View Full Version : W l'Italia: Ospedali
Galandil
19th March 2006, 23:12
Chi ha visto la puntata di stasera di W l'Italia sugli ospedali?
Io sono schifato, letteralmente.
Va$h
19th March 2006, 23:14
Riassuntino?
Gilles
19th March 2006, 23:19
guarda non l'ho visto,ma posso immaginare visto quello che sta passando mia sorella,oltretutto c'e' un problema di sicurezza da non sottovalutare sopratutto nelle grandi strutture,ovvero nei grandi centri a roma ad esempio umberto I nei reparti dove ci sono i ricoverati entra di tutto...
Hudlok
20th March 2006, 06:15
ospedale di forlì ftw, li stan meglio di E.R. e Dottor House
Shub
20th March 2006, 07:59
Gli ospedali sono una realtà a parte, essendo la regione che li gestisce trovi delle realtà totalmente diverse da città a città.
Cmq vi farei viaggiare e vedere le realtà in altre nazioni "civilizzate", così capirete che non stiamo poi tanto peggio.
Il discorso autonomia cmq, tocca entrare in ambito politico se si vuole parlare di ospedali.
Primo, ci fosse il federalismo fiscale le regioni amministrerebbero i soldi in modo tale da investire in sanità. Secondo, inutile avere 100 ospedali inutili, meglio 10 messi bene ed efficienti. Terzo, stop alla nomina dei primari da parte dei politici e quindi ad ospedali politicizzati, ma nomine per concorsi.
Ciao.
NoeX
20th March 2006, 18:36
Visto, la sanità dei cittadini è un business, ma sapete la cosa ancora più triste, tutti sappiamo, chi più, chi meno la situazione della sanità e di come si sta evolvendo, eppure nessuno fà nulla, tutti buoni a scendere in piazza a gridare juve ladrona ma quando si tratta di qlc != del calcio mah..
p.s.: gala mi addi su msn ?