PDA

View Full Version : 2a squadra



Whattie
21st March 2006, 18:48
come si fa ad avere una seconda squadra? :D

c'ho provato e m'han sanzionato -.-

Kolp
21st March 2006, 18:51
si può avere una sola squadra a testa. se te ne fai un'altra devi inserire ovviamente un nome diverso ecc. e non devi fare trasferimenti tra le due squadre.

spero che tu gestisca la tua impresa meglio della tua squadra :p

Whattie
21st March 2006, 18:53
vabbè niubbanza rulez, prima squadra, leggendo zero e informandomi zero, fa mezza cagare.

farne una seconda nn mi dispiacerebbe solo che.. controllano anche ip xcaso?

Kolp
21st March 2006, 19:44
vabbè niubbanza rulez, prima squadra, leggendo zero e informandomi zero, fa mezza cagare.
farne una seconda nn mi dispiacerebbe solo che.. controllano anche ip xcaso?

si, controllano gli ip

se ti pare che la prima squadra sia andata male, a sto punto lasciala proprio perdere e cominciane un'altra

Whattie
21st March 2006, 20:16
e scusa ma stesso ip = ban?

nelle regole nn trovo nulla di specifico

Tanek
21st March 2006, 20:23
Il periodo di attesa consente di poter respingere le richieste di utenti che sono già stati banditi dal gioco o che chiedono l'assegnazione di una seconda squadra. Vengono infatti respinte tutte le richieste palesemente inaffidabili, oltre a quelle di ulteriori squadre da parte di utenti già registrati.


[...]

Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, che è personale. È inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! E, infine, non è permesso lasciare la propria squadra a chiunque altro dato che non sarebbe giusto verso le persone che stanno in lista d'attesa per giocare e che devono iniziare da zero.
Nelle regole c'e' scritto bene che ogni utente puo' avere solo 1 squadra.

Kolp
21st March 2006, 21:36
e scusa ma stesso ip = ban?


no, stesso ip != ban

però se provi a fare furbate (del tipo comprarti giocatori a vicenda)... li scatta il ban.