PDA

View Full Version : cosi 5minuti fa ho creato un piggi su mordred...



AceGentile
23rd March 2006, 18:17
appena loggo davanti al trainer ci sta gia ombra che voleva farmi pa :rain:

fo /level, vado a cotswold per teleportarmi, 20persone attaccate al taskmaster/healer con pbaoe :rain:

ho sloggato :sneer:

Jarkheld
23rd March 2006, 18:19
è dura la vita sul pvp lol

Nuvola
23rd March 2006, 20:24
Ma fare /lvl e passare in capitale a finire lo /lvl era difficile? :)
Alla fin fine nn e' malaccio e i posti per expare senza rompipalle ne trovi a morire
Considera anche che a orario italiano c sta poca gente quindi ancora piu' "semplice"

Epilol
23rd March 2006, 20:53
ahah mordred

Twins
23rd March 2006, 21:59
è dura la vita sul pvp lol
oggi si dice così ?
io li chiamavo manica di lamer :look:

Yorde
23rd March 2006, 22:03
Sul pvp gioca chi ha le palle.

Epilol
23rd March 2006, 22:06
ahahah io me ricordo quando dicevano ke la skill sta solo su pvp, un po tipo skillalot :rotfl:

Rayvaughan
23rd March 2006, 22:07
Sul pvp gioca chi ha le palle.
:rotfl: +:nod:

HaWk
23rd March 2006, 22:08
oggi si dice così ?
io li chiamavo manica di lamer :look:

sul fatto che ci sia una percentuale piu alta di lamer su mordred rispetto agli altri server non c'è dubbio, ma non vedo come possa la gente lamentarsi ancora dato che c'è c'è 1/10 della gente rispetto a 6 mesi fa

Epilol
23rd March 2006, 22:11
io me ricordo fg animisti con fop ke camperava stygia haven dove ti teleporti rotfl

Yorde
23rd March 2006, 22:14
Ora non ce molta gente e ci si diverte o almeno io mi diverto....

Verci
24th March 2006, 08:15
ahahah io me ricordo quando dicevano ke la skill sta solo su pvp, un po tipo skillalot :rotfl:

infatti sei scappato con la coda tra le gambe da skillalot :oro:

bakunin
24th March 2006, 08:43
troppe porcate sul pvp, daoc non si presta, anche se su argain mi divertii un sacco

ricordo quando vendevano le relic di mordred su ebay, il gioco falsato in mille e piu modi..

Jarkheld
24th March 2006, 09:56
Ora non ce molta gente e ci si diverte o almeno io mi diverto....

idem...almeno fino a che ho giocato, mi sono divertito :sneer:

Nuvola
24th March 2006, 11:25
nn vedo la differenza da un server normale (riferito alle porcate)
Quante volte sui server toa mi hanno inculato artefatti, mi hanno negato l' accesso al BG per il credito, mi hanno snobbato in frontiera, mi hanno lecchato i pr, mi hanno prima fatto morire in un' inc per poi leechare i pr al completo e tutto questo fatto da gente del mio reame.
Sul pvp c sta la stessa densita' di lamer x metro quadro con la differenza che ho la possibilita' di killarli :)
Si fanno moltissimi 8vs8 /io sempre fatto solo quello
Il pome giri con gruppetti che vanno dal duo al quartetto e ti diverti
Ovvio che trovi anche chi campera ma con la popolazione ridotta' se stanno ad aerus gli altri posti al 100% sono liberi
Ovviamente l' esempio di un pg appena creato nn puo' certo rispiecchiare un pvp, sarebbe come dire che al 30 vado a fare rvr su un blu server x poi lamentarmi di una morte precoce :)
Figurati quando sei over 40 che tutti i 50 ti vedono verde e di conseguenza sei 1 mucchietto di pr con le gambe :P

Medrich
24th March 2006, 11:39
Ti vedono verde al 38 o 39 se non sbaglio non al 40.... l'incubo inizia prima :swear:

Cmq ci sta anche dentro che uno ti ammazzi una volta (anche se sei di livello inferiore al suo) ma a me davano in culo quelli che ti farmavano 4 o 5 volte di fila... al che prendevo il warlock e li implodevo 4 o 5 volte di fila... poi non lo facevano più :sneer:

Nuvola
24th March 2006, 11:42
ora i WL sono spariti :)
Dal giorno dopo la patch nn ne ho visti piu' a giro :) :) :)

Jarkheld
24th March 2006, 11:52
Ti vedono verde al 38 o 39 se non sbaglio non al 40.... l'incubo inizia prima :swear:
Cmq ci sta anche dentro che uno ti ammazzi una volta (anche se sei di livello inferiore al suo) ma a me davano in culo quelli che ti farmavano 4 o 5 volte di fila... al che prendevo il warlock e li implodevo 4 o 5 volte di fila... poi non lo facevano più :sneer:

prendilo adesso il warlock...lol si cambia con l'sb....pa di 2h e gg...:D

Medrich
27th March 2006, 09:41
prendilo adesso il warlock...lol si cambia con l'sb....pa di 2h e gg...:D

E secondo te perchè ho messo in firma che mi hanno ucciso il lock? :cry:

Jarkheld
27th March 2006, 11:23
E secondo te perchè ho messo in firma che mi hanno ucciso il lock? :cry:

la cosa + bella che potevano fare...:drool:

Arakno
27th March 2006, 12:19
piuttosto che andare sul pvp gioco ad unreal tournament che son la stessa cosa

Anduril
27th March 2006, 12:26
piuttosto che andare sul pvp gioco ad unreal tournament che son la stessa cosa
makke te simo pigli la moto e vieni a fa un giro da ste parti

Jarkheld
27th March 2006, 12:40
piuttosto che andare sul pvp gioco ad unreal tournament che son la stessa cosa

eh si...effettivamente è uguale...:thumbup: :bored:

Rayvaughan
27th March 2006, 12:59
piuttosto che andare sul pvp gioco ad unreal tournament che son la stessa cosa

non sono uguali, ad ut almeno si è tutti allo stesso livello:oro:

Nuvola
27th March 2006, 14:36
xche' su pvp il primo che arriva prende il lvl piu' alto e l' ultimo lo prende e basta? O_o
In tutta onesta' ho cominciato a dicembre su pvp ho fatto i miei 50 in poco e niente fatto artefatti e ML finendo tutto a gennaio...a febbraio ho fatto il 5l0 sul mio piggi principale e nn ho mai trovato impossibile giocare a differenza di come descrivete voi. (ora ho fatto 1 mesetto di stop ma tornero' presto li :P)
in gilda hanno expato i piggi del nuovo setup (6pg) ed in 1 settimana precisa erano tutti 50 con artefatti attivi.
Ho fatto piu' inc 8vs8 su pvp che su lamorak o mlf o galad (avevo anche i compagni giusti) e alcune gilde li sono proprio bravine.

Jarkheld
27th March 2006, 15:45
xche' su pvp il primo che arriva prende il lvl piu' alto e l' ultimo lo prende e basta? O_o
In tutta onesta' ho cominciato a dicembre su pvp ho fatto i miei 50 in poco e niente fatto artefatti e ML finendo tutto a gennaio...a febbraio ho fatto il 5l0 sul mio piggi principale e nn ho mai trovato impossibile giocare a differenza di come descrivete voi. (ora ho fatto 1 mesetto di stop ma tornero' presto li :P)
in gilda hanno expato i piggi del nuovo setup (6pg) ed in 1 settimana precisa erano tutti 50 con artefatti attivi.
Ho fatto piu' inc 8vs8 su pvp che su lamorak o mlf o galad (avevo anche i compagni giusti) e alcune gilde li sono proprio bravine.

danie...sai com'è...alla gente piace chiacchierare :confused: gente che magari conosce mordred solo perchè lo vede scritto nella lista dei server :angel:

Indios
27th March 2006, 17:26
fare un pg da pvp soloer o pvp 8v8 cambia talmetne tanto che uno stesso pg rullante in 8v8 potrebbe fare schifo in 1v1 soltanto x una differente distribuzione delle RA...
troppo facile parlare di mordered senza averci giocato....
pero'....da qui all'affermazione -su mord ci gioca chi ha le palle- rofl....

Nuvola
27th March 2006, 19:42
il fatto delle palle concordo -
Per conto mio posso dire di aver trovato gruppetti molto competitivi
Purtroppo in questo periodo si sono ridotti a 2/3 e quindi dopo averli killati 1 volta nn ti pagano piu' e finisce la festa e tocca affrontarci senza guadagnare niente
Di gilde italiane nn troviamo niente ed e' un peccato perche' si sarebbe movimentato il server sui nostri orari cosa che attualmente accade dopo le 24 :(
Poi il resto che si incontra lo si reskilla anche in 3Vsmille dato che sono molto scarsi
Come detto sopra l' exp e' un' emerita cazzata e vieni trovato solo se vai su spot exp classici ma con l' intera mappa di daoc a disposizione e' proprio impossibile che ti trovino (esentarsi radar).

Medrich
27th March 2006, 21:30
danie...sai com'è...alla gente piace chiacchierare :confused: gente che magari conosce mordred solo perchè lo vede scritto nella lista dei server :angel:

Non è esattamente così dai.... ora come ora mordred ha un certo numero di pg loggati che ti permette di fare scontri abbastanza puliti in 8 vs 8 senza la perenne minaccia di leecher o altro.... fino ad 1 anno fa c'erano 6 volte tanto i pg loggati attualmente, non c'erano le istanze in cui non potevi essere farmato mentre expavi, gli encounter degli artefatti venivano al 70% delle volte rubati/disturbati da gente che farmava quelli che si mettevano a farli (mo non mi ricordo il nome dell gilda, ma c'erano degli americani che si erano specializzati a rompere i coglioni durante l'encounter della Gov), le ombre aspettavano sempre il povero pirla che si metteva a farmare ore e ore le scroll rendendo alle volte impossibile il farm.... diciamo le cose come stanno, mo stare sul server pvp è molto più easy che tempo addietro... istanze, scroll semplificate al massimo, artefatti che vengono dati direttamente dal tipo a cui dai le scroll, ML semplificate e meno gente.... 1 anno fa mica era così o sbaglio?

Jarkheld
27th March 2006, 21:44
Non è esattamente così dai.... ora come ora mordred ha un certo numero di pg loggati che ti permette di fare scontri abbastanza puliti in 8 vs 8 senza la perenne minaccia di leecher o altro.... fino ad 1 anno fa c'erano 6 volte tanto i pg loggati attualmente, non c'erano le istanze in cui non potevi essere farmato mentre expavi, gli encounter degli artefatti venivano al 70% delle volte rubati/disturbati da gente che farmava quelli che si mettevano a farli (mo non mi ricordo il nome dell gilda, ma c'erano degli americani che si erano specializzati a rompere i coglioni durante l'encounter della Gov), le ombre aspettavano sempre il povero pirla che si metteva a farmare ore e ore le scroll rendendo alle volte impossibile il farm.... diciamo le cose come stanno, mo stare sul server pvp è molto più easy che tempo addietro... istanze, scroll semplificate al massimo, artefatti che vengono dati direttamente dal tipo a cui dai le scroll, ML semplificate e meno gente.... 1 anno fa mica era così o sbaglio?

su questo hai perfettamente ragione...la cosa si è molto facilitata adesso, anche se anche 2 anni fa (quando ho iniziato su mord) era fattibile cmq,+ difficile ma sempre e cmq fattibile, bastava andare a fare artefatti nel nostro primo pomeriggio e nn c'erano troppi rompipalle in giro...certo se si vanno a fare alle 9-10 di sera nn li fai nemmeno adesso....

Nuvola
27th March 2006, 22:45
giusto per dirne un' altra...le TD sul pvp nn esistono ed i dng istanziati (quelli che droppano aurulite per intenderci)/sala del re/istanze Champ/istanze Epic sono aperti a tutti...in pratica te entri se c sta qualcuno dentro si ride
Alla fin fine l' exp la fai cmq in frontiera (zone piu' imboscate)