View Full Version : Ciao raga' So BABA
Devon
18th March 2006, 11:27
http://babaman.giovani.it/
rehlbe
18th March 2006, 11:35
cristo santo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boroming
18th March 2006, 11:40
...
Taran
18th March 2006, 11:44
le mie kanzoni preferite
clining out my closed
...
nothing ells merow
:sneer:
Faramjr
18th March 2006, 11:58
E' di due anni fa. O è in galera adesso o si è stampato su qualche palo della luce :sneer:
kopl
18th March 2006, 11:59
voglio incontrarlo :clap: :clap:
Sulimo
18th March 2006, 12:03
No ma lui è tipo 1 duro di hollywood, ma so troppo lol i commenti e gli insulti che gli lasciano ad ogni intervento huahuahauhau :rotfl:
No ho visto troppo, tra i cantanti preferiti ha i gemelli diversi, chiamo l avvocato sento se si può fare qualcosa.... -_-
Aphofis
18th March 2006, 12:06
è un fake dai.........................................
...... non può esistere ...........
ma dai...
01 Marzo 2004
l'incontro
oggi ho imparato 1 cosa...ke l'amore a prima vista esiste...oggi ho incontrato
una ragazza ke si chiama erika...ci siamo innamorati subito e abbiamo cominciato a baciarci e a limonare davanti a tutta la gente...
era come se noi fossimo avvolti da un alone di passione...ce ne fregavamo di tutti quelli ke avevamo vicino... oggi è un giorno spec e da oggi diario ti racconterò come vivrò ogni giorno
a chi non è mai capitato :look:
kopl
18th March 2006, 12:09
è un fake dai.........................................
...... non può esistere ...........
ma dai...
a chi non è mai capitato :look:
capita sempre, basta pagare :point: :point:
Drako
18th March 2006, 12:28
di questi soggetti ne esistono diversi esemplari purtroppo :awk:
Devon
18th March 2006, 12:38
di questi soggetti ne esistono diversi esemplari purtroppo :awk:
tu ne sai qualcosa eh?
|:
Devon
18th March 2006, 12:39
"allora tutte ste cazzate che spari te le potresti risparmiare... perchè se lo fai solo per farti vedere non è che ci fai una gran figura...da siciliano ti dico e ti ripeto ke tu non sai neanche che vuol dire violenza quindi rimani a casa a giocare con la plkay che ti ha comprato il papi e non rompere i coglioni"
MBK
18th March 2006, 12:47
"allora tutte ste cazzate che spari te le potresti risparmiare... perchè se lo fai solo per farti vedere non è che ci fai una gran figura...da siciliano ti dico e ti ripeto ke tu non sai neanche che vuol dire violenza quindi rimani a casa a giocare con la plkay che ti ha comprato il papi e non rompere i coglioni"
Traumar
18th March 2006, 12:48
Ma non è verooo in Sicilia non esiste la violenzahhh, puoi andare ovunque bello tranquillo !!!
Cmq ha le idee molto chiare sulla musica
articolo 31
le vibrazioni
gemelli diversi
eminem
iron maiden
metallica
rapsody
dj francesco
Devon
18th March 2006, 12:50
Ma non è verooo in Sicilia non esiste la violenzahhh, puoi andare ovunque bello tranquillo !!!
articolo 31
le vibrazioni
gemelli diversi
eminem
iron maiden
metallica
rapsody
dj francesco
shahah veramente !|
Drako
18th March 2006, 12:51
Quel che si dice avere gusti omogenei.
Acheron
18th March 2006, 13:37
.......................................
Hagnar
18th March 2006, 13:43
http://www.sathyasai.org/images/sai1.gif
Sai Baba? :rain:
Razj
18th March 2006, 13:43
no vabbè dai, gente del genere non può esistere veramente...
non ci credoohhhh
Alkabar
18th March 2006, 13:47
no vabbè dai, gente del genere non può esistere veramente...
non ci credoohhhh
Se esiste il sito dei rapper 14enni :gha: . E ilsuperfigoamatore ...
Vaffaflanders
18th March 2006, 14:35
Aho questa è la sezione "fun", non la sezione "miserie del genere umano"!
Hagnar
18th March 2006, 14:38
Aho questa è la sezione "fun", non la sezione "miserie del genere umano"!
:sneer: :sneer:
Sezione che peraltro è frequentatissima :rain:
ahzael
18th March 2006, 14:56
anche io voglio un amico che posso chiamare negro
Va$h
18th March 2006, 15:36
:rotfl: sono tornatohhh
Sulimo
18th March 2006, 15:45
:rotfl: sono tornatohhh
Cazzo gillo aveva chiamato "chi l ha visto" denunciando l improvvisa scomparsa di 1 spammer come pochi :sneer:
[Razer]
18th March 2006, 16:30
articolo 31
le vibrazioni
gemelli diversi
eminem
iron maiden
metallica
rapsody
dj francesco
certo... sopratutto quando dice all'inizio che odia tutta la musica che non sia metal e hardcore... lo sanno tutti che eminem e le vibrazioni sono heavy metal tendente all'hardcore :scratch:
Devon
18th March 2006, 16:43
tra quelli da lui elencati se ne possono pigliare 3 che possono esser considerati "da lui amati"
|:
Sulimo
18th March 2006, 16:45
Shagaz ma giocate su lamo mid? ^^?
Axelfolie
18th March 2006, 17:07
bhuahauhuahuahu. omg...
Gilles
18th March 2006, 17:11
Cazzo gillo aveva chiamato "chi l ha visto" denunciando l improvvisa scomparsa di 1 spammer come pochi :sneer:
veramente non me ne fregava un cazzo:look:
Sulimo
18th March 2006, 17:13
veramente non me ne fregava un cazzo:look:
:rotfl:
Valdo
18th March 2006, 20:31
sarà scoppiato
Thanlis
18th March 2006, 21:20
noi siamo gli ormoni
non romperci i coglioni
però se vuoi
tu canta insieme a noi
w la figa e chi la castiga
o w la concha e chien
la castiga
:rotfl:
Arcotemo
19th March 2006, 12:26
nviato da: 19kokkolina90
Titolo: ciao:-)
Data: 10/05/2004 14:43:36
allora nn e' sl da te ke fanno kst kose..a me sabato in disko mi stavano fregando le katene da rapper mie e del mio tipo e in mezzo c'erano dei filippini + gente di kolore...kmq...dopo kuesta kosa ke e' successa anke a te komincio a konvincermi ke nn sl a Milano e' kosi'..
Wolfo
19th March 2006, 14:11
"n quel momento sn arrivati gli sbirri xkè
un ricchione gli ha chiamati
allora tutti sn scappati e io ho caricato negro
sul mio booster e ce la siamo filata
cn i soldi..."
Cazzo il booster e la kumpa non li sentivo dai tempi di vorty...
Sintak
19th March 2006, 14:12
Cazzo il booster e la kumpa non li sentivo dai tempi di vorty...
:rotfl: :rotfl:
Tibù
19th March 2006, 18:54
è da abbattere lol ste tipo......booster e catene li ho sentiti nominare l'ultima volta sul forum di gamersrevolt eoni fa da l'elfo :sneer:
Sturm
19th March 2006, 19:04
Ma a parte che fossi in lui mi vergognerei a scrivere con quell italiano di merda che si ritrova:gha:
Janeth
19th March 2006, 19:59
Ma a parte che fossi in lui mi vergognerei a scrivere con quell italiano di merda che si ritrova:gha:
piu' che altro mi vergognerei a mostrare la faccia da cazzo che ha in foto... pero' se quella faccia basta per scoparsi la prima che vede in strada...
Nazgul Tirith
20th March 2006, 02:54
Scusate, ma e' il blog segreto di Sulimo vero? :confused:
Hador
20th March 2006, 09:14
è pazzo da piccolo, la foto è uguale :sneer:
Zakke
20th March 2006, 10:18
Minchia, mo che focalizzo la foto di Pazzo e ci penso bene, lo sai che potrebbe essere???:nod:
Acheron
20th March 2006, 10:38
minchia e' pazzo merda ! :point:
Durncrag
20th March 2006, 10:50
ieri sn andato cn la mi kumpa a porta genova....
li abbiamo trovato degli stronzi ke le volevano prendere...
sti qua hanno attaccato a insultarci sn ven dalla nostra parte...
allora no ho preso cn me il mio fra alessio soprannome negro
e c siamo incamminati verso sti qua...qnd gli stronzi c sn venuti vicino
c abbiamo dato dentro e li abbiamo pestati a sangue...
qnd ce ne siamo andati nn avevano piu la forza di rialzarsi.
cazzo ke gente ke c'è a milano...
cazzo che gente...
:confused:
Wolfo
20th March 2006, 11:02
dev'essere imparentato con Suli e mondomarcio cmq... chi era l'idolo di gamesrevolt che minacciava citando Booster e catene?
Suppa
20th March 2006, 14:11
ma non lo aggiorna piu'... è di 2 anni fa :(
Sarà finito in carcere??? T_T
Nazgul Tirith
20th March 2006, 14:30
No, non e' finito in carcere, ora Baba(Pazzo) ha smesso perfino di giocare a daoc, si e' dato alla gettalife (in verita', batte tutte le notte in parco lavizza). IlNegro (Hador) gioca tutt'ora a Daoc, e finge di andare all'universita'. Ganja (Brendah) ha fatto finta di disintossicarsi da daoc, per cadere nel baratro del gaming online sull'xbox 360 :nod:
Tunnel
20th March 2006, 14:41
dev'essere imparentato con Suli e mondomarcio cmq... chi era l'idolo di gamesrevolt che minacciava citando Booster e catene?
Sonk :D
gilda
20th March 2006, 14:47
ma n'do va a menà la gente robba che se me capita davanti lo metto sotto con la macchina e manco me fermo....unico incoveniente è che mi sporco le ruote di sangue....:angel: :look:
Va$h
20th March 2006, 14:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Acheron
20th March 2006, 15:21
Povero Hador QQ
Bortas
20th March 2006, 15:28
Un interessante scorcio di miseria umana, qui non servono medici o assistenti sociali ci vuole direttamente un antropologo, è l'anello mancante...
Sturm
20th March 2006, 15:58
ma n'do va a menà la gente robba che se me capita davanti lo metto sotto con la macchina e manco me fermo....unico incoveniente è che mi sporco le ruote di sangue....:angel: :look:
Hai la patente?:shocked: Donne e macchina sono come donne e pc non c entrano niente l uno con le altre:nod:
kopl
20th March 2006, 16:37
Hai la patente?:shocked: Donne e macchina sono come donne e pc non c entrano niente l uno con le altre:nod:
secondo te perchè ha detto che lo mette sotto... :sneer: :sneer: :sneer:
Gilles
20th March 2006, 16:53
secondo te perchè ha detto che lo mette sotto... :sneer: :sneer: :sneer:
tranquillo son 13 volte che dice che ha la macchina,ma sturm pur di provolare fa finta di non capire:sneer:
Acheron
20th March 2006, 16:56
tranquillo son 13 volte che dice che ha la macchina,ma sturm pur di provolare fa finta di non capire:sneer:
dariuz
20th March 2006, 17:36
GND :( - bimbominchia 18/03/2006 02:14:25
chissa da dove viene sto commento :sneer:
gilda
20th March 2006, 18:31
:shocked: l hai capito ora?!?!:look:
Sturm
20th March 2006, 18:40
:shocked: l hai capito ora?!?!:look:
Ma era per fare na battuta contro le donne e le macchine:gha: non avete humor:nono:
gilda
20th March 2006, 18:46
Ma era per fare na battuta contro le donne e le macchine:gha: non avete humor:nono:
:look: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
avevo immaginato:confused:
Llaydee
21st March 2006, 13:44
Dai dasi che e' un fake ... dai .... non esiste davvero nessuno così..... dai dai... ditemi che e' un fake per piacere!!!!
Sakugochi
21st March 2006, 14:19
ODIO:
4. odio la musica che non sia metal o hardcore
le mie kanzoni preferite:
dragonstea dintei
:look:
:point:
gilda
21st March 2006, 14:23
Dai dasi che e' un fake ... dai .... non esiste davvero nessuno così..... dai dai... ditemi che e' un fake per piacere!!!!
sisi dai sicuro è un fake....nn può essere vero nn puo esistere gente del genere....:look:
Brendoh
21st March 2006, 14:38
mauahauhahuahuaahuhauhu i commenti mi fan morire rofl rofl
peluche
22nd March 2006, 15:58
postato da anonimo :
io ho un booster che fa 230 km/h-.....ma x favore cane sei un coglione mi a ti te mazo! ti taglio la gola sfigato!
:rotfl: :rotfl: :sneer:
Sakugochi
23rd March 2006, 08:57
mi a ti te mazo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: