PDA

View Full Version : Mage per MC



Aphofis
21st March 2006, 11:34
Attualmente al 59 sono fire/arcane, ma mi hanno detto che a MC con il fire curo i mob :cry:, indi devo respeccare...

considerato che qua ci sono persone molto piuù esperte di me come specco il mago considerando che cmq voglio fare moooooolto pvp ?

saltaproc
21st March 2006, 12:28
Attualmente al 59 sono fire/arcane, ma mi hanno detto che a MC con il fire curo i mob :cry:, indi devo respeccare...
considerato che qua ci sono persone molto piuù esperte di me come specco il mago considerando che cmq voglio fare moooooolto pvp ?


spespe non è che con fire curi i mob...a parte baron e ragnoros entrano critici pure da 2k il problema è che l'utilità maggiore c'e l'hai da frost


ice block ti toglie la bomba di geddon e ice barrier fa sempre comodo
in + non hai lo sgradevole inconveniente che il dot di fire toglie uno slot ai lokki

io ho respeccato 33/18 e mi trovo da dio con frost

Devon
21st March 2006, 12:31
io sono forst\arcane al momento
mi trovo molto bene
finisco run mc (luci-golemag) con 1.500.000 danni +o- con critici spesso da 2200

fire non è cosi male, con improved scroch arrivi a far bellissimi danni oltre a favorire altri caster fire (warlock altri maghi fire etc)

una volta provai spec fire\arcane e si riuscivo molto bene, pero per segare in scioltezza raggy ho respeccato frost\arcane

ti consiglio arcane fino AP e resto frost, se veramente vuoi fare pvp, altrimenti classica frost\arcane

:)

Aphofis
21st March 2006, 13:06
mi date propio consigli su cosa prendere a me frost fa caccare a spruzzo....

Devon
21st March 2006, 13:52
mi date propio consigli su cosa prendere a me frost fa caccare a spruzzo....
hai capito tutti :nod:

asd
cmq non ho capito
i consigli te li ho dati, se ti fa cacare a spruzzo cos'altro ti devo consiegliare? |:

saltaproc
21st March 2006, 14:36
bho io la butto li ...nel caso che quello che chiedevi era un tp

questo è mc/farming oriented

Arcane Talents (18 points)

# Improved Arcane Missiles - 5/5 points
Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.

# Arcane Concentration - 5/5 points
Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

# Evocation - 1/1 point
While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.

# Improved Arcane Explosion - 5/5 points
Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.

# Improved Counterspell - 2/2 points
Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.



Frost Talents (33 points)

# Improved Frostbolt - 5/5 points
Reduces the casting time of your Frostbolt spell by 0.5 seconds.

# Ice Shards - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Frost spells by 100%.

# Improved Frost Nova - 2/2 points
Reduces the cooldown of your Frost Nova spell by 4 seconds.

# Piercing Ice - 3/3 points
Increases the damage done by your frost spells by 6%.

# Cold Snap - 1/1 point
When activated, this spell finishes the cooldown on all of your frost spells.

# Arctic Reach - 2/2 points
Increases the range of your Frostbolt spell and the radius of your Frost Nova and Cone of Cold spells by 20%.

# Shatter - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your frost spells against frozen targets by 50%.

# Ice Block - 1/1 point
You become encased in a block of ice, protecting you from all physical attacks and spells for 10 seconds, but during that time you cannot attack, move, or cast spells.

# Improved Cone of Cold - 3/3 points
Increases the damage dealt by your Cone of Cold spell by 35%.

# Frostbite - 5/5 points
Gives your chill effects a 15% chance to freeze the target for 5 seconds.

# Ice Barrier - 1/1 point
Instantly shields you, absorbing 455 damage. Lasts 1 minute. While the shield holds, spells will not be interrupted.

Level 40: 549 damage absorbed
Level 52: 678 damage absorbed
Level 58: 818 damage absorbed



Fire Talents (0 points)

Devon
21st March 2006, 14:55
precisamente quello che ho io al momento
ma se orientato anche al pvp, credo sia piu opportuno arrivare a prendere AP e perdere utility frost che verrebbero cmq utili in high.lvl istances ma sopratutto in solo

saltaproc
21st March 2006, 15:04
precisamente quello che ho io al momento
ma se orientato anche al pvp, credo sia piu opportuno arrivare a prendere AP e perdere utility frost che verrebbero cmq utili in high.lvl istances ma sopratutto in solo

si li è un discorso di necessità

se sei orientato a pvp speccalo arcano ma a mc in output finale suki abbondantemente..si fai botte da 3.2k ogni 3 minuti ma per il resto non becchi un gran che di bonus dal danno elementale
se sei orientato solo a mc come si capiva dal titolo del post almeno 33 in frost sono da mettere
poi ovviamente ognuno lo specca come + gli aggrada :metal:

Devon
21st March 2006, 15:54
beh anche con ap resto frost faccio un sacco di danno, piu di quanto ne faccio full frost e resto arcano..

si parla di 1600-1700danni ogni 3min per 15sec con critici da 4000 ^^

ap+zhc ftw :D

saltaproc
21st March 2006, 16:00
bho sara che un mio gildano speccatgo arcano fire fa botte da 4k ma becca fisso 250k a raid di danno dal mio full frost che mi sono affezzionato al buon vecchio 33/18

poi ice barrier e troppo :metal: :metal: :metal: :love: :rain: :drool: :drool:

Devon
21st March 2006, 16:05
vabe dipende da come siete equippati
se te sei come me e il tuo amico e full tier0.. sticazzi :sneer:

saltaproc
21st March 2006, 16:07
arcanist/netherwind

Devon
21st March 2006, 16:11
vabe
non hai detto niente asd
quando spelldamage hai ?
quanta int?
quanto %crit
quanto %hit

hai trinket? (ToEP o ZhC)

:D

saltaproc
21st March 2006, 16:21
int 387
dps 259 con il brilliant frost oil 36 in +
crit 11.50 +1 dal oil
3 all'hit

no a trinket sto a merda -.- eyes e smook per le res

Devon
21st March 2006, 16:31
ecco :D
io ho 405spelldamage da items + 24 wizard oil +35 arcane elixir + 15 frost power
416int fullbuffato + 50 (per 1 ora) della quest soncazzo nonmiricordocomesichiama alle blasted lands
+2%hit :P

trinket senza ap , al momento sono full frost :D

saltaproc
21st March 2006, 16:34
+2%hit :P



bhe almeno sull'hit vinco io :shy:

però non puoi barare sul buff della quest delle basted mica la fai tutte le volte prima di farmare ..o si :eek: :eek: :eek:

Devon
21st March 2006, 16:35
bhe almeno sull'hit vinco io :shy:
però non puoi barare sul buff della quest delle basted mica la fai tutte le volte prima di farmare ..o si :eek: :eek: :eek:

si
farmo ogni tanto i pezzi che servono e prendo il reward ogni volta prima di un raid :D

ho banca piena asd

saltaproc
21st March 2006, 16:42
si
farmo ogni tanto i pezzi che servono e prendo il reward ogni volta prima di un raid :D
ho banca piena asd

orco che palle.. sarà che ho sempre odiato quelle quest da drop rate da galera:fuck:

Devon
21st March 2006, 16:49
ti posso capire :nod:

Aphofis
21st March 2006, 23:23
io sono forst\arcane al momento
mi trovo molto bene
finisco run mc (luci-golemag) con 1.500.000 danni +o- con critici spesso da 2200

fire non è cosi male, con improved scroch arrivi a far bellissimi danni oltre a favorire altri caster fire (warlock altri maghi fire etc)

una volta provai spec fire\arcane e si riuscivo molto bene, pero per segare in scioltezza raggy ho respeccato frost\arcane

ti consiglio arcane fino AP e resto frost, se veramente vuoi fare pvp, altrimenti classica frost\arcane

:)


mi dai il tp per l'arcane frost? almeno non è poi cosi male ;)

Devon
22nd March 2006, 00:29
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/mage/talents.html?0050505102000000000000000000005050231 020501351

Erfico
22nd March 2006, 08:51
Io sono speccato full scorch e di norma son il primo mago come danni fatti ^^
Ci perdo un po contro ragnaros e geddon ma sticaz.. gli altri son carne morta :p

Devon
22nd March 2006, 09:58
infatti, chi sostiene inutile mage fire a mc e' solo niubbo :P

io cmq preferisco frost per le utility sopratutto in solo e per l'aoe :D

Erfico
22nd March 2006, 13:14
La mia impressione è ke il 31 arcane/20 fire sia ottimo in pvp, però sei letale ogni 3 minuti che si ricaricano ap e pom.
Il secondo + letale vedo il mago speccato frost
Il mago scorch lo vedo invece il meglio in istanze (a parte i mob immuni tipo onixya/ragnaros). In pvp boh rende il giusto.. faccio i miei danni ma niente di che.. l'output è sempre decente.. xò si può non avere il tempo di far 2 cast :p

Eric
12th April 2006, 17:22
Erfico n00b