PDA

View Full Version : help programma



Menodjii
17th March 2006, 02:48
Qualcuno mi da il nome di un programma (gratuito)per prendere uno screenshot da un dvd ?

thx mille

bakunin
17th March 2006, 09:57
Qualcuno mi da il nome di un programma (gratuito)per prendere uno screenshot da un dvd ?
thx mille

virtualdub,

oppure metti in pausa il dvd, premi Stamp (il tastino sopra Ins) e apri paint (o qualsiasi programma che gestisca un file *.bmp), fai tasto destro incolla (paste) e te lo ritrovi li, lo salvi nel formato che vuoi

Lars
17th March 2006, 10:36
virtualdub,



mi permetto di consigliare nandub ... che e' un "mod" italiano di virtualdub con molte implementazioni e anche un pelino piu' intuitivo da usare ..

Mez
17th March 2006, 10:53
virtualdub,
oppure metti in pausa il dvd, premi Stamp (il tastino sopra Ins) e apri paint (o qualsiasi programma che gestisca un file *.bmp), fai tasto destro incolla (paste) e te lo ritrovi li, lo salvi nel formato che vuoi
ou, letto il pm? ù

bakunin
17th March 2006, 11:01
ou, letto il pm? ù

zi, dalle 13 ci sono fai un fischio

mi sembrava di aver spedito in mail cmq :sgrat:

Menodjii
17th March 2006, 13:09
the mille a tutti...baku il programma lo riesco ad usare con i file avi e ad estrapolare immagini ma con i dvd non sembra andare sai darmi qualche dritta ?

Fu3g0
17th March 2006, 13:50
the mille a tutti...baku il programma lo riesco ad usare con i file avi e ad estrapolare immagini ma con i dvd non sembra andare sai darmi qualche dritta ?

gay rinnova deira voglio vedere il mantello che summona pet :cry:

:wave: