PDA

View Full Version : determinazione



raisdragon
22nd March 2006, 16:23
nessuno ha mai pensato di prendere determinazione al posto di purge con il caccia?

Lhars
23rd March 2006, 01:33
nessuno ha mai pensato di prendere determinazione al posto di purge con il caccia?
Funziona solo su stunn castati quelli fisici no quindi mi sa che per il caccia non è molto pratico :P

raisdragon
23rd March 2006, 09:08
mi sa c'hai ragione :).

Verci
23rd March 2006, 09:23
inoltre determinazione esprime la sua massima efficacia in inc lunghi dove i cc sono numerosi, negli scontri "tipici" di un caccia non ha molto senso

raisdragon
23rd March 2006, 09:59
sto cercando nuove soluzioni per il caccia heheheheh .

Ma farlo spada scudo?
e switchi a 2 mani dopo eventuale stun?

Si farebbero TP sicuramente migliori avendo 2 armi .

Mevelin
23rd March 2006, 10:26
sto cercando nuove soluzioni per il caccia heheheheh .
Ma farlo spada scudo?
e switchi a 2 mani dopo eventuale stun?
Si farebbero TP sicuramente migliori avendo 2 armi .

Io l ho fatto 50 spada ed è molto meglio di lancia a mio gusto (danni + alti, molti meno miss....)senza contare che con la nuova patch e col debuff sulla ws speccando spada ho decisamente + ws(ora a rr 5Lx ho 1700)

raisdragon
23rd March 2006, 15:59
Io l ho fatto 50 spada ed è molto meglio di lancia a mio gusto (danni + alti, molti meno miss....)senza contare che con la nuova patch e col debuff sulla ws speccando spada ho decisamente + ws(ora a rr 5Lx ho 1700)


non mi torna qualcosa :)

allora spada va solo su forza mentre lancia va su forza e destrezza , quindi teoricamente la lancia dovrebbe avere sullo stesso PG più alta WS visto che a noi ci sale la destrezza come stat principale.

esempio io so coboldo con TP ho 310 forza e 390 dex circa .

con spada avrei una WS influenzata dalla forza 310 di 1546
con lancia avrei (310+390)/2 =350 = 1680 di WS.

Forse un nordico cambia ma su un coboldo non so quanto convenga spada

Mevelin
23rd March 2006, 16:07
Forse un nordico cambia ma su un coboldo non so quanto convenga spada

Infatti sono nordico.....con aug st 3 ho 370 forza ovviamente con tp con 100 forza.....
Per avere la stessa ws con lancia dovrei fare tp con 101 forza 101 dex e prendere aug str e dex 3.....

Assolutamente sconveniente....

Nel caso del coboldo non saprei....io farei spada lo stesso poi al tuo rank potresti permetterti un forza 4/5

raisdragon
23rd March 2006, 16:15
io con forza a 3 e TP da 101 in forza arrivo a 339 in forza :(.
Mentre con lancia arrivo a 359 tra forza e dex .

ho sempre pensato che dex influenza anche la schivata quindi averla alta è ottimo , inoltre ora che aumentano la durata dello stun da dietro di lancia mi faceva sempre più pensare a lancia .




comunque spenderò sti cazzo di platini e proverò spada , nel prossimo TP ho la possibilità di cambiare tra spada e lancia ed ho 97 a forza e 97 a destrezza quindi posso provare , ma credo su coboldo non convenga .:scratch:

Verci
23rd March 2006, 16:21
per lancia cobbo e nordico sono = (entrambi hanno somma delle stat/2 uguale)

per spada ovviamente meglio nordico nonchè + facile da fare il tp con solo 100 forza invece di 100 for+100 dex e meno dispendio di punti RA per il potenziamento delle stat.

Lancia aveva molto significato finchè non hanno cambiato i veleni in WS debuff

Mevelin
23rd March 2006, 16:50
io con forza a 3 e TP da 101 in forza arrivo a 339 in forza
Mentre con lancia arrivo a 359 tra forza e dex .
Ti ricordo che sei 9L..... puoi permetterti un forza 4 tranquillamente...forse addirittura 5....
Credimi il miss rate è calato in maniera vertiginosa passando a spada....e drow out è strepitoso come anytime(high bonus to hit e fa un bel danno)
Ammetto però che lo stun mi manca:cry:

ho sempre pensato che dex influenza anche la schivata quindi averla alta è ottimo , :
Il fatto di essere spada non vuol dire trascurarare dex...cmq nel tp ce l ho a 80 e in quello precedente a 101...e non ho notato differenze....

raisdragon
27th March 2006, 10:18
dopo vari studi fo sto TP

LOKI Build Report
Two-Handed Configuration:
Build Utility: 771.3
Useable Utility: 770.3
TOA Utility: 315.0

Statistics
STR:97/97 CON:80/80 DEX:96/97
QUI:56/87 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:284/280
Power:0/25
AF:30/50


Skills
Stealth: 10
Composite Bow: 7
Spear: 11
Sword: 5
Staff: 5

Bonuses
Casting Speed: 4
Spell Range: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 8
Fatigue: 4


cambiando gli stivali passo da lancia a spada e proverò prima lancia e poi spada per vedere come mi trovo meglio .

con 97 a for e 97 a dex non dovrei avere problemi

mistik
27th March 2006, 12:48
1752 di vs con spada e 1752 di vs con la lancia :D

Indios
27th March 2006, 17:35
mistik pd un drop del tuo pg vale quanto mezzo equip del mio...

Btw..parlo da warrior...

se uno mi dicesse: ti do 100 danni in + su 500 a swing ma ti tolgo lo stun

gli direi suka...

e visto che in + occasioni sono stato stunnato con stile back di annichilimento frontalmente destregginadosi nei movimenti direi che non è una grossa penalizzazione che sia uno stun posizionale

guadagnare 3 stili di vantaggio su un nemici in 1v1 credo che tutti possano dire che è un grosso punto a favore

bakunin
27th March 2006, 17:48
e visto che in + occasioni sono stato stunnato con stile back di annichilimento frontalmente destregginadosi nei movimenti direi che non è una grossa penalizzazione che sia uno stun posizionale
guadagnare 3 stili di vantaggio su un nemici in 1v1 credo che tutti possano dire che è un grosso punto a favore

il back di lancia è fantastico per questo, attraversi e stunni da davanti, copri ovviamente con anytime per non perdere la swingata se qlc va storto, per non parlare poi di chi ti da le spalle per scappare

inoltre,
i gr di lancia sono piu alti sia per posizionali che per reazionari, l'anytime ha lo stesso gr

Mevelin
27th March 2006, 18:15
il back di lancia è fantastico per questo, attraversi e stunni da davanti, copri ovviamente con anytime per non perdere la swingata se qlc va storto, per non parlare poi di chi ti da le spalle per scappare
inoltre,
i gr di lancia sono piu alti sia per posizionali che per reazionari, l'anytime ha lo stesso gr


vogliamo parlare anche dei miss rate e dei bonus to hit?:rolleyes:

bakunin
27th March 2006, 18:42
vogliamo parlare anche dei miss rate e dei bonus to hit?:rolleyes:

parliamone,

la capacità di penetrare le difese avversarie dipende dalla ws, e solo da quello

da una vecchia grab bag:
Q: Do To-Hit modifiers on styles have any effect on whether your opponent successfully Evades, Blocks, or Parries?
A: Nope.

Hiver
27th March 2006, 19:48
parliamone,
la capacità di penetrare le difese avversarie dipende dalla ws, e solo da quello
da una vecchia grab bag:
Q: Do To-Hit modifiers on styles have any effect on whether your opponent successfully Evades, Blocks, or Parries?
A: Nope.

Infatti da quello che so io il bonus a colpire influenza il miss dei colpi nn la % che essi vengano schivati/parati/bloccati, quella come hai detto tu è influenzata dalla WS.

mistik
27th March 2006, 21:31
mistik pd un drop del tuo pg vale quanto mezzo equip del mio...


:metal:

ps: nonostante questo so riuscito a farmi trishottare da 1 arms :D

stun di scudo .. 2 swing da 900 danni e gg :scratch: (con resist slash a 34% + 19 di PD ) ^^

sto ancora rosikkiando da quella volta... ma io mica lo inco + :D

raisdragon
28th March 2006, 08:33
qualcuno ha il grow degli stili aggiornato?.

io lo stun da dietro di lancia mi entra , credo sia solo questione di allenamento nel prendere il tempo tra una swingata ed un altra .

io gli armsmen li odio .

Qualcuno gli fo

Freccia , freccia arriva .... zefiro.
Battler e stili da dietro
Finisce zefiro si gira IP e poi mi menano PD PD PD 2 volte capitato e rosiko.

Mevelin
28th March 2006, 10:10
parliamone,
la capacità di penetrare le difese avversarie dipende dalla ws, e solo da quello
da una vecchia grab bag:
Q: Do To-Hit modifiers on styles have any effect on whether your opponent successfully Evades, Blocks, or Parries?
A: Nope.

no so se sia come dice hiver o no, ma la differenza tra drow out e la combo di lancia dopo averle provate entrambe è abissale....provare per credere

Indios
28th March 2006, 12:33
no so se sia come dice hiver o no, ma la differenza tra drow out e la combo di lancia dopo averle provate entrambe è abissale....provare per credere

si ma stai paragonando 2 cose diverse....

uno stile Taunt che come ogni stile ha bonus to hit alto con una combo

se vuoi paragonare devi paragonate taunt spada con taunt lancia...per intenderci quello con la freccetta rossa in basso a DX

Mevelin
28th March 2006, 13:00
si ma stai paragonando 2 cose diverse....
uno stile Taunt che come ogni stile ha bonus to hit alto con una combo
se vuoi paragonare devi paragonate taunt spada con taunt lancia...per intenderci quello con la freccetta rossa in basso a DX


LAL e tu che stili di lancia usi???

Per lancia infatti si usa ingaggio(taunt) e la combo(affondo lacerante mi pare si chiami) e entrambi missano molto + di drow out

Indios
28th March 2006, 14:13
LAL e tu che stili di lancia usi???
Per lancia infatti si usa ingaggio(taunt) e la combo(affondo lacerante mi pare si chiami) e entrambi missano molto + di drow out

bhe al definizione di taunt è = x tutti gli stili eh.....

solo che te prima ha detto taunt spada missa meno di combo lancia e io ti ho detto non paragonare uno stile taunt con degli stili combo....

al massimo devi paragonare lo stile tanunt lancia con lo steile taunt spada....

che comunque hanno entrambi bonus to hit...se poi te sostieni che uno missa + dell'altro non mi pronuncio perchè non ho nessun pg che usa lancia...ma sulla carta i numeri sono gli stessi.....è innegabile

raisdragon
28th March 2006, 14:36
scusate ma se non ho letto male engage ha bonus per colpire drow out no , entrambi hanno malus di difesa .

e mi dite che drow out missa meno?

Indios
28th March 2006, 15:01
scusate ma se non ho letto male engage ha bonus per colpire drow out no , entrambi hanno malus di difesa .
e mi dite che drow out missa meno?
bho così dice mevelin sempre che non "mischia" colpi schivati - bloccati - parati con quelli semplicemente missati

raisdragon
28th March 2006, 15:04
peccato non avere server test se no facevo i test, qui posso testare solo i proc delle varie lancie e quanto incide MOP sui critici che palle vorrei provare spada

Indios
28th March 2006, 15:06
peccato non avere server test se no facevo i test, qui posso testare solo i proc delle varie lancie e quanto incide MOP sui critici che palle vorrei provare spada

mop sui crtici lo ho testato io accutaramente ci dovrebbe essere un post a cui ho allegato come risposta un file excel con mop 3 4 5

raisdragon
28th March 2006, 15:37
mop sui crtici lo ho testato io accutaramente ci dovrebbe essere un post a cui ho allegato come risposta un file excel con mop 3 4 5

trovato :).

ottimo anche se il numero di attacchi non è propio esagerato :P.

Mevelin
28th March 2006, 16:56
scusate ma se non ho letto male engage ha bonus per colpire drow out no , entrambi hanno malus di difesa .
e mi dite che drow out missa meno?

Veramente drow out ha high bonus to hit.....forse hai guardato se una lista obsoleta

Credimi rais c è una differenza notevole tra ingaggio e drow out, li ho provati a lungo entrambi e non c è paragone a livello di anytime

edito per aggiungere che parlo solo a livello di anytime... il back di lancia owna di brutto specialmente ora che lo portano a 7 sec...

raisdragon
28th March 2006, 17:05
Veramente drow out ha high bonus to hit.....forse hai guardato se una lista obsoleta
Credimi rais c è una differenza notevole tra ingaggio e drow out, li ho provati a lungo entrambi e non c è paragone a livello di anytime
edito per aggiungere che parlo solo a livello di anytime... il back di lancia owna di brutto specialmente ora che lo portano a 7 sec...

mi link una lista aggioranta se l'hai?
io guardavo questa più aggiornate non ne ho :(

Ti credo e non sono spada per via che so coboldo che anche volendo con 3 a forza arrivo a 339 in forza con TP a 97 in forza.

alias mai arrivo ai 1700 ai quali arrivo con lancia .

cmq appena patchano inizio nuovo TP che mi permette di switchare tra lancia e spada quindi con 2 di buy respec provo spada , dopo se mai torno su lancia .

speriamo risolvano i prob al povero cacciatorino :)

raisdragon
28th March 2006, 17:09
doppio post