View Full Version : 1.83a
MBK
17th March 2006, 00:02
Sembra sgravata. :D
Pally con Celerity... :drool:
Jerus
17th March 2006, 00:09
Paladin
- The Paladin's endurance chant range has been increased to 2000 units.
- The range of the Paladin's taunt spell has been increased to 1500 units and is now on a 10 second recast timer.
- The Paladin's resurrection spell, Revive, will now bring a player back to life with 25% health and 25% power.
- The following chants have been added to the Paladin's Chant line:
30 Barrier of Faith: 0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 25 Magical Ablative, Group buff.
40 Barrier of Virtue:0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 40 Magical Ablative, Group buff.
50 Barrier of Temperance:0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 70 Magical Ablative, Group buff.
18 Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 24%, Group buff.
26 Enhanced Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 28%, Group buff.
32 Amplified Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 31% , Group buff.
44 Pure Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 37%, Group buff.
Uber reg end range 2k pure l'abla gli han dato lol
Edit Vedo che hann incrementato di 300 loc il mezz pbaoe del cleri -.-. Han ridotto di .1 sec il cast della cura spec liv 33 mo so 2.6 sec figo :nod:
Steven
17th March 2006, 00:28
in pratica ennesima bastonata al prete ^^
cmq ottimo anche il vw , buff di add damage + disease aoe istant recast 5 min e castata sempre aoe, diventa 1 pg divertentissimo da giocare, speriamo gli diano anche qualcosa che aumenti l'af o che ne so schivata a 360 tipo bm e allora diventa proprio bono
Ladro di anime
17th March 2006, 00:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Drako
17th March 2006, 00:38
Lol GGGGGGGG mythic, prima powwano prete poi gli ridanno la mazzata sgravando pally, che idioti :rotfl:
Dalamar
17th March 2006, 00:44
Lol GGGGGGGG mythic, prima powwano prete poi gli ridanno la mazzata sgravando pally, che idioti :rotfl:
Si questa è la cosa assurda.....ora che il pally ha pure celerity e end regen migliorato, chi se lo fila più un prete? Se poi ci mettiamo anche l'ablativa... -.- Certo però che dovranno imparare a switchare bene
alexdragon
17th March 2006, 00:45
Paladin
- The Paladin's endurance chant range has been increased to 2000 units.
- The range of the Paladin's taunt spell has been increased to 1500 units and is now on a 10 second recast timer.
- The Paladin's resurrection spell, Revive, will now bring a player back to life with 25% health and 25% power.
- The following chants have been added to the Paladin's Chant line:
30 Barrier of Faith: 0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 25 Magical Ablative, Group buff.
40 Barrier of Virtue:0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 40 Magical Ablative, Group buff.
50 Barrier of Temperance:0 second cast/6 seconds/pulse/8 second recast, 1500 unit range, 70 Magical Ablative, Group buff.
18 Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 24%, Group buff.
26 Enhanced Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 28%, Group buff.
32 Amplified Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 31% , Group buff.
44 Pure Celerity: 0 second cast/5 seconds/pulse/8 second recast, 350 unit range, Haste 37%, Group buff.
Uber reg end range 2k pure l'abla gli han dato lol
Edit Vedo che hann incrementato di 300 loc il mezz pbaoe del cleri -.-. Han ridotto di .1 sec il cast della cura spec liv 33 mo so 2.6 sec figo :nod:
quanto cazzo godo :D
Steven
17th March 2006, 00:45
il prete è diventato il nuovo negromante in pve, fra prete ml facilitati scroll boiate e encounter fasulli rerollare è questione di 1-2 settimane x alb asd
Rayvaughan
17th March 2006, 00:46
2000 per end sono assurdi, mo looperanno ancora meglio:gha:
buoni i recast delle cure, ma il ritocco della linea sojourner è proprio una cagata, potevano renderla più utile visto che in inc ne servono solo 3 di abilità ml -.- (con la prossima patch 2)
aggiungo che solo mid rimarrà con range end dimezzata (e persino a concentrazione):sneer:
Steven
17th March 2006, 00:57
cmq mene merce merce cleric cleric paladino strego armsman e gg
merce merce + arms in assist con celerity, paladino casta e sta in bg, mene interupta, strego interupter
hai pochi interupt ma 1 valanga di danni ora
cioè alla fine arms 1.81 + celerity viene fuori 1 buon tank , si potrebbe anche metterlo dentro , magari uno mette 1 merce solo e mette il teurgo al posto dell'altro merce, che dite? so contento x gli arms ^^
Marphil
17th March 2006, 01:03
Non sto godendo no no :nod:
Che bello basta pozze end :drool:
Epilol
17th March 2006, 02:12
bah ke cagata
Gramas
17th March 2006, 02:27
Non so se avete provato il prete.ma i proc sono VERAMENTE uber..
Lars
17th March 2006, 06:44
Non so se avete provato il prete.ma i proc sono VERAMENTE uber..
il prete e' strauber.. in assist con un tank con i vari proc di cura (tra quelli stile, quelli linea ench) con un buon TP , diventa qualcosa di eccezionale ...
ma il problema rimane sempre quello :
nel setup albion nn c'e' posto per il Friar !
ora come ora io stesso (con la 1.83 sopratutto) nn ci penserei 2 volte a prendere in parti un pally .. sacrificherei volentieri il Friar ..
Notiamo che cmq molta gente ha ancora vecchia concezione di friar , cambiata totalemente dalla 1.82 ...
ps:la riduzione del casting time delle cure porta a preferire uan spec con almeno 25 in cura ... rimane il fatto che per quanto sgravato sia , ha bisogno ancora di un boost che lo renda utile al gruppo , senno' davvero ci si ritrova al punto di partenza a spammare LFG a CS ....
Ben vengano cmq le nuove utility del pally ( erano necessarie onestamente ) , rimane cmq il problema di creare un setup albion che nn sia relegato a poche classi elette...
vedremo con le prox 1.83x
BlackCOSO
17th March 2006, 09:01
Scusate ma ho letto male o il buff haste non e solo al paladino ma e un canto di gruppo? :look:
qualcuno una volta diceva che il party middo era superiore in melee proprio per celerity :sneer: ..lol e mo fermate un train assist di merce auauauau ( flame!! Shad capita' :sneer: )
bla
Brendoh
17th March 2006, 09:05
azzo celerity
Jerus
17th March 2006, 09:23
Si ma celerity del pally ha range aoe di 350 per cui se deve fornire la song al trneo assist ci deve stare anche lui sennò tanto vale metterla in barra... per cui imho un pally 2h tipo alex può andare bene in assist
BlackCOSO
17th March 2006, 09:29
Si ma celerity del pally ha range aoe di 350 per cui se deve fornire la song al trneo assist ci deve stare anche lui sennò tanto vale metterla in barra... per cui imho un pally 2h tipo alex può andare bene in assist
Beh finalmnete dovranno giocare anche i paladini :sneer: ...che vita di merda sempre fermi a tipo BG-Bot sul caster di turno ...:sneer:
Mosiah
17th March 2006, 10:00
Beh finalmnete dovranno giocare anche i paladini :sneer: ...che vita di merda sempre fermi a tipo BG-Bot sul caster di turno ...:sneer:
un secolo fa, ormai sono tutti 2hand :p
Hador
17th March 2006, 10:08
no ma godo poco :nod:
Mosiah
17th March 2006, 10:11
no ma godo poco :nod:
tanto ti killo uguale :metal:
Drako
17th March 2006, 10:30
Cmq è un'assurdità, non puoi potenziare a palla il melee di un reame tanto da superare il reame melee per eccellenza e non puoi dare agli alb che loopano più di tutti 2000range di end, ma scherziamo ? E chi li rivede più alb, ti incano al bold e ti portano al beno -.-
BlackCOSO
17th March 2006, 10:37
un secolo fa, ormai sono tutti 2hand :p
bah veramente io ero un sostenitore del 2H :p ...e per questa teoria ho sempre preso merda in faccia :elfhat: .....poi ovvio magari un 8L , 9L , 10L sara sicuramente un 2h...:D ...certo che come dice Drako ....gia l'80% delle gank albion si savano orientando al loop , mo con il range end anche aumentato sara la sagra del' Iwin visto che rimango della mia opinione , se seghi party che looopa , non hai giocato bene tu , ma sono loro che hanno fatto cazzate ...:sneer:
Hasley
17th March 2006, 10:47
E mo il prete?:scratch:
Drako
17th March 2006, 10:52
E mo il prete?:scratch:
http://www.angelic.it/public/forum_upload%5CJuRiK%5Ccesso.jpg
Mosiah
17th March 2006, 10:59
bah veramente io ero un sostenitore del 2H :p ...e per questa teoria ho sempre preso merda in faccia :elfhat: .....poi ovvio magari un 8L , 9L , 10L sara sicuramente un 2h...:D ...certo che come dice Drako ....gia l'80% delle gank albion si savano orientando al loop , mo con il range end anche aumentato sara la sagra del' Iwin visto che rimango della mia opinione , se seghi party che looopa , non hai giocato bene tu , ma sono loro che hanno fatto cazzate ...:sneer:
io spero che questi cambiamenti dati al pala (ovviamente alla solita maniera della Mythic, sgravando oltremisura :gha:) incentivino un ritorno dei party ibridi su Albion (alla NoD per intenderci, con cui si fanno sempre ottimi inc).
Il loopback nn è I WIN ma giocarci contro è divertente come pagare una bolletta :rain:
Hador
17th March 2006, 11:02
con celerity si potrebbe provare anche prete + pally, lasciando il pally fisso in asssit al merce
Hasley
17th March 2006, 11:07
Cmq c'e' da dire che la concorrenza tra pally e prete sta giovando ad entrambi, peccato non sia lo stesso x altre classi tipo il thane valkiria ecc ecc
BlackCOSO
17th March 2006, 11:12
Il loopback nn è I WIN ma giocarci contro è divertente come pagare una bolletta :rain:
In un certo senso hai ragione mi spiego meglio.......un party che SA' da che direzione arrivano gli avversari e usa metodo loop e I Win , va meglio cosi ?...
Come sappiamo tutti e oramai e norma che gank famigerate avessero in party nostradautokiller , aggiungici la lag creata da chissa cosa' e cazzi vari e vedrai che e invincibile ...:sneer:
Su Mlf e cluster c'erano un po di gilde che lo facevano , era diventata un agonia giocare ...poi ripeto e il tutto messo assieme che lo rende una noia mortale , ma alla fine se ogni volta devi mettere giu Sw e scappare dai loopatori , si cambia gioco e si fa prima
zeffo
17th March 2006, 12:16
quanto cazzo godo :D
Ancora quel pg pacco giochi? asdasdad
:kiss:
Mosiah
17th March 2006, 12:25
con celerity si potrebbe provare anche prete + pally, lasciando il pally fisso in asssit al merce
mmm, un solo banelord è poco imho
Lars
17th March 2006, 12:51
Pally + Friar gia' e' devastante di suo .. se ci aggiungiamo celerity , la quantita' di proc diventa spropositata ( giustificherebbe un bel 50 ench per Friar ) .
Shadyr
17th March 2006, 13:03
( flame!! Shad capita' :sneer: )
bla
vabbe' -.-
alexdragon
17th March 2006, 13:21
Ancora quel pg pacco giochi? asdasdad
:kiss:
zizi ora piu' che mai :rotfl: haste haste hasteeeeeeeeeeeeee
troubledig
17th March 2006, 13:45
cmq mene merce merce cleric cleric paladino strego armsman e gg
meglio merce prete reaver pally 2h. Il prete ti cura fisso 63 pf a swing e le res rosse con st e campo del reaver secondo me spaccano. Io se potessi scegliere giocherei cosi. Arms può essere buono rank alto ma non lo cambierei ne col friar di ora ne col reaver
Drako
17th March 2006, 14:05
Nessuno dei due setup raga, alb ora più che mai giocherà di loop 90% delle volte.
Rayvaughan
17th March 2006, 14:20
Cmq c'e' da dire che la concorrenza tra pally e prete sta giovando ad entrambi, peccato non sia lo stesso x altre classi tipo il thane valkiria ecc ecc
già, a vind non ti gruppano i pug decenti se sei thane/valkiria/warlocco/bonedancer, altro che prete:lick:
Una cosa positiva è che con cure più veloci, più mana e istant più usabili gli scontri si prospetteranno più divertenti:cool:
alexdragon
17th March 2006, 14:27
già, a vind non ti gruppano i pug decenti se sei thane/valkiria/warlocco/bonedancer, altro che prete:lick:
Una cosa positiva è che con cure più veloci, più mana e istant più usabili gli scontri si prospetteranno più divertenti:cool:
loop ftw strego mente strego corpo teurgo caba pally mene cleric cleric
Tyruchi Neon.
17th March 2006, 14:31
bonedancer
dipende dal server, su exca/prydwen bd ne ho visti molti, e sono un fottuto dito nel culo :nod:
Hasley
17th March 2006, 14:34
Vada x thane e valkiria, ma se non gruppano un bd son scemi oppure è livello 45
Tyruchi Neon.
17th March 2006, 14:36
loop ftw strego mente strego corpo teurgo caba pally mene cleric cleric
mene/teurgo clerc clerc pala sorcio corpo sorcio matter sorcio matter cabalista
:nod:
Cuthalion
17th March 2006, 14:39
mene/teurgo clerc clerc pala sorcio corpo sorcio matter sorcio matter cabalista
ancora co sto sorcio matter:rotfl: (joke!)
Rayvaughan
17th March 2006, 14:44
dipende dal server, su exca/prydwen bd ne ho visti molti, e sono un fottuto dito nel culo :nod:
anchio sostengo che il bd se giocato bene è fortissimo, ma sul cluster di lance per quello che ho visto io ad orari europei il bd viene utilizzato solo per licciare ai ponti. Preferiscono di gran lunga sm e rm:nod:
Teo
17th March 2006, 14:53
a sojou che cambia?
Rayvaughan
17th March 2006, 15:17
a sojou che cambia?
cambia tutto:angel: :
Sojourner
- Resistance of the Ancients is now a group buff that lasts for 20 minutes and has a cast time of 3 seconds.
Mosiah
17th March 2006, 15:19
anchio sostengo che il bd se giocato bene è fortissimo, ma sul cluster di lance per quello che ho visto io ad orari europei il bd viene utilizzato solo per licciare ai ponti. Preferiscono di gran lunga sm e rm:nod:
Anche Mojozo hai visto ai ponti? :D
Rayvaughan
17th March 2006, 15:48
Anche Mojozo hai visto ai ponti? :D
No.
Sante
17th March 2006, 16:11
merce merce + arms in assist con celerity, paladino casta e sta in bg, mene interupta, strego interupter
350 unit range
Teo
17th March 2006, 16:28
cambia tutto:angel: :
Sojourner
- Resistance of the Ancients is now a group buff that lasts for 20 minutes and has a cast time of 3 seconds.
è_é
alexdragon
17th March 2006, 16:29
350 unit range
e per ora dalle prove su pendragon sembra nn sia twistabile in combat, nn si sa se è voluto o è un bug :gha:
Dalamar
17th March 2006, 16:31
e per ora dalle prove su pendragon sembra nn sia twistabile in combat, nn si sa se è voluto o è un bug :gha:
Credo sia un bug, non avrebbe assolutamente senso altrimenti. Se avessero voluto che funzionasse in stile song bardo, gli avrebbero dato un maggiore range.
Tyruchi Neon.
17th March 2006, 17:09
be logico non come unico mago, un rm devi accoppiarcelo
Saffo
18th March 2006, 14:07
ma lo sgravatissimo resist of the ancients lo hanno cambiato perchè era troppo difficile lanciarlo quando c'era un campo di rovi? :look:
MBK
18th March 2006, 14:12
ma lo sgravatissimo resist of the ancients lo hanno cambiato perchè era troppo difficile lanciarlo quando c'era un campo di rovi? :look:
Rayvaughan
18th March 2006, 14:16
si, lo interruptano i bardi con amnesia:rain:
Teo
18th March 2006, 18:25
solo quello ha cambiato? beh dai fa figo vedere 1 icona in +
Saffo
18th March 2006, 20:51
solo quello ha cambiato? beh dai fa figo vedere 1 icona in +
come se ora fossero poche :gha:
dovrebbero mettere 4 righe ora :look:
Nightwalker
19th March 2006, 09:55
il prete è diventato il nuovo negromante in pve, fra prete ml facilitati scroll boiate e encounter fasulli rerollare è questione di 1-2 settimane x alb asd
si.. se nn hai vita privata si :sneer:
Griffin
19th March 2006, 10:37
si.. se nn hai vita privata si :sneer:
Con il negro ci metti anche di meno imo :p
Nyphs
19th March 2006, 16:29
Allora, siccome nessuno fa le prove prima di iniziare a scrivere ve lo dico io come stanno le cose ....
Charcopy prendragon il mio palapakko di fiducia....
Ora il Chant celerity non si twista come gli altri canti, se lo mantieni attivo non puoi assolutamente mettere endurance.....
Se sei in combat non lo puoi tirare (come un buff di gruppo) e se tocchi un canto qualsiasi, se ne va come sempre alla fine del suo pulse....
Ablativa si usa ma .... e' uguale a quella del caro mene, blocca solo il valore nominale....
Ora di tutta sta robba oltre a le poche cose buone che ci hanno dato non mi sembra tutto sto sgravo perche' o lascio celerity o metto end ....
Poi se non ci credete fate un charcopy .....
Altra cosa e' che siamo solo alla 1.83a e da qui a che tutto vada in esercizio ci vuole ancora molto .... la mia unica speranza e che non lo cambino il celerity perche' cosi come e' mi permette anche di andare a dare qualche mazzata con la 2h ....
Saluti
Ungrim
19th March 2006, 19:03
Allora, siccome nessuno fa le prove prima di iniziare a scrivere ve lo dico io come stanno le cose ....
Charcopy prendragon il mio palapakko di fiducia....
Ora il Chant celerity non si twista come gli altri canti, se lo mantieni attivo non puoi assolutamente mettere endurance.....
Se sei in combat non lo puoi tirare (come un buff di gruppo) e se tocchi un canto qualsiasi, se ne va come sempre alla fine del suo pulse....
Ablativa si usa ma .... e' uguale a quella del caro mene, blocca solo il valore nominale....
Ora di tutta sta robba oltre a le poche cose buone che ci hanno dato non mi sembra tutto sto sgravo perche' o lascio celerity o metto end ....
Altra cosa e' che siamo solo alla 1.83a e da qui a che tutto vada in esercizio ci vuole ancora molto .... la mia unica speranza e che non lo cambino il celerity perche' cosi come e' mi permette anche di andare a dare qualche mazzata con la 2h ....
Saluti
scusa ad inizio inc spari celerity e poi swic su end appena arrivi in combat(o magari quando sei basso di end) ai nemici ed hai cmq uno spell usabile gratis....poi se dopo non si puo usare in combat potrebbe avere un senso senno era na cosa veramente sgravatissima(se era swicabile uno faceva end reist cold ablative cura add e celerity e le metteva in macro con un programma ed avevi un incidenza mstruosa su un combat con l'unica limitazione del mana)...pero anche cosi alla fine non è malaccio..ad inizio inc la casti gratis..come ti smezzi la ricasti gratis...se seghi un dietro e poi torni avanti la ricasti e poi ripassi ad end..ovviamente non la tieni sempre attiva ma 2-3 volte ad inc magari riesci ad usarla....
per il buff di ablative mi sembra che siano 70 danni magici e non 70 danni fisici come quelli del mene...ergo magari non si possono mettere insieme ma non sono cmq la stessa cosa....
Nyphs
19th March 2006, 20:41
allora ti spiego :
la celerity se sei in combat non si puo' usare, ma come dici tu se fosse twstabile come tutti i canti sarebbe realmente uno sgravo assoluto.
Per ablativa mi ero scordato di dire che era sul magico MA per avere ablativa a 70 devi pure avere 50 in canti (che sinceramente mi sebra un cavolata).
Cmq io non mi lamento per niente anzi dopo avere fatto circa 10 ore di test su pendra e avere comparato una cosa come 5 chat log con spec varie, ti posso dire che si aprono ora un sacco di spec che non sono le solite 2 classiche ... anzi ti dico che ho fatto un paio di test su spec ibride veramente ma veramente niente male e con fior fiori di log a certificarlo.
Ripeto dipende da come poi andrà a finire siamo solo agli inizi della patch e di conseguenza il nerf sulla celerty ci sarà sicuramente (visto che si aggiunge a tutti gli haste gia presenti in gioco).
La cosa che mi preoccupa e che se la inseirscono come canto sicuramente la abbasseranno come valore effettivo e la cosa non mi piace per niente.
Poi vedremo come va a finire, ma effettivamente di cose sul palapacco c'erano da fixare e non era sicuramente dare 2 canti in + (meglio di niente )
Tyruchi Neon.
19th March 2006, 22:41
.ad inizio inc la casti gratis..come ti smezzi la ricasti gratis...se seghi un dietro e poi torni avanti la ricasti e poi ripassi ad end..
..e ti sei gia beccato le bestemmie di tutto il treno assist che o ha lw5 o ha gia finito end da 15 min...
alexdragon
20th March 2006, 02:09
..e ti sei gia beccato le bestemmie di tutto il treno assist che o ha lw5 o ha gia finito end da 15 min...
oppure giochi con un prete che ti dà end reduction di gruppo o a sto punto con due pala :thumbup:
Tanek
20th March 2006, 02:45
Preferivi ti dessero un proc di poco maggiore di quello del reaver su uno stile in COMBO su un REAZIONARIO su PARRY?
No perche' in tal caso contatta il TL dei thane e il suo amicone "wtf omg i pwn i parry all teh time in grup rvr olololol u guys suck" che sapranno accontentare la tua richiesta.
Io non gioco ormai da ottobre, ma ho sempre continuato a seguire l'evoluzione di daoc lo stesso, sapevo della patch "thane-love" e sapevo gia' che sarebbe stata una cagata e infatti si e' confermata una cagata... ora che leggo la 1.83a e le news per paladino e valchiria non ho potuto non farmi un sacco di risate.
Ma a dire il vero da quando ho cominciato a frequentare il forum del TL del thane ho smesso di prendermela con quegli stralolli della mythic, ho cominciato a pensare che il vero problema siano i TL incapaci.
Nyphs
20th March 2006, 11:08
o bella Thanek
Io non mi lamento affatto anzi, sono contento di questi nuovi canti dopo prove e prove ....
l' unica cosa e' che o fai uno o fai l'altro, di tl incapaci be Qunado c'era gregar (paladin TL) a forza< di bestemmie e' riuscito a fare qualcosa(nerf del reg end di qualche patch fa ), il nuovo TL mi sembra solo un servo della Mythic.
Spero solo non diminuiscano i valore della celerity tutto qua a quanto vedo la comunity dei paladini non e' per niente contenta di questa cosa e per il momento credo che a fine patch ci daranno le solite cagate .... come ben sappiamo per fare un gruppo decente ad albion alcune classi vanno escluse rinunciando per forza a cose che invece altri reami hanno, ma questo e' un altro discorso
Tra "", il chant di celerity consuma il 19% del mana ogni volta che lo casti ... fatevi i conti poi vedete se conviene twistarlo tra un target e un altro cmq ....
Vedremo con le prossime release ....
alexdragon
20th March 2006, 13:06
o bella Thanek
Io non mi lamento affatto anzi, sono contento di questi nuovi canti dopo prove e prove ....
l' unica cosa e' che o fai uno o fai l'altro, di tl incapaci be Qunado c'era gregar (paladin TL) a forza< di bestemmie e' riuscito a fare qualcosa(nerf del reg end di qualche patch fa ), il nuovo TL mi sembra solo un servo della Mythic.
Spero solo non diminuiscano i valore della celerity tutto qua a quanto vedo la comunity dei paladini non e' per niente contenta di questa cosa e per il momento credo che a fine patch ci daranno le solite cagate .... come ben sappiamo per fare un gruppo decente ad albion alcune classi vanno escluse rinunciando per forza a cose che invece altri reami hanno, ma questo e' un altro discorso
Tra "", il chant di celerity consuma il 19% del mana ogni volta che lo casti ... fatevi i conti poi vedete se conviene twistarlo tra un target e un altro cmq ....
Vedremo con le prossime release ....
le patch notes sono solo temporanee molto probabilmente sarà un chant come tutti gli altri con una riduzione del percentage di mana o un buff castabile, così come è ora o lo usi max 2/3 volte in inc prendendoci la mano oppure dovrsti avere 2 pala in party o pala e friar.
Tyruchi Neon.
20th March 2006, 13:13
ho cominciato a pensare che il vero problema siano i TL incapaci.
leggiti il report del tl del rvr di albion, un genio che chiede migliori armi x il siege e l'aumento del numero di keep torri e reliquie :nod:
Tanek
20th March 2006, 13:47
leggiti il report del tl del rvr di albion, un genio che chiede migliori armi x il siege e l'aumento del numero di keep torri e reliquie :nod:
No grazie :D mi basta gia' leggere "omg wtf now i pwn sthealters i parry all teh time, now teh tahne is overpowered" :sneer:
ps per Nyphs: non era una critica al tuo post eh :) era ironia sulla patch hybrid-love.
MBK
20th March 2006, 15:19
OMFG. :rotfl:
Nyphs
20th March 2006, 15:32
tanek ... lo avevo capito Patato, ma tanto lo si sapeva che andava cosi' cmq aspettiamo ora stanno a uppa la 1.83b ... speriamo bene ... Ho paura ....
Praticamente fino ad ora per come la vedo io mi hanno stravolto la classe....
delo
20th March 2006, 16:34
beh se celerety non e' usabile in combat e dura 5 secondi serve ben a poco e consuma anche tanto mana
lol@tanek che ancora piange sul thane
Sulimo
20th March 2006, 16:39
Vabbè porello so quasi 5 anni che gioca 1 delle peggiori classi fatte by mythic, c avrà pure le palle piene che l unica patch x boostare il thane s è poi rivelata 1 merda :sneer:
:D
BlackCOSO
20th March 2006, 17:21
bah, vero potremmo fare come tutti che rerollano la classe sgravata di turno...:sneer: :laugh: ,...
Piu che altro io scriverei LOL@c'e ancora chi si lamenta che nel party albion bisogna rinunciare a qualche classe.....:sneer:
Steh
20th March 2006, 17:28
Vuoi giocare il mio BM Black? Io rerollo VW full parry. :confused:
BlackCOSO
20th March 2006, 17:36
Vuoi giocare il mio BM Black? Io rerollo VW full parry. :confused:
Mah veramente ho loggato ieri su lamorak ..ma non c'eri......vabbe hai perso l'occasione di powwarmi uno sgravatissimo Druido :D
Tanek
20th March 2006, 17:59
Tra piangere e constatare che la cosiddetta "hybrid love patch" si e' rivelata sul serio una merda x il thane, c'e' una bella differenza. Tra piangere e ridicolizzare alcuni "personaggi" che sul forum del TL son li a farsi le pippe perche' han fatto 350 danni su un qualsiasi stealther con il proc della combo parry (uno sostiene che lui fa regolarmente group rvr e che regolarmente para e quindi usa lo stile reattivo su parry costantemente) , c'e' ancora una bella differenza.
Come ho gia' sottolineato non gioco da ottobre, ma non vedo perche' non posso continuare a seguire il mondo di daoc e/o la mia classe, non credo che ricomincero' a giocare post-laurea, ma chi puo' dirlo. Senza contare che come ha scritto Sulimo, gioco dalla beta e quindi la mia classe (oltre che daoc) la conosco giusto un pelo, e conosco giusto un pelo quello di cui avrebbe bisogno: mi so fatto anche quel simpaticissimo anno e passa di 1.60 col mio thane su vorti e son riuscito a farmi gruppare in grp seri lo stesso, con toa idem (e non c'e' paragone con la 1.60, il thane con battlemaster ha cmq ricevuto un gran boost indiretto, piu' la patch per i critici sui danni magici, bonus toa ecc ecc), quindi posso dire di non aver "pianto" sul mio thane affatto.
Tu invece hai rollato la banshee per caso vero? Sono sicuro che non l'hai fatto perche' era un "wtf omg i cone aoe pwn in a turret :shocked: ". :nod:
delo
20th March 2006, 18:54
QQ bainshee sgravata QQQQQ :point:
Sulimo
20th March 2006, 19:00
Mah veramente ho loggato ieri su lamorak ..ma non c'eri......vabbe hai perso l'occasione di powwarmi uno sgravatissimo Druido :D
No di nuovo blackmerdoso in gilda non lo voglio, che poi si mette a bestemmiare xche cannava palesemente il sos sullo skald che lo tirava quando incavamo altri midd.
pippamelo black :sneer:
Marphil
20th March 2006, 19:02
Qq
Gathz
20th March 2006, 19:26
e questo il post dove ci si lamenta :madd: :madd: :madd: :madd:
ci sono anche ioooooo chi vuole usare il mio zerk e prevare l'ebrezza di fare 80 danni di left axe (da buffato si intende eh :confused: :confused: ) :fuck: :gha:
:rain: :rain:
BlackCOSO
20th March 2006, 20:20
No di nuovo blackmerdoso in gilda non lo voglio, che poi si mette a bestemmiare xche cannava palesemente il sos sullo skald che lo tirava quando incavamo altri midd.
pippamelo black :sneer:
Sono saggio e seguivo il detto , meglio prevenire che curare ..:sneer: ..e poi Pd usa tu uno skald con uno che 40 minuti su 41 urlava in ts INC INC INC , e poi erano tutti middi..:sneer:
Anduril
20th March 2006, 20:22
lassateme stare black ke poi se berza :love: :love:
AceGentile
20th March 2006, 20:23
ci sono anche ioooooo chi vuole usare il mio zerk e prevare l'ebrezza di fare 80 danni di left axe (da buffato si intende eh :confused: :confused: ) :fuck: :gha:
che zerk hai, io 80danni di LA non li ho mai presi :rain:
ioioio vollio provarlo
Sulimo
20th March 2006, 20:39
Sono saggio e seguivo il detto , meglio prevenire che curare ..:sneer: ..e poi Pd usa tu uno skald con uno che 40 minuti su 41 urlava in ts INC INC INC , e poi erano tutti middi..:sneer:
Pure te c hai ragione :sneer: :sneer:
Randz
20th March 2006, 22:13
che zerk hai, io 80danni di LA non li ho mai presi :rain:
ioioio vollio provarlo
ha uno zerk molto uber :point:
:bleach:
edorapiangi
21st March 2006, 11:36
ha uno zerk molto uber :point:
:bleach:
su questo nn ci sono dubbi:point: :sneer:
Burner
21st March 2006, 11:46
puoi usare il mio BM che con l'offhand non colpisce :D (e con la cw main hand missa :nod: )
Taro Swarosky
21st March 2006, 13:35
puoi usare il mio BM che con l'offhand non colpisce :D (e con la cw main hand missa :nod: )
avrai accuracy 21% pure sul bm, chi lo sa :look:
Nyphs
21st March 2006, 17:08
SO 5 gg che sta su sta patch e ancora non hanno fatto un update ....
ma che stanno a fa sti babbioni della Mythic ????
Bo io sto in fibrillazione
:madd:
Dalamar
21st March 2006, 17:20
Di norma quando passano diversi giorni è perchè c'è un update abbastanza importante.
Reddynius
23rd March 2006, 16:00
Quel bel ritorno all'old scool dove un kierico poteva andare mano nella mano con un prete , e nn fare party co doppioni poike' le classi valevano qualcosa...
2 merce , 2 pala , 2 kierici e 2 pagliacci della Mitic che permettono questo scempio di classi...
Mi kiedo sempre se i malati siamo noi dell 8Vs8 sempre e cmq ,
o forse forse sarebbe il caso di girare co tutte le classi di daoc ma necessariamente con + party...
ma tanto i malati siamo noi...
delo
23rd March 2006, 18:12
Quel bel ritorno all'old scool dove un kierico poteva andare mano nella mano con un prete , e nn fare party co doppioni poike' le classi valevano qualcosa...
2 merce , 2 pala , 2 kierici e 2 pagliacci della Mitic che permettono questo scempio di classi...
Mi kiedo sempre se i malati siamo noi dell 8Vs8 sempre e cmq ,
o forse forse sarebbe il caso di girare co tutte le classi di daoc ma necessariamente con + party...
ma tanto i malati siamo noi...
:confused: :confused: :confused: