Log in

View Full Version : Berlusconi ha ragione

Randolk
20th March 2006, 10:01
I comunisti esistono.

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/esteri/bielorussia/bielorussia/bielorussia.html

La cosa sconvolgente è che quella gente in piazza a protestare contro le elezioni-farsa rischia dall'ergastolo alla *PENA DI MORTE* e che, comunque, perde ogni diritto alla casa, allo studio e al lavoro. Non perchè ha messo a ferro e fuoco la città, ma perchè espone bandiere e slogan sovversivi.

Ringraziate di essere italiani, valà ;)

jamino
20th March 2006, 10:07
Lo sai che il regime Bielorusso è appoggiato e voluto dalla Russia dell'amico Putin vero? Quel Putin della cui amicizia qualcuno si vantava non piu tardi di sabato in confindustria...

Kolp
20th March 2006, 10:13
poi non so sene eri al corrente, ma la bielorussia non è comunista da una decina d'anni.

hai dimenticato di fare l'update imo

Randolk
20th March 2006, 10:31
poi non so sene eri al corrente, ma la bielorussia non è comunista da una decina d'anni.

Secondo me sei tu che non sai di cosa stai parlando. Informati, fai il favore, che la Bielorussia è l'ultimo stato forse al mondo dove vige un regime prettamente identico a quello stalinista. Non è che confondi Bielorussia con Russia?

Ma poi, gli altri commenti cosa sono? Non è un intervento pro-Berlusconi, in caso non si fosse capito. Da me poi, ma ROTFL :rotfl:

Thor
20th March 2006, 10:42
è che qua la gente appena legge berlusconi spegne il cervello e spala merda per partito preso :D

ahzael
20th March 2006, 10:46
che e' cosa buona e giusta

Thor
20th March 2006, 10:48
che e' cosa buona e giusta

vedremo cosa direte dopo le elezioni :D

Alkabar
20th March 2006, 10:51
vedremo cosa direte dopo le elezioni :D

continueremo a spalare merda a random.

Thor
20th March 2006, 10:57
continueremo a spalare merda a random.

eh lo so che lo farete, mi pregusto già le flammate.

non vedo l'ora :D

Bortas
20th March 2006, 10:57
è che qua la gente appena legge berlusconi spegne il cervello e spala merda per partito preso :D

Semplicemente perchè è un assoluto universale, non serve avere una laurea per sapere che Berlusconi è un farabutto, tranne chi per partito preso non ci vuol credere, il mio biasimo va a loro perchè anche se se ne rendono conto continuano a credere a idee stantie e mendaci in un mondo fatto a misura delle persone, dove chiunque ti compra con uno slogan o un ideale solo per poter permettersi di fare i suoi comodi col tuo culo, per 5 anni è stato così, mo non mi pare il caso di insistere nel dare fiducia a tale feccia...

Edit: Per far contento Thor, questo mese "Max" non era un granchè e "le ore" purtroppo non lo pubblicano più, lo facciamo per il tuo onanismo comprendi la nostra voglia di far del bene...

Acheron
20th March 2006, 11:00
è che qua la gente appena legge berlusconi spegne il cervello e comincia a tesserne le lodi per partito preso :D

Vedi va bene anche cosi' :>

Sakugochi
20th March 2006, 11:00
è che qua la gente appena legge berlusconi spegne il cervello e comincia a tesserne le lodi per partito preso :D
Vedi va bene anche cosi' :>

Comunistaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
:sneer:

Randolk
20th March 2006, 11:01
Non mandate in vacca il thread pls.
Si parla di Bielorussia e di regime post-comunista. E di come, ancora una volta, gli USA si siano messi di mezzo.

Shub
20th March 2006, 11:01
Ahhh eccom l'assioma!!!

Ecco come mai quando parlo di Tera Patrick mi viene duro...

Come detto in altri thread il comunismo è un'utopia che ha portato solo dolore nel mondo.
Per colpa di chi o cosa non m'importa vedo solo come la gente vive sotto quei regimi.

Sakugochi
20th March 2006, 11:08
Ahhh eccom l'assioma!!!
Ecco come mai quando parlo di Tera Patrick mi viene duro...

L'ho sempre detto che sei un omino di buon gusto!
:thumbup:

Kolp
20th March 2006, 11:10
sbaglio o il presidente bielorusso è molto vicino a putin?

putin è comunista?

Randolk
20th March 2006, 11:25
sbaglio o il presidente bielorusso è molto vicino a putin?
putin è comunista?

'scolta, ma stai andando a tentativi o cosa? Facciamo che prima di scrivere cagate ci si documenti un attimo o magari si taccia, cosa dici?

Thor
20th March 2006, 11:37
Edit: Per far contento Thor, questo mese "Max" non era un granchè e "le ore" purtroppo non lo pubblicano più, lo facciamo per il tuo onanismo comprendi la nostra voglia di far del bene...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH

ma come sei bravooooooooooooooooooooo!!!!

mi mancavi un po' sai, triagon mi stava venendo a noia!

Shub
20th March 2006, 11:53
Le Ore ormai sono cmq sorpassate, XXX Tribe oppure Pirate o in ultimo Privatee.

Tanta roba.

:D CEOOOOooo

Triagon
21st March 2006, 02:22
"Siamo orgogliosi di non avere mai usato le intercettazioni telefoniche, i servizi segreti e la Guardia di Finanza contro avversari politici".
(Silvio Berlusconi, 25 novembre 2005).

Nuovi guai per il portavoce di Storace alla Regione Lazio
Oggi sentiti un suo collaboratore e un'assistente della Mussolini
Spionaggio e firme falsificate
Accame indagato a Roma

(20 Marzo 2006)

Thor
21st March 2006, 09:17
bravo kompagno, sei riuscito a tirare in mezzo il nano unto anke kuando non c'entra un kazzo!!

vai kosì, boikotta il biscione!!!

Triagon
21st March 2006, 09:39
o sei analfabeta o sei cieco

il titolo di chi parla? e ragione a prescindere uno che dice le puttanate smentite dopo 2 mesi come il nano, non la puo avere mai.

ihc'naib
21st March 2006, 10:34
vala', triagon. che non c'entra una mazza con quello di cui si parla.