Log in

View Full Version : Farmers Cinesi... il video scandaloh... -.-

Glorifindel
19th March 2006, 18:15
http://www.youtube.com/watch?v=ho5Yxe6UVv4&search=gold%20farmer
O M G !

Brcondor
19th March 2006, 18:31
Lol... mio ha 1 po' sconcertato sto video... cmq c'è poco da fare, tra poko saremo sommersi dalla cina... e non solo nei video game... cmq ssarebbe 1 bel lavoro da fare:P

sbrodolina
19th March 2006, 18:58
siamo già sommersi dalla cina

shadowstar
19th March 2006, 19:08
:sneer: :sneer:

heartless
19th March 2006, 20:49
che tristezza...

ahzael
20th March 2006, 14:28
cioe raga , ma fatevi un conto, farmando in un determinato modo con wow in 10 ore puoi anche alzare 300/500 ori, 500 ori se li vendono per 20 dollari a 100, dagli torto lol, l unica spesa e' l account

Boroming
20th March 2006, 14:36
20 dollari a 100

meno

Yusaku
20th March 2006, 14:44
meno

Dipende dal server, e anche se è EU o US.

onering
20th March 2006, 15:18
Vorrei vedere sti farmer cosa farebbero se nessuno comprasse ori online....

Kjoene
20th March 2006, 15:45
cmq ssarebbe 1 bel lavoro da fare:P

si poi dopo 25 ore davanti a wow impazzisci e ammazzi il tuo cane perchè non riesci a tamarlo :confused:

lordlorenz
20th March 2006, 16:43
Non vedo cosa sciocchi un video del genere,loro danno un servizio e c'e' gente che compra questo servizio,questo si chiama capitalismo che trova la sua piu' alta espressione negli USA dove il dollaro viene utilizzato per ogni cosa,tutto questo durera' 20 anni,il tempo che il capitalismo arrivi anche da loro e vedrete che il cinese e la roba cinese non costera' piu' cosi' poco,non dico come armani,ma quanto delle cose di marca "lo faro" che si vendono alla standa.

Glorifindel
21st March 2006, 21:07
Non vedo cosa sciocchi un video del genere,loro danno un servizio e c'e' gente che compra questo servizio,questo si chiama capitalismo che trova la sua piu' alta espressione negli USA dove il dollaro viene utilizzato per ogni cosa,tutto questo durera' 20 anni,il tempo che il capitalismo arrivi anche da loro e vedrete che il cinese e la roba cinese non costera' piu' cosi' poco,non dico come armani,ma quanto delle cose di marca "lo faro" che si vendono alla standa.

eh... ma pure il capitalismo ha una sua condotta. Questi si automassacrano convinti di conciliare lavoro e divertimento e non si accorgono di dove/come vivono, dormono, mangiano, ecc. Bella storia, mi vanno a lasciare lentamente il comunismo per una visiona tutta loro del capitalismo.

Non confondiamo capitalismo con schiavismo plz; il fatto che un uomo possa uccidere con un coltello non significa che la colpa sia del coltello.

p.s.

No, non è un "adagio" cinese :gha:

lordlorenz
21st March 2006, 21:09
eh... ma pure il capitalismo ha una sua condotta. Questi si automassacrano convinti di conciliare lavoro e divertimento e non si accorgono di dove/come vivono, dormono, mangiano, ecc. Bella storia, mi vanno a lasciare lentamente il comunismo per una visiona tutta loro del capitalismo.
Non confondiamo capitalismo con schiavismo plz; il fatto che un uomo possa uccidere con un coltello non significa che la colpa sia del coltello.
p.s.
No, non è un "adagio" cinese :gha:
Ma sono schiavi per lor scelta si vede che cosi' facendo si divertono oppure gli interessano di piu' i soldi che mangiare o dormire bene,non capisco il tuo discorso sinceramente.

Glorifindel
21st March 2006, 22:43
Il mio discorso sta nel fatto che sta gente non è tanto libera come crede... ma sono fatti cosi che ci possiamo fare; se da domani il "letame" valesse qualcosa si metterebbero a prendere lassativi 24h/7g.

C'è un altro video dove uno di loro usa un hack program per farmare i Foror in solo con un hunter a DM... si vede lui che si sposta nel dungeon premendo semplicemente le coordinate x,y di dove vuole andare -.-

E di recente su Crushridge ci sono troppi pg liv 1 che spammano in inglese "WTS" e che se li telli in italiano non capiscono... andiamo bene

lordlorenz
21st March 2006, 23:01
Il mio discorso sta nel fatto che sta gente non è tanto libera come crede... ma sono fatti cosi che ci possiamo fare; se da domani il "letame" valesse qualcosa si metterebbero a prendere lassativi 24h/7g.
C'è un altro video dove uno di loro usa un hack program per farmare i Foror in solo con un hunter a DM... si vede lui che si sposta nel dungeon premendo semplicemente le coordinate x,y di dove vuole andare -.-
E di recente su Crushridge ci sono troppi pg liv 1 che spammano in inglese "WTS" e che se li telli in italiano non capiscono... andiamo bene
Il mondo vca cosi' glori,il gioco on line e' per tutti,il punto e' che per loro questa e' liberta',e' una loro visione ,che ci vuoi fare?

Yusaku
22nd March 2006, 09:11
Guardate che probabilmente è meglio quello che lavorare in fabbrica 24h/7g come tutti gli operai cinesi.

lordlorenz
22nd March 2006, 12:50
Guardate che probabilmente è meglio quello che lavorare in fabbrica 24h/7g come tutti gli operai cinesi.
Anche questo e' vero ....