PDA

View Full Version : cerco...



mnessuno
21st March 2006, 00:18
Sono harkan di argain, sto cercando di rimettermi in contatto con famiglia lox... segre storpio ecc.. qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail/msn?

grazie!

Epilol
21st March 2006, 07:18
chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare!!!!

Jarkheld
21st March 2006, 07:52
Sono harkan di argain, sto cercando di rimettermi in contatto con famiglia lox... segre storpio ecc.. qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail/msn?
grazie!


ciao, io li sento spesso visto che ci gioco su mordred....almeno per quello che riguarda la famiglia lox...segre e storpio nn so che fine abbiano fatto, nn li ha sentiti + nessuno, idem per persone come zio (animalia...)

Nuvola
21st March 2006, 09:29
ciao, io li sento spesso visto che ci gioco su mordred....almeno per quello che riguarda la famiglia lox...segre e storpio nn so che fine abbiano fatto, nn li ha sentiti + nessuno, idem per persone come zio (animalia...)
si lamer ma che te li vedi sempre a noi che frega? gli dici come contattarli ghghhg
Ma quanto sei lamer :)
Cmq senda su mordred Miriath (bix) Maruzzella (lox) o send su msn lox (paladinzaku@libero.)

IamRoland
21st March 2006, 18:27
Segre è nella mia gilda di wow, i The Oscure, www.oscure.it cercala sul forum li...

Jarkheld
21st March 2006, 19:53
si lamer ma che te li vedi sempre a noi che frega? gli dici come contattarli ghghhg
Ma quanto sei lamer :)
Cmq senda su mordred Miriath (bix) Maruzzella (lox) o send su msn lox (paladinzaku@libero.)

ma tu ancora vai in giro a sokare....? :rotfl:

Nuvola
21st March 2006, 20:30
ma tu ancora vai in giro a sokare....? :rotfl:
no eri in vacanza sulla neve e a sokare da solo nn mi trovo, anzi sendami che facciamo giretto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarkheld
21st March 2006, 21:23
no eri in vacanza sulla neve e a sokare da solo nn mi trovo, anzi sendami che facciamo giretto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lol se riesco vendo tutto e gg

mnessuno
21st March 2006, 23:58
mm su msn no lo trovo

Jarkheld
22nd March 2006, 09:36
mm su msn no lo trovo


per trovarlo su msn devi andare molto a culo...marco lo logga 1 volta ogni secolo:confused:

mnessuno
22nd March 2006, 10:22
speriamo legga almeno la mail.

Ieri ho rivisto il video che ha fatto per la chiusura di argain e di daoc italia, mamma mia che magone mè preso, che nostalgia, andavo ancora al liceo e ora ho 24 anni. Ricordi che hanno tutto un sapore che rimpiango col cuore, le avventure e le emozioni del primo daoc, senza tante stronzate di toa, cata e che caz di altro. Tutto era solo il gruppo, le armi e tante risate in ts.

Eravamo noi player non i pg a fare la differenza come ora, i tempi di daoc italia li ricordero sempre per player, e da qui la nostalgia di ritrovare quegli amici .

Jarkheld
22nd March 2006, 17:15
speriamo legga almeno la mail.

Ieri ho rivisto il video che ha fatto per la chiusura di argain e di daoc italia, mamma mia che magone mè preso, che nostalgia, andavo ancora al liceo e ora ho 24 anni. Ricordi che hanno tutto un sapore che rimpiango col cuore, le avventure e le emozioni del primo daoc, senza tante stronzate di toa, cata e che caz di altro. Tutto era solo il gruppo, le armi e tante risate in ts.

Eravamo noi player non i pg a fare la differenza come ora, i tempi di daoc italia li ricordero sempre per player, e da qui la nostalgia di ritrovare quegli amici .

argain nn si può battere....nn c'è server toa o nota che tenga...:(


cmq se vuoi ti piemmo il num di cel di marco

HaWk
23rd March 2006, 20:26
speriamo legga almeno la mail.

Ieri ho rivisto il video che ha fatto per la chiusura di argain e di daoc italia, mamma mia che magone mè preso, che nostalgia, andavo ancora al liceo e ora ho 24 anni. Ricordi che hanno tutto un sapore che rimpiango col cuore, le avventure e le emozioni del primo daoc, senza tante stronzate di toa, cata e che caz di altro. Tutto era solo il gruppo, le armi e tante risate in ts.

Eravamo noi player non i pg a fare la differenza come ora, i tempi di daoc italia li ricordero sempre per player, e da qui la nostalgia di ritrovare quegli amici .

allora devi esser stato segato un bel po di volte, dato che argain ha chiuso "appena" un anno e 3 mesi fa :confused:

Verci
24th March 2006, 08:17
:rotfl:

Steven
24th March 2006, 09:37
si appunto asd, sei uscito dal liceo a 22?:(

gli anni passano, ma argain è stato chiuso relativamente da '' poco ''

Storpio
28th March 2006, 20:41
segre e storpio nn so che fine abbiano fatto, nn li ha sentiti + nessuno, idem per persone come zio (animalia...)
io di sicuro na brutta fine:rotfl:
ciao granpasso,parole sagge
x msn storpiopallino@hotmail.com ogni tanto ci faccio un giro =)

Kjoene
28th March 2006, 21:03
chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare!!!!

chi cammina con il ceco impara a parlare tedesco :confused:

Jarkheld
28th March 2006, 21:08
chi cammina con il ceco impara a parlare tedesco :confused:

chi nn ha un cazzo da fare, spara stronzate :wave: