PDA

View Full Version : I pod nano e file di testo

Hudlok
19th March 2006, 14:15
dite che si riescono a mettere file di testo sul i pod nano e visualizzarli?

ahzael
19th March 2006, 14:59
l ipod normale puo farlo tranquillamente, immagino possa farlo anche il nano

Hudlok
19th March 2006, 17:03
uhm figo :D sarebbe un gran bell "bigliettino" per scuola

I'm going to buy it :P:rain:

Warbarbie
19th March 2006, 17:12
uhm figo :D sarebbe un gran bell "bigliettino" per scuola
I'm going to buy it :P:rain:

Eh si è.Che furbata sarebbe infatti,sei troppo avanti

Cuthalion
19th March 2006, 17:17
Eh si è.Che furbata sarebbe infatti,sei troppo avanti
in effetti non è 1 gran trovata ma è comodo per copiare :p

Faramjr
19th March 2006, 17:21
Ma un cellulare symbian per esempio no, eh?

Warbarbie
19th March 2006, 17:26
in effetti non è 1 gran trovata ma è comodo per copiare :p

Cioè come fa ad essere comodo per copiare me lo devi spiegare :angel:

Hudlok
19th March 2006, 18:58
Cioè come fa ad essere comodo per copiare me lo devi spiegare :angel:

magari perkè è molto piccolo e ci puoi mettere su un paio di libri interi?

Warbarbie
19th March 2006, 19:03
magari perkè è molto piccolo e ci puoi mettere su un paio di libri interi?

Anche ammettendo che il tuo docente sia così imbecille da non vedere uno che gira il pollice su un pezzo di plastica.
Tu spenderesti 270 euro per copiare agli esami????
E beh,poi si che c'e' crisi in Italia

Brcondor
19th March 2006, 19:21
Riguardo a docenti imbecilli, sn 6 versioni nella mia classe che ce le facciamo mandare da studenti e nn ci han mai gamato... di prof stupidi è pieno il mondo... l'ultima verifica di inglese io e elro eravamo in 2 parti opposte della classe e ci siam passati tutto senza problemi... GG(senza i-pod nano e stronzate varie:P)

MBK
19th March 2006, 19:23
Riguardo a docenti imbecilli, sn 6 versioni nella mia classe che ce le facciamo mandare da studenti e nn ci han mai gamato... di prof stupidi è pieno il mondo... l'ultima verifica di inglese io e elro eravamo in 2 parti opposte della classe e ci siam passati tutto senza problemi... GG(senza i-pod nano e stronzate varie:P)

Avete corrotto il professore pagando in natura, mascalzoni! :sneer:

x4d00m
19th March 2006, 20:42

le verifiche in classe sono una cosa, gli esami di stato e gli esami universitari sono un altro mondo......come ha detto warbarbie, spendere 270euro per copiare delle stupide verifike che si potrebbero (come hai detto tu) copiare col classico metodo bigliettino/bisbiglio, e' da stupidi

Kolp
19th March 2006, 20:58
le verifiche in classe sono una cosa, gli esami di stato e gli esami universitari sono un altro mondo......come ha detto warbarbie, spendere 270euro per copiare delle stupide verifike che si potrebbero (come hai detto tu) copiare col classico metodo bigliettino/bisbiglio, e' da stupidi

in effetti... :awk:

cmq il nano da 1gb costa 160 euro circa :nono: