PDA

View Full Version : The Producers: Una gaia commedia neonazista

Blinck
27th March 2006, 09:41
Sono andato molto alla cieca sabato andando a vedere questo film. Non sapeo bene cosa fosse ne come fosse. Sapevo solo che era un film di Mel Brooks e quindi mi auguravo fosse divertente.
Dopo circa 2 ore e qualche minuto ero in debito di ossigeno e avevo il volto rigato da lacrime. Dire che mi ha fatto piegare in due dalle risate è dire poco.
Va detto che è un musical,cosa che non sapevo ma alcune musiche e canzoni sono davvero bellissime.

Matthew Broderick davvero grandioso, una mimica facciale impressionante
Uma Thurman bhe..che dire..gnoccolona come sempre,veramente brava

Se lo andate a vedere, e consiglio spassionato fatelo, preparatevi a morire dal ridere (sopratutto quando i due produttori vanno a trovare lo sceneggiatore neonazista sul teto del palazzo...una scena da oscar..)

:thumbup:

Aphofis
27th March 2006, 12:53
si ok... ma troppe canzoni... non mi aspettavo di vedere un musical, solo una commedia di Mel con l'aggiunta di qualche canzone...

Se lo andate a vedere, e consiglio spassionato fatelo, preparatevi a morire dal ridere (sopratutto quando i due produttori vanno a trovare lo sceneggiatore neonazista sul teto del palazzo...una scena da oscar..)

Su questo concordo avevo le lacrime ...

Suppa
27th March 2006, 13:12
Bhè in fondo è la trasposizione del suo spettacolo di Broadway su grande schermo eh....
non aspettarsi canzoni.. difficile :)

Blinck
27th March 2006, 13:34
Ripeto,nemmeno sapevo si trattasse di un musical..all'inizio ho storto il naso lo ammetto,ma le canzoni sono davvero tutte gradevoli, i "balletti" pure e tutto sommato sono brevi e ben fatte :)