Log in

View Full Version : Team USA

Sakugochi
23rd March 2006, 15:58
Basta spammate in fun e boikottaggi e kattiverie in news, parliamo di cose serie: è stata diramata la lista di 23 giocatori che faranno parte di team USA (no more Dream team) per i mondiali 2006 e le olimpiadi 2008. Ecco i nomi: Carmelo Anthony (Denver Nuggets); Gilbert Arenas (Washington Wizards); Shane Battier (Memphis Grizzlies); Chauncey Billups (Detroit Pistons); Chris Bosh (Toronto Raptors); Bruce Bowen (San Antonio Spurs); Elton Brand (Los Angeles Clippers); Kobe Bryant (Los Angeles Lakers); Dwight Howard (Orlando Magic); LeBron James (Cleveland Cavaliers); Antawn Jamison (Washington Wizards); Joe Johnson (Atlanta Hawks); Shawn Marion (Phoenix Suns); Brad Miller (Sacramento Kings); Adam Morrison (Gonzaga University); Lamar Odom (Los Angeles Lakers); Chris Paul (New Orleans/Oklahoma City Hornets); Paul Pierce (Boston Celtics); J.J. Redick (Duke University); Michael Redd (Milwaukee Bucks); Luke Ridnour (Seattle Supersonics); Amaré Stoudemire (Phoenix Suns); and Dwyane Wade (Miami Heat). 21 NBA più un paio di collegiali (Morrison e Redick) che purtroppo conosco solo di nome ma non ho mai visto.

Commenti in merito? Io per adesso solo un paio di cose: Bowen con il metro difensivo europeo dura in campo 3 minuti scarsi, prima di Ridnour ce n'erano 1000 altri e, checchè ne dica Colangelo QUI' (http://www.usabasketball.com/seniormen/2006/06_mwc_players.html), anche a questo giro di tiratori da fuori affidabili contro le zone poco o nulla.

Gilles
23rd March 2006, 16:05
J.J. dei blue devils è un tiratore formidabile,sia da 3 che dalla media,lo stesso vale x J J di atlanta anche se tira peggio ma è piu atleta,a me sta squadra sembra spaventosa x fisicita e talento,l'unico problema è quello del metro arbitrale(ma hanno una rotazione di liv talmente alto che anche se fosse ne risentono poco) oltretutto rispetto alle precedenti ha dei difensori dal perimetro spaventosi hai gia citato bowen,ma non sottovaluterei battier,imo uno di loro in quintetto fisso ci sara' sempre

Sakugochi
23rd March 2006, 16:12
Battier credo sia in assoluto il più "europeo" di tutto il roster. E poi dirige coach K...:D

Comunque bisogna vedere alla fine chi saranno i 12 e con quale atteggiamento parteciperanno. Se riescono a mettere le partite sulla corsa non ce n'è per nessuno, ma nel gioco a metà campo secondo me non saranno tutte rose e fiori.

Certo che se a questo giro non vincono non possono dire che non ci sono i migliori, eh

Gathz
23rd March 2006, 16:20
si un commento c'e... non c'e il mio idolo QQ voglio vince carter

Battier credo sia in assoluto il più "europeo" di tutto il roster. E poi dirige coach K...:D
Comunque bisogna vedere alla fine chi saranno i 12 e con quale atteggiamento parteciperanno. Se riescono a mettere le partite sulla corsa non ce n'è per nessuno, ma nel gioco a metà campo secondo me non saranno tutte rose e fiori.
Certo che se a questo giro non vincono non possono dire che non ci sono i migliori, eh
lal non e che nn ce n'è per nessuno... e che fan il culo a stelle e strisce a tutti ...

Gilles
23rd March 2006, 16:25

l'atteggiamento deve esser x forza quello giusto,visto gli insulti che si son presi sia ai mondiali che alle olimpiadi precedenti...i problemi saran sempre gli stessi...passi in partenza,i contatti fisici meno tollerati,i 30 sec,coach K ha gia detto che lavorera' su questo se ci riesce è vittoria a mani basse se no contro le solite rischiano,ma manco tanto a mio avviso stavolta.

Acheron
23rd March 2006, 17:42
bho pero' chiamare stoudamire cosi' senza manco vedere come torna mi pare affrettato

pitone
23rd March 2006, 18:31
Secondo me gli Stati Uniti devono basare la squadra su 4 giocatori per avere il massimo risultato:

James
Billups
Battier
Brand

con l'aggiunta semmai di Redick, che anche se ancora al college è un tiratore formidabile(miglior tiratore da 3 della storia di Duke mi pare).
Gli altri 7-8 giocatori li puoi pure sorteggiare a caso dalla lista. :rotfl:

Gilles
23rd March 2006, 19:55
bho pero' chiamare stoudamire cosi' senza manco vedere come torna mi pare affrettato

amare stanotte gioca,o cmq rientra a referto quindi che da qui a st'estate ci sta tutto un suo recupero pieno.

Acheron
23rd March 2006, 19:57
amare stanotte gioca,o cmq rientra a referto quindi che da qui a st'estate ci sta tutto un suo recupero pieno.

a ok non sapevo :)

Gilles
23rd March 2006, 19:58
a ok non sapevo :)

come al solito.

Acheron
23rd March 2006, 20:39
come al solito.

Ciuccia

Come al solito.:sneer:

Drugnon
23rd March 2006, 20:39
Secondo me se portavano il quintetto titolare di Detroit, il team USa vince tutto, basta che Rasheed duri + di 10 minuti in campo:nod:

Gilles
23rd March 2006, 20:41
Ciuccia
Come al solito.:sneer:

Ache! Jacopo! scrive:
no ai soldi mica lo fo per la gloria
Ache! Jacopo! scrive:
ahahah
<i nuovi eroih!!> scrive:
ah allora sei come gli altri
Ache! Jacopo! scrive:
no gli altri
Ache! Jacopo! scrive:
non ti amano
Ache! Jacopo! scrive:
:nod:

:shocked:

Acheron
23rd March 2006, 20:41
Ache! Jacopo! scrive:
no ai soldi mica lo fo per la gloria
Ache! Jacopo! scrive:
ahahah
<i nuovi eroih!!> scrive:
ah allora sei come gli altri
Ache! Jacopo! scrive:
no gli altri
Ache! Jacopo! scrive:
non ti amano
Ache! Jacopo! scrive:
:shocked:

devi fa gli screen pd !

Gilles
23rd March 2006, 20:42
devi fa gli screen pd !

nun so bono :shocked:

Sakugochi
24th March 2006, 09:14
Se James non si rende conto che nel resto del mondo se fai tre passi e poi metti la palla in terra ti fischiano passi, anche se sei il prescelto, la faccenda si complicherà e non poco, IMO. Anche perchè a Atene alla terza chiamata faceva la faccina offesa e smetteva di giocare, speriamo sia maturato

Come potenziale si mangiano tutti isi, anche se sarà bello vedere Bryant con gente che, alla terza forzatura senza vedere un pallone, sarà contenta di gonfiarlo come un Oliver Miller...

Boroming
24th March 2006, 09:49
Avevate dubbie su Stoudemire...

bhe stanotte è tornato a giocare e come prima partita della stagione ha collezionato 20 punti, nove rimbalzi e due stoppate in 19 min di gioco...

direi che ce... appena riprende il ritmo partita...
e i suns godono per i playoff

btw per james la maturazione ce stata... 2 anni fa era il primo in nba... è cambiato abb

Sakugochi
24th March 2006, 09:52
Avevate dubbie su Stoudemire...

Vabbè aveva dei dubbi Ache che notoriamente non capisce un cazzo, quindi niente di che...

:sneer:

Boroming
24th March 2006, 09:54
Vabbè aveva dei dubbi Ache che notoriamente non capisce un cazzo, quindi niente di che...

:sneer: :sneer:

MiLLenTeX
24th March 2006, 10:19
Gran bella squadra i Suns: la scoperta Diaw come centro, la premiata ditta Nash-Marion, Bell il tiratore e per finire il ritorno del poderoso Stoudemire...
Sticazzi :)

PS: Nowitzki 51 stanotte O_O

PPS: non c'entra un cazzo con team USA, mi allacciavo semplicemente alle chiacchiere su Stoudemire :p

Sakugochi
24th March 2006, 10:41
Klasse-Dirk MVP, poche cazzate
:thumbup:

Acheron
24th March 2006, 16:58
Andate in culo non ho mai detto che e' scarso -.-

Sakugochi
27th March 2006, 09:26
Andate in culo non ho mai detto che e' scarso -.-

Ciuccia, che contro di me Gasol ha fatto 50!
:fuck:

Continua il culo di Lans: Bosh 6, season low chissà contro quale squadra l'ha fatto....

:rolleyes:

MiLLenTeX
27th March 2006, 10:15
Ciuccia, che contro di me Gasol ha fatto 50!
:fuck:
Continua il culo di Lans: Bosh 6, season low chissà contro quale squadra l'ha fatto....
:rolleyes:

mannaggia mannaggia mannaggia e pure pd!!!
:swear:

MiLLenTeX
27th March 2006, 15:29
mbè? qui nn spamma nessuno? dai che oggi il lavoro mi pesa + di un mattone sulle palle... :(

Brcondor
27th March 2006, 16:50
E il vecchio zio shaquille(o come diavolo si scrive)? Che fone ha aftto?(seguo poco e niente ma era il mio player pèreferito di nab street:P)

Gilles
27th March 2006, 17:28
E il vecchio zio shaquille(o come diavolo si scrive)? Che fone ha aftto?(seguo poco e niente ma era il mio player pèreferito di nab street:P)

trascina ancora il suo culone sul parquet in quel di miami,e quando il suo piccolo corpicino lo sostiene,spiega ancora basket a tutti;)

Gilles
27th March 2006, 19:33
http://spree.nahome.cc/zboard/data/picture/bruceleebowen.gif

a prop di bowen,ieri ha passeggiato sopra a r.allen probabile stop x lui e multa :D

Acheron
27th March 2006, 19:40
kung fu mica basket...

Gilles
27th March 2006, 19:42
kung fu mica basket...

capisci un cazzo te ne di kung-fu ne di basket quindi ti cambia poco.

MiLLenTeX
27th March 2006, 19:44
povero pooh sempre bistrattato :(

Gilles
27th March 2006, 19:46
povero pooh sempre bistrattato :(

ci gode lui

Acheron
28th March 2006, 00:16
capisci un cazzo te ne di kung-fu ne di basket quindi ti cambia poco.

almeno io a gioca a basket ci vado, almeno.

Gilles
28th March 2006, 00:40
almeno io a gioca a basket ci vado, almeno.

bravo,questo fa di te un esperto ora.

MiLLenTeX
28th March 2006, 08:33
si vede proprio che vi aNate :nod:

Acheron
28th March 2006, 09:44
bravo,questo fa di te un esperto ora.

ma te sei l'allenatore di qualche squadra di serie A?

Ciao Esperto :laugh:

MiLLenTeX
28th March 2006, 09:53
Ma basta porca miseria.... http://www.nba.com/games/20060327/PHXNJN/boxscore.html?nav=scoreboardhome

Guardate Nash -.-

Mi sa che mi tocca veramente tifare per Pooh che ha già quasi vinto :look:

Sakugochi
28th March 2006, 11:33
LoL al culo spropositato, in finale Brand e Wade faranno 5 e 4 di media se continua così... :rotfl:

Bowen può morire, i giocatori che basano tutto sul gioco sporco non si meritano di ricevere tutta la stima che ha lui, è una cosa inconcepibile. Volete vedere un grande difensore che, ok il trash talk ma sapeva veramente annullare l'attaccante senza mezzucci? Riguardatevi il Payton dei tempi d'oro, altra roba davvero.

Sakugochi
28th March 2006, 11:35
Ache è esperto e ci capisce perchè da sempre ragione a me
:D

E comunque se non la pensate come me sbagliate e io >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all

MiLLenTeX
28th March 2006, 14:09
...e io ho il pisello veramente piccolo! :shrug:

:point:

Acheron
28th March 2006, 14:23
:point:

Sakugochi
28th March 2006, 15:51
...non è vero il più piccolo è il mioooohhhhh!!!

MiLLenTeX
28th March 2006, 15:55

:nono:

Gilles
28th March 2006, 17:46
ma te sei l'allenatore di qualche squadra di serie A?
Ciao Esperto :laugh:

non sono un allenatore,ma seguo il basket da quando ero bambino ed a basket ci ho giocato,non da 1 settimana come te,e si sono un esperto.

Sakugochi
28th March 2006, 17:54
Bambini non litigate che vi mando un controller a casa, eh!

Acheron
28th March 2006, 18:38
cetto una settimana :point: