PDA

View Full Version : Caricatore vecchio stile e Ipod



Drako
21st March 2006, 19:34
Ho preso l'ipod da 30gb (5G) e si carica via usb. Esiste un adattatore o il caricabatteria normale ? Per quando sono in viaggio più di un giorno o fuori d'estate. Non ho il portatile e non me lo trascinerei certo quando mi godo una settimana ad agosto all'estero :\

Se si, dove lo acquisto ? Mediaworld ce l'ha ?

Kolp
21st March 2006, 19:53
Ho preso l'ipod da 30gb (5G) e si carica via usb. Esiste un adattatore o il caricabatteria normale ? Per quando sono in viaggio più di un giorno o fuori d'estate. Non ho il portatile e non me lo trascinerei certo quando mi godo una settimana ad agosto all'estero :\
Se si, dove lo acquisto ? Mediaworld ce l'ha ?

mi pare di averlo visto al negozio della apple a londra. quindi esiste, basta che cerchi un po' su google e vedi dove lo vendono ;)

Marphil
21st March 2006, 22:02
Comprato al mediaworld.

In alternativa lo trovi pure su qualsiasi negozio on-line decente che vende accessori per IpoD.

Drako
22nd March 2006, 09:41
Devo fare un salto al media allora, perchè online mi costa meno farlo arrivare da honk kong che prenderlo in un sito italiano :bored:

Evildark
22nd March 2006, 14:51
Devo fare un salto al media allora, perchè online mi costa meno farlo arrivare da honk kong che prenderlo in un sito italiano :bored:


alt fermo!

il caricabatterie originale dell'ipod originale della Apple costa 40€. Non ne vale assolutamente la pena!

Io ho trovato una validissima alternativa, un kit di ricarica comprendente l'alimentatore classico da rete + il caricabatteria da macchina tramite accendisigari (a solo 19,90). E' di una linea di accessori per Ipod che si chiama MyPod e ha come simbolino un cuoricino mi pare... Ovviamente non è la linea Apple ma fino ad adesso mi è sembrata cmq di ottima qualità!

Trovato, girando per i vari megastore stile MW, Expert, Euronics etc etc... a Milano ;)