View Full Version : Vi ricordate Shadowbane?
Randolk
20th March 2006, 14:54
Quel mmorpg nato un po' male, ricco di bug, graficamente terribile ma con probabilmente il miglior sistema di pvp di massa?
Ora è gratis, niente più monthly fee.
http://chronicle.ubi.com/newspost.php?id=15088
MBK
20th March 2006, 15:22
Uhm... mi ci drogo. :nod:
Gilles
20th March 2006, 15:24
embe' organizziamo qualcosa no^^?
o è proprio na merda,x metterlo gratis lal vabbe provatelo e fatece sape' :D
MBK
20th March 2006, 15:30
embe' organizziamo qualcosa no^^?
o è proprio na merda,x metterlo gratis lal vabbe provatelo e fatece sape' :D
Prima fammelo scaricare è_é.
Gilles
20th March 2006, 15:33
Prima fammelo scaricare è_é.
sbrigate :D
MBK
20th March 2006, 15:38
sbrigate :D
Implodi. è_é
Jarkheld
20th March 2006, 15:38
ci ho giocato tempo addietro...quando era a pagamento lol...nn ci tornerei manco se mi pagassero per giocarci....
Gilles
20th March 2006, 15:39
ci ho giocato tempo addietro...quando era a pagamento lol...nn ci tornerei manco se mi pagassero per giocarci....
bene!
:gha:
MBK
20th March 2006, 15:39
Provarlo non può fare così male, :confused: .
MBK
20th March 2006, 15:40
bene!
:gha:
Al posto di lamentarti, scaricalo. :confused:
Gilles
20th March 2006, 15:44
Al posto di lamentarti, scaricalo. :confused:
me fa fatica,poi dovrei cercare il link bliblbubla troppo stess:sneer:
MBK
20th March 2006, 15:47
me fa fatica,poi dovrei cercare il link bliblbubla troppo stess:sneer:
Ho perso 20 minuti per trovare i dati di Fileplanet :swear: e adesso sto scaricando alla velocità... di una lumaca. :swear:
Edit: Da qualche parte si possono trovare delle informazioni sulla popolazione del gioco?
Randolk
20th March 2006, 15:51
Edit: Da qualche parte si possono trovare delle informazioni sulla popolazione del gioco?
Finchè stava a pagamento c'erano tipo 3-400 persone sparse su tutti i server...adesso saranno molte di più ovviamente, ma qualsiasi cifra è da considerarsi non stabile imho.
MBK
20th March 2006, 16:13
Finchè stava a pagamento c'erano tipo 3-400 persone sparse su tutti i server...adesso saranno molte di più ovviamente, ma qualsiasi cifra è da considerarsi non stabile imho.
Ok, thanks. Ma ci giochi ancora?
Randolk
20th March 2006, 16:25
Ci ho giocato un paio d'ore in beta :gha:
Magari poi è migliorato, ma all'epoca faceva davvero cagare copiosi e spessi serpenti :awk:
MBK
20th March 2006, 18:10
Ci ho giocato un paio d'ore in beta :gha:
Magari poi è migliorato, ma all'epoca faceva davvero cagare copiosi e spessi serpenti :awk:
Smesso di scaricarlo, non sembra essere il max. :)
Gilles
20th March 2006, 18:13
Smesso di scaricarlo, non sembra essere il max. :)
ahshashash :sneer:
Kappa
20th March 2006, 18:22
Graficamente è meno peggio di quel che sembrava in foto, anche se cmq piuttosto brutto tendente all'indecente. Ad ogni modo visto che il Pvp mi piace come è pensato ed è gratis ci sto giocando.
Gilles
20th March 2006, 18:24
Graficamente è meno peggio di quel che sembrava in foto, anche se cmq piuttosto brutto tendente all'indecente. Ad ogni modo visto che il Pvp mi piace come è pensato ed è gratis ci sto giocando.
se ci giochi dicce qualcosa in piu',il problema della grafica x me non esiste se il gioco è fatto bene :D
MBK
20th March 2006, 19:06
ahshashash :sneer:
:point:
se ci giochi dicce qualcosa in piu',il problema della grafica x me non esiste se il gioco è fatto bene :D
.!.
Sulimo
20th March 2006, 19:07
Up, dicce qualcosa ^^, magari se è piacevole gillo m aveva proposto di fare la gilda "gemelli diversi"...
MBK
20th March 2006, 19:09
Up, dicce qualcosa ^^, magari se è piacevole gillo m aveva proposto di fare la gilda "gemelli diversi"...
:rotfl:
Gilles
20th March 2006, 19:24
:confused:
Kith
21st March 2006, 19:42
io ci sono nick: mondomarcio.
Sulimo
21st March 2006, 19:46
io ci sono nick: mondomarcio.
uberrimo! appena me lo downlodo mi fo il pg lo chiamo gemello diverso!
Gilles
21st March 2006, 19:51
uberrimo! appena me lo downlodo mi fo il pg lo chiamo gemello diverso!
puoi chiamarlo anche solo diverso,ti si addice di piu :)
Sulimo
21st March 2006, 19:54
puoi chiamarlo anche solo diverso,ti si addice di piu :)
Ghi supremo senti donwoloadalo pure tu il gioco che mi serve uno che mi faccia simon webbe o paolo meneguzzi, forza su su !!
Gilles
21st March 2006, 19:55
Ghi supremo senti donwoloadalo pure tu il gioco che mi serve uno che mi faccia simon webbe o paolo meneguzzi, forza su su !!
cazzo frah mo lo dwldo subitoh:confused:
MiLLenTeX
22nd March 2006, 07:17
oddio pure simon webbe ha tirato fuori ahuhuahuahuahuahuahuahu
Culimo esploooooooooooooooooooooooodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!
Kith
22nd March 2006, 16:09
ahhahahahahhah figa sulimo sei proprio demolito musicalmente e mentalmente
Traumar
22nd March 2006, 20:30
Sì ma si è capito se è una medda sto gioco?
Kith
22nd March 2006, 20:35
si fa cagare gia il fatto che sia gratis è una mezza prova :D
Gilles
22nd March 2006, 20:39
Sì ma si è capito se è una medda sto gioco?
attendi sulimo,se a lui piace fa merda sicuro;)
Sulimo
22nd March 2006, 20:42
Mi ha dato 1 errore di download QQ, non lo sono riuscito a provare ç_ç
Kith
22nd March 2006, 20:52
attendi sulimo,se a lui piace fa merda sicuro;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hagnar
22nd March 2006, 21:56
Vi ricordate Shadowbane?
Uhm , no. :nod:
Kappa
23rd March 2006, 08:52
Secondo me ha delle idee carine, peccato x sta grafica obbrobriosa, se vi piaceva uo penso vi possa piacere pure questo dato che qua si può davvero pkppare e lotare il tuo zaino il ladro ti fotte dalle tasche ecc insomma puoi fare le peggio cose, le classi mi sembrano tante mi è stato detto che son equilibrate bene, le razze pure sono parecchie tra cui alcune simpatiche chicche come quelle che volano, ripeto le idee ci sono grafica e sonoro son da terzo mondo, gratis vale la pena, a pagamento assolutamente no.
Tra l'altro ora ci sta giocando parecchia gente dato che è gratis quindi far gruppo ed expare + isi, han aperto 1 nuovo server brailla o nome simile dove tutti parton da zero e quindi non cè un gran gap (ho già visto gente di 40 su 75 lv dopo 1 giorno cmq) almeno non ci son le player city quindi volendo lo spazio per costruirsele senza per forza doversele conquistare cè.
Glasny
24th March 2006, 02:20
Che io ricordi shadowbane ha 2 problemi : le gilde grosse che dominano tutto e se per caso ti arano e ti levano le città smetti di giocare. Ora non so che interesse abbiano a renderlo gratis se non di fare un qualche seguito o cmq in qualche modo i soldi gli devono rientrare.. oppure chiudono a breve boh non ho capito
Kappa
24th March 2006, 08:17
Che io ricordi shadowbane ha 2 problemi : le gilde grosse che dominano tutto e se per caso ti arano e ti levano le città smetti di giocare. Ora non so che interesse abbiano a renderlo gratis se non di fare un qualche seguito o cmq in qualche modo i soldi gli devono rientrare.. oppure chiudono a breve boh non ho capito
Cercano di crearsi un bacino di utenza x shadowbane 2 che uscirà fra un annetto c.ca. almeno cosi si dice.
Randolk
24th March 2006, 08:51
Non è neanche tanto male, non ci ho capito ancora un cazzo per i 20 minuti scarsi che l'ho provato, ma qualche spunto lo ha. Se solo capissi dove cazzo devo andare...
Gilles
24th March 2006, 14:04
Non è neanche tanto male, non ci ho capito ancora un cazzo per i 20 minuti scarsi che l'ho provato, ma qualche spunto lo ha. Se solo capissi dove cazzo devo andare...
:rotfl: :rotfl: