Log in

View Full Version : Truffa IKEA: ATTENZIONE!!!

Randolk
21st March 2006, 17:37
ATTENZIONE!!!

Ho pensato di mettervi in guardia, ragazzi, cosicchè possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spese all'IKEA di Milano v.le Lorenteggio, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due tipe non fighe, direi figherrime sui 18-20 anni, una di colore e l'altra direi dell'est, dall'accento si direbbe russa/ucraina o giù di lì si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi a destinazione una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino olimpionico, mentre l'altra, a tua insaputa, ti alleggerisce il portafoglio mentre con la lingua fa una scansione completa dei tuoi apparati gustativi e uditivi.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!!

Sakugochi
21st March 2006, 17:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

[Crilin]
21st March 2006, 17:42
Ma cazz... già mi stavo preparando per andarci con 5 euro nel portafogli!!

:rain:

Falcodiluce
21st March 2006, 17:50
OOOOOOOOOOOOOLDDDDDDDDD
come e' ceh dite a me?! io lai
questa per me e' oldissima sukate!

Acheron
21st March 2006, 17:57
ATTENZIONE!!!
Ho pensato di mettervi in guardia, ragazzi, cosicchè possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spese all'IKEA di Milano v.le Lorenteggio, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due tipe non fighe, direi figherrime sui 18-20 anni, una di colore e l'altra direi dell'est, dall'accento si direbbe russa/ucraina o giù di lì si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi a destinazione una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino olimpionico, mentre l'altra, a tua insaputa, ti alleggerisce il portafoglio mentre con la lingua fa una scansione completa dei tuoi apparati gustativi e uditivi.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
STATE ATTENTI!!!

:sneer:

Andreazakk
21st March 2006, 18:30
:rotfl:

Boroming
21st March 2006, 18:31
questa era da sezione fun :rotfl: :rotfl:

Razj
21st March 2006, 18:33
:rotfl:

Gilles
21st March 2006, 18:38
:gha:

Kith
21st March 2006, 18:53
cmq gia al primo pompino, ho pensato: " ma questo si lamenta pure -_-"

ahauhahuahuhuahu bellissima cmq

Drako
21st March 2006, 19:12
Io ci andrei di proposito a quel punto :sneer:

Hagnar
21st March 2006, 19:33
Io ci andrei di proposito a quel punto :sneer:

mi hai tolto le parole di bocca....... :D

Tunnel
21st March 2006, 20:32
AHAHAHAHAH stupenda :D

Sintak
22nd March 2006, 16:33
Bellissima! :rotfl:

La riciclo subito :sneer:

Sulimo
22nd March 2006, 17:56

Tibù
22nd March 2006, 19:13

ettepareva che l'unico che nn la trova una genialata era sulimo!!!

Sintak
22nd March 2006, 19:23
ATTENZIONE!!!

Ecco come funziona la truffa: due tipi non fighi, direi figherrimi sui 18-20 anni, uno di colore e l'altro direi dell'est, dall'accento si direbbe russo/ucraino o giù di lì si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i glutei sodi dai loro shortini attillati, mentre lavorano.

Quando alla fine li ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a pomiciare l'uno con l'altro.

Quando poi arrivi a destinazione uno di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino olimpionico, mentre l'altro, a tua insaputa, ti alleggerisce il portafoglio mentre con la lingua fa una scansione completa dei tuoi apparati gustativi e uditivi.

STATE ATTENTI!!!

Adattato per sulimo.. :sneer:

rehlbe
22nd March 2006, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
22nd March 2006, 19:36
Nah mi spiace ho 1 odio viscerale verso l europa dell est in genere, ^^!

Se magari erano 2 algerini o 2 somali pure pure, ma me c hai messo pure l ucraino in mezzo e allora no.

:point:

Yugin
22nd March 2006, 20:22
riciclata istant :rotfl:

Blistin
23rd March 2006, 11:08
qui avete tutti un conoscente di conoscente di conoscente che mi intasa di immondizia PD ... ieri 3 volte in mail l'ho trovata -.-

Arcotemo
23rd March 2006, 11:33
asd a me l'hanno spedita da londra, ognuno ha il suo fornitora di fiducia^^

Iscariot
23rd March 2006, 11:46
un giro a lorenteggio lo faccio non si sa mai :angel:

Kolp
23rd March 2006, 13:08
io ormai vado all'ikea ogni giorno, con la speranza di farmi fottere (letteralmente) :nod:

MiLLenTeX
23rd March 2006, 13:19
riciclo pure io.
stupenda cmq ahahha

Shub
23rd March 2006, 13:35
voglio levarmi una soddisfazione....

OLD!

AHAHAHAH

Ercos
23rd March 2006, 14:42
Cmq era da sezione fun :rain: