PDA

View Full Version : Mage per MC



Aphofis
21st March 2006, 11:34
Attualmente al 59 sono fire/arcane, ma mi hanno detto che a MC con il fire curo i mob :cry:, indi devo respeccare...

considerato che qua ci sono persone molto piuù esperte di me come specco il mago considerando che cmq voglio fare moooooolto pvp ?

saltaproc
21st March 2006, 12:28
Attualmente al 59 sono fire/arcane, ma mi hanno detto che a MC con il fire curo i mob :cry:, indi devo respeccare...
considerato che qua ci sono persone molto piuù esperte di me come specco il mago considerando che cmq voglio fare moooooolto pvp ?


spespe non è che con fire curi i mob...a parte baron e ragnoros entrano critici pure da 2k il problema è che l'utilità maggiore c'e l'hai da frost


ice block ti toglie la bomba di geddon e ice barrier fa sempre comodo
in + non hai lo sgradevole inconveniente che il dot di fire toglie uno slot ai lokki

io ho respeccato 33/18 e mi trovo da dio con frost

Devon
21st March 2006, 12:31
io sono forst\arcane al momento
mi trovo molto bene
finisco run mc (luci-golemag) con 1.500.000 danni +o- con critici spesso da 2200

fire non è cosi male, con improved scroch arrivi a far bellissimi danni oltre a favorire altri caster fire (warlock altri maghi fire etc)

una volta provai spec fire\arcane e si riuscivo molto bene, pero per segare in scioltezza raggy ho respeccato frost\arcane

ti consiglio arcane fino AP e resto frost, se veramente vuoi fare pvp, altrimenti classica frost\arcane

:)

Aphofis
21st March 2006, 13:06
mi date propio consigli su cosa prendere a me frost fa caccare a spruzzo....

Devon
21st March 2006, 13:52
mi date propio consigli su cosa prendere a me frost fa caccare a spruzzo....
hai capito tutti :nod:

asd
cmq non ho capito
i consigli te li ho dati, se ti fa cacare a spruzzo cos'altro ti devo consiegliare? |:

saltaproc
21st March 2006, 14:36
bho io la butto li ...nel caso che quello che chiedevi era un tp

questo è mc/farming oriented

Arcane Talents (18 points)