View Full Version : Inizia lo spam elettorale
Xangar
24th March 2006, 10:45
Cosa ne è stato di quel fastidiosissimo evento che tende a riempire la nostra casella postale con innumerevoli lettere dei vari partiti che cercano i voti direttamente a casa nostra ?
Ebbene si, non è passato. Direttamente a casa vostra sta per arrivare "Berlusconi Story", un gradevole opuscolo con la quale e' possibile riscaldarsi in questa primavera ancora fredda. Un gradevole opuscolo con la quale è possibile attizzare i nostri camini!
A voi l'anteprima! (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni43/opuscolo/opuscolo.html) <--- link
kopl
24th March 2006, 10:48
quelli dei ds mi arrivano a casa 366 giorni l'anno quando non è bisestile e 367 nel caso lo sia...
Xangar
24th March 2006, 11:02
ancora non mi sono arrivate lettere quest'anno, pero' alle ultime elezioni ( le provinciali ) fui letteralmente sommerso da santini, volantini e lettere :look:
ihc'naib
24th March 2006, 11:04
mai ricevuto niente.. :)
Hador
24th March 2006, 11:05
a me è arrivato solo un invito a un ritrovo di AN dietro casa mia... almeno penso, lo ho buttato da chiuso :nod:
Sakugochi
24th March 2006, 11:12
mai ricevuto niente.. :)
Saranno morti i piccioni viaggiatori per arrivare Inculomundi, dove abiti te!
:D
Bortas
24th March 2006, 11:15
Cosa ne è stato di quel fastidiosissimo evento che tende a riempire la nostra casella postale con innumerevoli lettere dei vari partiti che cercano i voti direttamente a casa nostra ?
Ebbene si, non è passato. Direttamente a casa vostra sta per arrivare "Berlusconi Story", un gradevole opuscolo con la quale e' possibile riscaldarsi in questa primavera ancora fredda. Un gradevole opuscolo con la quale è possibile attizzare i nostri camini!
A voi l'anteprima! (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni43/opuscolo/opuscolo.html) <--- link
Uscirà in ritardo perchè Berlusconi stesso lo starà controllando che non ci siano plagi o copiature fatte dai suoi segretari...
Triagon
24th March 2006, 11:17
spero arrivi presto che tra poco fa caldo e il camino non lo accendero' piu per qualche mese. ALmeno un utilizzo efficace lo puo' avere.
Estrema
24th March 2006, 11:45
Ma è da molto che non riempono più le caselle oggi ci so altri metodi più efficaci e comunicativi.
Bei tempi gli anni 80 li si che c'èra tanta carta per gli aeroplanini in cortile; e le tribune ellettorali della rai? Che bella la 1 repubblica.:D
Sintak
24th March 2006, 13:10
Mai ricevuto niente
Kolp
24th March 2006, 15:34
la roBBa destinata a me credo la vedrò quando torno a casa a votare. finchè me ne sto a milano, nessun partito mi rompe le balle !
Triagon
27th March 2006, 13:18
I DS stanno facendo girare per posta questo
http://www.dsonline.it/allegatidef/volantone_poveritalia31863.pdf
Simpatica idea devo dire
kopl
27th March 2006, 13:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il problema è che poi varrà anche per loro
Manfalus
27th March 2006, 14:19
hauhauahauh ma è agghiacciante :rotfl:
Kith
27th March 2006, 15:15
Simpatica idea devo dire
si fa abbastanza ridere ce ne sono di stronzate scritte sopra :rotfl:
Triagon
27th March 2006, 16:08
un po come la tua risposta
Controller
28th March 2006, 02:17
Simpatica idea devo dire
E' bellissimo, ho riso veramente di cuore.
Siete fantastici :)
Triagon
28th March 2006, 03:07
E' bello vedervi ridere, lo sara' ancora di piu dopo il 10 aprile.
Controller
28th March 2006, 23:51
E' bello vedervi ridere, lo sara' ancora di piu dopo il 10 aprile.
Guarda che io mi saprò adeguare ad ogni risultato politico, con la vittoria della sx il popolo medio ci smenerà, io no :)
Arthu
28th March 2006, 23:57
Differenze sulla popolazione in base al comportamento di un governo ( sia esso sx o dx )
Buon Governo :
Ricchi = Ricchi
Poveri = Poveri
Cattivo Governo
Ricchi = Ricchi
Poveri = Barboni
Controller
29th March 2006, 00:36
Differenze sulla popolazione in base al comportamento di un governo ( sia esso sx o dx )
Buon Governo :
Ricchi = Ricchi
Poveri = Poveri
Cattivo Governo
Ricchi = Ricchi
Poveri = Barboni
E' discutibile questa tesi, io penso che ricchi o poveri si nasca, dovrebbero esserci le possibilità x modificare le cose.
Purtroppo è difficile, ne concordo, ma non impossibile.
Ovvio che nascendo povero dovrai sbatterti il triplo di uno nato ricco ma non è impossibile cambiare le cose in Italia.
Purtroppo questa è storia, pensa ai Patrizi e i Plebei, i Nobili e i non nobili (in Inghilterra), i figli di qualcuno del partito e i figli di qualcuno non del partito (molte realtà comuniste attuali).
Ti faccio solo notare una cosa, non ho dati alla mano ma...Sx composta da politici (di professione), ex magistrati, ex (o attuali "professori") etc etc, ossia gente che ha sempre campato con i soldi dello stato (o loro figli-nipoti-amici).
Dx, molti ma molti arrivano da carriere nel vero mondo del lavoro, quello in cui esiste la concorrenza.
Triagon
29th March 2006, 00:48
E' discutibile questa tesi, io penso che ricchi o poveri si nasca, dovrebbero esserci le possibilità x modificare le cose.
Purtroppo è difficile, ne concordo, ma non impossibile.
Ovvio che nascendo povero dovrai sbatterti il triplo di uno nato ricco ma non è impossibile cambiare le cose in Italia.
Purtroppo questa è storia, pensa ai Patrizi e i Plebei, i Nobili e i non nobili (in Inghilterra), i figli di qualcuno del partito e i figli di qualcuno non del partito (molte realtà comuniste attuali).
Ti faccio solo notare una cosa, non ho dati alla mano ma...Sx composta da politici (di professione), ex magistrati, ex (o attuali "professori") etc etc, ossia gente che ha sempre campato con i soldi dello stato (o loro figli-nipoti-amici).
Dx, molti ma molti arrivano da carriere nel vero mondo del lavoro, quello in cui esiste la concorrenza.
Molti derivano dall'entourage del nano volevi dire....ex dipendenti, facenti parte collegi difesa dello stesso etc etc etc. ah si anche 21 condannati in via definitiva.
Eh beh quando si dice un bello schieramento.
Controller
29th March 2006, 00:51
Molti derivano dall'entourage del nano volevi dire....ex dipendenti, facenti parte collegi difesa dello stesso etc etc etc. ah si anche 21 condannati in via definitiva.
Eh beh quando si dice un bello schieramento.
Fai un indagine sulla vita antecedente l'ingresso in politica dei candidati della sx.
Travaglio non ti sarà di aiuto come fonte, dovrai impegnarti un po' di più.
Arthu
29th March 2006, 20:35
La mia era un'analisi generale e direi anche abbastanza storica alla fin fine.
Perche chi ha i soldi li avrà sempre cmq vada,chi non li ha starà piu o meno male.
Ovviamente parlo diciamo di momenti istantanei , cioè a parità di condizione.Certo se uno fa un 6 o 5+1 switcha da povero a ricco :shocked:
Kith
29th March 2006, 20:40
asd è ovvio alla fine il ceto medio basso è quello che lo piglia sempre più duro dai vari governi.
Più si diventa ricchi e più questa differenza va scemando
Darath
29th March 2006, 20:42
ma tutti sti post sulla politica e tutte ste argomentazioni pro una o pro l'altra fazione sono considerabili spam elettorale? (il copia e incolla degli articoli di travaglio sicuramente :D)
Hador
29th March 2006, 21:01
asd è ovvio alla fine il ceto medio basso è quello che lo piglia sempre più duro dai vari governi.
Più si diventa ricchi e più questa differenza va scemando
il problema è che spesso più si diventa ricchi più si diventa menefreghisti o, peggio, stupidi :nod:
Kith
29th March 2006, 23:05
il problema è che spesso più si diventa ricchi più si diventa menefreghisti o, peggio, stupidi :nod:
ci sono ricchi stupidi come ci sono poveri stupidi
ci sono menefreghisti ricchi come menefreghisti poveri.
ricco=cattivo povero=buono è il paradosso dei luoghi comuni :\
Estrema
30th March 2006, 01:13
ci sono ricchi stupidi come ci sono poveri stupidi
ci sono menefreghisti ricchi come menefreghisti poveri.
ricco=cattivo povero=buono è il paradosso dei luoghi comuni :\
Bhè più si diventa ricchi e più si diventa menefreghisti è vero.
Io se domani vinco 20milioni euro me ne potrei pure fregare di chi governa l'italia che penso almeno di campare bene fino alla fine dei miei giorni.
Kith
30th March 2006, 16:12
Bhè più si diventa ricchi e più si diventa menefreghisti è vero.
Io se domani vinco 20milioni euro me ne potrei pure fregare di chi governa l'italia che penso almeno di campare bene fino alla fine dei miei giorni.
Se vinco 20 milioni di euro continuo a votare cmq, per cercare di migliorare il mio paese.
poi ognuno la pensi come vuole.
Sakugochi
30th March 2006, 16:36
Se vinco 20 milioni di euro continuo a votare cmq, per cercare di migliorare il mio paese.
Non so mica se nel principato di Monaco si vota, sai...forse per il sindaco di Montecarlo, mah...
:sneer:
Kith
30th March 2006, 16:39
Non so mica se nel principato di Monaco si vota, sai...forse per il sindaco di Montecarlo, mah...
:sneer:
asddasdasdasd
ovvio SE resto in Italia :D