Log in

View Full Version : My First PvP Video - Commenti

Juha Lightbringer
21st March 2006, 00:11
http://files.filefront.com/The_Oscure_Video_Iwmv/;4897569;;/fileinfo.html

^^ è il primo che faccio.

breve descrizione: paladin pvp + gilda.

Buona Visione, ditemi se vi piaceeeeeee :elfhat:

Devon
21st March 2006, 00:24
domani lo scarico :nod:

CrescentMoon
21st March 2006, 07:41
a me e' piaciuto:)
mentre lo guardavo gia mi preparavo a dirti che sarebbe stato carino finirlo con la combo shield+hearthstone ma vedo che ci hai gia pensato da solo gratz:rotfl:

CrescentMoon
21st March 2006, 10:54
riguardandolo...meglio se editi la chat che Il tuo gildano Mogina e' estremamente noblesse oblige e smadonna peggio di Marilyn Manson:sneer:

Devon
21st March 2006, 10:57
scarico

Boroming
21st March 2006, 10:58
ma perche tutti su filefront -.-

Juha Lightbringer
21st March 2006, 13:45
riguardandolo...meglio se editi la chat che Il tuo gildano Mogina e' estremamente noblesse oblige e smadonna peggio di Marilyn Manson:sneer:

non sarebbe mio compagno bhahahahaah :elfhat:

Juha Lightbringer
24th March 2006, 08:17
http://video.google.com/videoplay?docid=-1937216779513340169

link per vederlo da google.

^^

Suppa
24th March 2006, 09:40
Guardando il video mi vien da dire... WoW!Figata.. mi ricorda i fasti di DAoC..

poi penso al gioco e a come funzioni dal vero... e cerco il primo contenitore per riempirlo di conati....
Davvero i bg non li reggo... mi dan la nausea e mi sento preso in giro. :(

Il video mi è piaciuto, è fatto bene e le musiche sono carine ^^
Peccato che mostri quello che il gioco potrebbe essere solo se giocato in un certo modo e non quello che si presenta nella maggior parte dei casi :(

ci si becca in giro, maybe ^ ^

heartless
24th March 2006, 10:04
bel video :)

IamRoland
24th March 2006, 10:07
Buahuaauhauh nn hai mai sentito il ts di gilda........
Oddio, nn so, forse da quando ho smesso di giocare il livello di bestemmie si sarà abbassato, nn so, ma finche giocavo anche io si viaggiava sulla media delle 30-40 madonne al minuto...

Suppa
24th March 2006, 10:26
Buahuaauhauh nn hai mai sentito il ts di gilda........
Oddio, nn so, forse da quando ho smesso di giocare il livello di bestemmie si sarà abbassato, nn so, ma finche giocavo anche io si viaggiava sulla media delle 30-40 madonne al minuto...

Vai tranquillo che tu non hai sentito Crescent... se si impegna da la birra a chiunque... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ao' cresc.. visto che caghi piu' sto forum della rl... quando torna er grande monnezz??:awk: :nod:

CrescentMoon
24th March 2006, 10:52
Vai tranquillo che tu non hai sentito Crescent... se si impegna da la birra a chiunque... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ao' cresc.. visto che caghi piu' sto forum della rl... quando torna er grande monnezz??:awk: :nod:
eh ma io nn e' che bestemmio...io CREO!:sneer:
va che in sti gg vi vengo a trovare pacchi:nod:

Bakaras
28th March 2006, 15:38
Carino il video, un paladino che sà cosa fare è merce rara ;)

Una curiosità, nel primo o secondo inc, si vede un pg con gilda [Dragonlance ITA], qualcuno mi sà dire chi sono?

MiLLenTeX
28th March 2006, 15:58
Carino il video, un paladino che sà cosa fare è merce rara

attento a come parli sà! :laugh: