Log in

View Full Version : 35.000

Alkabar
18th March 2006, 13:39
Morti in 3 anni.

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/iraqtreanni.html

Si è vendicato, basta mo ?

Kolp
18th March 2006, 13:47
di cui 2000 e passa soldati americani....

Alkabar
18th March 2006, 13:48

eh, hai ragione per andare a patta secondo i suoi calcoli ne deve fare fuori altri 20 k.

Hagnar
18th March 2006, 13:53
Next round : Iran inc. :nod:

Estrema
18th March 2006, 14:17
Bhè queste son le cose che possono accadere quando fai una guerra l'ho scritto tante volte li non c'è il tastino "continua?".

ahzael
18th March 2006, 14:26

be si vede che erano troppo pochi, dato che ora si punta all iran.

Pazzo
18th March 2006, 14:28
l'iran mi preoccupa davero pz

Estrema
18th March 2006, 14:30
be si vede che erano troppo pochi, dato che ora si punta all iran.
Vedi in usa il servizio militare è volontario perciò chi sceglie di farlo deve mettere in conto le conseguenze che ne derivano.

Ma la cosa paradossale e che nessuno si prende la briga di spiegare che il servizio militare in Usa garantisce delle vie migliori per ottenere la cittanza, e di fatto i militari di truppa Americani son tutti o nella maggior parte immigrati, o persone che non avrebbero potuto far altro per sopravvivere; perciò per gli alti vertici sono meno di mondezza da termovalorizzatore ( bidone della spazzatura non va più di moda)

ahzael
18th March 2006, 14:37
Vedi in usa il servizio militare è volontario perciò chi sceglie di farlo deve mettere in conto le conseguenze che ne derivano.
Ma la cosa paradossale e che nessuno si prende la briga di spiegare che il servizio militare in Usa garantisce delle vie migliori per ottenere la cittanza, e di fatto i militari di truppa Americani son tutti o nella maggior parte immigrati, o persone che non avrebbero potuto far altro per sopravvivere; perciò per gli alti vertici sono meno di mondezza da termovalorizzatore ( bidone della spazzatura non va più di moda)

Non ti preocupare, che farheneit 11/9 l ho visto pure io :P

Xangar
18th March 2006, 14:55
l'iran mi preoccupa davero pz

Io non ho paura dell'iran, ho paura di cio' che deriverebbe da una guerra contro l'iran. La terza guerra ce la siamo rischiata già parecchie volte in passato. Se gli USA l'attaccano mi sa tanto che stavolta ci scappa un conflitto di dimensioni un pelo piu' grosso.

Triagon
18th March 2006, 15:48
Anche perche la scusa delle armi di distruzione di massa e' gia fuori inventario, e l'Iran stavolta credo proprio che nn sarebbe da sola, si smuoverebbero tutti i paesi musulmani anche quelli che ora si creodno moderati.
Evidentemente il petrolio Iraqueno non basta.

Alkabar
18th March 2006, 19:35
Anche perche la scusa delle armi di distruzione di massa e' gia fuori inventario, e l'Iran stavolta credo proprio che nn sarebbe da sola, si smuoverebbero tutti i paesi musulmani anche quelli che ora si creodno moderati.
Evidentemente il petrolio Iraqueno non basta.

noi stiamo sempre dalla parte di quello che sembra il più forte:

Germania nella seconda guera
America adesso...

Della prima non ricordo nulla.

Xangar
18th March 2006, 19:39
noi stiamo sempre dalla parte di quello che sembra il più forte:
Germania nella seconda guera
America adesso...
Della prima non ricordo nulla.

fondamentalmente la prima guerra l'abbiamo vinta

Kolp
18th March 2006, 20:39
fondamentalmente la prima guerra l'abbiamo vinta

anche se c'è da dire che in teoria saremmo dovuti essere dalla parte "sbagliata", ma da bravi italiani abbiamo voltato le spalle e nel 15 siamo entrati in guerra dalla parte "giusta"

Estrema
18th March 2006, 21:18
anche se c'è da dire che in teoria saremmo dovuti essere dalla parte "sbagliata", ma da bravi italiani abbiamo voltato le spalle e nel 15 siamo entrati in guerra dalla parte "giusta"

Bhè ma non lo sai che tirare sole ai tedeschi è lo sport nazionale?

Sulimo
18th March 2006, 21:20
Bhè ma non lo sai che tirare sole ai tedeschi è lo sport nazionale?

Si difatti credo alla prima occasione ci atomizzeranno peso :look: