war

cosi' rulli o sbaglio SLY?

delo
16th March 2006, 14:26
senza shammy? senza SW, end, malattia non ti kitano? ^^
o magari non esistono ML sul server ista50?asd

MBK
16th March 2006, 14:32
il set up giusto:
2 healer paci
1 healer aug
1 skald
2 savage hth
1 zerk/savage hth
1 war
cosi' rulli o sbaglio SLY?

Io ridurrei gli Healer a 2 di cui uno tri spec (celerity verde, non quella schifezza che feci io (btw l'ho respeccato ma chi lo usa più l'healer :D )) e uno 40 mend 36 paci per avere il cura NS e un apporto decente di CC. Uno skald, possibilmente te Kra :D , 2 sciamani Buff / Cave, 2 svg hth e 1 RM (o persino un Warrior al posto dell'RM) e dovresti roxxare. :nod:

senza shammy? senza SW, end, malattia non ti kitano? ^^
o magari non esistono ML sul server ista50?asd

Non ci sono gli ML e l'end se non hai sciammo lo prendi dai buffbot che trovi ai TP.

arag
16th March 2006, 16:01
Prima la pensavo come kraus... Ma visti i gruppi che girano ora secondo me il setup middo piu' performante su quel server e' il seguente:
1 shamy 46 raffo
2 savage hth
1 skald
1 rune dark/sopp
1 random tank: war/svg/zerk
1 healer paci/mend
1 healer mend40 /paci (quando il radom tank savage) oppure 1 healer raffo/mend (quando il random tank war o zerk).

Shammo serve troppo, soprattutto vs quelli che boxano imo.

Palur
16th March 2006, 16:26
Prima la pensavo come kraus... Ma visti i gruppi che girano ora secondo me il setup middo piu' performante su quel server e' il seguente:
1 shamy 46 raffo
2 savage hth
1 skald
1 rune dark/sopp
1 random tank: war/svg/zerk
1 healer paci/mend
1 healer mend40 /paci (quando il radom tank savage) oppure 1 healer raffo/mend (quando il random tank war o zerk).
guarda il setup e perfetto . Cioe quasi . Prova sto setup con un healer mend resto aug.

ah ce l hai messo ..... edit allura :P

MBK
16th March 2006, 16:37

Prima all'AMG c'è stato un box da paura. :rotfl:
4 Eld Mana e GG. :sneer:

Mez
16th March 2006, 17:39
in effetti io farei 1 giro by scazzo se trovassi il file da 16kb patch x of, ma ovviamente su hib by stun baseline
.