PDA

View Full Version : starting rofl

merce
21st March 2006, 00:12
:oro:

Dream Healer
21st March 2006, 00:22
:rain:

Alice
21st March 2006, 01:47
:oro:

Potevate risparmiarvi tutti quei /rude...

... A quanto pare i nostri laugh a seguito del vostro assjam a inizio serata (noi vs alb) non vi sono andati giu' :rolleyes:

Sjath
21st March 2006, 01:50
... A quanto pare i nostri laugh a seguito del vostro assjam a inizio serata (noi vs alb) non vi sono andati giu' :rolleyes:

vabbeh dark.....assjammare e beccarsi cmq il perfect può far male.....e poi qualcuno al di là dei laugh ( a seguito dell'assjam ) ha ben altri motivi per rosicare :sneer:

ah dimenticavo
ps : un saluto all'healer dei CT che ho conosciuto l'altra sera su skype, hai una voce da culo ! ;)

Epilol
21st March 2006, 07:17
ok!

Evilcreation
21st March 2006, 08:57
La mia voce è sensuale:sneer:

AceGentile
21st March 2006, 09:01
we care :rain:

Dream Healer
21st March 2006, 12:33

avrei voluto rispondere ma lascio perdere il resto dei 2 inc parla da se....

GG

Sjath
21st March 2006, 12:41
vero che per 2 inc che vinci dopo 3 settimane di perfectate subite è lecito sfogarsi con gli emote :nod:

tranqui che da stasera non siamo piu in pug ( darkonx & Aenx non mi sembrano gildati da noi eppure erano gruppati ) quindi.....EMOTE LIBERO :sneer:

Anduril
21st March 2006, 12:41
vabbeh dark.....assjammare e beccarsi cmq il perfect può far male.....e poi qualcuno al di là dei laugh ( a seguito dell'assjam ) ha ben altri motivi per rosicare :sneer:
ah dimenticavo
ps : un saluto all'healer dei CT che ho conosciuto l'altra sera su skype, hai una voce da culo ! ;)
zitto te gayone :love: :confused:

Rayvaughan
21st March 2006, 13:27
sono parole buttate al vento ma...
noi avevamo visto solo gli alb ed abbiamo incato GLI ALB, dall'altra parte c'eravate voi e non vi abbiamo toccato. Ovvio che crepiamo se non vi meniamo:rotfl:
Voi avete pensato che vi abbiamo jammato appositamente e avete lasciato stare gli alb per venire su di noi:oro:
E' stato un inc sbagliato fin dall'inizio, ma ciò non giustificava gli emotes, quando noi essendo in pug e con le riserve (e senza bot decenti vabbe' :nod: ) vi abbiamo arato in 8vs8 puliti:sneer:
Le rare volte che ci jammate voi noi non facciamo emote perchè capiamo che c'è stato un errore, non ci rode il culetto se perdiamo anzi, di solito gli inc contro di voi sono divertenti:angel:
per alimentare il flame: perchè io non spiralo e il vostro supporto si?
perchè l'inter fa schifo?
perchè morboz è gay?
vadodifrettaescociao

Burner
21st March 2006, 13:31
GG

grazie al cazzo ce stavo in gruppo io :rotfl: la cosa triste era se vincevamo noi in effetti :elfhat:

Anduril
21st March 2006, 13:38
per alimentare il flame: perchè io non spiralo e il vostro supporto si?
perchè morboz è gay?
vadodifrettaescociao
a ogni domanda c'e' una risposta ma solo il guru di daoc potra rispondere
INVOCHIAMO TE O POTENTE KLEY RISPONDI AI NOSTRI DILEMMI FACCI VEDERE LA LUCEEEHHHHH :love: :love:

Sjath
21st March 2006, 13:41
povero cazzaro.
spiegami quale dei nostri support spirala visto che manco siamo capaci a farlo.

ps : io sono il druido. siccome mi dici che spiralo ( e so che non è vero visto che nn son buono a farlo ) mi permetto di dirti che sei un pajaccio che racconta cazzate.

ps : ok 2 inc vostri vinti, 4334843435874358743587435 vinti da noi. ( e noi nn assjammiamo )

see ya in battle ^^

ah che sciocco quasi dimenticavo, io ho visto 8 ( otto ) CT, dove stavano le riserve...eravate pure colorati tutti uguali..

Epilol
21st March 2006, 13:44
x spiralizzare dovete mettere il tasti di jump vicino a wasd e muovervi saltando mentre rimpicciolite e ingrandite la chat. come il buon kain insegna l'ideale e' usare un programma che crea lag al pc

Sjath
21st March 2006, 13:47
x spiralizzare dovete mettere il tasti di jump vicino a wasd e muovervi saltando mentre rimpicciolite e ingrandite la chat. come il buon kain insegna l'ideale e' usare un programma che crea lag al pc

troppo complicato.
coi CT basta girare in tondo ed attendere :nod:

Verci
21st March 2006, 13:49
Invocato dal mio fedele suddito non potevo esimermi dal rispondere

perchè io non spiralo e il vostro supporto si?
Ancora sei giovane ed il tuo allenamento scarso; il tuo fragile polso non può resistere senza frantumarsi alla forza della girata gravitazionale del mouse necessaria ad innescare la spiralata selvaggia. Mesi di allenamento sono ancora necessari, ma non demordere !

L'Inter rispecchia la bellezza estetica del proprio presidente per essere coerente con se stessa... Fossi interista chiederei a gran voce di eleggere Brad Pitt come presidente...

perchè morboz è gay?
Questo è un quesito che si perde nella notte dei tempi. Per semplificare ti posso solo dire che Morboz è gay perchè gli piace il cxxxo. O semplicemente perchè iniziò giocando su albion e fu traviato dagli usi e costumi di quel reame (si narra che al lvl 5 recandosi dal trainer i giovani pg venissero sodomizzati come parte del rito di iniziazione alla professione scelta)

Benedico i miei adepti, maledico i miscredenti.

Kley

Milker
21st March 2006, 13:52
troppo complicato.
coi CT basta girare in tondo ed attendere :nod:

:point:

Sulimo
21st March 2006, 13:53
Ma voi riuscite a mangiare 1 fruit joy senza masticarla?

Brendoh
finalmente un flammino..
beh beh certo è di serie B, ma è un inizio..

Sjath
:point:

teo gay che fine hai fattooooo
mi mancano i tempi in cui davamo del mangiammerda a sly che prontamente scappava via piangendo da TS scrivendo poi : con voi non gioco piu !

:sneer:

Sjath
21st March 2006, 13:54
Ma voi riuscite a mangiare 1 fruit joy senza masticarla?

i support CT riescono, perchè non spiralano mai. MAI

Evilcreation
21st March 2006, 13:55
Uffa perchè ieri sera sono andato ad allenarmi invece di fare rvr pz...:scratch:

P.S Brendah /hug:laugh:

Anduril
21st March 2006, 13:58
ao cico 1 nn erano 8 CT ma erano 7 perche io discepolo di kley sono andato con loro a mostrargli la via della luce e della ragione.
2 io nn ce la faccio a magnare na frut joy senza masticarla e' troppo bastarda quella caramella

brandah tornahhhhhhhhhhhhhhh

Sjath
21st March 2006, 14:00
ao cico 1 nn erano 8 CT ma erano 7 perche io discepolo di kley sono andato con loro a mostrargli la via della luce e della ragione.
2 io nn ce la faccio a magnare na frut joy senza masticarla e' troppo bastarda quella caramella
brandah tornahhhhhhhhhhhhhhh

tu non sei un discepolo di kley, sei solo una volgare imitazione, PUAH ! :sneer:

Anduril
21st March 2006, 14:05
tuuuuuu misero miscredente come osi affermare questa falsitaahhhhhhhh
(cazzo sembro il mago telma):ach:

Sjath
21st March 2006, 14:06
tuuuuuu misero miscredente come osi affermare questa falsitaahhhhhhhh
(cazzo sembro il mago telma):ach:

imo sei solange.

Anduril
21st March 2006, 14:06
zitta amanda :ach:

Evilcreation
21st March 2006, 14:07
Questi 2 hanno gravi problemi mentali:point: :nod:

Pera
21st March 2006, 14:08
zitta amanda :ach:
Fai il bravo, figghiu meo

Anduril
21st March 2006, 14:08
nn e' na novita...gia essere discepolo di kley implica questo :clap:

Sjath
21st March 2006, 14:09
io e alaxe siamo amanti...giusto ieri sera ( dopo l'rvr ) l'ho wtfpwnato

Burner
21st March 2006, 14:09
bla bla bla

Benedico i miei adepti, maledico i miscredenti.

Kley

Tu uomo dalla forma baristica, sabato hai paccato dovevi venire da me a "giocare" a battlefield :nod:

Anduril
21st March 2006, 14:10
ma ke calovo pwni te -.- al max pwni le linci grigggggggge

Ingirird[KL]
21st March 2006, 14:11
io so solo che in un inc contro di voi ho avuto schermo nero x 10 sec e poi mi sono ritrovato un po piu lontano dall'inc ma nn è una cosa che dipende da me lo sa anche alaxe culo nero e i bt

Anduril
21st March 2006, 14:13
zitto te schermo nero...x me nn e' lo schermo e' il cervello ke x 5 secondi ti si riavvia:confused:

Sjath
21st March 2006, 14:13
la questione è un altra.
per noi vincere un inc contro i ct è ordinaria amministrazione, quando invece accade a loro di vincere corrono tutti sistematicamente a masturbarsi in bagno... ;)

ma ci puo anchè stare.
veramente lol è chi, bootato dalla gilda fa il fighetto sul forum ^^

Ingirird[KL]
21st March 2006, 14:15
:kiss: minchia cicul che litiga con tutti

Sjath
21st March 2006, 14:15
']:kiss: minchia cicul che litiga con tutti

si, anch'io ti amo.

Ingirird[KL]
21st March 2006, 14:16
io amo tua cuGGina

Burner
21st March 2006, 14:16
la questione è un altra.
per noi vincere un inc contro i ct è ordinaria amministrazione

:nod:

dipende con me in gruppo rischiavamo contro quelli da soli ai ponti :look:

Sjath
21st March 2006, 14:18
']io amo tua cuGGina

te la metto in foto su msn -.-

Anduril
21st March 2006, 14:18
la questione è un altra.
per noi vincere un inc contro i ct è ordinaria amministrazione, quando invece accade a loro di vincere corrono tutti sistematicamente a masturbarsi in bagno... ;)
ma ci puo anchè stare.
veramente lol è chi, bootato dalla gilda fa il fighetto sul forum ^^
oh si angggggoooraaaa
dai cico vai a giocare in autostrada :angel:

P.S. cambia quelle cazzo di frasi da suicidio di msn

Sjath
21st March 2006, 14:19
oh si angggggoooraaaa
dai cico vai a giocare in autostrada :angel:

so stupende nn capisci na sega..
cmq sono frasi di canzoni eh -.-

Burner
21st March 2006, 14:21

hahaha uppo l'orsetto ubriaco :D
ogni volta che leggo le frasi di cico in msn mi tocco i maroni :sneer:

Anduril
21st March 2006, 14:21
canzoni di pupo mentre cerca di suicidarsi?:love:

Sjath
21st March 2006, 14:24
ma non è pupo, rincoglioniti -.-

Verci
21st March 2006, 14:24
Discepoli e miscredenti da convertire,

sabato sera ho Nathael come ospite d'onore in mansarda, venite a bere dal sacro calice alcolico del vostro dio Kley ?

Verci
21st March 2006, 14:25
Tu uomo dalla forma baristica, sabato hai paccato dovevi venire da me a "giocare" a battlefield :nod:

hai ragione, ma ho avuto contrattempi QQ

Si può organizzare per tipo questa domenica?

Porterò la luce del mio verbo al tuo domicilio...

Evilcreation
21st March 2006, 14:26
Ma che stai a dì...io che mi masturbo se vinco un'inc contro di voi...come minimo faccio 20.000 /rude a Elro, poi mi tolgo tutti i vestiti, faccio una corsa nudo per il paese, mi scopo tutte le fighe che becco in giro poi dopo chiamo il restik del gruppo:D :D :D .Ma soka va!

Sjath
21st March 2006, 14:27
che ti scopi qualche figa ho qualche dubbio..
per i rude ad elro nn c'e bisogno, gia lo insulto io in vent anche quando vinciamo.

Epilol
21st March 2006, 14:28
boh io mi ricordo ke i CT erano piu le volte ke stavano coi pg orizzontali di quelle ke passo io a sparare cazzate su sto forum

Anduril
21st March 2006, 14:28
ma non è pupo, rincoglioniti -.-
sono i jalise?:love:

Sjath
21st March 2006, 14:29
boh io mi ricordo ke i CT erano piu le volte ke stavano coi pg orizzontali di quelle ke passo io a sparare cazzate su sto forum

no no....ora hanno un nuovo healer// bers sgravatissimo :sneer:

Brendoh
21st March 2006, 14:29
, venite a bere dal sacro calice alcolico del vostro dio Kley ?
hm mi sa molto di porcata omosessuale :scratch:

cmq sia vorrei tornare e prendere in mano the "lupi di wotan" guild (se ci sono ancora) e trasformarli nella gank + forte del server!

Anduril
21st March 2006, 14:30
imo impossibile te dici troppe troiate

Burner

sabato sera ho Nathael come ospite d'onore in mansarda, venite a bere dal sacro calice alcolico del vostro dio Kley ?

io non mi ricordo la strada per quel buco del cazzo che tu chiami luogo dove lavori :D
cmq può essere che vengo :nod:

x domenica è no fly zone... ho pure un esame non so quando settimana prox e devo studiare ( :nod: :nod: ), cioè devo fare finta di studiare che tanto lo sanno tutti che i miei esami li do kamikaze :p

Evilcreation
Esatto Morboz, noi partiamo in rvr gia' con la linea del release attiva...:rotfl:

Sjath
21st March 2006, 14:31
imo impossibile te dici troppe troiate

per una volta che ha detto una cosa esatta....porello..

Anduril
21st March 2006, 14:31

mastroh solo se mi darai ancora chupiti di idromele fino all estasi idilliaca:D

Anduril
21st March 2006, 14:32
per una volta che ha detto una cosa esatta....porello..
zitto schiavo

Verci
io non mi ricordo la strada per quel buco del cazzo che tu chiami luogo dove lavori :D
cmq può essere che vengo :nod:
x domenica è no fly zone... ho pure un esame non so quando settimana prox e devo studiare ( :nod: :nod: ), cioè devo fare finta di studiare che tanto lo sanno tutti che i miei esami li do kamikaze :p

ma per la laurea invece del pc ninja chiedere in regalo un cazzo di navigatore satellitare?

ma non disperarti, il dio Kley provvederà al tuo trasporto con i propri potenti mezzi !!

Sjath
si ma , kley demmerda.
a me quando me invitate ? -.-

Verci
21st March 2006, 14:33
mastroh solo se mi darai ancora chupiti di idromele fino all estasi idilliaca:D

Il tuo allenamento deve continuare, fedele discepolo. Sotto la mia ala protettiva il tuo fegato ha i giorni contati !

Epilol
21st March 2006, 14:34
x me i CT hanno la macro /release in barra e hanno kiesto a quegli altri niubbi dei BT come avevano fatto a farla quella macro xke erano talmente scarsi da nn sapersela fare da soli

Anduril
21st March 2006, 14:35
Il tuo allenamento deve continuare, fedele discepolo. Sotto la mia ala protettiva il tuo fegato ha i giorni contati !
grazie maestrohhhhhhh :bow: :bow: :bow:
in tuo onore sacrifichero capretti e piccioni ( senza aviaria )

Verci
21st March 2006, 14:36
si ma , kley demmerda.
a me quando me invitate ? -.-

Modera il verbo quanto ti rivolgi al mio cospetto.

Se aneli diventare mio discepolo trova una stamberga dove alloggiare e potrai iniziare l'allenamento partendo dalle pozioni di iniziazione: "estratto di erba pipa" e "spremuta di palle di Frodo".

Se resisterai all'alcolico potere solo allora potrai dirti un iniziato al mio culto!

Epilol
21st March 2006, 14:37
una volta avevo NS su bardo e ho spammato sends a yaith: NS ON ME NS ON ME. e lui ha risposto la devo rootare?

Burner
ma per la laurea invece del pc ninja chiedere in regalo un cazzo di navigatore satellitare?
ma non disperarti, il dio Kley provvederà al tuo trasporto con i propri potenti mezzi !!

il pc ninja mi serve per le mie nerdate assurde :D
sono arrivato a livello ultra nerd... a questo livello i nerd normali mi picchiano e mi rubano i soldi del pranzo :sneer:
ho i 3 pc che lavorano giorno e notte a einstein@home adesso devo fare la ninjata di installare il client su tutti i pc in uni...

e joina il mio cazzo di gruppo di calcolo distribuitoh! mi servono nuovi schiavi con pc veloci per pwnare la concorrenza dei nerdelli universitari!

Anduril
x me i CT hanno la macro /release in barra e hanno kiesto a quegli altri niubbi dei BT come avevano fatto a farla quella macro xke erano talmente scarsi da nn sapersela fare da soli
x me te hai la macro /qtd preimpostata nel cervello e, ogni 5 secondi la tua ram esplode x le cazzate ke dici ,e devi usarla

Sjath
21st March 2006, 14:38
Modera il verbo quanto ti rivolgi al mio cospetto.
Se aneli diventare mio discepolo trova una stamberga dove alloggiare e potrai iniziare l'allenamento partendo dalle pozioni di iniziazione: "estratto di erba pipa" e "spremuta di palle di Frodo".
Se resisterai all'alcolico potere solo allora potrai dirti un iniziato al mio culto!

ma saran cazzi, se vengo mi piazzo a dormire a casa tua :sneer:

Sjath
21st March 2006, 14:38
una volta avevo NS su bardo e ho spammato sends a yaith: NS ON ME NS ON ME. e lui ha risposto la devo rootare?

deletati uomo inutile >.<

Evilcreation
21st March 2006, 14:39
Buahahahahahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anduril
21st March 2006, 14:40
"spremuta di palle di Frodo"
spero di nn averla bevuta questa :gha:

Verci
21st March 2006, 14:40

ma perchè quando hai giocato su lance ti ricordo solo in posizione orizzontale? :oro:

Sjath
21st March 2006, 14:42
vabbeh raga, è stato bello.
ora vado a farmi barba e doccia.

pls kley pulciaro, alaxe solange , evilblabla kitteconosce

per morboz invece non ho aggettivi se commenta da solo -.-

ciaaaaa

Verci
21st March 2006, 14:43

bevuta e piaciuta ! :thumbup:

Anduril
21st March 2006, 14:43
maestroh distruggilo lanciando palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo :bow: :bow:

Anduril
21st March 2006, 14:44
alaxe solange
si si amoVe dillo ke ti e' piaciuuuuuto

Verci
21st March 2006, 14:45
vabbeh raga, è stato bello.
ora vado a farmi barba e doccia.

pls kley pulciaro, alaxe solange , evilblabla kitteconosce

per morboz invece non ho aggettivi se commenta da solo -.-

ciaaaaa

Alaxe, quest'infedele bestemmia !

Difendi il tuo Dio e zerkalo brutalmente !

Anduril
21st March 2006, 14:46
Alaxe, quest'infedele bestemmia !
Difendi il tuo Dio e zerkalo brutalmente !
sara fatto o potente punitore!:love: :bow: :love:

Epilol
io me ricordo kley perdere mezz contro il mio menestrello level 20

Burner

penso che fosse la froceria rosa che si è bevuto saffuccio :nod:

Epilol
21st March 2006, 14:47
cmq cicul su msn:

dai alimenta il flame

io:

va bon

Verci
21st March 2006, 14:47
sara fatto o potente punitore!:love: :bow: :love:

Avrai la giusta ricompensa per la tua fede e l'obbedienza che dimostri !

Se passerai le durissime prove alcoliche a cui ti sottoporrò potrai essere consacrato quale mio sacerdote nella parte clienti del bancone

Anduril
21st March 2006, 14:48
penso che fosse la froceria rosa che si è bevuto saffuccio :nod:
posso averla bevuta pure io xke dopo il ventesimo chupito ho lo schermo nero come rizlax

Anduril
21st March 2006, 14:49
Avrai la giusta ricompensa per la tua fede e l'obbedienza che dimostri !
Se passerai le durissime prove alcoliche a cui ti sottoporrò potrai essere consacrato quale mio sacerdote nella parte clienti del bancone
grazie salvatore di questo mondo cosi blasfemoh!:love:

Verci
21st March 2006, 14:50
io me ricordo kley perdere mezz contro il mio menestrello level 20

Sono aug, non mezzer. In quel caso colpa di altri... :rain:

E se anche fosse non ero io ad usare il mio pg
Sicuramente stavo predicando ai discepoli la forza persuasiva sulle donne dell'alcol.

Burner
21st March 2006, 14:51
posso averla bevuta pure io xke dopo il ventesimo chupito ho lo schermo nero come rizlax

il fatto è che temo di averla bevuta pure io.... :gha:

Verci
21st March 2006, 14:53
Palle di Frodo:
fragole pestate
1/4 whiskey chiaro
1/4 vodka liscia
1/4 vodka alla fragola
1/4 lemon soda

Shakerare il tutto e servire gelido.

Burner
21st March 2006, 14:55
Palle di Frodo:
fragole pestate
1/4 whiskey chiaro
1/4 vodka liscia
1/4 vodka alla fragola
1/4 lemon soda

Shakerare il tutto e servire gelido.

ok era la froceria rosa :sneer:

Verci
21st March 2006, 14:58
I discepoli lo gradivano

Anduril
21st March 2006, 14:58
ok era la froceria rosa :sneer:
pensavo peggio tipo
1/4 di palle di frodo
1/4 di palle di sam
1/4 di vodka liscia
1/4 di erba pipa

Verci
21st March 2006, 15:05
Estratto di erba pipa:

1/3 vodka alla menta
1/3 vodka liscia
1/3 tonica

Shakerare e servire con una fetta di limone.

In questo modo tutto gli adepti del culto possono prepararsi anche presso il proprio domicilio e passare al mio tempio-bancone solo ad allenamento concluso

Burner
21st March 2006, 15:12
1 bottiglietta d'acqua grazie :nod:

Anduril
21st March 2006, 15:13
lol

Verci
21st March 2006, 15:17

l'ultimo che me l'ha chiesta si è ritrovato un bicchiere di gin liscio in mano...

dovresti sapere che non posso fare in modo che il tuo livello alcolico sia inferiore al "preoccupante"

Burner
21st March 2006, 15:21
un tuo collega (in un altro locale) mi ha dato un rhum austriaco che faceva 80° tipo... lo sto cercando disperatamente non vuole dirmi che era -_-

Verci
21st March 2006, 15:23
un tuo collega (in un altro locale) mi ha dato un rhum austriaco che faceva 80° tipo... lo sto cercando disperatamente non vuole dirmi che era -_-

visto che sei ad alto livello sabato passa da me che famo aperitivo con i liquori fatti in casa da mio nonno, test estremo della resistenza dell'esofago :D

Burner
21st March 2006, 15:28
Trovatoh! http://www.stroh.at/anim1.html
ehh.. sabato non so a che ora mi libero, spero per le 16:30-17. Vuol dire che per le 18 se tutto va bene sarei da te....

Verci
21st March 2006, 15:35
Trovatoh! http://www.stroh.at/anim1.html
ehh.. sabato non so a che ora mi libero, spero per le 16:30-17. Vuol dire che per le 18 se tutto va bene sarei da te....

dalle 18 alle 4 ho tempo per renderti molesto ^^

Anduril
21st March 2006, 15:36
visto che sei ad alto livello sabato passa da me che famo aperitivo con i liquori fatti in casa da mio nonno, test estremo della resistenza dell'esofago :D
anke ioohhhhhhhhhhhhh

Brendoh
21st March 2006, 16:18
lo stroh 80
c'è anche uno stroh da 96% ma è alcool puro..

Gramas
21st March 2006, 16:35
no no....ora hanno un nuovo healer// bers sgravatissimo :sneer:
lol io dico solo 1 cosa

"l'avevo detto"

buon proseguimento ;°D

Hador
21st March 2006, 16:44
lol io dico solo 1 cosa
"l'avevo detto"
buon proseguimento ;°Dtu sparisci

VORFIRA
21st March 2006, 16:48
vabeh ma voglio dire... su daoc capita di rellare anche contro gente che magari si sega regolarmente cioe' il bello e' questo, le variabili .

e poi cmq guardando le firme i CT iniziano ad essere tutti di rank rispettabilissimo:thumbup:

Anduril
21st March 2006, 16:57
tu sparisci
gentile come la cartavetrata come al solito....
:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Rayvaughan
21st March 2006, 17:02
povero cazzaro.
spiegami quale dei nostri support spirala visto che manco siamo capaci a farlo.

ps : io sono il druido. siccome mi dici che spiralo ( e so che non è vero visto che nn son buono a farlo ) mi permetto di dirti che sei un pajaccio che racconta cazzate.

ps : ok 2 inc vostri vinti, 4334843435874358743587435 vinti da noi. ( e noi nn assjammiamo )

asd ha funzionato! lo so che non spirali sciocchina:lick:
pd mi aspettavo + pagine di fleim/spam :cry:
So benissimo che sei il druido, e come tutti sanno è ovvio che i legio e gli attuali pug contengono elementi moolto più skillati di noi ed è normale che sokiamo abbestia al 99%:D
Ci spariamo le seghe dopo aver vinto? personalmente mi eccita di più alaxe:love: :love: :love:

Anduril
21st March 2006, 17:06
personalmente mi eccita di più alaxe:love: :love: :love:
personalmente hai dei problemi simo :gha:

Rayvaughan
21st March 2006, 17:11
personalmente hai dei problemi simo :gha:
perchè vuoi tenere nascosta la nostra storia?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anduril
21st March 2006, 17:16
shhhhh dai ke figura ci faccio d'innanzi al mio maestrohhhhh...perdoni queste mie blasfemita' maestroh:bow: :bow:

merce
21st March 2006, 17:27
no, imo probabilmente fossero stati con i druidi sui druidi e non sui tank con elro in panchina ci avrebbero fatto... mi han solo stupito i laugh.... non è da loro fare laugh xkè vincono.....

secondo me è alaxe che li sendava in msn dicendogli d spammarci laugh xkè così gruppavamo lui e sgruppavamo lo skaldone puggato... sì non c'è altra spiegazione

Evilcreation
21st March 2006, 17:27
Ma pz un forum pieno di omosessuali:shy:

Anduril
21st March 2006, 17:33
Ma pz un forum pieno di omosessuali:shy:
zitto capogay

merce
21st March 2006, 17:35
zitto capogay

nhaaa non è gay lui....

mi ha detto in msn d dirlo che ha paura poi che non lo gruppi + nessuno pensando sia davvero come gora

Sjath
21st March 2006, 20:39
no, imo probabilmente fossero stati con i druidi sui druidi e non sui tank con elro in panchina ci avrebbero fatto... mi han solo stupito i laugh.... non è da loro fare laugh xkè vincono.....

secondo me è alaxe che li sendava in msn dicendogli d spammarci laugh xkè così gruppavamo lui e sgruppavamo lo skaldone puggato... sì non c'è altra spiegazione

1) elro è un bardo decente, se l'abbiamo d'altronde deve per forza essere così.
2) i laugh nn era perchè vincevamo, ma perchè ci avete jammato ( poi magari nn l'avrete fatto manco apposta ) e nonostante questo avete rellato, non siamo soliti fare laugh alla gente ( tranne a chi ci ha fatto qualcosa in particolare, ma quello è a discrezione della persona, non è la gilda intera..se uno vuole li laugh lo fa, se nn vuole nn lo fa, non imponiamo niente a nessuno )

3) darkseel è un ottimo tank, se vuole giocare il tank anzichè il druido è lo stesso, nella nostra gilda siamo tutti sullo stesso piano.

@rayvaughan, si ci sono cascato.

Anduril
21st March 2006, 20:43
2) i laugh nn era perchè vincevamo, ma perchè ci avete jammato ( poi magari nn l'avrete fatto manco apposta ) e nonostante questo avete rellato, non siamo soliti fare laugh alla gente ( tranne a chi ci ha fatto qualcosa in particolare, ma quello è a discrezione della persona, non è la gilda intera..se uno vuole li laugh lo fa, se nn vuole nn lo fa, non imponiamo niente a nessuno )
3) darkseel è un ottimo tank, se vuole giocare il tank anzichè il druido è lo stesso, nella nostra gilda siamo tutti sullo stesso piano.
@rayvaughan, si ci sono cascato.
ma infatti io nn ce l'ho con dark anzi il contrario...io ce l'ho con le tue frasi da pazzo psicotico omicida ke metti in msn :love: :love: :love:

Wulfila
21st March 2006, 22:48
...

Wulfila
21st March 2006, 22:48
...

Kolp
21st March 2006, 22:52
...

!

Alice
21st March 2006, 23:22
GG

Si ma, dopo pagine e pagine di thread, ancora devo capire il significato di tutti quei /rude... :rolleyes:

Alice
21st March 2006, 23:24
mi han solo stupito i laugh.... non è da loro fare laugh xkè vincono.....

I /laugh erano per il palese assjam, c'erano due alb ancora vivi quando ci avete incato la prima volta...

... resta ancora il mistero dei /rude pero' :rolleyes:

merce
21st March 2006, 23:59
chi v ha fatto rude? ce ne scusiamo....

Rayvaughan
22nd March 2006, 00:05
chi v ha fatto rude? ce ne scusiamo....

vattene a dormire:sleep:

Verci
22nd March 2006, 09:23
shhhhh dai ke figura ci faccio d'innanzi al mio maestrohhhhh...perdoni queste mie blasfemita' maestroh:bow: :bow:

cercherò di non notare questo tuo comportamento equivoco... al mio cospetto lumavi giustamente minorenni porche. Quella è la strada che il tuo Maestro ti indica come la via per la salvezza eternahh

Drako
22nd March 2006, 10:16
su lance sto vedendo usare spiraling a persone che non pensavo si abbassassero a tanto. Visto purechierici 11L lagjumpare come folli...bah

Indios
22nd March 2006, 10:35

Noi siamo una gilda di Dei...

ora anche Alaxe è un dio d'altronde è così ne sono certo

Alaxe da scafista a Dio bel passaggio no?

:bow:

Anduril
22nd March 2006, 10:43
nn dire queste blasfemieh!!! io sono ancora un adepto del mistico dio della luceh kley! :bow: :bow:

Anduril
22nd March 2006, 10:44
nn dire queste blasfemieh!!! io sono ancora un adepto del mistico dio della luceh kley! :bow: :bow:
devo smetterla di farmi le canne appena sveglio :gha:

Evilcreation
22nd March 2006, 10:50
Nono, tu devi proprio smetterla di svegliarti:angel:

Verci
22nd March 2006, 10:52

non bestemmiare sudditoh !!

e offri al tuo dio del buon fumo !!

Anduril
22nd March 2006, 10:52
Nono, tu devi proprio smetterla di svegliarti:angel:
li mortacci tua /grattata de palle

Anduril
22nd March 2006, 10:54
non bestemmiare sudditoh !!
e offri al tuo dio del buon fumo !!
subitohhhhhhhhh mi perdoni le offriro in dono un vergine incontaminata :oro:

Indios
22nd March 2006, 11:45
subitohhhhhhhhh mi perdoni le offriro in dono un vergine incontaminata :oro:

:metal:

merce
22nd March 2006, 13:15
maremma mailala ma con che gente gioco -.-

Anduril
22nd March 2006, 13:31
zitta schiava e inchinati davanti al possente kley

Brendoh
22nd March 2006, 13:35
co sta frase hai guadagnato 1000 punti:thumbup:

Anduril
22nd March 2006, 13:38
co sta frase hai guadagnato 1000 punti:thumbup:
:love: :love: :love:

Verci
22nd March 2006, 13:44
:love: :love: :love:

Non farti sedurre dall'eretica Branda!!

Il suo culto è porterà alla perdizione eterna !!

La carne è debole, ma il tuo spirito forte. Dimostrati degno di essere un adepto del dio Kley !

Anduril
22nd March 2006, 13:45
La carne è debole, ma il tuo spirito forte. Dimostrati degno di essere un adepto del dio Kley !
ok mio illuminante...provero a resistere alla tentazione :bow:

Gathz
22nd March 2006, 16:00
non hai ancora visto niente... :confused:
:look: va sto alaxe che spammer che sta diventado :D :point:

Anduril
22nd March 2006, 16:01
non hai ancora visto niente... :confused:
:look: va sto alaxe che spammer che sta diventado :D :point:
io io io io io io io spammer??????
io solo mi diletto nel venerare il mitico dio della luceh kley

P.S. costa gay :kiss:

Gathz
22nd March 2006, 16:24
io io io io io io io spammer??????
io solo mi diletto nel venerare il mitico dio della luceh kley
P.S. costa gay :kiss:
spammer del caSSo ;)
edit: alaxe is transexual :nod: :nod: :nod: :nod:

Drako
22nd March 2006, 16:34

Eh ? :look:

Anduril
22nd March 2006, 16:35
Eh ? :look:
tu nn esitare su quello ke scrive il maestroh esegui e basta e la retta via ti verra svelata :love:

MBK
22nd March 2006, 16:54
tu nn esitare su quello ke scrive il maestroh esegui e basta e la retta via ti verra svelata :love:

Come scroccare alcool gratis a gogo. :confused:

:p

Anduril
22nd March 2006, 17:20
Come scroccare alcool gratis a gogo. :confused:

:p
shhhhhhhhhhh :angel:

Kirt
23rd March 2006, 15:29
yaaith deleta che nn sai usare neanche un berz come MA figuriamoci un druidohhhh :sneer: :sneer:

per favore nn fate vincere inc ai CT perchè nn voglio vedere la scena orribile di evil che gira per il nostro paese nudo... SCHIFOHHHHHHH!!!!!!!!! e poi nn ha una voce sensuale :look: ce l'ha da travione incallito :point: :point:

Sjath
23rd March 2006, 20:41
wee paccone come stai ?

Anduril
24th March 2006, 00:29
cicoria :love:

Kirt
24th March 2006, 01:56
wee paccone come stai ?

se ti rivolgi a me bene, reroll su hibernia MlF gilda Izual (mo aggiorno firma) te invece vedo che te stai allenando con i flame :sneer: poi pd damme tuo msn così leggo anche io le tue frasi da fattone verso la crisi d'overdose :rain:

EDIT: già aggiunto