View Full Version : [Mythic] Assurdo
Sjath
17th March 2006, 15:35
Allora,
Io ho un nightshade ( che uso molto poco ) , dopo qualche mese mi son detto : mi ci faccio un giretto vahhhhh che tanto nn c'e un cane per fare pug col druido.
l'ho loggato e ho visto i punti skills azzerati, ho pensato : evidentemente con una delle 2 precedenti patch hanno cambiato qualcosa e hanno concesso respec. figo ok...
dopodichè vado a controllare l'ammontare dei punti, e mi accorgo che l'autotrain che avevo è andato a farsi fottere.....è una cosa normale ? mi faccio il culo per autotrainare un pg e la mythic me lo leva ? :confused:
se rompo le balle ai csr me lo restituiscono ? :gha:
Pazzo
17th March 2006, 15:37
in ogni caso ti sta bene auahahahhahahahah
Sjath
17th March 2006, 15:39
cioè c'ho 1 in stealth -.-
Evilcreation
17th March 2006, 15:44
Senti dai csr che ti dicono, magari tra 1 anno ti ridanno i punti:rotfl:
Mucca
17th March 2006, 15:53
...io i 12 punti in silenzio li avevo
Drako
17th March 2006, 16:03
Gg !
Lotty
17th March 2006, 16:40
Nelle note di rilascio c'era scritto che gli stealther avevano un respec forzato e che non perdevano l'autotrain.
Spiegazione: non eri autotrainato (questa spiegazione è valida per il 99% delle persone che giocano a DAoC, se fai parte dell'1% che è stato colpito da un bug non fixato, segnalato, riconosciuto e mai capitato ad altri... sei un po' sfigato).
Oggi sono acido
MBK
17th March 2006, 17:18
Allora,
Io ho un nightshade ( che uso molto poco ) , dopo qualche mese mi son detto : mi ci faccio un giretto vahhhhh che tanto nn c'e un cane per fare pug col druido.
l'ho loggato e ho visto i punti skills azzerati, ho pensato : evidentemente con una delle 2 precedenti patch hanno cambiato qualcosa e hanno concesso respec. figo ok...
dopodichè vado a controllare l'ammontare dei punti, e mi accorgo che l'autotrain che avevo è andato a farsi fottere.....è una cosa normale ? mi faccio il culo per autotrainare un pg e la mythic me lo leva ? :confused:
se rompo le balle ai csr me lo restituiscono ? :gha:
Pwned. :sneer:
Sjath
17th March 2006, 17:26
Nelle note di rilascio c'era scritto che gli stealther avevano un respec forzato e che non perdevano l'autotrain.
Spiegazione: non eri autotrainato (questa spiegazione è valida per il 99% delle persone che giocano a DAoC, se fai parte dell'1% che è stato colpito da un bug non fixato, segnalato, riconosciuto e mai capitato ad altri... sei un po' sfigato).
Oggi sono acido
no no, ero autotrainato al 100%, ci mancherebbe...
mi ha detto il CSR che stanno indagando, vediamo un po..
San Vegeta
17th March 2006, 17:37
se può esserti utile
If you respec from a line that does not autotrain, to a line that does, you gain spec points.
If you respec from a line that autotrains, to another line that autotrains, no points are lost or gained.
If you respec from a line that does autotrain, to one that does not, you loose spec points.
Epilol
17th March 2006, 17:38
ma nn dovevi vendere?
elroniel
17th March 2006, 18:46
sul mio è rimasto:sneer:
Wulfila
17th March 2006, 23:12
soka:D