View Full Version : questo si vede che è fake
AceGentile
23rd March 2006, 12:52
http://www.break.com/index/primeminister2.html
:confused:
gilda
23rd March 2006, 13:26
a me sembra lo stesso di quell altro video idiota....che tristezza:cry:
Acheron
23rd March 2006, 13:27
:gha:
Arcotemo
23rd March 2006, 13:46
eh si , è proprio lui!
peccato non abbia il pratino in testa^^
+ fake di lady luxuria
ps: te l'ha dato triagon il link?
AceGentile
23rd March 2006, 13:48
eh si , è proprio lui!
peccato non abbia il pratino in testa^^
+ fake di lady luxuria
ps: te l'ha dato triagon il link?
nu
Abby
23rd March 2006, 14:12
il brutto è che fa parte di un film distribuito in Germania dal titolo "bye bye Berlusconi" che uscirà in Italia come "Buonanotte Topolino".
Allora un conto è satira, un conto è documentario di accusa, un conto è parodia...
un conto è usare appositamente un sosia del Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, e farci un film in cui si ridicolizza...
A me non fa sorridere ma solo pensare quanto siamo idioti/infantili noi Italiani per il poco rispetto che si ha...
Ora per circa 6 miliardi di persone quei trailers dicono chiaramente che in Italia è stato eletto democraticamente, ed è stato in carica 5 anni un uomo che si "inchiappetta" le vigilesse, che si mette le dita nel naso mangiando il contenuto... dove è la satira? dove è il documentario di accusa (che leggendo la trama mi pare un pochino scontata)? dove è la parodia?
Scusate lo sfogo ma che cavolo mi ci hanno scritto dalla Francia per chiarire questa situazione... e mi ci rode un bel po.
Drako
23rd March 2006, 16:25
Bah :gha:
Razj
23rd March 2006, 16:26
il brutto è che fa parte di un film distribuito in Germania dal titolo "bye bye Berlusconi" che uscirà in Italia come "Buonanotte Topolino".
Allora un conto è satira, un conto è documentario di accusa, un conto è parodia...
un conto è usare appositamente un sosia del Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, e farci un film in cui si ridicolizza...
A me non fa sorridere ma solo pensare quanto siamo idioti/infantili noi Italiani per il poco rispetto che si ha...
Ora per circa 6 miliardi di persone quei trailers dicono chiaramente che in Italia è stato eletto democraticamente, ed è stato in carica 5 anni un uomo che si "inchiappetta" le vigilesse, che si mette le dita nel naso mangiando il contenuto... dove è la satira? dove è il documentario di accusa (che leggendo la trama mi pare un pochino scontata)? dove è la parodia?
Scusate lo sfogo ma che cavolo mi ci hanno scritto dalla Francia per chiarire questa situazione... e mi ci rode un bel po.
*
Sir Phava
23rd March 2006, 16:39
Ok, ma se all'estero pensano questo di lui, noi cosa possiamo fare?
Guaire
23rd March 2006, 16:40
Non dargli corda accentuando la cosa
Sir Phava
23rd March 2006, 16:52
Hai ragione, ma speravo rispondesse :sneer:
Abby
23rd March 2006, 18:21
Hai ragione, ma speravo rispondesse :sneer:
hem produzione berlinese.. tutto il resto italiano.. dove è l'estero?
Cosa dovevo rispondere? Cosa dovrei arguire dalle tue eventuali sagaci domande?
Volevo solo presentare il mio punto di vista su una cosa postata sotto la sezione FUN che reputo solo inguardabile... altro che Adriana Lima vergine... tse tse :metal:
gilda
23rd March 2006, 23:46
se è inguardabile nn la guardare....:confused:
ahzael
24th March 2006, 03:55
All estero pensano questo di lui :D , meglio non parlare va, senno si andrebbe sul volgare dicendo quello che si pensa di lui in italia.
Sturm
24th March 2006, 07:43
Te ormai sei entrata nella ruota dello spam eh:point:
Va$h
24th March 2006, 13:38
:nod: