PDA

View Full Version : Visto che non ne parla nessuno...



Axet
27th March 2006, 09:36
Era da sabato che non mi sono potuto connetere, e m'aspettavo quindi oggi vedere un bel 3d su Milan - Fiorentina... e invece no :look:

Quindi lo faccio io :D

Che ne dite di questa lezione di calcio adesso, dopo la partita rubata dell'andata, cari i miei viola? :sneer:

MiLLenTeX
27th March 2006, 10:18
Finchè pippLobont gioca così, pure l'Arezzo mette dentro 3 goals...

Zi Piè
27th March 2006, 10:31
Speriamo ne abbia risparmiata qualcuno per domenica. :sneer:
Non ho visto la partita, stavo vedendo la Roma.

MiLLenTeX
27th March 2006, 10:49
Speriamo ne abbia risparmiata qualcuno per domenica. :sneer:
Non ho visto la partita, stavo vedendo la Roma.

tranquillo, un Lobont così è peggio di un Ballotta senza braccia

Sakugochi
27th March 2006, 11:23
Interisti.org
http://www.interisti.org/modello/img/vignetta.jpg

:rotfl:

Darath
27th March 2006, 12:12
aho ballotta e' un signor protiere! >_<

Sintak
27th March 2006, 12:28
Era da sabato che non mi sono potuto connetere, e m'aspettavo quindi oggi vedere un bel 3d su Milan - Fiorentina... e invece no :look:
Quindi lo faccio io :D
Che ne dite di questa lezione di calcio adesso, dopo la partita rubata dell'andata, cari i miei viola? :sneer:

Lezione di calcio? :rotfl:

Complimenti al milan per la bella vittoria, ma questa lezione di calcio non l'ho proprio vista.

Complimentoni anche alla mia squadra per come ha interpretato il primo tempo. Nel secondo, complice anche Lobont, in condizioni paragonabili a quelle di Super-saponetta-dida dei tempi migliori, non siamo stati altrettanto incisivi.

Ce la siamo giocata, l'abbiamo persa. Alla prossima :wave:

Triagon
27th March 2006, 13:11
Il Milan e' fortizzimo e vincera' le elezioni (asd)

Mucca
27th March 2006, 13:15
Il Milan e' fortizzimo e vincera' le elezioni (asd)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
27th March 2006, 13:17
Lezione di calcio? :rotfl:
Complimenti al milan per la bella vittoria, ma questa lezione di calcio non l'ho proprio vista.
Complimentoni anche alla mia squadra per come ha interpretato il primo tempo. Nel secondo, complice anche Lobont, in condizioni paragonabili a quelle di Super-saponetta-dida dei tempi migliori, non siamo stati altrettanto incisivi.
Ce la siamo giocata, l'abbiamo persa. Alla prossima :wave:

Sbagliato, non ve la siete giocata. Perchè a parte un paio di occasioni nei primi 10 minuti, gol incluso, la fiorentina non c'è stata. Lo dimostra il possesso palla (a fine partita era qualcosa tipo 38 minuti per il milan e solo 20/22 per i viola, fate un po' voi..), lo dimostra il numero di azioni d'attacco e così via.

Ma come Triagon, tu che tanto parlavi dopo il match dell'andata ora dai una risposta così povera? :(
Mi aspettavo di meglio da te :sneer:

Sintak
27th March 2006, 14:11
Sbagliato, non ve la siete giocata. Perchè a parte un paio di occasioni nei primi 10 minuti, gol incluso, la fiorentina non c'è stata. Lo dimostra il possesso palla (a fine partita era qualcosa tipo 38 minuti per il milan e solo 20/22 per i viola, fate un po' voi..), lo dimostra il numero di azioni d'attacco e così via.
Ma come Triagon, tu che tanto parlavi dopo il match dell'andata ora dai una risposta così povera? :(
Mi aspettavo di meglio da te :sneer:

Già detto, il milan ha giocato un'ottima partita, soprattutto nel secondo tempo. E si è meritato la vittoria. Nel primo tempo, la partita non mi è sembrata così sbilanciata come la disegni te, nel secondo il milan è stato superiore.

Che vuoi che scriva, abbiamo perso, e un po' sto rosicando, anche se una sconfitta a Milano contro il milan, che è la squadra più in forma al momento nel campionato italiano, ci stava.

Se mi paragoni di nuovo a Triagon ti vengo a cercare con la cumpa, i booster e le catene :confused:
Non credo di essere così poco obiettivo e così tanto fazioso come lui.

MiLLenTeX
27th March 2006, 14:56
spera che nella sua kumpa nn ci siano Baba e Negro... o sei veramente spacciato :look:

Axet
27th March 2006, 15:35
Già detto, il milan ha giocato un'ottima partita, soprattutto nel secondo tempo. E si è meritato la vittoria. Nel primo tempo, la partita non mi è sembrata così sbilanciata come la disegni te, nel secondo il milan è stato superiore.
Che vuoi che scriva, abbiamo perso, e un po' sto rosicando, anche se una sconfitta a Milano contro il milan, che è la squadra più in forma al momento nel campionato italiano, ci stava.
Se mi paragoni di nuovo a Triagon ti vengo a cercare con la cumpa, i booster e le catene :confused:
Non credo di essere così poco obiettivo e così tanto fazioso come lui.

Ma figurati non mi permetterei mai... è un'offesa troppo grande.

Il mio "Ma come" era da intendersi come una provocazione nei confronti di triagon: Ma come?!?!! Triagon tu che parlavi tanto dopo il match d'andata ora dai una risposta così povera?

Sorry per il malinteso :D

Kith
27th March 2006, 15:41
Il Milan e' fortizzimo e vincera' le elezioni (asd)


manca solo un copia incolla dal sito di travaglio ed è un reply Triagon D.O.C.






cmq era Milan Fiorentina non Milan Lobont eh

Triagon
27th March 2006, 15:54
Era da sabato che non mi sono potuto connetere, e m'aspettavo quindi oggi vedere un bel 3d su Milan - Fiorentina... e invece no :look:
Quindi lo faccio io :D
Che ne dite di questa lezione di calcio adesso, dopo la partita rubata dell'andata, cari i miei viola? :sneer:

La lezione i calcio l'hai vista solo te, 2 dei 3 goal sono stati gentilmente offerti dalla associazione "Lobont un amico per l'infanzia". o eppoi della partita dell'andata rubata come dici te, dove lo hai leto e visto? sul gazzettino del cieco?

Axet
27th March 2006, 16:10
La lezione i calcio l'hai vista solo te, 2 dei 3 goal sono stati gentilmente offerti dalla associazione "Lobont un amico per l'infanzia". o eppoi della partita dell'andata rubata come dici te, dove lo hai leto e visto? sul gazzettino del cieco?

Ma sei stupido? Ah, scusa, la risposta è scontata... :sneer:

Cmq visto che da solo non ce la puoi fare, ti aiuto io ripetendo quanto già detto:

La lezione di calcio si è vista nel gioco espresso, si è vista nel possesso palla (quasi doppio quello del milan rispetto a quello della fiorentina), si è vista nella quantità delle azioni d'attacco.

Si è vista nelle giocate di Sheva, nelle accelerazioni di Kakà. In parole povere, si è vista, perchè così è andata la partita.

Non ti arrampicare sugli specchi.. so che stai rosikando in una maniera assurda, però dai, fatti forza! Vedrai che questo brutto momento passerà :)


La partita dell'andata rubata? No? Vatti a rivedere il gol iper-regolare annullato a Gilardino ^^
Che poi la stessa giornata, se non ricordo male, venne dato un gol identico a Cannavaro (anzi, Cannavaro strattonò con molta più decisione che non il povero Gila).
Ma qui la gente si dimentica le cose.. :rolleyes:

Triagon
27th March 2006, 16:16
sisi rubata, infatti mi ricordo le 1000mila trasmission che parlavano di furto al milan poeretto.
All'andate avete perso con stessi giocatori perche la fiorentina gioco meglio (essendo in casa) con stesse percentuali possesso palla che a te piacciono tanto la differenza e' che in porta non c'era lobont.

Axet
27th March 2006, 16:34
Ma guarda, ti poni un problema che non sussiste. E' inutile infatti che cerchi di ironizzare sulle "1000mila trasmission che parlavano di furto al milan poeretto".

Perchè il furto, appunto, c'è realmente stato.

Quindi taci che ci fai più bella figura ^^,

Triagon
27th March 2006, 16:47
SIsi furto.
vaia briaco

Axet
27th March 2006, 16:53
Perchè, tu un gol regolare annullato come lo chiami? Io lo chiamo furto.

Vabbè, ma che pretendo? Del resto sto parlando con triagon...

Gilles
27th March 2006, 17:51
aho ballotta e' un signor protiere! >_<

piu' che signore un anziano portiere casomai :D

Triagon
27th March 2006, 18:29
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/sport/calcio/serie_a/12giornata/fiorentinamilan/fiorentinamilan.html


fallo di GIldardino su Di loreto, guardalinee lo vede e alza bandiera, a casa mia si chiama regolare a casa tua furto, so punti di vista.
Milan cosi stellare che i giocatori del milan han preso tutti voti appena sufficienti ieri solo kaka e gattuso sopra le righe. eh si un milan stellare, vedremo nei 2 (forse basta 1) turni di champions.

Sintak
27th March 2006, 18:39
eh si un milan stellare, vedremo nei 2 (forse basta 1) turni di champions.

Il milan in europa si trasforma.. Vedremo, spero tanto che vinca il turno per godermi un partitone in semifinale :drool:

Cmq io resto della mia idea. Il milan si è meritato la vittoria, ma questo milan stellare che ha dato lezioni di calcio, sabato, non l'ho visto.

E con questo concludo :kiss:

Axet
27th March 2006, 21:32
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/sport/calcio/serie_a/12giornata/fiorentinamilan/fiorentinamilan.html
fallo di GIldardino su Di loreto, guardalinee lo vede e alza bandiera, a casa mia si chiama regolare a casa tua furto, so punti di vista.
Milan cosi stellare che i giocatori del milan han preso tutti voti appena sufficienti ieri solo kaka e gattuso sopra le righe. eh si un milan stellare, vedremo nei 2 (forse basta 1) turni di champions.

Ma che voti sufficienti? Ma l'hai vista la partita di costacurta?? E Sheva? Ma per piacere...
La verità è che i viola a parte i primi 10 minuti non sono mai stati in partita.

Il fallo su Gilardino c'era? Strano, tutti i vari commentatori / giocatori non la pensavano così :sneer:

Parli del lione? Beh, loro sono sicuramente una squadra molto forte e pericolosa, ma stai certo che loro hanno molta più paura del milan di quanto il milan non ne abbia di loro :)

Triagon
28th March 2006, 03:30
Il fallo su Gilardino c'era? Strano, tutti i vari commentatori / giocatori non la pensavano così :sneer:
P


Il fallo di Gila non su Gila,
parli dei commentatori poco faziosi di SKy e dei giocatori del Milan?
Ebbbe

ebeeeeeeeee ebbbeeeee

Kapellone
28th March 2006, 11:12
incredibile un milanista che si lamenta di furti subiti...ma per piacere...è evidente che al posto delle guance c'hai due chiappe...pulisciti la faccia con la carta igenica...

Darath
28th March 2006, 11:30
piu' che signore un anziano portiere casomai :D
:D :D :D

Axet
28th March 2006, 18:38
incredibile un milanista che si lamenta di furti subiti...ma per piacere...è evidente che al posto delle guance c'hai due chiappe...pulisciti la faccia con la carta igenica...

E questo nuovo acquisto chi è?

Kapellone.. non sarai mica anche tu un grande okkkkkkkkupante dei centri sociali? Modera i termini, cicci.

Finchè ci si insulta con triagon (son anni che si va avanti) ci può anche stare, ma tu chi cazzo saresti? Evapora và.

@triagon: il fallo gila non l'ha commeso, è easy la cosa. Se tu fossi un minimo più obiettivo riusciresti a riconoscerlo. Perlomeno, per par condicio, non avrebbero dovuto assegnare il gol a cannavaro.

Triagon
28th March 2006, 21:52
Gaurda se c'e' qualcosa che quest'anno di cui sono contento finora e' come si sono comportati arbitri almeno nei confronti della mia squadra, non ci hanno regalato granche e non ci hanno tolto granche, se analizzo tutto ci sono qualche rigore non dato come pure qualche fallo magari non esistente fischiatoa nostro favore, ma di una cosa son certo alcune volte meritavamo di perdere tipo in casa con cagliari o con treviso altre di vincere e magari abbiamo pareggiato come a Roma dove nel secondo tempo con la roma in difficolta abbiamo rinunciato a giocare- Per la partita col Milan di andata sebbene abbia il milan un numero maggiore di campioni tatticamente e come occasioni abbiamo meritato di vincere e cosi e' stato.

Arthu
28th March 2006, 22:13
Che strano in champions la mia juve sta facendo schifo. :sneer: