View Full Version : Problema con Daoc!
Naine
22nd March 2006, 22:28
Quando gioco a Daoc dopo 20 / 30 minuti mi si chiude il gioco buttandomi sul Desktop , oppure alle volte mi si freezza la schermata e rimane cosi senza la possibilita' di fare ALT +TAB oppure chiuderla con CTRL + ALT + CANC , pero' TS funziona e vedo la freccettina del mouse non bloccata ovvero posso muoverla normalmente.Ho una Ge Force 6800LE , con tutti gli altri giochi tipo FEAR, Half Life2 , Doom3 , Dragonshard, gira perfettamente senza il minimo errore , solo con Daoc mi da questi problemi , a nessuno capita la stessa cosa ed e' riuscito a risolvere?
Mi fate sapere qualcosa Grazie.
PS : ho le ultime directX , e gli ultimi driver nvidia.
Evon.
BlackCOSO
22nd March 2006, 22:32
e gli ultimi driver nvidia.
Evon.
.................................................. .
le cose vecchie sono sempre le piu collaudate , e stabili...:D
Naine
22nd March 2006, 22:38
Black logga ts pd , che sto impazzendo ho formattato e reinstallato tutto e mi da lo stesso problema.
Sulimo
22nd March 2006, 22:42
Non oso sapere quante bestemmie avrai tirato x sta cosa auhahuahu :sneer:
Griffin
23rd March 2006, 13:34
Perche' non vahhh benehhh!!!fraaahhh!!
jamino
23rd March 2006, 15:14
Io c'ero ha detto esattamente cosi:
"Per dinci e per bacco... che disdetta ogni tanto il gioco mi crasha... Sono esterefatto e un tantino irritato...
Ma fa nulla ora mi metto di sana pianta a fare la mia attività preferita: reinsatallare tutta la macchina... Ringrazio sentitamente la Mythic per questa splendida opportunità..."
Sulimo
23rd March 2006, 15:41
"Per dinci e per bacco... che disdetta ogni tanto il gioco mi crasha... Sono esterefatto e un tantino irritato...
Ma fa nulla ora mi metto di sana pianta a fare la mia attività preferita: reinsatallare tutta la macchina... Ringrazio sentitamente la Mythic per questa splendida opportunità..."
auhahuhuadsuahuhuahuahuhaushuhu seh me lo immagino avrà preso il calendario e avrà bestemmiato tutti i 365 santi li sopra uhahauhau :sneer: :sneer: :sneer:
MBK
23rd March 2006, 15:47
LOL! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Burner
23rd March 2006, 15:55
ci sono tante cose in daoc difficili da spiegare... questa è una :D
Alexon
23rd March 2006, 18:48
prova driver + vecchi
Epilol
23rd March 2006, 20:55
puo essere o driver scheda video, o temperatura cpu, o scheda video, o ram, o scheda madre....
Darkwarrior
23rd March 2006, 22:21
O più semplicemente Dio ti sta punendo.:point:
(m spiace essermi perso una scena del genere..)