View Full Version : Oblivion
Kith
2nd April 2006, 20:54
Ne ho tipo 20 di quelle pietre, a nagastani le trovai. A est della città imperiale.
ma le trovo per terra come drop o devo segare qualcuno/ comprarle? :D
Devon
2nd April 2006, 20:56
ma le trovo per terra come drop o devo segare qualcuno/ comprarle? :D
è mica la grande pietra che te serve? se è quella e' difficilina da prende :nod:
se sono quelle normali le trovi in terra\scrigni\varie nel dungeon
onering
2nd April 2006, 21:07
Le trovi anche su delle mezze colonne, ti avvicini sotto e la raccogli.
Kith
2nd April 2006, 21:08
boh non so, la quest è quella di quando a chondon o come cazzo si chiama entri nella gilda dei maghi, la lucertola ti dice di indagare sulla tipa, parli con la tipa ti dice se mi recuperi il libro blablabal, gli ho recuperato il libro, mi ha decifrato una pergamena dove dice che se vado sempre li in quelle rovine tiro folgore (che non ho mica capito che magia eh asd) succede qualcosa.
asd mi sa devo cercare una guida la traduzione inganna :p
ma in che zona le trovo sulle colonne/dungeon/etc. ?
a est della capitale?
Devon
2nd April 2006, 21:31
ancora non ho fatto gilda maghi, nin so :nod:
Drako
2nd April 2006, 21:42
ma perchè hai portato il libro alla tizia, rischi di giocarti la raccomandazione e ciao ciao accesso all'università arcana.
Drako
3rd April 2006, 00:48
http://www.hostfiles.org/files/20060403124822_Oblivion_2006-04-02_22-36-46-67.jpg (http://www.hostfiles.org)
:rotfl:
Brendoh
3rd April 2006, 09:34
io ho contratto 2-3 malattie in un dng, tra cui quella che ti porta ad essere un vampiro dopo 3 giorni.. beh vampiro al 1° livello porta solo benefici.. l'unica cosa, è che ti devi nutrire..cosa che non ho fatto con continuità, e mi son ritrovato quindi, odiato da tutti, tutti gli npc, non mi parlavano.. (lol agli inizi la gente mi vedeva e mi chiedeva: ma sei sicuro di star bene? ti vedo pallido)
e inoltre se prendevo un po di sole, il mio corpo iniziava a fumare rofl..e dopo qc sec crepavo..:(
c'è un modo per svampirizzarsi, ma è davvero lungo..quindi ho preferito tornare indietro di qualche ora -.-
ora il mio bel guerriero paladino..lo sto portando sulla via della magia.. voglio aumentargli il mana.. ho fatto la cagata di mettere commercio e oratoria come abilità principali -.-
Triagon
3rd April 2006, 10:32
alla fine il limite del vampirismo sta proprio nel non poter parlare con la gente ma puoi aggirarlo facendoti un sano pasto asd e il giorno odpo parli con chi vuoi.
Nei dg e nei gate di oblivion essere vampiro aiuta e non poco.
Devon
3rd April 2006, 10:42
c'ho 3 statistiche segnate in rosso, come le ripristino?
mai capito |:
Whattie
3rd April 2006, 11:06
in chiesa e preghi
Devon
3rd April 2006, 11:16
thx :p
Brendoh
3rd April 2006, 11:25
e per pregare come fai ?
Devon
3rd April 2006, 11:35
vai in chiesa e clicki sul coso asd, brenda msnn
Brendoh
3rd April 2006, 11:40
AH ok, non ne ero sicuro..
è da un bel po che non sono online su msn QQ mi devo organizzare...mi scoccia accendere il pc solo x msn :(
vabbeh fra poco lo mettono sulla x360 ^^
Acheron
3rd April 2006, 11:42
io mo ricomincio con un bel assassino
gogo a uccidere tutto quello che si muove
Devon
3rd April 2006, 11:49
io mo ricomincio con un bel assassino
gogo a uccidere tutto quello che si muove
imo non ce l'hai fatta con la quest della casa :sneer:
Whattie
3rd April 2006, 11:52
anche io dovrei ricominciare, solo x un motivo, sono atromech o come si scrive
peccato che ho praticamente finito tutte le sub quest tranne quelle daedra -.-
ho il doppio del mana del normale, ma non lo recco in nessun modo solo con pozioni... na palla terribile.
il dramma è che sono molto caster -.-
cmq ho visto che certi cast, recc o no, costano un'intera barra di mana, è normale??? possibile???
giusto x capire, il mana quanto veloce lo reccate? non so, in confronto all'energia/endurance ad esempio. o insomma in quanto vi si riempie la barra
9-3v4iM-9
3rd April 2006, 11:53
vabbeh fra poco lo mettono sulla x360 ^^
ma che davvero? se mettono msn la compro pure io ç_ç
Devon
3rd April 2006, 11:54
io mi sto dando alla magia solo ora :nod: di solito con 3 cure finisco mana :sneer:
Kith
3rd April 2006, 12:05
ma perchè hai portato il libro alla tizia, rischi di giocarti la raccomandazione e ciao ciao accesso all'università arcana.
boh non so a pelle mi andava di aiutare quella :D , la lucertola mi stava ampiamente sul cazzo
Acheron
3rd April 2006, 12:10
si anche questo e' vero :nod:
Sakugochi
3rd April 2006, 12:12
Ed è stato affascinato dal killer vampiro del master
:D
Faramjr
3rd April 2006, 12:21
Avete già trovato un sito o un portale dedicato ai mod già usciti? Qualcosa di serio, aggiornato e ben tenuto?
Mi sono rotto le palle dei forum pieni di brufolosi biNbiminchia.
Devon
3rd April 2006, 12:31
Avete già trovato un sito o un portale dedicato ai mod già usciti? Qualcosa di serio, aggiornato e ben tenuto?
Mi sono rotto le palle dei forum pieni di brufolosi biNbiminchia.
allora che cazzo ci fai qui? Oo
:sneer:
Sakugochi
3rd April 2006, 12:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Acheron
3rd April 2006, 12:42
Faramjr
3rd April 2006, 12:42
Be', non avete i brufoli, no?
Acheron
3rd April 2006, 12:43
io uso TopaSan!
Devon
3rd April 2006, 12:45
:nod:
btw
gruppetto di italiani appassionati, hanno fatto un 3-4mod abbastanza utili e carini:
http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php
maggior sito con mod per la serie ES
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.List
:confused:
Xangar
3rd April 2006, 12:51
anche io dovrei ricominciare, solo x un motivo, sono atromech o come si scrive
peccato che ho praticamente finito tutte le sub quest tranne quelle daedra -.-
ho il doppio del mana del normale, ma non lo recco in nessun modo solo con pozioni... na palla terribile.
il dramma è che sono molto caster -.-
cmq ho visto che certi cast, recc o no, costano un'intera barra di mana, è normale??? possibile???
giusto x capire, il mana quanto veloce lo reccate? non so, in confronto all'energia/endurance ad esempio. o insomma in quanto vi si riempie la barra
se vuoi solamente cambiare segno e proprio non hai voglia di riniziare fai cosi:
\Showbirthsignmenu
e cambi segno
La velocità di rec della mana dipende dalla tua volonta. Io la recco molto velocemente perche sono arrivato al max, ovvero 100 e come mago/war ho optato per il segno dell'apprendista, mana triplo anche se sono suscettibile al fuoco.
Per il costo delle magie e' normale che sia elevato. Il costo inoltre non e' fisso, ma e' variabile a seconda dell'armatura che indossi e a seconda della tua skill relativa al suo utilizzo. Puoi vedere l'efficacia degli incantesimi nella finestra delle spell. Io con full plate e ovviamente alta skill in Armature Pesanti, ho un'efficienza delle magie del 95%. Ora comunque posso farmi le spell personalizzate essendo entrato nell'accademia della magia e le faccio uber ( anche se costo abbastanza alto ), ovvero faccio un cast che rende suscettibile a fuoco, ghiaccio ed elettrico e uno offensivo che fa il max danno a tutti e 3 gli elementi. Semplicemente devastante. Poi comunque lascio tankare il mio pet e infine do qualche colpetto di spada.
Epilol
3rd April 2006, 12:53
ma conviene salire di livello? io sentito in molti ke dicono conviene procedere con cautela xke senno ti ritrovi con i mobs piu forti e senza equip. e poi come si sale di livello? killando mobs? e allenandosi nelle varie skill?
Faramjr
3rd April 2006, 12:54
Grizi
Devon
3rd April 2006, 13:01
se vuoi solamente cambiare segno e proprio non hai voglia di riniziare fai cosi:
\Showbirthsignmenu
e cambi segno
La velocità di rec della mana dipende dalla tua volonta. Io la recco molto velocemente perche sono arrivato al max, ovvero 100 e come mago/war ho optato per il segno dell'apprendista, mana triplo anche se sono suscettibile al fuoco.
Per il costo delle magie e' normale che sia elevato. Il costo inoltre non e' fisso, ma e' variabile a seconda dell'armatura che indossi e a seconda della tua skill relativa al suo utilizzo. Puoi vedere l'efficacia degli incantesimi nella finestra delle spell. Io con full plate e ovviamente alta skill in Armature Pesanti, ho un'efficienza delle magie del 95%. Ora comunque posso farmi le spell personalizzate essendo entrato nell'accademia della magia e le faccio uber ( anche se costo abbastanza alto ), ovvero faccio un cast che rende suscettibile a fuoco, ghiaccio ed elettrico e uno offensivo che fa il max danno a tutti e 3 gli elementi. Semplicemente devastante. Poi comunque lascio tankare il mio pet e infine do qualche colpetto di spada.
si puo cambiare altro a parte il segno? , tipo la razza? :sneer: e magari le abilita iniziali? :sneer:
NoeX
3rd April 2006, 13:01
Xangar, ma la Magicka la recuperi riposando o cresce naturalmente ? In Morrowind esempio dovevi riposare per forza mi pare... inoltre, se hai una efficienza del 95% allora il mago pure con armor che so leggera non vale niente... un 5% si sente pochino...
p.s.: non posso giocare a Oblivion causa ge force ti 4200 quindi spoleratemelo per bene :(
Xangar
3rd April 2006, 13:06
ma conviene salire di livello? io sentito in molti ke dicono conviene procedere con cautela xke senno ti ritrovi con i mobs piu forti e senza equip. e poi come si sale di livello? killando mobs? e allenandosi nelle varie skill?
Dipende dalle situazioni;conviene sicuramente salire di livello con molta cautela e ovviamente avanzare solo con skill che realmente ti rendono piu' forte nel combattimento. Chi sale di livello con ad esempio Lame/Armatura/ sarà senza dubbio piu' forte di uno che avanza di livello con Oratoria/Recupero/Atletica/Alchimia/Lame. Oblivion agli inizi premia maggiormente la specializzazione pura e questo accade per un gran numero di livelli.
Io avevo fatto un po' di stronzate all'inizio e infatti avevo problemi nel segare i nemici, allora ho recuperato aumentando skill non di classe che quindi non mi facevano livellare, ho imparato a sfruttare al max le stat con l'avanzamento di livello e ora ho recuperato il gap iniziale. E' anche vero che non tutti i mob livellano. I lupi, che prima mi shottavano, ora li ammazzo in 2 colpi e cosi per tanti altri mostri. C'e' anche da considerare pero' che a seconda del tuo livello gli spawn dei mob nei dungeon vengono sostituiti da altri versioni di mostri piu' forti e potenti.
Xangar
3rd April 2006, 13:13
Xangar, ma la Magicka la recuperi riposando o cresce naturalmente ? In Morrowind esempio dovevi riposare per forza mi pare... inoltre, se hai una efficienza del 95% allora il mago pure con armor che so leggera non vale niente... un 5% si sente pochino...
p.s.: non posso giocare a Oblivion causa ge force ti 4200 quindi spoleratemelo per bene :(
Una delle modifiche rispetto a morrowind, sta nel fatto che la magicka la recuperi continuamente, con una velocità variabile a seconda della propria volontà. Diciamo che recupero circa 350 magicka in piu' o meno 30 secondi. Questo vuol dire che se usi le spell giuste e impari a kitare o a far tankare i pet, non resti quasi mai senza mana. L'efficienza ovviamente dipende dall'armatura che indossi e dalla skill. Io sono a 70 in armatura pesante e ho una efficienza del 95%, pero' non ho mai praticato ne parata ne scudo ( che comunque alzerò sicuramente prima o poi ). Quel 5% vuol dire che le spell mi costano 5% di mana in piu', che durano il 5% in meno e fanno -5% di danno. Quello che realmente cambia e' la velocità di movimento. Con la full plate corri molto lentamente e riesci a kitare a fatica i mob, con armatura leggera corri molto piu' velocemente. A livelli alti la scelta dell'armatura pesante ripaga abbastanza bene, ma all'inizio come mago/tank sukerai pesantemente tanto da essere tentato a riniziare da zero a fare il mage puro.
per le cheat ( io non le ho mai usato e sinceramente le sconsiglio, ne fate sicuramente a meno )
tfh - Aiuto
tfc - Telecamera a volo libero
Showbirthsignmenu - Permette la modifica del vostro segno zodiacale
showclassmenu - Permette la modifica della vostra classe
SexChange - Permette la modifica del vostro sesso
SSG - Crea una finestra con le scene grafiche del gioco completo
qqq - Uscite dal gioco senza usare il menu
ShowRaceMenu - Si apre la schermata per selezionare nome/razza/apparenza
TAI - Inserisce o toglie la AI
TDETECT - Toggle AI detection
tcai - Inserisce o toglie l'intelligenza artificiale in combattimento, rendendo il nemico un bersaglio facile
TDT - Inserisce o toglie il debug display (FPS etc)
TG - Inserisce o toglie l'erba
TLL - Inserisce o toglie land LOD
TLV - Inserisce o toglie il fogliame
TS - Inserisce o toglie il cielo
TT - Inserisce o toglie gli alberi
TWF - Inserisce o toglie il wireframe mode
TM - Elimina tutti i menu (per prendere gli screenshots)
ShowSubtitle - Inserisce o toglie i sottotitoli delle conversazioni con i Personaggi Non Giocanti
Devon
3rd April 2006, 13:17
xangar-.- edita please
che cazzo pure ai giochi singleplayer dovete barare |:
dai su togli quella merda
NoeX
3rd April 2006, 13:19
Andare con una armatura media e bon ? Inoltre...imo armatura pesante rende molto bene in spazi chiusi e corridoi dove non hai una gran liberta` di movimento che avresti negli spazi aperti... ora dove si svolgono la gran parte dei combattimenti ? Inoltre, in Morrowind c`era i santuari delle daedra, ci sono anche li` quegli incazzatissimi tank`maghi ? Le soul stone le usi poi ? Hanno un buon peso ? Io su morrowind non le ho mai usate :/
Xangar
3rd April 2006, 13:20
xangar-.- edita please
che cazzo pure ai giochi singleplayer dovete barare |:
dai su togli quella merda
me le hai chieste tu :look:
vabbe tolgo il superfluo
Devon
3rd April 2006, 13:23
io avevo chiesto per cambiare classe\razza, mica per diventare dio
cambiare quella roba e' cit?
pensavo fosse una cosa possibile
non la uso allora, ricomincio e basta :D
Xangar
3rd April 2006, 13:25
Andare con una armatura media e bon ? Inoltre...imo armatura pesante rende molto bene in spazi chiusi e corridoi dove non hai una gran liberta` di movimento che avresti negli spazi aperti... ora dove si svolgono la gran parte dei combattimenti ? Inoltre, in Morrowind c`era i santuari delle daedra, ci sono anche li` quegli incazzatissimi tank`maghi ? Le soul stone le usi poi ? Hanno un buon peso ? Io su morrowind non le ho mai usate :/
I combattimenti si fanno sia all'aperto che all'esterno. Io ho trovato piu' utile l'armatura pesante negli spazi chiusi che in quelli aperti, perche nei dungeon e' difficile riuscire a kitare e non essere trishottati aumenta la felicità del tuo pg :sneer:
per il resto si, ci sono i santuari daedra che sono mooooooooooooooolto utili ( danno reward ottime ) e ci sono anche gli incazzatissimi tank maghi che pero' hanno davvero pochi hp e li si sega facilmente. Le soul stone non le ho ancora usate
Xangar
3rd April 2006, 13:28
io avevo chiesto per cambiare classe\razza, mica per diventare dio
cambiare quella roba e' cit?
pensavo fosse una cosa possibile
non la uso allora, ricomincio e basta :D
Si che si puo', pero' ovviamente e' una cheat... l'unica opzione che considero lecito usare e' quella per il cambio del segno zodiacale se si vuole abbandonare l'atronach, anche perche e' stato tradotto male e quindi fuorviante. Secondo la descrizione non dovresti reccare mana mentre dormi, invece non lo recchi mai
Whattie
3rd April 2006, 13:40
Si che si puo', pero' ovviamente e' una cheat... l'unica opzione che considero lecito usare e' quella per il cambio del segno zodiacale se si vuole abbandonare l'atronach, anche perche e' stato tradotto male e quindi fuorviante. Secondo la descrizione non dovresti reccare mana mentre dormi, invece non lo recchi mai
eh infatti PD PD PD
solo che ho l'xbox... come cazzo cambio segno sull'xbox? suko e basta mi sa
Triagon
3rd April 2006, 13:40
Io come birth ho Lord e qualcosa nn ricordo e come vampiro ho aumto stat, praticamente recco mana durante combat e molto velocemente e come spell data dal birth ho una cura a tick molto alta senza cooldown, praticamente immortale.
Devon
3rd April 2006, 14:11
bon, io avevo cambiato la classe ma non l'ho salvato e son tornato al salvataggio principale :nod:
Epilol
3rd April 2006, 14:30
essere vampiro migliora le classi che si basano sulla magia? e come le migliora?
Gate
3rd April 2006, 14:34
si riesce ad aumentare il moltiplicatore del critico? sia melee che con l'arco?
non ho trovato come ;_;
Brendoh
3rd April 2006, 14:43
vampiro al primo livello ottieni parecchi +5 in molte abilità, un malus di 20 al fuoco e qualche abilità magica tipo vedi al buio e rileva vita x tot sec..
il primo livello è contraddistinto da vampirismo a 25..
dal secondo livello inizi ad essere allergico al sole.. e quindi ad avere malus evidenti.
Brendoh
3rd April 2006, 14:45
si riesce ad aumentare il moltiplicatore del critico? sia melee che con l'arco?
non ho trovato come ;_;
si, parti in modalità furtiva ma solo con l'arco..in melee no
Devon
3rd April 2006, 14:53
anche in melee :nod:
Whattie
3rd April 2006, 14:56
eh infatti PD PD PD
solo che ho l'xbox... come cazzo cambio segno sull'xbox? suko e basta mi sa
:bow:
Epilol
3rd April 2006, 14:59
brendah ma ndo sei finito su msn nn ti vedo piu...
cmq si possono fare classi tipo necromante o robe del genere?
Brendoh
3rd April 2006, 15:05
anche in melee :nod:
hm puo essere, forse se hai furtività alto..
magari se ti avvicini senza farti sgamare.. boh a me mi sgamano da km -.- ergo solo di arco in mod,. furtiva..
la cosa bella è la tattica che puoi sempre variare..
stasera visto che ho preso delle magie nuove, provo ad aprire l'inc con freccia da mod. furtiva, con veleno paralizzante poi summono qc bestiolina (preferisco mob melee, rofl quell'imbecille di furfante che bolta..ieri cannava target e colpiva me -_-)
ho comprato le magie solo ieri lol..
<---- solito tankone QQ
@whattie
è una bella domanda che interessa pure a me..quache bimbominchia che sappia illuminarci ?
io di mio whattie, so che esiste una gemma che ti fa respeccare il segno..
mi informo
Brendoh
3rd April 2006, 15:15
brendah ma ndo sei finito su msn nn ti vedo piu...
cmq si possono fare classi tipo necromante o robe del genere?
eh cazzo lo so.. :( ma accenderei il pc solo x messanger, e lo farei volentieri,,x fare 2 chiacchere..ma son troppo preso dalla x360 sto periodo :rain: e ora oblivion poi..
ora appena lo mettono sull'x360 (non vedo l'ora)
@miave
sisi lo metteranno prestissimo..almeno spero...
Epilol
3rd April 2006, 15:23
ma nn era gia uscito sull'x360?
Devon
3rd April 2006, 15:25
se ti avvicini senza farti vedere e colpisci fa critico
non lo dico io
non l'ho letto sui forum
l'ho letto in uno dei messaggi mentre carica il gioco
Brendoh
3rd April 2006, 15:31
l'ho letto in uno dei messaggi mentre carica il gioco
:sneer:lol davvero ? allora devo fumare di meno prima di giocare :sneer: mai visto asd
cmq sia.. ho letto che c'è la possibilità di essere un vampiro (vampirismo 3° level intendo ehh)diurno, solo che non è chiaro se è un fake, una leggenda metropolitana, o se è vero..
una cosa non mi piace, tutte le donnine hanno mutandine e reggiseno verde -.-
wtf ?
Galandil
3rd April 2006, 15:36
Io mi sto giocando un Rogue molto sneaky sneaky, e arrivando alle spalle del mob e dandogli na spadata in modalità sneak gli fo un bel danno x6. :nod:
Brendoh
3rd April 2006, 15:45
Io mi sto giocando un Rogue molto sneaky sneaky, e arrivando alle spalle del mob e dandogli na spadata in modalità sneak gli fo un bel danno x6. :nod:
hm deve essere divertente.. anche se preferisco il tankone.. :D
in ogni gioco faccio sempre lo stesso pg.. forse in una vita passata ero veramente un tankone ^_^
c'è una cosa che non è chiara (oltre al N° dei livelli che non si sa con certezza) ma esiste una differenza tra arm. pesante e arm. leggera ? parlo esclusivamente di assorbimento danni.. c'è questa differenza ? molti dicono di no..
hm ero abituato con daoc, e forse oblivion in questo è meno preciso..e molte cose che su daoc erano chiare, qui sono presenti o in maniera sintetica, o sono omesse, o addirittura arbitrarie..
Epilol
3rd April 2006, 15:51
io sono quasi propenso a farmi un mago vampiro :P
Devon
3rd April 2006, 15:51
che c'è di diverso?
armatura pesante (pesa=+lento)
armatura leggera (leggera=+veloce)
l'armor factor (chiamiamolo cosi) te lo segna nell'inventario
in genere hanno meno af le armor leggere
non vedo cosa ci sia di poco preciso :nod:
Gilles
3rd April 2006, 15:52
che gioco de merda!
Epilol
3rd April 2006, 15:57
97% :sneer: oggi lo inizio
Devon
3rd April 2006, 16:05
che gioco de merda!
gia
pero dovresti provarlo, almeno un tentativo lo merita :nod:
Galandil
3rd April 2006, 16:10
hm deve essere divertente.. anche se preferisco il tankone.. :D
in ogni gioco faccio sempre lo stesso pg.. forse in una vita passata ero veramente un tankone ^_^
c'è una cosa che non è chiara (oltre al N° dei livelli che non si sa con certezza) ma esiste una differenza tra arm. pesante e arm. leggera ? parlo esclusivamente di assorbimento danni.. c'è questa differenza ? molti dicono di no..
hm ero abituato con daoc, e forse oblivion in questo è meno preciso..e molte cose che su daoc erano chiare, qui sono presenti o in maniera sintetica, o sono omesse, o addirittura arbitrarie..
Ti dirò, in media la maggiorparte dei mob mi trishotta se resto corpo a corpo.
Di norma gli vado addosso, critico x6 in sneak con la spada, inizio ad arretrare, frecce + fireballs mentre arretro, quando il mob è a meno di 1/3 dei pf, gli torno addosso con la spada, colpo di stun e gg.
Ma la cosa più divertente da fare con il Rogue è il giocarlo alla Thief: tipo finisco la quest della contessa di nonmiricordodove, riportandole l'amulet of salcazzo da 3000 ori di valore, lei lo piazza nella teca, dopo 2 ore torno nel castello e le fotto quello e il resto. :rotfl:
Ormai da dove passo io non rimane nulla a parte le mutande. :nod:
Brendoh
3rd April 2006, 16:34
Di norma gli vado addosso, critico x6 in sneak con la spada, inizio ad arretrare, frecce + fireballs mentre arretro, quando il mob è a meno di 1/3 dei pf, gli torno addosso con la spada, colpo di stun e gg.
Ma la cosa più divertente da fare con il Rogue è il giocarlo alla Thief: tipo finisco la quest della contessa di nonmiricordodove, riportandole l'amulet of salcazzo da 3000 ori di valore, lei lo piazza nella teca, dopo 2 ore torno nel castello e le fotto quello e il resto. :rotfl:
si questo è fico.. volevo farlo pure io.. quando la tizia come premio della quest non mi ha mollato l'arma.. solo che l'aveva addosso, e siccome mi aveva sgamato mentre cercavo di derubarla, non mi rimase altro da fare che scannarla ^^ .. è un po frustrante uccidere un NPC, visto che poi non ripoppa..
mi piaceva vederla svegliarsi la mattina andare a zappare ^^ ora invece è in casa, sdraiata per terra ignuda! poraccia :(
Sintak
3rd April 2006, 16:40
ora invece è in casa, sdraiata per terra ignuda! poraccia :(
Ma il corpo marcisce? :angel:
Brendoh
3rd April 2006, 16:42
Ma il corpo marcisce? :angel:purtroppo no pd.. come idea non è male lol.. in effetti stona un po vedere dopo un anno (nel gioco) lo stesso cadavere nella stessa posizione..
vabbeh la perfezione non esiste :D
Devon
3rd April 2006, 17:11
ricominciato fatto ladro quasipuro mezz'arcere
Sintak
3rd April 2006, 17:19
purtroppo no pd..
Sarebbe stato l'ennesimo tocco di classe ;)
Devon
3rd April 2006, 17:55
Sarebbe stato l'ennesimo tocco di classe ;)
io non sento la mancanza di tocchi di classe ;)
Whattie
3rd April 2006, 18:08
news x cambiare segno sull'xbox?
quasi quasi lo ricomincio se nn trovo soluzione... caster+sneak e via
Hagnar
3rd April 2006, 18:23
Ma non vi sembra di esagerare con sto oblivion ? mah........ :rain:
:sneer: :oro:
Gilles
3rd April 2006, 18:28
Ma non vi sembra di esagerare con sto oblivion ? mah........ :rain:
up!
Whattie
3rd April 2006, 18:31
news x cambiare segno sull'xbox?
quasi quasi lo ricomincio se nn trovo soluzione... caster+sneak e via
mi dicono dalla regia che si puo' cambiare segno presso alcuni glifi...
ora, detto che un glifo nn so che sia, suppongo quelle specie di totem sparse x il nulla... ma dove e come lo trovo quello giusto? -.-
Drako
3rd April 2006, 18:52
girando, io mi sono imbattuto in 2 di sti monoliti. Sono piccoli complessi con sto masso infilato al centro ed inciso, ma mi sa che funzionano solo di notte. Ho beccato quello del destriero e quello dell'atronach.
Devon
3rd April 2006, 18:58
troppo bello ladro pidi :confused:
dovresti provarlo gilles :nod:
Gilles
3rd April 2006, 19:19
un altro paio di giorni credo
fatal_jimbo
3rd April 2006, 20:04
io sono tank che si cura (recupero) ma la mana mi rimane sempre a 80 anche se alleno volonta' e quindi non mi posso curare un cazzo..come faccio a farla salire?...con 80 di mana posso castare un cazzo asd
Drako
3rd April 2006, 20:11
intelligenza aumenta il mana, volontà influisce sull'abilità. E la seconda cura già costa 74. Io messo distruzione per danni aggiuntivi a corto raggio. Cazzo ieri dovevo segare dei fantasmi, ma non avevo armi adatte. Meno male che avevo il bastone della gilda dei maghi. Due palle di fuoco da quello e ciao ciao fantasma :sneer:
Whattie
3rd April 2006, 20:28
girando, io mi sono imbattuto in 2 di sti monoliti. Sono piccoli complessi con sto masso infilato al centro ed inciso, ma mi sa che funzionano solo di notte. Ho beccato quello del destriero e quello dell'atronach.
dove ti pregohh dimmi dove
Devon
3rd April 2006, 21:14
ma che figata le quest dei ladri e assassini
porca eva che figataaaah quella di falsificare la lista dei candidati per spostare la guardia di lex (che odia volpe grigia) dal porto e farlo trasferire ad anvil
maronna che figata
:P
Manshoon
3rd April 2006, 21:32
domanda niubba, ho letto che gli screen si fanno con stamp, a me non li fa -.- controllato ovunque e non ci sono, un aiutino plz?
Xangar
3rd April 2006, 21:37
domanda niubba, ho letto che gli screen si fanno con stamp, a me non li fa -.- controllato ovunque e non ci sono, un aiutino plz?
io sto usando fraps per gli screen....
Devon
3rd April 2006, 21:38
devi abilitarlo dal file oblivion.ini che trovi sotto documenti\my games
;)
Manshoon
3rd April 2006, 21:39
io sto usando fraps per gli screen....
quindi non cè un tasto per farli? grazie cmq:wave:
Kith
3rd April 2006, 22:07
Alla cortese attenzione del dott. Xangar del Ing. Shagaz e del Avv. Brendah:
1° Ok ho livellato, ma dove imparo nuove magie? Son warmage, ho delle pergamene ma se le uso me le spara e basta, io voglio imparare nuove magie ç_ç
2° se sparo fireball a cazzo aumento distruzione? O devo colpire dei precisi bersagli?
3°Cè una quest per munirmi di cavallo? 2500 monete non le cago ancora purtrppo :sneer:
4° Non mi ricordo più grazie dell'attenzione se siete arrivati fin qui .
5° dove leggete i malus relativi all'armatura nel castare?
:p ho fatto un pg del cazzo mi sa però mi ci son affezionato asd
War mage bretone 76 pf e 220 magicka asd
Devon
3rd April 2006, 22:10
Alla cortese attenzione del dott. Xangar del Ing. Shagaz e del Avv. Brendah:
1° Ok ho livellato, ma dove imparo nuove magie? Son warmage, ho delle pergamene ma se le uso me le spara e basta, io voglio imparare nuove magie ç_ç
2° se sparo fireball a cazzo aumento distruzione? O devo colpire dei precisi bersagli?
3°Cè una quest per munirmi di cavallo? 2500 monete non le cago ancora purtrppo :sneer:
4° Non mi ricordo più grazie dell'attenzione se siete arrivati fin qui .
5° dove leggete i malus relativi all'armatura nel castare?
:p ho fatto un pg del cazzo mi sa però mi ci son affezionato asd
War mage bretone 76 pf e 220 magicka asd
1° ci sono i "venditori" di spell in ogni citta
2° anche a cazzo :D
3°inizia la main quest e te ne danno uno aggratis
4°np
5° spiegati meglio, se intendi i malus che hai contratto li becchi nell'ultima pagina sotto i menu delle spells
Kith
3rd April 2006, 22:16
bella shagauz, intendo il fatidico 95% di efficenza nei cast che diceva xangar castando con armor.
ma io la quest main l ho iniziata asd, ho appena parlato con jaundee ora devo andare a recuperare il figlio illecito dell imperatore asdasd, forse sont roppo all'inizio? :sneer:
ah ma i venditori di spell io finora ho visto solo quelli di pergamene :\
Devon
3rd April 2006, 22:19
per prende il cavallo devi chiudere il primo cancello davanti a kvach e portare martin a jeuffry, continui a far quel che ti dice jeuffry per un altro po e dovrai portare martin in un posto sicuro, chiedi a jeuffri "assistenza" e ti dice che poi pija il cavallo di un prete morto :p
Kith
3rd April 2006, 22:22
per prende il cavallo devi chiudere il primo cancello davanti a kvach e portare martin a jeuffry, continui a far quel che ti dice jeuffry per un altro po e dovrai portare martin in un posto sicuro, chiedi a jeuffri "assistenza" e ti dice che poi pija il cavallo di un prete morto :p
asasdd bella domani proseguo con la main,
Xangar
3rd April 2006, 22:25
a me il cavallo lo ha dato appena arrivato, molto prima di andare a kvach :)
Devon
3rd April 2006, 22:27
a me il cavallo lo ha dato appena arrivato, molto prima di andare a kvach :)
e come hai fatto?
te l'ha dato jeuffry?
se si è strano perche il prete padrone di quel cavallo muore quando tu torni li con martin..
Triagon
4th April 2006, 01:20
Io mo me lo so comprato, il primo se ne'e' andato pei cazzi sua
cmq quali sono le stone da prendere per quest vampiro?
io qua e la sto raccogliendo varie stone di vari valori, ma sui draeda per esempio se faccio il soul cast alla fine mi dice che nn ho pietre abbstanza grandi da catturarli il soul.
Cmq son livello 9 mo e sto raccattando aiuti per la main quest per difendere bruma ( o come si chiama) praticamente giro per tutte le altre citta' per chieder erinforzi e goni citta' me tocca fa quest per ricatto asdasdasd
cmq ho droppato uno spadone con 19 di dmg nominale e vari enchant sopra, e' un due mani na ficata assurda.
Per whattie Vampire + Birth Lord Ftw = rec mana immediato res alte etc. ogni tanto sukki gole e via di seguito asd
Triagon
4th April 2006, 02:06
Ma il cavallo quando poi arrivi a destinazione lo perdi???
o come devi fare per non perderlo?
Drako
4th April 2006, 02:32
Vampiri sux, cmq ho appena segato azani cuorenero e mi so preso il suo spadone "Affettapeccati". Ho pure l'arco che fa danno freddo. Se tiro una spadata ad un granchio lo tiro contro un muro, stupendo :sneer:
Sjath
4th April 2006, 03:07
boh ho fatto il test del pc.
tutto passato ( per un pelo lol ) pero' nn capisco perchè come scheda video mi veda una ati radeon 9600SE quando ho la pro 256mb
Brendoh
4th April 2006, 09:00
oh spoilerate di meno maledetti! :D
cmq il cavallo me lo ha dato gratis subito, prima che schiattasse il prete..
ieri son diventato maestro in arm. pesante.. asd ficata corro velocissimo ora (come se non avessi niente addosso)
cmq ieri ho provato una nuova avventura.. ovvero ho iniziato comprandomi la casa la porto..ho derubato tutte le case vicine a me..e al tipo che mi ha risposto: "spostati feccia", (era un tipo dall'aspetto ricco, aveva addosso una sorta di vestito in seta blu) l'ho pedinato per un bel po, e appena si è distratto gli ho fottuto le chiavi di casa sua :D
dio quanta roba che gli ho grullato :sneer: è una goduria assurda rofl.. entri e rubi tutto..le cose + inutili tipo piatti - bicchieri - pinze.. sarò feccia..ma lui si ritrova a dormire per terra ora :rotfl:
troppo fico.. stasera mi faccio le quest dei ladri.. ma quanto son fighe le quest ? in linea di massima ne avrò fatte una 30ina fino adesso, una + divertente dell'altra..altro che quelle di daoc/wow -_- finalmente PD
Gate
4th April 2006, 10:22
quelle della confraternita oscura sono > tutto
mi han dato un cavallo che uansciotta i banditi :sneer:
Gate
4th April 2006, 10:23
si ok hai il 3x con l'arco e 6x con l'arma melee
ma non si alza di piu'?
Devon
4th April 2006, 10:26
ma non si alza di piu'?
non ne ho idea
cmq ti quoto in pieno brendon
le quest sono strutturate benissimo e molto divertenti :nod:
Brendoh
4th April 2006, 10:27
ma non si alza di piu'?penso che siano moltiplicativi variabili, a me con l'arco capita spesso di fare 2x o 4x (non ricordo di +)
Brendoh
4th April 2006, 10:30
non ne ho idea
cmq ti quoto in pieno brendon
le quest sono strutturate benissimo e molto divertenti :nod:
si e poi con sta grafica sono un piacere ^^
altro che..
uccidi n topi e portami le loro code!!111
Devon
4th April 2006, 10:34
si e poi con sta grafica sono un piacere ^^
altro che..
uccidi n topi e portami le loro code!!111
Drako
4th April 2006, 10:50
Non ho ancora trovato un'armatura decente per sostituire la veste del valore, nemmeno quella di cuorenero era all'altezza...la sua spada si :sneer:
Devon
4th April 2006, 11:47
se indossi armatura leggera entra nella fratellanza oscura che te ne danno una good
Manshoon
4th April 2006, 12:20
shagaz ho visto nel tuo video che cammini con le armi nel fodero,posso sapere come si fa? qual' è il tasto?
Devon
4th April 2006, 12:37
F
Manshoon
4th April 2006, 12:41
lol grazie
Whattie
4th April 2006, 13:57
quelle della confraternita oscura sono > tutto
mi han dato un cavallo che uansciotta i banditi :sneer:
tzè confraternita oscura è PWNATA dalla setta della madre notte cmq
ossia quella di cui fai parte se hai il cavallo di cui sopra :D
Drako
4th April 2006, 14:00
Dove si va per entrare nella gilda di buffy ? :sneer:
Brendoh
4th April 2006, 14:30
Dove si va per entrare nella gilda di buffy ? :sneer:
ma quella è una cagata..se non ricordo male palazzo imperiale trova casa di daendur (se non ricordo male)..e cmq da solo 1A quest, e reguards se consegni ingredienti che trovi x ogni vamp ucciso.. insomma tipo le vecchie quest di daoc/wow :sneer:
Devon
4th April 2006, 16:08
ma quella è una cagata..se non ricordo male palazzo imperiale trova casa di daendur (se non ricordo male)..e cmq da solo 1A quest, e reguards se consegni ingredienti che trovi x ogni vamp ucciso.. insomma tipo le vecchie quest di daoc/wow :sneer:
che è quella degli archi neri?
Traumar
4th April 2006, 16:19
shagaz ho visto nel tuo video che cammini con le armi nel fodero,posso sapere come si fa? qual' è il tasto?
Vai pure più veloce con le armi nel fodero :rain:
Edit: a che ci sono una domanda veloce: ogni volta che riloggo devo risettare i tasti da me cambiati ... nn si può fare nulla per salvare le impostazioni?
Metallo
4th April 2006, 16:28
Devo comprarlo ;_ ;
Gilles
4th April 2006, 16:31
Devo comprarlo ;_ ;
sprechi soldi imo.
:look:
Metallo
4th April 2006, 16:48
sprechi soldi imo.
Perchè?
Dovrebbe partirmi, ho una Radeon 9800 Pro 256
Devon
4th April 2006, 16:51
Perchè?
Dovrebbe partirmi, ho una Radeon 9800 Pro 512
non dare ascolto a gilles, sta solo rosikando come un caimano da 5 giorni :sneer:
Xangar
4th April 2006, 17:02
sprechi soldi imo.
gilles secondo me dovresti provarlo :sneer:
Metallo
4th April 2006, 17:03
Ditemi se mi parte ç_ç
Ho un Athlon 2600 con 512 ram e la scheda che ho nominato qui sopra ç_ç
Gilles
4th April 2006, 17:04
Ditemi se mi parte ç_ç
Ho un Athlon 2600 con 512 ram e la scheda che ho nominato qui sopra ç_ç
stesso processore,io ho piu ram ma la tua scheda è mejo della mia...a me non è partito.
ma solamente xche sto ancora al70% pz connessione del cazzo.:confused:
Drako
4th April 2006, 17:08
Ban ban ban...e imho archivio danneggiato :confused:
Gilles
4th April 2006, 17:15
archivio danneggiato
:fuck:
Metallo
4th April 2006, 17:16
Ma è il seguito di Morrowind o un gioco distaccato?
Come trama intendo
Metallo
4th April 2006, 17:58
mmm il pc sulle proprietà di sistema dice
AMD Sempron 2600+ 1,85 GHz 1,00 GB di Ram
I requisiti minimi sono 2 GHZ mi pare... nn ci capisco nulla, lo compro, se funziona bene, se non funziona lo tengo da parte, l'anno prossimo devo cambiare pc mi sa ^_^
Devon
4th April 2006, 17:58
Ma è il seguito di Morrowind o un gioco distaccato?
Come trama intendo
disteccato :confused:
Brendoh
5th April 2006, 09:07
vi consiglio caldamente di non uccidere le persone innocenti QQ
gilda dei ladri ieri:
recupera informazioni da xxxxx sull'anello..
io: hm do cazzo è xxxxxx
dopo 30 min che giro x il feudo entro nel castello e trovo attaccata al muro xxxxx morta.. (l'avevo uccisa ancora agli inizi di oblivion)
pd..
non risorgono gli npc, o forse non tutti.. boh voi che impressioni avete ?
le guardie in qualche posto..da morte dopo un po scompaiono..(rimangono solo le armi) mentre altri npc niente.. rimangono li, morti.
boh.. qualcuno sa delucidarmi ?
Sjath
5th April 2006, 12:05
x metallo :
io ci gioco discretamente ( a risoluzione 1024 ) con : athlon 2.8 giga ( ma è 2.1) con 1gb di ram, ati radeon 9600 pro.
vai tranquillo..
Acheron
5th April 2006, 12:15
mi sa che nella gilda dei ladri io non posso entrarci visto che ho sterminato mezza oblivion :nod:
Devon
5th April 2006, 12:19
mi sa che nella gilda dei ladri io non posso entrarci visto che ho sterminato mezza oblivion :nod:
:bravo:
Galandil
5th April 2006, 12:21
vi consiglio caldamente di non uccidere le persone innocenti QQ
gilda dei ladri ieri:
recupera informazioni da xxxxx sull'anello..
io: hm do cazzo è xxxxxx
dopo 30 min che giro x il feudo entro nel castello e trovo attaccata al muro xxxxx morta.. (l'avevo uccisa ancora agli inizi di oblivion)
pd..
non risorgono gli npc, o forse non tutti.. boh voi che impressioni avete ?
le guardie in qualche posto..da morte dopo un po scompaiono..(rimangono solo le armi) mentre altri npc niente.. rimangono li, morti.
boh.. qualcuno sa delucidarmi ?
Un NPC una volta morto resta morto, quindi mi sa che sta quest non la potrai fare mai. Spero per te che non sia una delle quest principali della gilda dei ladri, altrimenti sei bloccato per sempre e non potrai andare avanti nella storia di questa gilda.
Tu pensa che ho beccato un bug grosso come una casa con la quest delle mignotte-ladre di Anvil. Do appuntamento a loro la notte, mi dimentico di andarci, ci torno dopo un giorno, e le tizie non si presentano nella casupola luogo dell'appuntamento poco fuori Anvil. Al che torno alla locanda sui docks, provo a parlarci e il gioco mi fa seguire obbligatoriamente il testo come se fossimo all'appuntamento, le tizie mi attaccano, le sego, droppo la chiave per lo scantinato ma non posso più entrare nella casupola lockata a chiave (una di quelle porte non picklockabili pz). In compenso andare nello scantinato serve a nulla, xché l'anello che mi era stato richiesto di recuperare la tizia dice che l'ha venduto e che era un fake, ma la quest non si aggiorna restando piantata allo step dell'appuntamento. :nod:
Tunnel
5th April 2006, 13:42
Visto che in tutti i giochi non D&D based (la rollo il chierico sempre :nod: ) faccio il ladro... preparati alla gonfiata su MSN quando m'arriva Oblivios (sempre se girerà e un cagherà il cazzo per le SSE).
Ovviamente voglio sapere la miglior combo razza/skill/bla.
P.s.: Morrowind mi faceva cagare per 1 cosa. Non capivo mai dove figa andare per le quest. 'Sto Oblivion è incasinato come morrowind o c'è una mappa decente per andare a giro ?
Brendoh
5th April 2006, 15:11
Un NPC una volta morto resta morto, quindi mi sa che sta quest non la potrai fare mai. Spero per te che non sia una delle quest principali della gilda dei ladri, altrimenti sei bloccato per sempre e non potrai andare avanti nella storia di questa gilda.
hai, purtroppo ragione :(
ieri mi veniva da piangere.. cmq sia ho superato la cosa rubando direttamente l'anello alla contessa..senza prendere le informazioni da sta tipa.. naaa cmq mi sono rotto..oggi mi son rifatto un pg, e ora vedrò di non ammazzare nessuno..anche xkè se no non te lo godi appieno.. cioè dai cazzo, assurdo mi compro una casa fichissima, vado come accordi a comprarmi i mobili, aspetto..freccia vedre su mappa..vado dal mercante..ma ... maaa ... ma do cazzo è ? poi ci penso, e mi viene in mente di averlo mandato al creatore 1 settimana fa -_-
quindi acheron, mettiti l'anima in pace anche te, e pensa a riniziare da capo QQ
cmq gala, si ho capito che quest dici..anche la mia si era buggata..nel senso entravo nella taverna per l'appuntamento, a un certo punto entrava una tipa, e senza che le avessi fatto un cazzo, iniziava a legnarmi.. l'ho segata e fine misione -_-
Metallo
5th April 2006, 15:23
Domani lo compro!
Voglio fare il magoguerrieroladroputtana ^_^
Acheron
5th April 2006, 15:32
hai, purtroppo ragione :(
ieri mi veniva da piangere.. cmq sia ho superato la cosa rubando direttamente l'anello alla contessa..senza prendere le informazioni da sta tipa.. naaa cmq mi sono rotto..oggi mi son rifatto un pg, e ora vedrò di non ammazzare nessuno..anche xkè se no non te lo godi appieno.. cioè dai cazzo, assurdo mi compro una casa fichissima, vado come accordi a comprarmi i mobili, aspetto..freccia vedre su mappa..vado dal mercante..ma ... maaa ... ma do cazzo è ? poi ci penso, e mi viene in mente di averlo mandato al creatore 1 settimana fa -_-
quindi acheron, mettiti l'anima in pace anche te, e pensa a riniziare da capo QQ
cmq gala, si ho capito che quest dici..anche la mia si era buggata..nel senso entravo nella taverna per l'appuntamento, a un certo punto entrava una tipa, e senza che le avessi fatto un cazzo, iniziava a legnarmi.. l'ho segata e fine misione -_-
ma sono capo della blackblablu chisseliincula i ladri ! :nod:
Gilles
5th April 2006, 15:35
Domani lo compro!
Voglio fare il magoguerrieroladroputtana ^_^
lol :rotfl:
Sintak
5th April 2006, 20:26
Installing!!! :clap: :clap: :clap:
Drako
5th April 2006, 21:28
ma sono capo della blackblablu chisseliincula i ladri ! :nod:
Blackwood company sux, io li ho smascherati quei bastardi, doppiogiochisti !
Galandil
6th April 2006, 01:43
Stasera fatto affarone, casa intera a 2 piani + mega cantina e TUTTO l'arredamento a soli 5000 ori. :nod:
Sintak
6th April 2006, 01:53
Minchia che cagata di gioco :gha:
Provo a giocarci ancora un po', ma non mi piace proprio per niente, soprattutto il combattimento.. Magari mi ricredo
Sintak
6th April 2006, 02:38
Una domanda tecnica..
A volte, giocando al PC, mi compare un disturbo come una pioggerella rossa sullo schermo.. Succede molto di rado, con altri giochi, ma con Oblivion ce l'ho praticamente fissa.. :gha:
Qualcuno che abbia un idea di cosa possa essere?
Ho una Radeon 9600 128MB, P4 HT 3100MHz, 1500 MB RAM..
Brendoh
6th April 2006, 09:02
Gate
6th April 2006, 09:43
per dei fix, controllate su hwupgrade che hanno postato una serie di mod con dei fix interessanti, magari trovate qualcosa
Wolfo
6th April 2006, 09:57
Provo a giocarci ancora un po', ma non mi piace proprio per niente, soprattutto il combattimento.. Magari mi ricredo
Quest'affermazione ti condannerà ad anni di tremendi dolori e sfighe....oltre naturalmente all'odio sfrenato di mezza comunità di uaine....ERETICO!
Manshoon
6th April 2006, 12:09
domanda niubba:
ho una cotta di maglia,mentre è nel mio zaino mi dice che vale 80 septhim o come si scrive.
La vado a vendere me ne danno 37,perche?devo contrattare?con il tasto patteggia?
Vendendo leggo ogni tanto che la mia abilita in commercio è aumentata,ho pure la veste che da un bonus....
In sostanza...il mercante cerca di guadagnarci?e nel mio zaino viene indicato il valore reale massimo dell oggetto?
Accetto volentieri qualche delucidazione a riguardo ;)
Galandil
6th April 2006, 12:13
Robé, te lo devi godere in primis per la vastità del mondo, per la cura dei dettagli, e non per il sistema di combattimento in particolare (che cmq, salendo di livello tuo e di conseguenza dei mob, diventa cmq + impegnativo).
Smettila di tirartela da pro perché lunedi avete segato gli iB in GvG (e io non c'ero :swear: )! :sneer:
Sakugochi
6th April 2006, 12:26
domanda niubba:
ho una cotta di maglia,mentre è nel mio zaino mi dice che vale 80 septhim o come si scrive.
La vado a vendere me ne danno 37,perche?devo contrattare?con il tasto patteggia?
Vendendo leggo ogni tanto che la mia abilita in commercio è aumentata,ho pure la veste che da un bonus....
In sostanza...il mercante cerca di guadagnarci?e nel mio zaino viene indicato il valore reale massimo dell oggetto?
Accetto volentieri qualche delucidazione a riguardo ;)
Devi contrattà! Anche con l'abilità al massimo non ti daranno mai il valore effettivo, ma c'avranno sempre il braccino corto
Il bello è che faccio il saputo senza averci mai giocato, ma a Morrowind è così quindi sux
:metal:
Acheron
6th April 2006, 12:35
esatto devi usa' il tasto patteggia, oppure tramortire il mercante e rubargli tutti i soldi come fo io :nod:
Sylent
6th April 2006, 12:38
ho visto alcuni video...ma non ho capito..
Si combatte per forza in prima persona o si può avere anke una visualizzazione in terza persona?
idem nel resto del tempo..
Se è solo in visuale "quake" non lo compro ke mi viene la nausea dopo 20sec..
Devon
6th April 2006, 12:40
anche terza
cmq ache non e' capace :confused:
Sakugochi
6th April 2006, 12:42
esatto devi usa' il tasto patteggia, oppure tramortire il mercante e rubargli tutti i soldi come fo io :nod:
L'ho sempre detto che sei un signore!
Non capisco perchè a D&D non si faccia mai trattare col master lo Psciconano
Galandil
6th April 2006, 12:43
Aggiungo anche un particolare, forse sconosciuto ai più.
Oltre alla Disposition, che può essere max 100, dell'NPC nei vostri confronti, ho notato che andando sempre dagli stessi mercanti, a parità di Disposition, si riescono a spuntare prezzi migliori (sia in acquisto, sia in vendita). Come dire, la fedeltà della clientela paga. :nod:
Acheron
6th April 2006, 12:47
Aggiungo anche un particolare, forse sconosciuto ai più.
Oltre alla Disposition, che può essere max 100, dell'NPC nei vostri confronti, ho notato che andando sempre dagli stessi mercanti, a parità di Disposition, si riescono a spuntare prezzi migliori (sia in acquisto, sia in vendita). Come dire, la fedeltà della clientela paga. :nod:
Anche tramortire sempre lo stesso e rubargli l'incasso della giornata :nod:
Ora cmq sto pianificando (da lavoro ovviamente) il furto alla casa del berlusconi di imperial city :nod:
ovviamente uccidendoli tutti
Metallo
6th April 2006, 12:57
Comprato, installato, provato, disinstallato, pippa, reinstallato e mo ci gioco ^_^
Fantastico, la presentazione mi va fluida, quando arrivo alla creazione del pg mi lagga il mouse (lol) vabbè provo abbassando qualcosa che da sborone ho buttato tutto al massimo:)
Galandil
6th April 2006, 12:58
Anche tramortire sempre lo stesso e rubargli l'incasso della giornata :nod:
Ora cmq sto pianificando (da lavoro ovviamente) il furto alla casa del berlusconi di imperial city :nod:
ovviamente uccidendoli tutti
Easy mode col kill attivo. Ma te sei scarso e non sei bono a fare il ladro professionista. :nod:
Acheron
6th April 2006, 13:00
Easy mode col kill attivo. Ma te sei scarso e non sei bono a fare il ladro professionista. :nod:
chiedilo a quelli di imperial city :nod:, cmq si non sono ladro professionista, faccio l'assassino professionista :nod:
Anche perche' nelle quest ladri non posso andare avanti che ho ucciso un npg che mi doveva di ndo sta na cosa :nod:
Metallo
6th April 2006, 13:02
Che mod avete inserito voi?
Pensavo di cominciare a giocare senza e man mano che procedo se noto qualcosa di strano o che non mi garba di metterci un mod:P
Tipo quello per aumentare la capacità di carico...
Cmq i mod una volta aggiunti me li carica anche su una partita già salvata?
Se abbasso la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 miglioro le prestazioni?
Wolfo
6th April 2006, 13:18
come si fa a tramortire?
Tunnel
6th April 2006, 13:22
needdiamo una sezione oblivion.
Sakugochi
6th April 2006, 13:23
come si fa a tramortire?
Girati un attimo che te lo spiego...
Faramjr
6th April 2006, 13:46
Io darei fuoco a chi usa il termine needo/needa/neediamo.
Se è una questione di velocità di scrittura "ci serve" è più corto di neediamo.
..
:bored:
Devon
6th April 2006, 13:47
neediamo tutti needosamente una sezione di oblivion
è una cosa needata molto
Metallo
6th April 2006, 14:04
Che mod avete inserito voi?
Pensavo di cominciare a giocare senza e man mano che procedo se noto qualcosa di strano o che non mi garba di metterci un mod:P
Tipo quello per aumentare la capacità di carico...
Cmq i mod una volta aggiunti me li carica anche su una partita già salvata?
Se abbasso la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 miglioro le prestazioni?
Needo risposta :oro:
Sintak
6th April 2006, 14:10
Una domanda tecnica..
A volte, giocando al PC, mi compare un disturbo come una pioggerella rossa sullo schermo.. Succede molto di rado, con altri giochi, ma con Oblivion ce l'ho praticamente fissa.. :gha:
Qualcuno che abbia un idea di cosa possa essere?
Ho una Radeon 9600 128MB, P4 HT 3100MHz, 1500 MB RAM..
Dai nessuno che sa qualcosa? Non mi fate aprire un thread nuovo sul Tech, che poi Tunnel mi picchia :nod:
cmq continuando a giocare ieri mi sono leggermente ricreduto sul combat. Non che faccia lo sborone pro, anche perchè sono niubbo inside io. solo che all'inizio combattere "corpo a corpo" mi dava la sensazione di essere ad abbattere un albero con un'ascia. :confused:
Piano piano sto migliorando.. :oro:
Brendoh
6th April 2006, 14:25
Anche perche' nelle quest ladri non posso andare avanti che ho ucciso un npg che mi doveva di ndo sta na cosa :nod:
ache per pc dovrebbe esistere il modo di far resuscitare i personaggi ehm, uccisi per errore.. ho letto di scrivere resurrect puntanto il cursore sul morto.. (non ho versione pc, quindi non so dire se è na strunzat, oppure funzia)
cmq ad ammazzare tutti non te lo godi affondo imhO!
a imperial city c'è il barone.. ma ha una guardia dei suoi tesori.. ora appena cresco di livello..vado a fari una visitina ^^
Brendoh
6th April 2006, 14:30
scritto anche pm a jarsil, ma non da segni di vita..
Triagon
6th April 2006, 14:48
Needo risposta :oro:
i mod li metti in cartella data files e li carichi da interfaccia di partenza appunto dal tasto data e sono attivi da li per sempre ovunque e quantunque:)
Sakugochi
6th April 2006, 14:51
Comunque, X Achepooh, ieri sera ho reinstallato Unreal Tournament e funziona, era il geometra Parolaio che non riusciva a farlo partire. Quindi sabato si fragga allegramente!!!
:metal: :metal: :metal:
Metallo
6th April 2006, 15:24
Raga ma barba e baffi dove stanno?
Come faccio a vedere un bel baffozzo prosperoso?
E le ciccatrici?
E i tatuaggi sulla faccia?
Gilles
6th April 2006, 15:28
Comunque, X Achepooh, ieri sera ho reinstallato Unreal Tournament e funziona, era il geometra Parolaio che non riusciva a farlo partire. Quindi sabato si fragga allegramente!!!
:metal: :metal: :metal:
ma installarti msn e non usare il mezzo pubblico x scopi privati?coglione.
mmmm ho abilitato, nel file .ini, il tasto Stamp per prendere gli screenshot, ma quando lo premo non succede nulla (non ho rallentamenti di nessun tipo) quindi nada screenshot.. avete qualche idea su come posso risolvere questo problema? ^^
Brendoh
6th April 2006, 15:49
Raga ma barba e baffi dove stanno?
Come faccio a vedere un bel baffozzo prosperoso?
E le ciccatrici?
E i tatuaggi sulla faccia?
questo è un aspetto un po trascurato.. il pg che mi ero fatto..volevo farmelo con una bella barba stile guerriero nordico :D ma il sistema non è fatto benissimo, xkè è una sorta di colore della pelle che parte da sotto il naso e ti colora il viso si di nero.. ma una volta che in game ti levi l'armour, scopri con sdegno che pure il tuo corpo è colorato come la barba -_-
il mio personaggio era bianco fino al nao, e dal naso in giu' era VIOLA.
-_- (ah non ho usato l'opzione mascar, ma la semplice voce barba)
cicatrici e tatuaggi ( ? ) non ci sono
Drako
6th April 2006, 15:54
è molto particolare come sistema, bisogna imparare ad usarlo.
Sakugochi
6th April 2006, 15:56
ma installarti msn e non usare il mezzo pubblico x scopi privati?coglione.
Mafassiicazzipropri?
:point:
Gilles
6th April 2006, 15:59
Mafassiicazzipropri?
:point:
giammaiH!:fuck:
Metallo
6th April 2006, 16:06
questo è un aspetto un po trascurato.. il pg che mi ero fatto..volevo farmelo con una bella barba stile guerriero nordico :D ma il sistema non è fatto benissimo, xkè è una sorta di colore della pelle che parte da sotto il naso e ti colora il viso si di nero.. ma una volta che in game ti levi l'armour, scopri con sdegno che pure il tuo corpo è colorato come la barba -_-
il mio personaggio era bianco fino al nao, e dal naso in giu' era VIOLA.
-_- (ah non ho usato l'opzione mascar, ma la semplice voce barba)
cicatrici e tatuaggi ( ? ) non ci sono
Ah ecco, avevo paura che non me li visualizzasse, ora forse dirò una cagata, ma le facce di Morrowind erano molto più belle, mi ricordo quella dell'elfo oscuro che aveva un bellissima cicatrice e lo cecava da un occhio. Ora mi tocca farmi centomila seghe mentali per scegliere tutte le varie inclinazioni degli occhi, della bocca, del naso etc, lol
Il gioco va fluido, l'unico problema è il mouse che mi pare scattare quando c'è la freccia nei menù e alla creazione del volto, quando gioco invece è tutto normale:)
Che bello adesso mi faccio un viados nero mendicante :metal:
Brendoh
6th April 2006, 16:26
Ah ecco, avevo paura che non me li visualizzasse, ora forse dirò una cagata, ma le facce di Morrowind erano molto più belle, mi ricordo quella dell'elfo oscuro che aveva un bellissima cicatrice e lo cecava da un occhio. Ora mi tocca farmi centomila seghe mentali per scegliere tutte le varie inclinazioni degli occhi, della bocca, del naso etc, lol
Il gioco va fluido, l'unico problema è il mouse che mi pare scattare quando c'è la freccia nei menù e alla creazione del volto, quando gioco invece è tutto normale:)
Che bello adesso mi faccio un viados nero mendicante :metal:
io la prima volta x farmi la faccia c'ho messo 3 ore -_-
Sintak
6th April 2006, 16:30
io la prima volta x farmi la faccia c'ho messo 3 ore -_-
Io in una serata di gioco (circa 5 ore fra tutto :gha: ) Sono appena arrivatooalla città imperiale ed ho fatte 2-3 arene..
Tra l'aspetto, la razza, la scelta del segno, della classe, e la raccolta di funghi (:ach: ) sono stato un po' lentino :look:
Devon
6th April 2006, 16:34
io ho spammato random per la faccia ela prima good l'ho accettata :nod:
Brendoh
6th April 2006, 16:39
io ancora devo scoprire quanti cazzi di livelli ci sono.
25?
Metallo
6th April 2006, 17:10
Mi pare 20 livelli...
Le frecce avvelenate si fanno con alchimia?
Gilles
6th April 2006, 17:11
Mi pare 20 livelli...
io in sto periodo le farei solo sputandoci sopra.
Brendoh
6th April 2006, 17:13
Mi pare 20 livelli...
24 level sicuri..i veleni o pozioni di malus li fai con alchemy
Kith
6th April 2006, 17:19
domanda , ho alchimia di primaria, ma non mi sono mai appassionato al mestiere asdasd, per fare le pozioni di cosa ho bisogno?
Ingredienti,Pestello e poi?
le ricette le trovo sui libri?
Acheron
6th April 2006, 17:30
domanda , ho alchimia di primaria, ma non mi sono mai appassionato al mestiere asdasd, per fare le pozioni di cosa ho bisogno?
Ingredienti,Pestello e poi?
le ricette le trovo sui libri?
fai come me falle a caso per skillare :nod:
Brendoh
6th April 2006, 17:45
o gli ingredienti te li magni random (occhio a non avvelenarti) o li accomuni (quelli che vanno assieme) e ne fai pozioni..cosi ti cresce la skille migliorano le pozioni..
mortaio e pestello
Sintak
6th April 2006, 17:49
o gli ingredienti te li magni random (occhio a non avvelenarti) o li accomuni (quelli che vanno assieme) e ne fai pozioni..cosi ti cresce la skille migliorano le pozioni..
mortaio e pestello
Ma sul tutorial poppava una info secondo cui si potevano utilizzare strumenti aggiuntivi per migliorare le pozioni, oltre al mortaio e pestello.. Qualcuno ne sa qualcosa? (Per intenderci, da inserire nei 3 riquadri aggiuntivi a destra del mortaio, nella finestra di alchemy)
Epilol
6th April 2006, 19:17
boh io nn capisco xke tutti gridate al capolavoro. dopo 2 giorni me so gia rotto le palle
Metallo
6th April 2006, 19:56
boh io nn capisco xke tutti gridate al capolavoro. dopo 2 giorni me so gia rotto le palle
Io perchè l'ho comprato oggi:P
Whattie
6th April 2006, 20:03
Ma sul tutorial poppava una info secondo cui si potevano utilizzare strumenti aggiuntivi per migliorare le pozioni, oltre al mortaio e pestello.. Qualcuno ne sa qualcosa? (Per intenderci, da inserire nei 3 riquadri aggiuntivi a destra del mortaio, nella finestra di alchemy)
li trovi in ogni gilda dei maghi, solo l'alambicco e altri 2 cosi di cui nn ricordo i nomi
Acheron
6th April 2006, 20:04
perche' se su 100 persone 98 dicono che e' un capolavoro e 2 no sai com'e'
Galandil
6th April 2006, 20:35
Per Alchemy si usano:
- Mortaio & Pestello (attrezzo di base)
- Calcinator
- Alembic
- Retort
In pratica gli altri 3 servono uno a migliorare tutti gli effetti, un altro migliora solo gli effetti positivi e l'altro ancora diminuisce gli effetti negativi.
Poco ancora e divento Master in Alchemy. :nod:
Hador
6th April 2006, 20:46
perche' se su 100 persone 98 dicono che e' un capolavoro e 2 no sai com'e'e una di queste 2 è morboz che notoriamente non capisce un cazzo :point:
Kith
6th April 2006, 20:58
fai come me falle a caso per skillare :nod:
asdasdasdasdasd
Che figata cmq ora ho portato martin alla roccaforte degli imperiali, ora son entrato nel loro ordine, mi han regalato la katana ubbah, l'ho incantata con la prima sfera del primo portale:
l'ho chiamata: Katana del pwning estremo asdasdsdasdasdasdasddasasdasdasdsdaasd
poi ora ho la mucca da monta figata sto gioco.
Ora credo girerò un po a comprare qualche incantesimo 50 in evocazione asd.
ps Ma anche le spadate a vuoto alzano lame?
Drako
6th April 2006, 21:05
Che pirlata mettersi alchemia come primaria. Inutilità allo stato puro. A portarla a 25 ci vuole niente.
Triagon
6th April 2006, 21:06
A VUOTO ALZI LE SKILL Athletic e sneaking o castando per aprire porte piu dure del tuo livello. Con le armi devi spadare qualcuno.
NoeX
6th April 2006, 21:09
A portarla a 100 poi che suki :D
Kith
6th April 2006, 21:15
Che pirlata mettersi alchemia come primaria. Inutilità allo stato puro. A portarla a 25 ci vuole niente.
warriormage la mette in auto come primaria :rain:
Kith
6th April 2006, 21:16
A VUOTO ALZI LE SKILL Athletic e sneaking o castando per aprire porte piu dure del tuo livello. Con le armi devi spadare qualcuno.
capito, quindi anche con le palle di fuoco di distruction è la stessa cosa?
raga cazzo fo? un arma che procca 5 danni da fuoco o un anello che fa 15 metri di luce asdasd, la luce è na figata però la spada penso sia più utile :\
Epilol
6th April 2006, 21:57
si ma nn e' brutto. ho detto ke mi ha rotto le palle. il fatto ke manca il multiplayer stanca secondo me....
Kith
6th April 2006, 21:58
si ma nn e' brutto. ho detto ke mi ha rotto le palle. il fatto ke manca il multiplayer stanca secondo me....
°_°
Devon
6th April 2006, 22:13
omg mobroz
hai perso i -10punti che avevi :|
Kith
6th April 2006, 22:22
shagauz consigliami !! asdasd
Manshoon
6th April 2006, 22:26
mmmm ho abilitato, nel file .ini, il tasto Stamp per prendere gli screenshot, ma quando lo premo non succede nulla (non ho rallentamenti di nessun tipo) quindi nada screenshot.. avete qualche idea su come posso risolvere questo problema? ^^
Idem per me, non me le fa pur abilitando lo stamp -.-
Sintak
6th April 2006, 22:32
Io continuo a non capire il combat corpo a corpo.. Ma sono io negato o fa merda proprio? :gha:
Devon
6th April 2006, 22:43
Io continuo a non capire il combat corpo a corpo.. Ma sono io negato o fa merda proprio? :gha:
sei te negato
@kith cosa devo consigliare ?
Sintak
6th April 2006, 23:25
sei te negato
Magari una spiegazione farebbe piacere..
Epilol
6th April 2006, 23:35
oggi me so fatto una classe tank scudata ke ho kiamato paladino con alterazione e recupero e me so fatto umbra a level 1 -.- nn mi piace sta cosa ke i mob livellano con me. nn e' karino avere completino umbra a level 1 e oneshottarmi la gente nell'arena, infatti quel char l'ho deletato
Faramjr
6th April 2006, 23:48
oggi me so fatto una classe tank scudata ke ho kiamato paladino con alterazione e recupero e me so fatto umbra a level 1 -.- nn mi piace sta cosa ke i mob livellano con me. nn e' karino avere completino umbra a level 1 e oneshottarmi la gente nell'arena, infatti quel char l'ho deletato
Ma kome kazzo skrivi!!1!
Metallo
7th April 2006, 00:11
Ma kome kazzo skrivi!!1!
Epilol
7th April 2006, 01:06
nn me pareva incomprensibile :nod:
Drako
7th April 2006, 02:13
Quasi quasi comincio a diventare figoh :confused:
Elmuccio e gambali nuovi con bonus. Elmo con individua vita costante 65 piedi e gambali fortifica energia 35. Poi l'anelluccio che mi ha regalato la tipa della quest con 8% rifletti danno e 8 forze mi ha pompato ben bene i punti peso :sneer:
http://www.hostfiles.org/files/20060407021249_Oblivion_2006-04-07_01-41-02-70.jpg (http://www.hostfiles.org)
Epilol
7th April 2006, 03:26
come si fa a pannare? :sneer:
cmq questo so io
Gate
7th April 2006, 07:32
uauau sta sera posto la mia fotina
Drako
7th April 2006, 07:58
Morbo ma che stai usando lo scudo cerimoniale di una teca della gilda dei guerrieri di non ricordo quale città ? Ha armor 1 :look:
Brendoh
7th April 2006, 09:07
kith prenditi l'arma.. di anelli ubbah ne troverai di migliori, e poi la cosa figa è che l'incantesimo della luce te lo puoi comprare se vuoi..(e costa pure poco)
ieri ho scoperto una cosa.. faccio un esempio
se io uso in un livello solo una skill, ad esempio evocazione.. faccio 10 punti in evocazione, quindi livello.. una volta che dormo mi sveglio e mi fa distribuire i 3 punti nelle varie stats..
ecco a quel punto accanto ad ogni stats ho un valore che è proporzionato a quanto è stata usata la stats.. nel caso di evocazione avrò int+3 ovvero se lo alleno mi da 3 punti e non il canonico 1.(è un esempio: mi pare se non sbaglio che int regga evocazione)
e non fa distinsione tra primarie e secondarie..ad esempio ieri volevo farmi fico con un conte..e ho fatto parecchi punti in oratoria (ab. sec.) eppure al livello avevo personalità+3. quindi ora sapendo questo, finalmente posso aumentarmi il mana :D
ma xkè alchemy come primaria è sbagliata drako ? dipende imho se si vuole livellare o no..io come primarie ho messo sto giro skill che uso parecchio cosi salgo infretta..(e ho messo skill che si basano sulle stesse 2-3 stats :P ) tra cui alchemy (quando voglio ingredienti, seguo qualche cittadino gli rubo la chiave e mi faccio un giro mentre dorme a casa sua..e gli magno tutto :sneer: )
Whattie
7th April 2006, 09:20
si i punti a fine livello dipendono da cosa hai expato in quel livello
Galandil
7th April 2006, 10:53
Drako capisce una sega. :sneer:
Io ho Alchimia fra le primarie, ed è stata la skill che mi ha permesso di livellare + in fretta di tutte le altre: all'inizio andavo in giro con gli strumenti, prendevo ingredienti comuni e facilmente reperibili e facevo pozioni al volo (tipo carne di zoccole di fogna, pane, ecc.). :nod:
Devon
7th April 2006, 10:55
anche se non è tra le primarie puoi far la stessa cosa :nod:
cmq drako non capisce un cazzo :nod:
Triagon
7th April 2006, 10:58
Liv 13 e ho droppato una spada 1h strafiga e strapotente :P
Captain e qualcosa che ora nn ricordo stasera se mi funzia cmabiamento .ini faccio screen.
Gate
7th April 2006, 11:47
pugnale quando diventi capo della mano nera > bazooka
mo vestito come rambo fo i duelli in arena
fkdpwnd
Epilol
7th April 2006, 14:06
no drako ha tipo armor 12 :nod:
imo la migliore spada e' quella di umbra che uso io! inoltre ha praticamente cariche infinite xke ruba le anime
Devon
7th April 2006, 14:18
imo la migliore spada e' quella di umbra che uso io! inoltre ha praticamente cariche infinite xke ruba le anime
e' la stessa che uso io
Gilles
7th April 2006, 15:00
caruccio sto gioco ;)
Triagon
7th April 2006, 17:54
beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
Sjath
7th April 2006, 18:23
ma la mappa come la apro ? :|
Sintak
7th April 2006, 18:25
ma la mappa come la apro ? :|
TAB per aprire le stat, e clicchi sulla bussola..
Ma c'è un modo per giocare in terza persona? Per tirare con l'arco devo necessariamente andare in prima, per mirare.. ?
Triagon
7th April 2006, 18:28
TAB per aprire le stat, e clicchi sulla bussola..
Ma c'è un modo per giocare in terza persona? Per tirare con l'arco devo necessariamente andare in prima, per mirare.. ?
C'e' un mod ora nn ho link ma se cerchi trovi che ti fa avere il mirino anche in terza persona.
Drako
7th April 2006, 18:37
Drako capisce una sega. :sneer:
Io ho Alchimia fra le primarie, ed è stata la skill che mi ha permesso di livellare + in fretta di tutte le altre: all'inizio andavo in giro con gli strumenti, prendevo ingredienti comuni e facilmente reperibili e facevo pozioni al volo (tipo carne di zoccole di fogna, pane, ecc.). :nod:
Il che può essere controproducente. Livelli al volo con alchemy invece che con le abilità di combattimento. E cmq imho, visto che alchemy si alza isy, è meglio lasciare il posto ad acrobazia, atletica o cmq altro.
Shagaz è un gran frocio !
Epilol
7th April 2006, 18:40
beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
catturi le anime e cosi ti ricarichi l'arma :nod:
cmq penso faccia danno nn sono sicuro
Kith
7th April 2006, 18:50
bella brendah grazie :p
dopo mi creo la spada del wtf pwning estremo. asd
Galandil
7th April 2006, 19:00
Lo spell Soul Trap serve SOLO a intrappolare l'anima delli mejo mortac... ehm, del mob appena ucciso :D in una Soul Stone (dello stesso tipo, quindi occhio), da usare poi per ricaricare equip e/o fare l'enchant e mettere bonus alle armi/equip.
Piuttosto, nessuno sa se le stone si possono creare in qualche modo piuttosto che rubarle/comprarle in giro?
Drako
7th April 2006, 19:09
vabbè giri per le gilde dei maghi ed hai voglia. Ma la spell dove si impara ?
Sintak
7th April 2006, 19:35
C'e' un mod ora nn ho link ma se cerchi trovi che ti fa avere il mirino anche in terza persona.
:drool:
Metallo
7th April 2006, 19:57
vabbè giri per le gilde dei maghi ed hai voglia. Ma la spell dove si impara ?
Up se uno non ha manco una magia come pija le prime?:P
Cmq son rimasto un po' deluso dalle fazioni, su Morrowind potevi entrare a far parte delle casate nobili e diventare il capo mafioso della zona, volendo potevi anche fare il doppiogiochista ed entrare in più casate diventando il boss incontrastato della malavita mentre al tempo stesso facevi parte delle guardie imperiali :look:
Sintak
7th April 2006, 22:15
Avevo ragione a continuare a giocarci.. Ho imparato a combattere corpo a corpo (mi ci è voluto un po' per prenderne le meccaniche, troppo tempo lontano da questo tipo di giochi..) droppato spadina sbrelluccicante che casta, con l'arco sono un cecchino.. Bello mi ci sto appassionando.. :angel:
Whattie
7th April 2006, 22:37
io ho preso un arma con dps alto, non magica
ho preso la gemma + grossa che avevo, c'ho messo come cast tipo un 20 dmg da freddo e soul trap 5sec
in questo modo ho cast infiniti perchè ricarico facendo morti
cmq dalla prossima cambio ancora
metto solo super dmg stra alto, anche con poche cariche
e poi tengo un'arma con solo soul trap.
evoco lo scheletrino, lo sego con quella, e zap ho kili di anime in 5mins
Triagon
7th April 2006, 23:00
io ho preso un arma con dps alto, non magica
ho preso la gemma + grossa che avevo, c'ho messo come cast tipo un 20 dmg da freddo e soul trap 5sec
in questo modo ho cast infiniti perchè ricarico facendo morti
cmq dalla prossima cambio ancora
metto solo super dmg stra alto, anche con poche cariche
e poi tengo un'arma con solo soul trap.
evoco lo scheletrino, lo sego con quella, e zap ho kili di anime in 5mins
sI MA LA METTI DA TE????
Whattie
10th April 2006, 09:44
eh si
Triagon
10th April 2006, 10:40
Trovati gli altari nella university:P
Metallo
10th April 2006, 11:09
Raga ho notato che la magika non sale con il livello ma solo alzando l'int, quindi il max magika senza avere segni di nascita particolari sarebbe 200?
Le ultime magie quindi deduco che costino di meno...o sbaglio qualcosa? ç_ç
Triagon
10th April 2006, 13:07
Cmq per i Birth secondo me Lord >>>> all
Kith
10th April 2006, 15:20
dove trovo la magia per imprigionare le anime? ps per imprigionare le anime servono gemme dell'anima vuote, o quest'ultime sono appunto le anime prosucchiate?
[HELP Quest del QUADRO Duchessa di Chorrol]
Non so più dove sbattere, ho interrogato tutti orgnolf mi sembra l'infame ladro (infatti provando a derubarlo gli noto la chiave della stanza della regina nell'inventario, però anche se gliela rubo e lo accuso non me la segna come prova e non mi va avanti -_- )