PDA

View Full Version : Help



Tharo
17th March 2006, 12:45
Ciao a tutti,volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato il problema di vedersi scomparire i mob,i player...tutto...rimane solo il paesaggio e vedo solo il mio pg...da cosa cazz dipende?:shrug:
(succede quando metto a scaricare qualcosa oppure logga anche mio fratello...ho pensato alla banda ma è 4mega pz,quanto cazz gli serve a daoc?:gha: )
Ty in anticipo,ciauz

P.s. avevo sentito parlare di 1 programmino che eliminava sto problema ma nn riesco a ricordare nome:gha:

Mosiah
17th March 2006, 12:50
Ciao a tutti,volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato il problema di vedersi scomparire i mob,i player...tutto...rimane solo il paesaggio e vedo solo il mio pg...da cosa cazz dipende?:shrug:
(succede quando metto a scaricare qualcosa oppure logga anche mio fratello...ho pensato alla banda ma è 4mega pz,quanto cazz gli serve a daoc?:gha: )
Ty in anticipo,ciauz
P.s. avevo sentito parlare di 1 programmino che eliminava sto problema ma nn riesco a ricordare nome:gha:

troppo fumo ? :D

scherzi a parte, mooooolto tempo fa (epoca Vorti) avevo un problema simile unito a crash continui del gioco. Dopo un pò di figure religiose nominate negativamente ho scoperto che era un banco di RAM andato a bagasce.

Hador
17th March 2006, 12:55
chiudi emule

Tharo
17th March 2006, 12:57
lol ma porca puttana quello che nn capisco è che ora sto scaricando a 400 e nn ho problemi...poi magari logga ts sull'altro pc e mi dà sto problema :gha:

Hador
17th March 2006, 12:59
ripeto, è emule.

Semplice
17th March 2006, 13:00
Il programma mi pare si chiami "FORMAT C:". :point:

Gigi
17th March 2006, 13:00
A me è successo un paio di settimane fa dopo aver provato a clockkare la scheda video...avevo messso anche i driver 56.72 nvidia..Mi è capitato dopo 20 min...Ho abbassato la frequenza della SV e poi non lo ha piu fatto :)...
Tuttavia penso che non sia capitato per colpa delle mie modifiche HW :)

Evilcreation
17th March 2006, 13:04
Che scheda video e quanta ram hai?

Tharo
17th March 2006, 13:07
Scheda video è un Nvidia gforce fx 5200
1giga di ram.
se emule è chiuso rompe il caxx cmq? lo devo proprio disinstallare? :shrug:
ty x le risp :)