View Full Version : Ultraviolet
Faramjr
20th March 2006, 00:22
Evitate come la peste...
Zakke
20th March 2006, 10:45
Non è fregna abbastanza?:drool:
Sakugochi
20th March 2006, 10:58
Milla Jovovich ha mai fatto un film decente (a parte il Quinto elemento nel quale per sua fortuna non dice quasi un cazzo nulla ma va solo a giro mezza nuda)?
:nod:
Acheron
20th March 2006, 11:04
ma come non dice un cazzo dice BIGBADABUM!
Sakugochi
20th March 2006, 11:10
BIGBADABUM!
Che tradotto in extraterrese vuol dire "Quasi un cazzo nulla"
Shub
20th March 2006, 11:19
Milla Jovovich ha mai fatto un film decente (a parte il Quinto elemento nel quale per sua fortuna non dice quasi un cazzo nulla ma va solo a giro mezza nuda)?
Giovanna D'arco è un bel film e lei li recita pure bene...ne il quinto elemento...film di merda e recitazione altrettanto pessima. L'unica cosa figha..lei praticamente nuda per almeno 10 min :D AHAHAHAH
Kolp
20th March 2006, 12:18
Che tradotto in extraterrese vuol dire "Quasi un cazzo nulla"
poliglotta! :nod:
Zakke
20th March 2006, 12:42
Giovanna D'arco è un bel film e lei li recita pure bene...ne il quinto elemento...film di merda e recitazione altrettanto pessima. L'unica cosa figha..lei praticamente nuda per almeno 10 min :D AHAHAHAH
Errore: nel Quinto Elemento c'è il Canotta, indi film da oscar.:metal:
Acheron
20th March 2006, 12:42
poliglotta! :nod:
:sneer:
Sakugochi
20th March 2006, 13:10
Giovanna D'arco è un bel film e lei li recita pure bene...
Vabbè che in questo forum ho sentito anche Cage > Connery, ma che Giovanna d'arco sia un bel film...e poi lei, a parte bociare e frignare che fa nel film?
L'unica parte carina è verso la fine con Hoffman che fa il diavolo/coscienza, ma tutto il resto è abbastanza fuffesco
Shub
20th March 2006, 13:15
E' un bel film d'azione dai non mi puoi dire che non lo sia, uno dei pochi film francesi che mi piacciono.
Sakugochi
20th March 2006, 13:34
E' un bel film d'azione dai non mi puoi dire che non lo sia, uno dei pochi film francesi che mi piacciono.
Magari è perchè da Besson m'aspettavo qualcosa di più dopo Nikita, Leon e Il quinto elemento, ma sono uscito parecchio deluso dal film. M'è sembrato confusionario, con una Giovanna D'arco che era una via di mezzo tra un'isterica col pacco ed un'esaltata vogliosa di menare tutto e tutti, un tentativo se si vuole lodevole ma secondo me mal riuscito di volerle dare una nuova immagine non tutta di furia religiosa e virtuosa. Malkovich e Hoffman poi tanta roba, ma la trama un po' confusionaria e la Jovovich poi sarà fica, ma è proprio pessima come attrice
Shub
20th March 2006, 13:39
Io ad esempio cerco di capire come fate a dire che il quinto elemento è un bel film....nikita e leon sono belli ma quello....
cmq....te di cine un ci capisci nulla! Se poi vai con Acheculo a vedere quel film...com'è che si chiamava....quello con i super eroi paragnosti della notte....maremma....un mi ricordo il titolo. Uscito l'inverno scorso.
Vaffaflanders
20th March 2006, 13:51
O mamma, dopo aeon flux un'altra bruttissima copia di kill bill... inizio a averne abbastanza di questi film con eroine vestite con completini in latex.
Sakugochi
20th March 2006, 14:15
cmq....te di cine un ci capisci nulla! Se poi vai con Acheculo a vedere quel film...com'è che si chiamava....quello con i super eroi paragnosti della notte....maremma....un mi ricordo il titolo. Uscito l'inverno scorso.
Nononono, Achepooh questi film di merda li va a vedere da solo
:sneer:
Shub
20th March 2006, 14:44
Allora mi preoccupo che aveva chiesto a me di andarci...temo per le mie coscie...secondo me mi voleva toccare al buio!! :cry:
Comunque Luc Besson è uno dei pochi registi francesi che sopporto e anche Jan Jaque Annaud specialmente ne "il nome della rosa".
Defender
20th March 2006, 16:57
I Guardiani della Notte? :look:
Acheron
20th March 2006, 16:59
i guardiani della notte rulla siete voi che non capite un cazzo :nod:
AceGentile
20th March 2006, 17:00
multipass
:rotfl:
Shub
20th March 2006, 17:09
I Guardiani della Notte? :look:
Si era quello....il che denota come Ache sia un fine cinofilo...nel senso che gli piace i film da cani!!!
Acheron
20th March 2006, 17:11
Si era quello....il che denota come Ache sia un fine cinofilo...nel senso che gli piace i film da cani!!!
ciucciami la ciolla :sneer:
Warbarbie
20th March 2006, 17:32
Resident evil 1/2.
Arrapante una coi fucili che gira a far zompare capocce.
Indi per cui non mi toccate la mia bellissima Mila
O mamma, dopo aeon flux un'altra bruttissima copia di kill bill... inizio a averne abbastanza di questi film con eroine vestite con completini in latex.
E per fare una bruttissima copia di un film orrido come Kill Bill ce ne vuole di fantasia
Gilles
20th March 2006, 17:44
E per fare una bruttissima copia di un film orrido come Kill Bill ce ne vuole di fantasia
cazzo davvero asd:rotfl:
Darath
20th March 2006, 19:13
so d'accordo
Drako
20th March 2006, 19:29
Nessuno che parli del film dal secondo post in poi, wow.
Lol@Kill Bill orrido :nod:
P.s. A me Il quinto elemento non era dispiaciuto, sarà che mi piacciono quelle ambientazioni.
Faramjr
20th March 2006, 19:46
Nessuno che parli del film dal secondo post in poi, wow.
E' un buon segno. Vuol dire che sono l'unico pirla che se l'è sorbito.
Comunque non è stato un fiasco completo, il film mi ha interessato almeno in un momento, una scena del tutto gratuita in cui c'è un primo piano del sedere ignudo di Milla (:bow: ).
Warbarbie
20th March 2006, 20:21
Lol@Kill Bill orrido :nod:
No perchè a parte Gramasz c'e' veramente qualcuno a cui è piaciuto Kill Bill pur sapendo che dalla stessa mano so usciti Le iene e Pulp Fiction???
Nun ce credo:look:
Shub
21st March 2006, 08:05
A me di lui è piaciuto solo le iene fai te :D
Cmq il culo della Mila vale 5€.....per 8€ voglio almeno le pocce pure e per una prima da 10€ pure la gatta!! Altrimenti il film è un fiasco.
Sakugochi
21st March 2006, 09:22
Orrido Kill Bill, LOL
:point:
Aphofis
21st March 2006, 10:49
Milla è sempre gnocca ma vedere un film con una storia che fa caccare, con i prottagonisti che sembrano usciti dal fustone del dixan, mi spiace ma non vale i 6,75 che costa qua a Milano
Vaffaflanders
21st March 2006, 10:58
Anche secondo me kill bill fa schifo ma tutte le volte che lo dico/scrivo rischio il linciaggio manco fossi un porchettaro alla Mecca :confused: .
Faramjr
21st March 2006, 11:00
E' qui che si sparano stronzate su Tarantino?
E cmq:
<- tarantino™
Vaffaflanders
21st March 2006, 11:16
E' qui che si sparano stronzate su Tarantino?
E cmq:
<- tarantino™
hai fatto bene a mettere il "trademark" sulla parola tarantino, perche tanto sono dieci anni ormai che non è altro che quello. Non so quanti film di merda sono stati pubblicizzati con tarantino qui o tarantino li, consigliato da tarantino, una volta tarantino è passato dagli studi a salutarci, ha usato i nostri cessi, ecc. La maggior parte delle persone se kill bill non fosse stato suo sarebbe andato alla cassa del cinema a chiedere indietro i soldi del biglietto.
Shub
21st March 2006, 11:18
Le Iene il resto merda.
A voi piace? Ok, ma dire che diciamo stronzate.
Sakugochi
21st March 2006, 11:57
La maggior parte delle persone se kill bill non fosse stato suo sarebbe andato alla cassa del cinema a chiedere indietro i soldi del biglietto.
E' avrebbero fatto male, visto che è un ottimo film, Tarantino o non Tarantino. Che poi lui sfrutti il nome che si è fatto per far fare i film ai suoi amichetti incassando i dividendi siamo tutti daccordo che è discutibile, ma finchè ci sono fessi che ci cascano...e poi anche l'amico Spielberg è da 10 anni che campa sulla fama sfornando una mediocrità dietro l'altra, osannati solo perchè suoi (La guerra dei mondi?)
Ragazzi, ognuno è libero di pensare come vuole, visto che i gusti si possono discutere fino ad un certo punto, ma che si scriva Kill Bill = merda anche no!
Faramjr
21st March 2006, 12:24
hai fatto bene a mettere il "trademark" sulla parola tarantino, perche tanto sono dieci anni ormai che non è altro che quello
Non hai capito...
Faramjr <- tarantino™ :thumbup:
Shub
21st March 2006, 12:52
Infatti chi ti dice che Spielgberg sia bravo?
Tarantino ha fatto le iene eccezionale, pulp fiction bello ma inizia ad essere ridondante, jackie brown aho so 3 film che fai le solite cose e basta, kill bill ok simpatico ma non è sta figata. Poi che altro ha fatto?
Fara te sei tarantino nel senso che sei di taranto :D
Warbarbie
21st March 2006, 14:07
Le Iene,Pulp Fiction e l'ultimo pezzo di Four Rooms,questi sono i capolavori di Tarantino.
Kill Bill è un film commercialotto che sfrutta il suo nome e nient'altro.
Cioe' ditemi una cosa che per cui quel film vi è rimasto impresso,un passaggio,un discorso,che ne so qualcosa al livello del "massaggio ai piedi" in Pulp fiction,o su Madonna all'inizio de le Iene,o su mister pink che non vuole chiamarsi mister pink,o il pezzo della tortura del piedipiatti.
Kill Bill non ha nulla di tutto questo.
edit: scusate l'italiano di merda ma so appena uscito da un esame -.-
Gilles
21st March 2006, 14:41
non tanto il primo che bene o male è quasi passabile ma il secondo è una palla assurda nessuna scena degna di nota,tutto scontato e lento veramente pessimo.
Poi io l'avevo visto appena dopo mullholland drive di lynch :bow: quindi mi è rimasso veramente impresso x la bruttezza:D
Faramjr
21st March 2006, 14:50
Giusto per la cronaca, la sequenza con le 5.6.7.8. che suonano scalze + megacarrellata annessa è da antologia. Per quanto riguarda il secondo sono da antologia anche il prefinale (panino + pesce rosso, videocassetta con Malcolm McLaren in sottofondo), il bordello e la scazzottata con Daryl Hannah.
Ho parlato.
Earenia
6th July 2006, 19:18
Ultraviolet se mi metto io a fare un film a computer viene meglio. Ma Milla e' una gnocca suprema.
Tarantino e' un grande e pure io faccio parte di quelli che considerano Kill Bill un capolavoro ;)
Arthu
6th July 2006, 22:22
Il capolavoro di tarantino è il primo tempo di dal tramonto all'alba.Non c'e niente di meglio :sneer:
"Siamo in messico brutta testa di cazzo cinese!!" :nod:
Faramjr
6th July 2006, 22:41
Il capolavoro di tarantino è il primo tempo di dal tramonto all'alba
Che sarebbe un film di Robert Rodriguez, ma vabbè :sneer:
blaze
7th July 2006, 11:34
Vabè la sceneggiatura dai, non essere spietato. :D
Kill Bill è un film commercialotto che sfrutta il suo nome e nient'altro.
Cioe' ditemi una cosa che per cui quel film vi è rimasto impresso,un passaggio,un discorso,che ne so qualcosa al livello del "massaggio ai piedi" in Pulp fiction,o su Madonna all'inizio de le Iene,o su mister pink che non vuole chiamarsi mister pink,o il pezzo della tortura del piedipiatti.
Kill Bill non ha nulla di tutto questo.
Il discorso su Superman di Bill, la scazzottata in camper vs. Elle Driver, O-Ren Ishii che difende le sue radici cino-americane, la storia di Pai Mei, la storia del pesce rosso (mentre Bill fa dei tramezzini minuscoli col coltellone da macellaio :D ), l'incontro alla cappella, l'analogia B.B. - canzone Bang Bang + B.B. che dice: "Bang Bang" alla madre (my baby shot me down).
Non ti è piaciuto? Ok, ma non andare in giro a dire Kill Bill è una merda e io ho ragione.
IrideL
7th July 2006, 17:59
per chi capisce tutte le antologie dei vecchi film anni 70 , le musiche storiche riprese, lo stile della sceneggiatura, persino i vestiti che indossano, o le Frasi che in parte riportano ai cult b movies , persino alcuni spezzoni alla Bruce Lee allora e' un capolavoro
per gli altri e' una merda :sneer:
( ma imho il segreto e' nel mezzo :sneer: )
Faramjr
7th July 2006, 18:03
per chi capisce tutte le antologie dei vecchi film anni 70 , le musiche storiche riprese, lo stile della sceneggiatura, persino i vestiti che indossano, o le Frasi che in parte riportano ai cult b movies , persino alcuni spezzoni alla Bruce Lee allora e' un capolavoro
per gli altri e' una merda :sneer:
( ma imho il segreto e' nel mezzo :sneer: )
Parli di Ultraviolet,ve'? :nod:
Warbarbie
7th July 2006, 19:19
Cage > Connery,
Beh che Connery sia un attore un pò troppo sopravvalutato è palese.
Sfrutta l'enorme credito che ha accumulato con i vari James Bond per propinarci film ed interpretazioni oscene al livello di leggenda degli uomini bla bla o quello dove voleva controllare il tempo -.-
Rabbrividisco
Acheron
7th July 2006, 20:41
a me piacciono sia connery che cage quindi gg :nod:
a me connery è piaciuto solo in highlander quando faceva ramirez
Sakugochi
10th July 2006, 10:15
Beh che Connery sia un attore un pò troppo sopravvalutato è palese.
Sfrutta l'enorme credito che ha accumulato con i vari James Bond per propinarci film ed interpretazioni oscene al livello di leggenda degli uomini bla bla o quello dove voleva controllare il tempo -.-
Rabbrividisco
Ancora con 'sta storia?
:bored:
IrideL
10th July 2006, 21:56
Parli di Ultraviolet,ve'? :nod:
simpatico come un calcio di una vecchietta nelle palle :point:
Zaider
10th July 2006, 22:03
Che brutto film!!!!! mammamia che delusione, speravo in un'accozzaglia trash di sangue, violenza, distruzione e vampire succhiacaz**... invece era un film solo mezzo trash (gravissimo!) e per l'altra metà della vita di un bambino 6° clone sfigato che deve scegliere se essere vaporizzato nell'atmosfera o scadere tipo latte o spegnersi .... e poi alla fine quando lo congelano sembra pure muffito :rotfl: