View Full Version : Che senso ha?
Gilles
21st March 2006, 18:50
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo301740.shtml
Ancora una volta un altro che parla a scoppio ritardato,guardandosi bene dal fare i nomi trallaltro,:rain:
Gilles
21st March 2006, 19:07
non trovo riscontri sulle altre testate online,non vorrei fosse l'ennesima sola de tgcom -.-
Kveldulv
21st March 2006, 19:19
Cmq anche fosse vero resta un coglione, perchè se vuole dire ste cose fa i nomi, non può sparare a random così e che cazz
Gilles
21st March 2006, 19:48
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-03-21_12110500.html
conferma dell'ansa
Kolp
21st March 2006, 19:52
l'ho letto prima sul televideo... georgatos, un classico giocatore pippa da inter. poteva pure starsene zitto e non sparlare random senza dire nulla.
Sulimo
21st March 2006, 20:17
No ma forti quelli che sputanto nel piatto dove hanno mangiato a sbafo, facesse qualche nome almeno (ammesso che li sappia eh) ^^
Sakugochi
22nd March 2006, 08:34
Georgatos = :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MiLLenTeX
22nd March 2006, 08:45
Forte sto Merdgatos :sneer:
ihc'naib
22nd March 2006, 08:51
io non ho capito perche' tutte 'ste risate su georgatos. pero' vorrei che il pm di Milano, come avrebbe fatto un Guarinello qualunque, lo chiami in qualita' di persona informata sui fatti..penso che non accadra', perche' di guarinello c'e' solo guarinello.. pero'.. magari.
Avete dubbi che dica la verita', btw?
Tibù
22nd March 2006, 09:15
basta vedere i risultati per capire se si sono dopati o no....:rain:
se dopo questi grandi successi è vero che si son pure dopati ....senza droghe eravamo in serie B -.-
Sakugochi
22nd March 2006, 09:17
E' un giocatore mediocre, non ha mai fatto nulla a nessun livello, sia in Italia che a casa sua. Improvvisamente fa il virtuoso e confessa le malefatte di altri: tipo parlare nel momento in cui ha visto queste cose, brutto?
Comunque spero per l'Inter che venga fuori un nulla di fatto, perchè bombarsi e non vincere nulla sarebbe il massimo!
:D
ihc'naib
22nd March 2006, 09:19
pero' non c'e' nulla da fare.. l'Inter e' una squadra odiosa.. praticamente l'anticalcio.. ma i tifosi dell'inter son forti :)
Kapellone
22nd March 2006, 12:30
è vero bisogna avere le palle di fare i nomi!!x0' cosa ci insegna la storia recente e passata?anke se si fanno i nomi,vedi zeman,i processi finiscono comunque in bolle di sapone...
Smoker
22nd March 2006, 13:09
riporto il commento alla notizia da aprte di interisti.org: "ma allora vuol dire che le devastanti penetrazioni di Cauet non erano frutto della sua inconfutabile classe?"
:point:
Kolp
22nd March 2006, 13:26
imo cicciolina la da facile, ma non posso fare nome :point:
Kinson
22nd March 2006, 15:37
è vero bisogna avere le palle di fare i nomi!!x0' cosa ci insegna la storia recente e passata?anke se si fanno i nomi,vedi zeman,i processi finiscono comunque in bolle di sapone...
se si fanno i nomi vedi seman , fanno indagini , processi e controprocessi e alla fine tirano fuori il giudizio finale dopo 3 gradi di sentenze . Le bolle di sapone lasciale nella vasca da bagno :D
jamino
22nd March 2006, 18:41
Scusate ma dove è la differenza tra Zeman e Georgatos? Zeman mica ha fatto nomi... ha detto che alcuni giocatori a suo parere erano aumentati di massa muscolare in modo sospetto. Se Zemana vesse fatto i nomi del tipo "tizo si dopa" avrebbe perso fior di cause in tribunale.
Zeman, cosi come Georgatos, hanno fatto delle allusioni rispetto a delle squadre.
Come dice ihc se il sostituto procuratore di milano fosse guariniello senz'altro avrebbe aperto un'inchiesta.
Kapellone
23rd March 2006, 14:06
e allora vatti a rivedere i giudizi finali dei processi degli ultimi trenta anni...mai che casca la testa di un pezzo da 90...farse...Zeman è uno dei pochi che c'ha le palle di dire le cose come stanno,e poi i nomi l'ha fatti,del piero e vialli.Incredibile che che si deve sputare sulle uniche persone vere di un ambiente malato.xè chi è convinto che vada tutto bene è un illuso,un fesso che va a avanti senza mai farsi neanche mezza domanda.Nè zeman nè nessun altro vincera' mai una causa contro i potenti del calcio indipendentemente se ha ragione o torto.
Kapellone
23rd March 2006, 14:12
in serie a si bombano praticamente tutti,le sostanze che i medici delle societa' creano passerebbero controlli molto stretti figuriamoci quella paiacciata che è oggi l'antidoping!
jamino
23rd March 2006, 19:53
Ma nomi de che ?? HA detto che quelli erano giocatori che a suo parere erano cresciuti muscolarmente in maniera inspegabile... Zeman è il maestro dell'allusione... L'artista del dire non dire... tranne poi il fatto che la creatina la dava anche lui alle sue squadre...