View Full Version : Documentario sul Berlusca (1h:30m)
lordlorenz
21st March 2006, 20:58
Ecco il link:
http://video.google.com/videoplay?docid=2475570890371431660
A voi i commenti,per me il documentario e' fazioso.
P.S. io voto a sinistra.
Faramjr
21st March 2006, 21:20
Non ho un'ora e mezza da perdere per guardare sto documentario.
Ho già le idee abbastanza chiare su chi votare :laugh:
No, dai, è impossibile che ci sia ancora qualche idiota disposto a votare Berlusconi, mia nonna che è fascista fino al midollo voterà a sinistra dopo aver visto gli scempi che ha subito la sua pensione...
Xangar
21st March 2006, 21:50
Non ho un'ora e mezza da perdere per guardare sto documentario.
Ho già le idee abbastanza chiare su chi votare :laugh:
No, dai, è impossibile che ci sia ancora qualche idiota disposto a votare Berlusconi, mia nonna che è fascista fino al midollo voterà a sinistra dopo aver visto gli scempi che ha subito la sua pensione...
mia nonna e' talmente rincoglionita che voterà berlusconi perche le permetterà di andare al cinema gratis ( sarà 40 anni che non ci va )
lordlorenz
21st March 2006, 21:51
mia nonna e' talmente rincoglionita che voterà berlusconi perche le permetterà di andare al cinema gratis ( sarà 40 anni che non ci va )
La potevi accompagnare tu qualche volta no?
Xangar
21st March 2006, 22:16
La potevi accompagnare tu qualche volta no?
di certo ne io ne nessuno dei miei parenti la porterà a votare :angel:
Acheron
21st March 2006, 22:18
:sneer:
lordlorenz
21st March 2006, 23:02
:look: :look: :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Controller
21st March 2006, 23:54
E neanche vorrete un eventuale eredità immagino.
Xangar
22nd March 2006, 00:02
E neanche vorrete un eventuale eredità immagino.
mi spieghi che cazzo centra con il voto ? ah gia, era un +1
Controller
22nd March 2006, 00:25
mi spieghi che cazzo centra con il voto ? ah gia, era un +1
No, era una cosa facilmente interpretabile da una persona minimamente dotata di quella cosa chiamata cervello, x i più sfortunati è un +1.
Nazza
22nd March 2006, 00:29
credo che Controller si riferisca alla tassa di successione
lordlorenz
22nd March 2006, 00:34
No controller si riferisce al fatto che se nessuno la accompagna a votare o al cinema sta povera donna non lascera' niente alla famiglia.
Kinson
22nd March 2006, 00:37
siete simpaticissimi come un gatto attaccato ai maroni che canta no woman no cry, sapete ?
Nazza
22nd March 2006, 00:37
No controller si riferisce al fatto che se nessuno la accompagna a votare o al cinema sta povera donna non lascera' niente alla famiglia.
:rotfl:
No vabè ma pure l'unico mio nonno rimasto (102 anni lol e zappa l'orto ogni giorno) lo votò alla precedente legislatura ("meno tasse per tutti! più soldi alle pensioni!" e mio nonno ha abboccato, per poi vedersi la pensione dimezzata), ora è molto ansioso di tornare al seggio ma qualcosa mi dice che non lo rivoterà :scratch: :angel:
Xangar
22nd March 2006, 00:38
Le persone intelligenti non giudicano gli altri da poche parole sul forum, se lo fanno sono dei completi imbecilli e supponenti. Mia nonna e' servita e riverita in tutto e per tutto, solo si e' deciso di non portarla a votare visto che essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica e vota berlusconi solo perche gli sembra un bel tipo e perche ogni tanto fa promesse stupide agli anziani che puntualmente ci cascano
Taro Swarosky
22nd March 2006, 00:40
mi sembra giusto, libera di pensare come vuoi tu :nod:
lordlorenz
22nd March 2006, 00:41
Le persone intelligenti non giudicano gli altri da poche parole sul forum, se lo fanno sono dei completi imbecilli e supponenti. Mia nonna e' servita e riverita in tutto e per tutto, solo si e' deciso di non portarla a votare visto che essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica e vota berlusconi solo perche gli sembra un bel tipo e perche ogni tanto fa promesse stupide agli anziani che puntualmente ci cascano
Ambasciator non porta pena....
io non c'entro nulla,poi si spieghera' meglio lui magari.
Xangar
22nd March 2006, 00:42
Ambasciator non porta pena....
io non c'entro nulla,poi si spieghera' meglio lui magari.
mica mi riferivo a te :P solo mi e' venuto piu' comodo quotarti per non ripetere troppe cose :)
Kinson
22nd March 2006, 00:43
a parte che ora che mi viene in mente : chi è capace di vedersi per 90 minuti un documentario su berlusconi ? lol se ci penso sto male
Taro Swarosky
22nd March 2006, 00:44
a parte che ora che mi viene in mente : chi è capace di vedersi per 90 minuti un documentario su berlusconi ? lol se ci penso sto male
per me se lo vedono solo quelli tipo triagon, gente che lo odia visceralmente, a lvl paranoico quasi
lordlorenz
22nd March 2006, 00:49
per me se lo vedono solo quelli tipo triagon, gente che lo odia visceralmente, a lvl paranoico quasi
Io l'ho visto,ma non odio Berlusconi,diciamo che ci sono alcune cose in cui mi fa ridere,ma mica mi prendo per vero tutto quello che dice un documentario che e' monttato di proposito ad arte.
Dipende dai punti di vista,pure hitler potrebbe sembrare una brava persona se il documentario viene montato in un certo modo.
Controller
22nd March 2006, 00:50
No, mi riferisco a situazioni molto reali, la maggior parte dei giovani considerano i nonni come vecchi, fuori dal mondo, etc.
Poi chiedono loro soldi, la macchina x il diciottesimo compleanno, etc.
E se x caso questi "poveri vecchi coglioni" non assecondano le esigenze dei "nuovi luminari di questo pianeta" vengono trattati come merde.
Edit: Molte volte se i "nonni" hanno qualche soldo lo devono ad una vita di RISPARMI e SOFFERENZE/PRIVAZIONI.
Controller
22nd March 2006, 00:54
Proprio cosi', ma i veri nonni tosti si fanno accompagnare dappertutto e se non lo ritengono opportuno non lasciano un cazzo cmq :)
Controller
22nd March 2006, 00:58
Fatela interdire a questo punto...
Voi decidete x qualcun altro, e già questo è opinabile, x coerenza dovreste rifiutare l'eventuale eredità.
Gli avvoltoi (uccelli) a volte mi sembrano gentil"animali"
Controller
22nd March 2006, 01:01
No vabè ma pure l'unico mio nonno rimasto (102 anni lol e zappa l'orto ogni giorno) lo votò alla precedente legislatura ("meno tasse per tutti! più soldi alle pensioni!" e mio nonno ha abboccato, per poi vedersi la pensione dimezzata), ora è molto ansioso di tornare al seggio ma qualcosa mi dice che non lo rivoterà :scratch: :angel:
Pensione dimezzata? Sarebbe utile dire: come quando e perchè, mi suona strana la cosa...
Xangar
22nd March 2006, 01:08
Fatela interdire a questo punto...
Voi decidete x qualcun altro, e già questo è opinabile, x coerenza dovreste rifiutare l'eventuale eredità.
Gli avvoltoi (uccelli) a volte mi sembrano gentil"animali"
Come osi dare opinioni e sputare sentenze su persone che nemmeno conosci ? ma vai un attimino a cagare che forse almeno ci liberi per qualche minuto dalla tua supponenza. Non devo stare certo a difendermi da persone che per me contano meno di zero in questo mondo ( te ) ma non accetto nemmeno che ti permetta di sputare sentenze su persone che te non conosci.
Estrema
22nd March 2006, 01:37
Io ad esempio quest'anno mi so accollato l'onere di portare mia nonna a votare, erano almeno 10 anni che non ci va più; lei ha fatto la partigiana la scomparsa della falce e martello dalle schede non l'ha presa tanto bene:laugh:
Controller
22nd March 2006, 02:03
Come osi dare opinioni e sputare sentenze su persone che nemmeno conosci ? ma vai un attimino a cagare che forse almeno ci liberi per qualche minuto dalla tua supponenza. Non devo stare certo a difendermi da persone che per me contano meno di zero in questo mondo ( te ) ma non accetto nemmeno che ti permetta di sputare sentenze su persone che te non conosci.
"Come osi!!!" wow mi hai decisamente impressionato.
Triagon
22nd March 2006, 02:19
e' na vita che l'ho visto e lo ho su Hd esterno asd
Triagon
22nd March 2006, 02:21
A controller ce lo porto io a votare asd
i cessi di mi paese...assasdsdasdasdasdsdsdasd
x4d00m
22nd March 2006, 04:24
da un certo punto di vista questa scelta e' MOLTO infelice perke' va contro il tuo schieramento.....siccome lei, seppur succube dell'immagine di Berlusconi, vuole votare ancora per la destra allora tu nn l'accompagni?
scommettiamo che se votava Prodi o uno a caso del csx ce la portavi al volo?
poi per carita', sei libero di fare quello che ti pare, ma se ragioni cosi' nn c'e' molto da vantarsi
kopl
22nd March 2006, 08:01
da un certo punto di vista questa scelta e' MOLTO infelice perke' va contro il tuo schieramento.....siccome lei, seppur succube dell'immagine di Berlusconi, vuole votare ancora per la destra allora tu nn l'accompagni?
scommettiamo che se votava Prodi o uno a caso del csx ce la portavi al volo?
poi per carita', sei libero di fare quello che ti pare, ma se ragioni cosi' nn c'e' molto da vantarsi
stavo per chiederlo io
Warbarbie
22nd March 2006, 08:47
solo si e' deciso di non portarla a votare
Che tristata...
essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica
Quindi chi è un dipendente di Travaglio/Unità/Grillo/ecc.. e non capisce un cazzo di politica dovrebbe stare a casa uguale?
Hador
22nd March 2006, 08:53
fosse per me non farei votare un sacco di gente.
tipo simo, che è ignorante e non capisce
o xad che è bresciano e basta questo
Faramjr
22nd March 2006, 09:13
E' qui che timbrano il cartellino i paladini degli oppressi?
Ma andate a raccogliere le fave...
Anche mia nonna non la portiamo a votare (l'altra), perchè ha il diabete, l'artrite, è cieca da un occhio, è quasi sorda e ha l'alzheimer. Con che diritto vi mettete a sindacare sulle realtà familiari degli altri?
rehlbe
22nd March 2006, 09:18
su quello che lui ha detto, e cioe' che non la portano a votare perche' voterebbe berlusconi ^^
se era una battuta o c'e' altro sotto.. di certo non se ne puo' sapere niente, ma visto che la cosa l'ha scritta lui..
Sakugochi
22nd March 2006, 09:29
E' qui che timbrano il cartellino i paladini degli oppressi?
Ma andate a raccogliere le fave...
Anche mia nonna non la portiamo a votare (l'altra), perchè ha il diabete, l'artrite, è cieca da un occhio, è quasi sorda e ha l'alzheimer. Con che diritto vi mettete a sindacare sulle realtà familiari degli altri?
Per una volta non posso che Uppare, bravo Fara!
:thumbup:
bakunin
22nd March 2006, 09:46
non sempre è un bene portare i vecchietti a votare, al mio paese durante elezioni comunali alcuni candidati facevano la spola tra le case di persone sole e vecchie accompagnandole alle urne, nel tragitto li spaventavano dicendogli quali orribili cose sarebbero successe se avessero votato la fazione opposta -.-
Faramjr
22nd March 2006, 11:31
non sempre è un bene portare i vecchietti a votare, al mio paese durante elezioni comunali alcuni candidati facevano la spola tra le case di persone sole e vecchie accompagnandole alle urne, nel tragitto li spaventavano dicendogli quali orribili cose sarebbero successe se avessero votato la fazione opposta -.-
E' successo anche da me, una vergogna.
Il Nando
22nd March 2006, 11:40
Ma lol con tutti i voti comprati dalla mafia andate a rompere i coglioni per una battuta...
Cmq l'ho sentito anch'io questo discorso "A me piace Berlusconi e lo voto perchè è uno che si da da fare ed e' pieno di energia..." e non era una donna anziana...
Bortas
22nd March 2006, 11:45
Resta il fatto che il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...
Giusto i vecchietti ultrarincoglioniti può gabolare...
Il Nando
22nd March 2006, 11:46
Quoto il corriere:
BATTIBECCO- Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».
ahzael
22nd March 2006, 11:53
Il voto e' un diritto e un dovere di ogni cittadino, e' un diritto sacrosanto, ma possedere questo diritto vuol dire avere il dovere di utilizzarlo in modo corretto. Una persona che non e' capace di dare la proprio opinione senza essere manipolata dovrebbe proprio avere il divieto, e ce ne stanno tante di persone che non dovrebbero votare, dai vecchietti 90enni che fanno quello che uno gli si dici, ai ragazzetti delle superiori che votano partiti come Forza Roma o Avanti lazio per il nome.
Io vivo all estero, e per esperienza proprio mia personale, gli italiani residenti all estero non ne dovrebbero proprio avere il diritto, ne per le politiche , ne per i referendum, l 1% della popolazione all estero sa cosa succede in italia, e forse nemmeno quell 1 % sa cosa voglia dire CDL o PCI. Fanno quello che l amico gli dice di fare, e questo non sono solo io a pensarlo, ma proprio le persone all estero con un minimo di cervello, che mi hanno proprio detto "Ma che ne sappiamo noi di quello che succede in Italia", e qui ce il TG1 rai tutte le mattine...........
Sakugochi
22nd March 2006, 11:58
il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...
http://www.giuda.it/blog/matra/matra/XXc291.jpg
:look:
Il Nando
22nd March 2006, 12:05
http://www.giuda.it/blog/matra/matra/XXc291.jpg
:look:
m che ha la figlia numero 2, il vento nei capelli? uddio nn mi sento tanto bene...
DonZaucker
22nd March 2006, 12:05
Se votava Prodi ce la portava invece vota Berlusconi e quindi la lascia a casa, proporrei di denunciare quanto prima alle autorità competenti questo bieco tentativo di boicottaggio... ma chissenefrega, mia nonna non capiva un cazzo e le ultime volte che ha votato diceva "Io non so niente, ma voto dove vedo lo scudo con la croce."
Faramjr
22nd March 2006, 12:08
Ma che è quella roba? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahzael
22nd March 2006, 12:18
Se non fossero le figlie (sicuramente adottate) di berlusconi una bottarella gli si potrebbe pure dare.........
Triagon
22nd March 2006, 13:06
Figlie sue? e come l'ha fatte? con lo spirito santo? no perche l'unto del signore il gesu cristo della politica sciatalgico che salta sul palco non puo' procreare, deve pensare al bene del paese............
asd
gallack
22nd March 2006, 13:45
Quoto il corriere:
BATTIBECCO- Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».
Se tal tipo era un po' furbo poteva tranquillamente denunciare il berlusca per le parole ingiuriose e magari farci un po' di soldini :sneer:
Sakugochi
22nd March 2006, 14:05
Se tal tipo era un po' furbo poteva tranquillamente denunciare il berlusca per le parole ingiuriose e magari farci un po' di soldini :sneer:
Avrebbe detto che era stato frainteso e che lui intendeva «Tu non ti puoi permettere, anche se tu sei un campione!».
:nod:
Il Nando
22nd March 2006, 14:51
Pare che gli abbia risposto "Ragazzi, Berlusconi mi ha dato del coglione, sono felice!"
Anche se un sempreverde "Detto da lei è un complimento" avrebbe reso meglio l'idea imho :D
Triagon
22nd March 2006, 15:12
Cmq a Belrusca devo riconoscere che quando ha detto sono il Gesu' Cristo della politica ha detto il vero:
Ha moltpilicato i posti di lavoro (elimini 1 posto fisso e crei 3 temporanei che occupano stesse ore),
e' entrato nel bosco degli Ulivi e ha resistito al Diavolo (lasciando la presidenza al fedele scudiero Galliani)
ha portato dalla sua parte meritrici, e ce ne sono a bizzeffe sulle sue tv
ha fatto risorgere un defunto (schifani)
ha detto a Follini prima che Sanremo porti 3 canzoni degne tu mi tradirai e cosi' e' stato
Lo hanno frustato in tv e lui ha preso la sciatalgia portando su il peso della croce degli alleati..
Manca il passo finale CROCIFIGGIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s. basterebbe anche un paletto in culo.
ASDDSASDSDSD
Fonte : me stesso
lordlorenz
22nd March 2006, 15:16
Cmq a Belrusca devo riconoscere che quando ha detto sono il Gesu' Cristo della politica ha detto il vero:
Ha moltpilicato i posti di lavoro (elimini 1 posto fisso e crei 3 temporanei che occupano stesse ore),
e' entrato nel bosco degli Ulivi e ha resistito al Diavolo (lasciando la presidenza al fedele scudiero Galliani)
ha detto a Follini prima che Sanremo porti 3 canzoni degne tu mi tradirai e cosi' e' stato
Lo hanno frustato in tv e lui ha preso la sciatalgia portando su il peso della croce degli alleati..
Manca il passo finale CROCIFIGGIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s. basterebbe anche un paletto in culo.
ASDDSASDSDSD
Quando mi vengono delle perplessita' sul perche' votare a sinistra mi vengono per quelli come te che odiano Berlusconi in modo cosi' viscerale che sembra quasi che lo odiate per invidia e che tutto va bene,anche un regime di sinistra,purche' cacciarsi lui dalle palle,io me ne fotto di lui,penso ai programmi del mio schieramento politico e non a quello che fa o fara' Berlusca.
Triagon
22nd March 2006, 15:23
Vedi se anche dell'ironia fai pretesto per polemiche e attacchi forse nn sei ne di sx ne di dx, forse nn sai cosa sei.
Kinson
22nd March 2006, 15:27
diciamo che l'ironia su B è arrivata a un punto tale da nauseare più che divertire , a prescindere che sia tu tria a farla o qualcun'altro . Oramai B è inflazionato , per par condicio parlerei pure di Fassino_Montgomery Buns , direi che è un tantino uguale
kopl
22nd March 2006, 16:14
ieri Della Valle ha detto queste cose
quindi:
1) sei Della Valle
2) scrivi i discorsi per Della Valle
3) hai sognato di essere affianco a Della Valle
4) eri veramente affianco a Della Valle (quindi sei Fassino)
Kith
22nd March 2006, 16:19
quindi:
1) sei Della Valle
Triagon
22nd March 2006, 17:47
quindi:
1) sei Della Valle
probabile che te le sei sognate te dette da della valle, perche lui nn le ha dette.
Quindi o menti sapendo di mentire o semplicemente sei superficiale e "pigiatasti random cazzata piu bella" (coniata fresca fresca per te).
lordlorenz
22nd March 2006, 18:34
Vedi se anche dell'ironia fai pretesto per polemiche e attacchi forse nn sei ne di sx ne di dx, forse nn sai cosa sei.
Io so che ho le mie idee e me ne frego degli altri,penso a quello che devo fare io piuttosto che pensare a quello che fanno gli altri,io vedo gente di sinistra che parla piu' di Berlusconi,ma molto di piu',che dei programmi e del popolo e a me interessa il popolo ,non berlusconi.
kopl
22nd March 2006, 19:26
probabile che te le sei sognate te dette da della valle, perche lui nn le ha dette.
Quindi o menti sapendo di mentire o semplicemente sei superficiale e "pigiatasti random cazzata piu bella" (coniata fresca fresca per te).
nono, soprattutto mi ricordo i colori della faccia del ministro nonmiricordochiera quando ha fatto l'esempio del togli uno metti tre temporanei, anche se ha dato di meglio, bianco pallido tendente al trasparente, quanto hanno parlato della cina
edit: se cmq non l'ha detta Della Valle, le hanno dette Fassino o Pecoraro, sempre dette sono state
Kith
22nd March 2006, 19:57
Pesante essere accusati di essere come fassino eh :point:
Il Nando
23rd March 2006, 11:00
Pesante essere accusati di essere come fassino eh :point:
"Pesante" e "fassino" sono un ossimoro troppo spinto, edita plz
kopl
23rd March 2006, 12:03
"Pesante" e "fassino" sono un ossimoro troppo spinto, edita plz