Log in

View Full Version : Moretti e la sua campagna

Lillj
24th March 2006, 16:29
il film è uscito... sono curiosa di sapere quanti di voi andranno a vederlo :scratch:

Kolp
24th March 2006, 16:31
io non credo proprio... al cinema ci vado a vedere 5 film all'anno e ora ho esami. poi onestamente non m'interessa

rehlbe
24th March 2006, 16:33
dubito fortemente di andare a spendere i miei soldi per vederlo :O

Sakugochi
27th March 2006, 09:41
Non sono un fan di Moretti ed il film non mi interessa particolarmente, campagna o non campagna promozionale.

Tra l'altro la campagna promozionale in TV per tutti i film italiani è una cosa spaventosa, basta vedere Verdone che è stato in OGNI trasmissione possibile ed immaginabile. E stiamo parlando di Verdone eh, non di uno sconosciuto che si deve fare ancora un nome...

Shub
27th March 2006, 09:42
Indipendentemente dal film, che reputo una stronzata a prescindere...a me Nanni Moretti mi fa cacare!
Non capisco cosa ci sia da osannare in uno spaccacoglioni di tal fatta.

Ah, mi son dimenticato di dirlo, ma immagino abbiate capiro...non spendo manco 10 cent per vedere un suo film.

Arthu
27th March 2006, 09:43
Sono di sinistra e odio nanni moretti.

Kappa
27th March 2006, 10:11
non ci vado manco x idea :D

Estrema
27th March 2006, 10:40
come sopra

Defender
27th March 2006, 10:45
basta vedere Verdone che è stato in OGNI trasmissione possibile ed immaginabile.

*

A me Verdone manco dispiace ma santoddio mi è venuta la nausea a forza di vedere lui e quell'altro citrullo di Muccino dappertutto, tra un po' li si trovava pure di fianco allo Chef Tony... :gha:

Ah ovviamente Moretti mi sta allegramente sul culo :D

Shub
27th March 2006, 10:54
Sto pensando di comprare le Miracle Blade serie 3.....e non sto scherzando :D

Sintak
27th March 2006, 10:56
Moretti mi sta sulle palle

jamino
27th March 2006, 10:57
Io non vado mai al cinema ma se andassi al cinema ci andrei... (non so se mi spiego....).

Moretti come persona non sta simpatico neanche a me ma alcuni dei suoi film erano grandiosi! (Io sono un autarchico, eccebombo, sogni d'oro bianca e aprile...)

laphroaig
27th March 2006, 11:00
imo nanni moretti è iniziato con io sono un autarchico ed è finito con ecce bombo

Shub
27th March 2006, 11:00
Jami come fa a piacerti quel coglione non so...lento, verboso, stupido e insulso.

Come chi osannava Pasolini....se vi piace deprimervi perchè non chiudere i coglioni in un cassetto, costa meno e fa più male.

Arthu
27th March 2006, 11:17
Jami come fa a piacerti quel coglione non so...lento, verboso, stupido e insulso.
Come chi osannava Pasolini....se vi piace deprimervi perchè non chiudere i coglioni in un cassetto, costa meno e fa più male.
Ma Pasolini almeno era un signor regista , Moretti fa solo cagnara ultimamente.

Shub
27th March 2006, 11:35
Si ma era un dito in culo pure lui.

jamino
27th March 2006, 11:54
Shub sarà un fatto di "estrazione storica e sociale".
I primi film di Moretti sono geniali, anche e sopratutto perché prendono in giro noi zecche...
eccebombo ha degli spunti assolutamente geniali se hai fatto o vissuto direttamente o di riflesso certe cose.

Shub
27th March 2006, 12:02
Eccebombo l'ho visto, come ho visto bianca, come ho visto sono un autarchico, come ho visto palombella rossa, come ho visto quello di lui a giro con la vespa...poi mi sono fermato, fortunatamente quei comunisti dei miei 2 cugini sono cresciuti e andati in culo a moretti :D

Quindi stop serate a vedersi con gli amici comunisti i vhs dei sui film.
A me eccebombo ha fatto cacare ma proprio parecchio...solo che me lo ricordo poco salvo la fine squallida di quel panzone che grida..."ECCE'BOMBOOOOO" per circa 2 min prima che finisce il film....allucinante.

Darath
27th March 2006, 12:04
non ci vado manco se mi legano e mi trascinano

bakunin
27th March 2006, 12:08
i primi film di moretti sono carucci, certo di sicuro non lo si va a vedere al cinema

shub pasolini non toccarlo pls
anzi fai na cosa procurati "sodoma e le 120 giornate di salò", di sicuro non lo trovi in dvd pero in vhs in videoteca FORSE lo becchi, su pasolini ti ricrederai :sneer:

Shub
27th March 2006, 12:11
Non mi ricrederò...ne ho visti 2 di cui uno mi pare proprio quello, circa un 10 anni fa..., l'altro era con totò e quell'attore romano a lui molto caro, quello che aveva un cesto di rughetta al posto dei capelli....

E un mi piaceva.

Verci
27th March 2006, 12:17
Sto pensando di comprare le Miracle Blade serie 3.....e non sto scherzando :D

io li ho presi... e sono fantastici... :drool:

p.s. nanni fa schifo al cazzo, mai darò soldi per i suoi film

Faramjr
27th March 2006, 12:27
L'arroganza e la spocchiosità di quell'uomo lo rendono insopportabile.

Thor
27th March 2006, 12:32
nanni moretti è incagabile, oltre ad essere un comunista di merda :D

Kith
27th March 2006, 12:45
Io non me lo vedo al cinema, aspetto che esce il cofanetto: Il Caimano + Farhenait 9/11 imho i migliori capolavori cinematografici dell'ultimo lustro :sneer:

ahzael
27th March 2006, 13:09
Be nanni moretti e' passato alla storia per
"Non conoscete la sacher torte?, ok , contuiniamo a farci del male"

a me "caro diario" poi e' piaciuto molto, ma il seguito zero zero, la stanza del figlio l ho trovato troppo pesante.

E penso che nessuno potra mai scordarsi il supermega bicchiere di nutella :D .

Comunque alla fine moretti non e' un regista commerciale (non a caso moretti apri' il suo cinema privato perche le sale si rifiutavano). Puo piacere come puo non piacere, a molti perlopiu non piacera', a una minoranza si, ma non certo per discorsi di tipo "IOIOIOIO guardo nanni moretti, pasolini il proletariato la lotta di classe cazzo" . Guarda caso io odio un buon 80% dei film di kubrick

Estrema
27th March 2006, 13:28

Bhè paragonare moretti a pasolini è come dire che la sangiovanesse è tecnicamente e qualitativamente meglio della juve
:sneer:

Shub
27th March 2006, 13:32
Sono entrambi fuffa quindi li posso paragonare anche ad un'altro fuffarolo come Fellini.

ahzael
27th March 2006, 14:06
Sono entrambi fuffa quindi li posso paragonare anche ad un'altro fuffarolo come Fellini.
Mastroianni faceva il lavavetri e zefirelli faceva il bibbitaro e cinecitta

Shub
27th March 2006, 14:22
Mastroianni faceva l'attore e fellini il Fuffarolo.

De Sica >>>>>> Fellini
Antonioni >>>>> Fellini
Monicelli >>>>>> Fellini
Leone >>>>>>>> Fellini

Tutti con sto gran Fellini in bocca....2 coglioni di film faceva.

Shub
27th March 2006, 15:14
io li ho presi... e sono fantastici... :drool: ...

Ndo li hai comprati???
Dimmi plz.

Verci
27th March 2006, 15:34
Ndo li hai comprati???
Dimmi plz.

al numero in sovraimpressione ovviamente...

preso pure il ceppo fikerrimo e i 4 da tavola+Slicer in omaggio :D

goduto di bestia quando sono arrivati...

poi portato in campeggio quest'estate il mitico Myracle ! Abbiamo tagliato di tutto (lattine di fagioli, bottiglie d'acqua, meloni in un colpo, pomodori lanciati sulla lama... insomma di tutto di più...)

Scena mitica in campeggio vicino a Delfi dove la proprietaria ci ha beccato alle 2 di notte ubriachi mentre segavano una panchina col Miracle... e ci stavamo riuscendo !!!

p.s. ovviamente la lama è rimasta perfetta a fine vacanza :)

p.p.s. 115€ in tutto (8 coltelli da tavola, 2 "classici", 1 paletta per il trito, 1 sfilettatore, 1 "rompiossa", 1 forbice, 1 spremiagrumi (questo è fuffa), 1 ceppo)
Mo che cambio casa e vo a vivere da solo me ne ordino un altro set ^^

Shub
27th March 2006, 15:37
Si ma ndo la danno la pubblicità? Un li vedo più in giro.....ho guardato pure su mediashopping... :(

Kith
27th March 2006, 15:38
asddasasdasd io li regalo a mia madre al suo compleanno (è una scusa per poterli provare asdasd)

Gilles
27th March 2006, 15:39
Non mi ricrederò...ne ho visti 2 di cui uno mi pare proprio quello, circa un 10 anni fa..., l'altro era con totò e quell'attore romano a lui molto caro, quello che aveva un cesto di rughetta al posto dei capelli....
E un mi piaceva.

l'altro era uccellacci uccellini,cmq rispetto la tua opinione ma ricordati che pasolini era uno scrittore-poeta ed ANCHE regista tanto è vero che la sua miglior performance(secondo me)rimane Accattone che non è altro che un suo romanzo trasformato in film,secondo me Accattone e Mamma roma meritano un posto nei migliori 10 film italiani il primo anche solo x la storia in se,nel secondo c'e' una straordinaria interpretazione della piu grande attrice che IO abbia mai visto,Anna Magnani.

kopl
27th March 2006, 15:44
al numero in sovraimpressione ovviamente...
preso pure il ceppo fikerrimo e i 4 da tavola+Slicer in omaggio :D
goduto di bestia quando sono arrivati...
poi portato in campeggio quest'estate il mitico Myracle ! Abbiamo tagliato di tutto (lattine di fagioli, bottiglie d'acqua, meloni in un colpo, pomodori lanciati sulla lama... insomma di tutto di più...)
Scena mitica in campeggio vicino a Delfi dove la proprietaria ci ha beccato alle 2 di notte ubriachi mentre segavano una panchina col Miracle... e ci stavamo riuscendo !!!
p.s. ovviamente la lama è rimasta perfetta a fine vacanza :)
p.p.s. 115€ in tutto (8 coltelli da tavola, 2 "classici", 1 paletta per il trito, 1 sfilettatore, 1 "rompiossa", 1 forbice, 1 spremiagrumi (questo è fuffa), 1 ceppo)
Mo che cambio casa e vo a vivere da solo me ne ordino un altro set ^^

li ho provati anch'io

è godurioso tagliare le ruote alle macchine con i miracle (nel senso che tagli proprio il mozzo

Vaffaflanders
27th March 2006, 15:48
Ma sono l'unico che ha visto il film? :look:

Shub
27th March 2006, 15:59

Fortunatamente credo di si, almeno Nanni Moretti fallisce e non fa più sti film di......

alur ndo fanno la televendita di Miracle Blade :(

Verci
27th March 2006, 16:00
Si ma ndo la danno la pubblicità? Un li vedo più in giro.....ho guardato pure su mediashopping... :(

http://www.erlebnisladen.de/cgi-bin/shop-italy/iboshop.cgi?placecart600!,42012078014641,9901763:1 ,0,1143467504236

-edit- è un link strano, copia ed incolla tutto nella barra indirizzi del browser

mancano i 4 coltelli da tavola in più e lo spremiagrumi che ti davano con la televendita...
però io pagato 100 + 15 di spedizione, qui sono 63 + 12 spedizione, non è male come prezzo :) (cioè 4 coltellini + spremiagrumi 40€ QQ ma almeno ho il ceppo completo in tutti gli slot :oro: )

Verci
27th March 2006, 16:12
a prop... per tutti gli infedeli...

http://miracleblade.splinder.it/ :cool:

Oro
27th March 2006, 16:19
mia madre è andata giusto sabato sera a vedere l'ultima merdata di moretti...

io: ciao... dove sei?

lei: ah.. sto andando a vedere il film di moretti.. il caimano.. blablabla.. sai.. mi piace essere informata e poi blablabla.. sono curiosa di vedere com'e' perchè tutte le mie amiche (che sono molto avanti popolo alla riscossa n.d.oro) ne dicono un gran bene.. blablabla.. sembra interessante poi ti dico.. blablabla.. sai per vedere anche cose di sinistra perchè tanto la dx la conosco..

a mezzanotte mi arriva un sms:

sono la mamma (non ha ancora capito che ho il suo numero in memoria :look: ) il film fa cagare domani ti racconto cosi' mi sfogo

:sneer:

Gilles
27th March 2006, 16:23
Certo che moretti ha fatto bingo a farlo uscire sto periodo,io non vedo l'interesse politico da parte di moretti,sa benissimo che potrebbe esserci un effetto inverso,è proprio una questione economica..è il contesto politico di questo periodo che porta la gente a vederlo...esempio lamapante la mamma di oro,indi data azzeccatissima economicamente :D

Oro
27th March 2006, 16:35
ah ma è tipico dei comunistacci blaterare tanto e poi sotto sotto guardano solo e soltanto al soldino :D:D:D:D

lordlorenz
27th March 2006, 16:45
Quoto.
Faccia dei film interessanti anche lui,che tiri fuori nuove idee,e' un altro che da anni non fa che parlare solo di berlusconi.
Di sinistra si,ma di berlusconi me ne fotto.

Lillj
27th March 2006, 16:47
Humm mi sa di sì..t’è piaciuto?
Va bene, riformulo la domanda.… trovate giusto che a pochi giorni dalle elezioni esca un film così insultante o, come dice Tremonti, non frega niente a nessuno…. sia a destra che a sinistra?
Proviamo ad immagine se questo film fosse stato su Prodi…
o sulle barchette di D’Alema prese col leasing alla Bpi (poverinoooo… rata mensile di 8 mila e 68 euro si dice)
o sulle cooperative che diventano finanziarie d’assalto coperte dai protettori politici?
Le trame sarebbero state di sicuro più avvincenti ma… avremmo assistito all’incendio di tutte le sale cinematografiche che avrebbero eventualmente proiettato film del genere?
Sì ok, sono troppo catastrofica ma credo di esserci andata vicino...

lordlorenz
27th March 2006, 17:18
Va bene, riformulo la domanda.… trovate giusto che a pochi giorni dalle elezioni esca un film così insultante o, come dice Tremonti, non frega niente a nessuno…. sia a destra che a sinistra?
o sulle barchette di D’Alema prese col leasing alla Bpi (poverinoooo… rata mensile di 8 mila e 68 euro si dice)
o sulle cooperative che diventano finanziarie d’assalto coperte dai protettori politici?
Le trame sarebbero state di sicuro più avvincenti ma… avremmo assistito all’incendio di tutte le sale cinematografiche che avrebbero eventualmente proiettato film del genere?
Per quanto mi riguarda io sono d'accordo sul fatto che un film,sia sulla dx che sulla sx ,esca a pochi giorni dalle elezioni,ognuno ha il diritto di fare uscire la sua opera quando gli pare,come ognuno ha il diritto di vederlo o non vederlo,per me ogni cosa puo' essere manipolata a proprio piacimento.
Per quanto mi riguarda,si ci sei andata vicino.

Estrema
27th March 2006, 19:37
Mache c'hai i nuovi village people in firma?
:rotfl:

DonZaucker
27th March 2006, 20:45
Non ho visto nessun film di Nanni Moretti, ma mi pare che come regista sia trasversale: sta sul cazzo sia a chi è di destra che a chi è di sinistra :sneer:

blaze
27th March 2006, 20:47
Moretti mi straccia lo scroto.

Ma a prescindere da ciò, devi essere deficente per far uscire un film su Berlusca in un periodo in cui lo si vede ovunque, piuttosto che andare a vederlo mi sparo nella rotula.

Gilles
27th March 2006, 23:05
Ma a prescindere da ciò, devi essere deficente per far uscire un film su Berlusca in un periodo in cui lo si vede ovunque, piuttosto che andare a vederlo mi sparo nella rotula.

veramente come gia ho scritto ha fatto una furbata,infatti è stato il secondo film piu visto nel week-end ma solo xche è in proiezione in 350 sale mi pare contro le quasi 600 del mio miglior nemico.

ecco l'articolo http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/cinema/news/2006-03-27_1271081.html

come media ha gia superato il film di verdone con un solo week-end -.-

blaze
27th March 2006, 23:08
veramente come gia ho scritto ha fatto una furbata,infatti è stato il secondo film piu visto nel week-end ma solo xche è in proiezione in 350 sale mi pare contro le quasi 600 del mio miglior nemico.
ecco l'articolo http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/cinema/news/2006-03-27_1271081.html
come media ha gia superato il film di verdone con un solo week-end -.-

Ma io parlo per me, ho la nausea se rivedo Berlusconi o Prodi da qualsiasi parte ormai, non ne posso più.

Poi vabbè... i gusti son gusti, in Italia sbanca pure Natale a Miami alemeno Moretti non fa recitare Boldi e De Sica.

Arthu
28th March 2006, 19:34
Non sapevi che il mondo sta per implodere?Mancano meno di 15 secondi.Ops mentre rispondevo ho visto le prime palle di fuoco , chissa se qualcuno lo leggera mai questo post gg.
Cmq non è vietato fare un film contro Prodi anzi non vedo perche nessuno ne abbia ancora fatto uno.Torno nel mio ovetto kinder 1 su 5 ftw.