PDA

View Full Version : Daoc Eu Info



Eteria
24th March 2006, 10:33
Salve a tutti...stavo cercando di usare il "search del forum" ma nn funge...volevo chiedervi una cosa..
se compro un account europeo di cosa mi devo accertare per nn rimanere possibilmente fregato?

nel senso sugl'account usa mi faccio dare user pass e sw...su quelli europei in teoria mi devo far dare user e pass di iscrizione ( quello che ti fa accedere al servizio online del sito) poi la user e la pass di gioco...una volta avuto tutto questo accedo al servizio del sito faccio il passaggio di email dal vecchio propietario a me...( lui deve accettare il cambio ) e dopo aver cambiato la mail di riferimento mi faccio generare una nuova password..a questo punto però la user e la password di iscrizione restano invariate..dando la possibilita al vecchio propietario di accedere alla pagina della gestione account...ora volevo chiedere se inanzitutto e' questa la procedura da fare per una compravendita europea..e poi volevo chiedere se esiste un modo per cambiare la user e la pass di iscrizione


spero di essere stato chiaro...se già qualcuno ha esposto il problema basta un link ... e mi scuso in anticipo per l'inutilità del post...

merce
24th March 2006, 10:42
sì esiste... ed è nella schermata d gestione

Lotty
24th March 2006, 11:05
Si la password d'iscrizione si può rigenerare. Una volta chiesta la rigenerazione viene spedito un link (funzionante solo per 30 min) alla e-mail di riferimento di una pagina contenente una nuova password.

Eteria
24th March 2006, 11:18
ragazzi io sono nella pagina in flash del servizio..ma trovo solo il modo per generare la password di Gioco...potete illustrarmi il percorso da svolgere pls? ^^

tnx :D

Eteria
24th March 2006, 12:31
:(

Dumbledor
24th March 2006, 12:47
se hai msn addami che ti spiego per bene lucretia67@hotmail.com