View Full Version : Il Beppe Grillo dei poveri
Hudlok
19th March 2006, 20:18
Qualcuno l ha preso "Il Giornale" oggi? Andate leggervi sto articolo nel titolo . . . e ALLEGRIA :rain:
Mez
20th March 2006, 13:49
beppe grillo fa ridere per la faccia che ha, non per le battute
.
Suppa
20th March 2006, 14:12
beppe grillo fa ridere per la faccia che ha, non per le battute
.
forse perchè non le capisci?:nod:
Arthu
20th March 2006, 15:14
Ora non si pretenderà mica che Mez capisca qualcosa , è gia troppo se sa parlare :sneer:
Hudlok
20th March 2006, 22:20
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=75123
Arthu
20th March 2006, 23:52
Calma , ero partito prevenuto ... sto leggendo un po' tutto e mi trova d'accordo su parecchie cose , cose che quando le dico io (che ovviamente ne so molto poco ma c'ho cmq il babbo che lavora in banca e qualcosa mi raccolta ) mi dicono : Toh ecco la fantapolitca.
Gli Usa stanno cercando di giocare d'anticipo , cercando di conquistare tutte le fonti di petrolio nella maniera piu rapida possibile , perche quando inizierà a mancare davvero , sperano di avere il coltello dalla parte del manico.Ma sanno che è una strategia altamente rischiosa , perche potrebbero collassare su se stessi prima di ottenere lo scopo.Per questo c'e tutta questa fretta,è a questo punto ci sarebbero tanti problemi da ridiscutere.
La guerra occidente - oriente , gli islamici , il terrorismo , non puo' venire da pensare che tutto faccia capo a una guerra che si sta combattendo con il portafoglio in mano , a chi si accaparra piu petrolio , prima che sia finito?
Sono tutte domande che mi girano nella testa gia da parecchio tempo , ma finalmente c'e qualcuno che rispecchia i miei dubbi.
Controller
21st March 2006, 00:39
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=75123
Grazie x aver inserito un link...
Meglio tardi che mai...ma d'altronde non abbiamo fretta, siamo abituati allo standard lavorativo di un Italiano medio :shrug:
Cmq ottimo articolo e ottime idee (x la massa, qualcun'altro ha già i biglietti aerei e "i tastini da premere" pronti da mesi).
Controller
21st March 2006, 00:41
Calma , ero partito prevenuto ... sto leggendo un po' tutto e mi trova d'accordo su parecchie cose , cose che quando le dico io (che ovviamente ne so molto poco ma c'ho cmq il babbo che lavora in banca e qualcosa mi raccolta ) mi dicono : Toh ecco la fantapolitca.
Gli Usa stanno cercando di giocare d'anticipo , cercando di conquistare tutte le fonti di petrolio nella maniera piu rapida possibile , perche quando inizierà a mancare davvero , sperano di avere il coltello dalla parte del manico.Ma sanno che è una strategia altamente rischiosa , perche potrebbero collassare su se stessi prima di ottenere lo scopo.Per questo c'e tutta questa fretta,è a questo punto ci sarebbero tanti problemi da ridiscutere.
La guerra occidente - oriente , gli islamici , il terrorismo , non puo' venire da pensare che tutto faccia capo a una guerra che si sta combattendo con il portafoglio in mano , a chi si accaparra piu petrolio , prima che sia finito?
Sono tutte domande che mi girano nella testa gia da parecchio tempo , ma finalmente c'e qualcuno che rispecchia i miei dubbi.
Scusa ma..il mio babbo etc etc, fai scrivere qui il tuo babbo a questo punto.
Taro Swarosky
21st March 2006, 00:56
non so voi, ma sto qua m'ha messo proprio tristezza per il futuro, dammi una lametta che mi taglio le vene
EDIT: vabè, di terre ne ho, nonni contadini ftw, morite stronzi, forse vi accoglierò nel mio feudo come lacchè di corte :nod:
Arthu
21st March 2006, 01:01
Scusa ma..il mio babbo etc etc, fai scrivere qui il tuo babbo a questo punto.
Il mi babbo gioca a daoc non ha tempo per queste cazzate :sneer:
Poi vabbe per capire che l'economia "capitalista" occidentale va a rotoli non ci vuole un genio , basta vedere che da noi nessuno ha piu voglia di lavorare e gg.
Controller
21st March 2006, 01:17
Il mi babbo gioca a daoc non ha tempo per queste cazzate :sneer:
Poi vabbe per capire che l'economia "capitalista" occidentale va a rotoli non ci vuole un genio , basta vedere che da noi nessuno ha piu voglia di lavorare e gg.
No comment, Daoc è molto più importante di queste cazzate!!!
Arthu
21st March 2006, 01:19
No comment, Daoc è molto più importante di queste cazzate!!!
Se posti su wayne c'e un fondo di verità :metal:
Controller
21st March 2006, 01:22
Se posti su wayne c'e un fondo di verità :metal:
Non gioco a Daoc da più di 1 anno, manco me lo ricordo, vedi tu.
Arthu
21st March 2006, 01:25
Non gioco a Daoc da più di 1 anno, manco me lo ricordo, vedi tu.
Allora sei qui per la commiuniti!
Controller
21st March 2006, 01:35
Allora sei qui per la commiuniti!
Si', questo forum (news) è uno svago, varia dal fun al tragicomico ma x ora mi "fa divertire".
Hudlok
21st March 2006, 22:01
leggete un po il link sopra ke è piu interessante di tutte le stronzate sul berluscca etc . . .
Kolp
21st March 2006, 22:35
Si', questo forum (news) è uno svago, varia dal fun al tragicomico ma x ora mi "fa divertire".
questo è uno degli unici caratteri comuni a tutti noi, personaggi di questo forum. :)