Log in

View Full Version : Albertini

Kolp
16th March 2006, 00:04
intendo il giocatore... apro qua il post, perchè volevo far notare una cosa.

premetto i complimenti al giocatore per la carriera e voglio anche aggiungere che mi è sembrata una bella cerimonia (non ho visto tutta la partita, ma mi sto vedendo la fine).

beh, apparte il ringraziamento di Albertini a Berlusconi (che ci può stare, perchè è stato il suo presidente per gran parte della sua carriera). mi sono parse del tutto eccessive le ben 5 inquadrature dedicate a Berlusconi durante il giro di campo di Albertini. e vorrei sottolineare che è stato l'unico a ricevere questo "trattamento".

non vorrei che tutti ora dicessero: è sempre Berlusconi qua, Berlusconi là e il solito blablabla. semplicemente non capisco tutte queste attenzione a lui e nessuna, per dire, agli allenatori o ai compagni durante il suo (per il resto molto bello) giro di campo.

Gilles
16th March 2006, 00:09
questo ha del demenziale davvero.

certo che albertini non la poteva fare dopo le elezioni la festa d'addio :point:

rehlbe
16th March 2006, 00:24
cristo santo, quando nel post nel forum sport ho scritto che poteva scattare il flame scherzavo..

Kolp
16th March 2006, 00:26
cristo santo, quando nel post nel forum sport ho scritto che poteva scattare il flame scherzavo..

boh, non mi pareva che il tono fosse flammoso... ho anche scritto una pappardella di introduzione ed una conclusione che volevano evitare reply di questo tipo.... se scatta veramente il flame, preferisco sia chiuso subito il thread

Salice
16th March 2006, 00:29
Non fosse per Berlusconi il Milan ora sarebbe una squadretta d'oratorio :bow:

:rotfl:

Palur
16th March 2006, 00:57
Non fosse per Berlusconi il Milan ora sarebbe una squadretta d'oratorio :bow:
:rotfl:

non fosse per Berlusconi il milan sarebbe il milan .

Berlusconi invece non sarebbe Berlusconi.

Kinson
16th March 2006, 01:06
E adesso il primo che flamma gli mando a casa triagon .

Acheron
16th March 2006, 01:09
E adesso il primo che flamma gli mando a casa triagon .

occhio qualcuno di mia conoscenza potrebbe cercare il flame apposta :sneer:

Drako
16th March 2006, 01:10
No Triagon No :shocked:

Necker
16th March 2006, 10:53
povero albertini.. sembra davvero la figlia di fantozzi :sneer:

un saluto al Metronomo :wave:

gallack
16th March 2006, 13:01
ma albertini quanti anni ha?
maldini è + vecchio e gioca ancora!!!!

dimenticavo...... piove governo ladro :rain:

Karidi
16th March 2006, 13:04

Se Berlusconi non prelevava il Milan da Farina ora non esisteva + visto che era in bancarotta, con lo stesso Farina indagato per Frode e altre belle cosuccie.
Ok tutto ma non ammettere nemmeno l'evidenza di un presidente che in 20anni ha vinto come il Milan del Signor B. è da Ottusi......Palur enjoy Moratti Experience...

Karidi
16th March 2006, 13:05
ma albertini quanti anni ha?
maldini è + vecchio e gioca ancora!!!!
dimenticavo...... piove governo ladro :rain:

Albertini ha 34 anni.

Siffredo
16th March 2006, 13:07

interista eh?

Arthu
16th March 2006, 13:07
Il Milan di Berlusconi non me ne frega niente in questo caso del lato economico ... ma ha tirato su squadre che restano tuttora un sogno per molte società.

Kolp
16th March 2006, 13:09
vabbè, mi pare che il thread sia deragliato dall'argomento iniziale...

Karidi
16th March 2006, 13:10
Bastava vedere come giocavano ancora a Memoria i Signori, Baresi Maldini F.Galli e Tassotti

Il Signor B. ha preso un allenatore sconosciuto e nemmeno ex-calciatore dalle Idee Strordinerieee e con molta umiltè e cambio il calcio con il Milan anni90, che poi mando via quando il signor Sacchi disse o me o VanBasten e tac il signor F.Capello, che ora sta facendo grande la Juve.

rehlbe
16th March 2006, 13:13
e il milan non sarebbe stato milan se non fosse stato per berlusconi.. perche'? beh qualcuno provi il contrario ^^

Karidi
16th March 2006, 13:14
e il milan non sarebbe stato milan se non fosse stato per berlusconi.. perche'? beh qualcuno provi il contrario ^^

Il Milan se non veniva preso sull'orlo del fallimento dal Signor Berlusconi manco esisteva +....;)

Axet
16th March 2006, 13:17
questo ha del demenziale davvero.

certo che albertini non la poteva fare dopo le elezioni la festa d'addio :point:

Stronzata, perchè è stata anche la festa per i 20 anni di berlusca come presidente del milan. I 20 si celebrano il 24 marzo.. ora, dimmi tu come facevano a farla se non questa settimana, con tutti gli impegni di champion's che poi ci saranno..

Parlare per niente rules

Karidi
16th March 2006, 13:17
E inoltre vorrei ricordare che decorrono anche i 20anni di Presidenza di Berlusconi nel Milan, sarà anche per quello che Bonnici famoso estremista di Forza Italia l'inquadrava..

PS: Nel dopo partita c'è stata una festa per l'anniversario.

Sakugochi
16th March 2006, 13:27
Vabbè che Berlusconi in politica sia una piaga ok, che per il Milan degli ultimi 20 anni sia stato meglio di Gesù mi sembra ugualmente inutile negarlo. Il dramma è quando si confondono le due cose...
:D

Kolp
16th March 2006, 14:10
Stronzata, perchè è stata anche la festa per i 20 anni di berlusca come presidente del milan. I 20 si celebrano il 24 marzo.. ora, dimmi tu come facevano a farla se non questa settimana, con tutti gli impegni di champion's che poi ci saranno..
Parlare per niente rules

com'è che si festeggia un anniversario che non c'è? berlusconi non è più presidente del milan

Gilles
16th March 2006, 16:01
Parlare per niente rules

Guarda che ero ironico con kolp che ha aperto un 3d demenziale c'era anche la faccina,ma dar aria alla bocca è una tentazione troppo forte x te,ripigliati.

Palur
16th March 2006, 16:15
Vabbè che Berlusconi in politica sia una piaga ok, che per il Milan degli ultimi 20 anni sia stato meglio di Gesù mi sembra ugualmente inutile negarlo. Il dramma è quando si confondono le due cose...
:D
io non ho mai detto questo , ma effettivamente la mia frase era volutamente criptica :angel: .
Volevo dire che aveva piu bisogno in quel momento Berlusconi del milan che non il contrario per tutta una serie di cose che nn mi va di spiegare ve le cercate sul web che vi fa bene .
E tutto questo con buona pace di karidi.

Il milan di van basten era una grandissima squadra , forse la piu grande di tutti i tempi. :wave:

Kolp
16th March 2006, 16:18
Il milan di van basten era una grandissima squadra

beh, questo è innegabile e lo dimostrano le vittorie

Necker
16th March 2006, 16:20
com'è che si festeggia un anniversario che non c'è? berlusconi non è più presidente del milan

è presidente onorario.. nel senso che "teoricamente" nn prende + lui le decisioni, sta tutto in mano a Galliani.

Però a livello di proprietà il milan è di Berlusconi, visto che non l'ha venduto a nessun altro essere vivente del pianeta.
Non si esclude che dopo una sconfitta politica ce lo vedrei bene Berlusconi a riprendere in mano la squadra e l'imprenditoria....ma queste cose le fanno solo le persone intelligenti.

NoeX
16th March 2006, 16:37
Guarda che ero ironico con kolp che ha aperto un 3d demenziale c'era anche la faccina,ma dar aria alla bocca è una tentazione troppo forte x te,ripigliati.

Almeno lui non scrive reply < di una riga o posta solo uno smile per alzare quello stupido counter posts sotto l'avatar ^^

Per me Necker, se B perdesse le prossime elezioni mollerà la politica, nonostante dica che torna all'opposizione, ha 70 anni -_-

Gilles
16th March 2006, 16:43
Almeno lui non scrive reply < di una riga o posta solo uno smile per alzare quello stupido counter posts sotto l'avatar ^^

e tu?cosa hai apportato di cosi' costruttivo in questa discussione,oltre questo squallido reply di difesa?eclissati va.

Sakugochi
16th March 2006, 16:43

:shocked:

:nod:

:point:

Così sono 8 righe

Bortas
16th March 2006, 16:44
:shocked:

:nod:

:point:

Così sono 8 righe

Herm 7

Sakugochi
16th March 2006, 16:51
Herm 7

8, prima del :shocked: c'è una riga di spazio

:nod: (queste sono 4)

Kolp
16th March 2006, 16:59
è presidente onorario.. nel senso che "teoricamente" nn prende + lui le decisioni, sta tutto in mano a Galliani.

no, si è dimesso dalla carica di presidente per il conflitto d'interessi. resta proprietario.

link: http://www.acmilan.com/it/InfoPage.aspx?id=13133

la carica di presidente è stata sospesa se non sbaglio

jamino
16th March 2006, 17:00
Ah allora ieri si festeggiavano i 20 anni di non presidenza?

Non capisco....

Karidi
16th March 2006, 17:01
io non ho mai detto questo , ma effettivamente la mia frase era volutamente criptica :angel: .
Volevo dire che aveva piu bisogno in quel momento Berlusconi del milan che non il contrario per tutta una serie di cose che nn mi va di spiegare ve le cercate sul web che vi fa bene .
E tutto questo con buona pace di karidi.
Il milan di van basten era una grandissima squadra , forse la piu grande di tutti i tempi. :wave:

Si si ho capito cosa intendi in questo momento ha cercato di cavalcare l'onda mediatica dell'evento per portarlo a suo favore nella campagna elettorale.

Rispondevo che Berlusconi compro il Milan che era quasi arrivato al tribunale fallimentare

Kolp
16th March 2006, 17:04
Ah allora ieri si festeggiavano i 20 anni di non presidenza?
Non capisco....

mi sa che qua qualcuno ha detto la cazzata riguardo ai presunti festeggiamenti della presidenza. si festeggiava solo albertini apparentemente

Karidi
16th March 2006, 17:17
http://www.acmilan.com/

Guarda solo la HomePage

http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml

Il video della festa
Il party per i 20 anni di Berlusconi

Karidi
16th March 2006, 17:21
Guarda solo la HomePage
Il video della festa

Mi quoto e anticipo una eventuale risposta, hai preso fonti di parte :angel:

Non sto difendendo il Politico ma almeno la squadra che poi il signor B. sta continuando una linea "tutto apposto" girando e dicendo cose che si discostano dalla realtà basta leggere i commenti di Bankitalia e anche di Fini e Casini ;)

NoeX
16th March 2006, 18:05
e tu?cosa hai apportato di cosi' costruttivo in questa discussione,oltre questo squallido reply di difesa?eclissati va.

E tu perchè glissi sulle domande scomode ? Hai imparato dall'unto dal signore ? :point:

Ti manca dell'ironia, per quello mi spiace e co

Ma non ritiro quanto ho detto con ironiaa, te invece hai risposto con cattiveria :sneer:
Cafone.

---------------

ma il chiaccherato spalma-debiti non se lo ricorda nessuno ?

Gilles
16th March 2006, 18:15
E tu perchè glissi sulle domande scomode ? Hai imparato dall'unto dal signore ? :point:

Ti manca dell'ironia, per quello mi spiace e co

Ma non ritiro quanto ho detto con ironiaa, te invece hai risposto con cattiveria :sneer:
Cafone.

?

dov'e' la domanda? a me pare che sei intervenuto in un contesto dove centravi poco,dando un giudizio su di me senza cognizione di causa.

Il cafone me lo prendo proprio x dimostrarti che se c'e' una cosa che non mi manca è l'ironia,salut:)

Axet
17th March 2006, 15:01
mi sa che qua qualcuno ha detto la cazzata riguardo ai presunti festeggiamenti della presidenza. si festeggiava solo albertini apparentemente

Tesoro bello, hai poco da fare il saccente parlando di cose che non conosci, perchè io ero allo stadio e sui seggiolini c'era anche il libricino per i 20 anni del milan (almeno questo in primo anello rosso, negli altri settori non so).

Indi per cui STFU.

Sulimo
17th March 2006, 15:18
Beh gillo sei sexi come non mai quando flammih!!

:love:

Blinck
17th March 2006, 15:20
il libricino per i 20 anni del milan

I "20 anni del Milan" è un errato visto che l'A.C Milan esiste dal lontano 1899 ..sono 20 anni di Presidenza/Proprietà ed "ingresso" nella storia del Milan di Berlusconi

Axet
17th March 2006, 15:48
I "20 anni del Milan" è un errato visto che l'A.C Milan esiste dal lontano 1899 ..sono 20 anni di Presidenza/Proprietà ed "ingresso" nella storia del Milan di Berlusconi

Bella scoperta, l'ho scritto pure nei miei altri reply, mi son semplicemente dimenticato un pezzo..

Ma tutta sta saccenza da dove arriva? ^^

Kith
17th March 2006, 18:14
Guarda solo la HomePage
Il video della festa

extreme pwnage :sneer:

Kolp
17th March 2006, 19:50
ho scritto qualcosa di sbagliato riguardo alla presidenza di berlusconi? non mi pare, dato che non lo è più...