Log in

View Full Version : Approposito di cose di cui non parla nessuno

Arthu
27th March 2006, 09:42
Questa MotoGP?:sneer:
E Loris c'e!!!!

Iscariot
27th March 2006, 09:44
Questa MotoGP?:sneer:
E Loris c'e!!!!

Peccato che Gibernau abbia avuto il prob/cambio mi sarebbe piaciuto vedere correre due ducati per il primo e secondo posto...

Arthu
27th March 2006, 09:49
Peccato che Gibernau abbia avuto il prob/cambio mi sarebbe piaciuto vedere correre due ducati per il primo e secondo posto...
Eh lo so ma c'e tempo per rifarsi.
E poi che palle quando si vince Rossi è quasi sempre in terra.In piedi pz,e perdi da uomo.

Sakugochi
27th March 2006, 10:04
Lol, non so se è peggio questo thread, dove si critica Rossi che pur di raccattare un paio di punti utili per il mondiale s'è fatto tutta la gara con mezza moto, o quell'altro su Milan - Fiorentina: ogni tanto se si perde una partita è perchè l'altra squadra ha giocato meglio, mica solo perchè si ruba, eh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq strepitoso Capirossi, veramente un weekend da paura.

*

Arthu
27th March 2006, 11:15
Lol, non so se è peggio questo thread, dove si critica Rossi che pur di raccattare un paio di punti utili per il mondiale s'è fatto tutta la gara con mezza moto, o quell'altro su Milan - Fiorentina: ogni tanto se si perde una partita è perchè l'altra squadra ha giocato meglio, mica solo perchè si ruba, eh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq strepitoso Capirossi, veramente un weekend da paura.

*
Stavo scherzando io eh....mi spiace semplicemente che nelle ultime 3 vittorie Ducati Rossi sia caduto due volte tutto li.Perche poi sembra che si vince solo perche lui non c'e spero tu capisca quel che intendo.
Vorrei che la mia moto potesse batterlo senza se e senza ma perche sarebbe piu netto.Anche perche ieri se non aveva sfighe poteva tranquillamente lottare con hayden/elias per il terzo.C'e anche da dire che se non si ritirava gibernau poteva tranquillamente essere doppietta perche al momento la Ducati è veramente la moto da battere.
Alla fin fine cmq la fortuna gira e tocca un po a tutti , l'anno scorso quando capirossi era in forma si smazzo' in terra e salto' 3 gare...a Rossi non è andata male in fin dei conti perche la yamaha al momento fa schifo e almeno non avendo lui ad asciugare il bucato hanno visto tutta la loro suxosità.Ora magari si daranno subito una sveglia perche come dice Schumacher : puoi essere chi ti pare ma il mezzo non va ....

Sintak
27th March 2006, 12:32
SUPERCAPIREX!! :metal: :metal: :metal:

Vittoria indiscutibile, moto e pilota superiori.

Peccato il tonfo di valentino, se non altro con lui davanti a lottare veniva fuori sicuramente un gran premio più spettacolare

Iscariot
27th March 2006, 13:07
ieri a Loris non lo prendevano neanche i nuovi autovelox, peccato che sia caduto Rossi sarebbe stato un bel duello per il 2° posto...

Gilles
27th March 2006, 15:30
Si ma come al solito 2 pesi e 2 misure ecco le notizie,sabato:rossi ancora problemi solo nono,pole per capirossi.Ieri:rossi SBATTUTO fuori!?vince capirossi quinto melandri....
Dico malimortaccivostri moto italiana pilota italiano e le notizie si danno in sto modo?i giornalisti fanboy lal

Kith
27th March 2006, 15:45
a me per farmi contento basta che ci siano Capirossi Rossi e Melandri a random nelle prime 3 posizioni :sneer:

Gilles
27th March 2006, 16:47
Ma qualcuno ha letto la gazzetta?c'e' un rubrica di max piangi ehm biaggi...mi dicono dalla regia che ha dato il meglio di se...qualcuno conferma?

Axet
27th March 2006, 17:04
Si ma come al solito 2 pesi e 2 misure ecco le notizie,sabato:rossi ancora problemi solo nono,pole per capirossi.Ieri:rossi SBATTUTO fuori!?vince capirossi quinto melandri....
Dico malimortaccivostri moto italiana pilota italiano e le notizie si danno in sto modo?i giornalisti fanboy lal

Beh gilles, ieri rossi è stato sbattuto fuori da elias.. l'ha centrato in pieno :look:

Cmq ottimo capirex, bello vedere una ducati con pilota italiano sul gradino più alto del podio! Peccato per rossi.

Per quanto riguarda

Vittoria indiscutibile, moto e pilota superiori.

Io non ne sarei così sicuro.
Imho, pedrosa > capirossi. Ieri, alla sua prima gara in motoGP, ha fatto una corsa pazzesca. Alla fine ha avuto un chiaro cedimento fisico, ma guardate che girava più veloce lui di capirex!
Anche se, sempre imho, pedrosa non è al livello di rossi. Finchè Rossi resta in motoGP, mi sa che non ci sarà nulla da fare per nessuno.

@saku: perchè, la vittoria della fiorentina all'andata è stata meritata? Lol e stralol, il risultato equo sarebbe stato il pareggio. Pareggio che, se la partita non fosse stata PALESEMENTE FALSATA DA UN ERRORE ARBITRALE (perchè il gol di Gilardino era regolare, prova a smentirmi..), si sarebbe verificato.
Ma siamo OT..

AlBendi
27th March 2006, 17:04
ecco cosa scrive oggi max biaggi sulla gazzetta :

Per la prima volta dopo tanti anni ho guardato una gara del motomondiale in tv e confesso di essermi sentito un po' strano... Ma andiamo con le annotazioni sul mio taccuino.
Dico subito che mi e' piaciuto l esordio di predrosa: avete visto quanta strada in meno hja fatto rispetto a Capirossi, sia in entrata sia in uscita di curva , sopratutto nelle piu lente?Penso chje avrebbe potuto attaccare agevolmente,con un po' piu di allenamento e fiducia nell avantreno.In ogni cas sara' sicuro protagonista del 2006.
Capirossi e' stato molto bravo e insieme alla Ducati ha confermato quello che mi aspettavo , dominando la gara.Sembrava di vedere un altra rossa rispetto alla passata stagione , ma gran parte del merito va al pilota e alla gente che ha lavorato bene a casa. La Ducati pero' tende sempre a sollecitare troppo la gomma posteriore , pregiudicandone la durata. Arriveranno circiuiti nei quali sara' + dura.Gibernau ha creato una situazion e di pericolo alzando il braccio , rallentando ma rimanendo in traiettoria: qualcuno avrebbe potuto tamponarlo!Merlandri nn e' riuscito a tenere il passo degli altri:forse ha lamentato quei problemi che io conosco bene. Rossi invece era in difficolta' con il chattering.E' dura quando si gode dell aiuto totale del team e della michelin , immaginate quando nn hai alcun appoggio!.Quello che e' successo alla prima curva mi e' parso un normale incidente di gara, come se ne vedono tanti.Questa volta e' toccato a lui,ma ha fatto bene a ripartire e portare a termine la gara.Conviene sempre portare a casa dei punti.

Sturm
27th March 2006, 17:07
ecco cosa scrive oggi max biaggi sulla gazzetta :
Per la prima volta dopo tanti anni ho guardato una gara del motomondiale in tv e confesso di essermi sentito un po' strano... Ma andiamo con le annotazioni sul mio taccuino.
Dico subito che mi e' piaciuto l esordio di predrosa: avete visto quanta strada in meno hja fatto rispetto a Capirossi, sia in entrata sia in uscita di curva , sopratutto nelle piu lente?Penso chje avrebbe potuto attaccare agevolmente,con un po' piu di allenamento e fiducia nell avantreno.In ogni cas sara' sicuro protagonista del 2006.
Capirossi e' stato molto bravo e insieme alla Ducati ha confermato quello che mi aspettavo , dominando la gara.Sembrava di vedere un altra rossa rispetto alla passata stagione , ma gran parte del merito va al pilota e alla gente che ha lavorato bene a casa. La Ducati pero' tende sempre a sollecitare troppo la gomma posteriore , pregiudicandone la durata. Arriveranno circiuiti nei quali sara' + dura.Gibernau ha creato una situazion e di pericolo alzando il braccio , rallentando ma rimanendo in traiettoria: qualcuno avrebbe potuto tamponarlo!Merlandri nn e' riuscito a tenere il passo degli altri:forse ha lamentato quei problemi che io conosco bene. Rossi invece era in difficolta' con il chattering.E' dura quando si gode dell aiuto totale del team e della michelin , immaginate quando nn hai alcun appoggio!.Quello che e' successo alla prima curva mi e' parso un normale incidente di gara, come se ne vedono tanti.Questa volta e' toccato a lui,ma ha fatto bene a ripartire e portare a termine la gara.Conviene sempre portare a casa dei punti.

Beh non mi pare abbia detto nulla di sbagliato..o è una mia sensazione?:look:

Gilles
27th March 2006, 17:13
Beh non mi pare abbia detto nulla di sbagliato..o è una mia sensazione?:look:

manco a me pare ci sia nulla di strano,su altri forum pareva avesse detto chissa cosa:look:

Gilles
27th March 2006, 17:16
Beh gilles, ieri rossi è stato sbattuto fuori da elias.. l'ha centrato in pieno

e chi se ne frega?:rotfl: lo ha fatto anche lui...ma visto il capirossi di tutto il week-end mi pareva doveroso aprire su di lui,invece di fare i fanboy;)

Sturm
27th March 2006, 17:17
Ah lol per una volta che dice le cose come stanno poraccio..vabbè che insultare biaggi ormai è default:nod:

Axet
27th March 2006, 17:36
e chi se ne frega?:rotfl: lo ha fatto anche lui...ma visto il capirossi di tutto il week-end mi pareva doveroso aprire su di lui,invece di fare i fanboy;)

Guarda che siamo d'accordo eh :D

Era solo che dalle tue parole sembrava che rossi non fosse stato sbattuto fuori.. :D

Sintak
27th March 2006, 18:36
Io non ne sarei così sicuro.
Imho, pedrosa > capirossi. Ieri, alla sua prima gara in motoGP, ha fatto una corsa pazzesca. Alla fine ha avuto un chiaro cedimento fisico, ma guardate che girava più veloce lui di capirex!

Certo ho scritto quelle cose riferendomi al fatto che ieri, in pista, il binomio moto-pilota migliore era capirossi su ducati. Anche nelle interviste post gara Capirossi ha detto che avrebbe potuto forzare un po' di più di come stava facendo, e Pedrosa non ha lamentato nessun calo fisico, almeno a suo dire, ma ha ammesso che Capirossi andava troppo forte, lui non si fidava dell'avantreno che sentiva scivolare, ed ha preferito accontentarsi del secondo posto, risultato per'altro eccezionale all'esordio.

Poi che Pedrosa abbia un potenziale enorme, sono daccordo con te.

Bisogna considerare anche che Capirossi ha anche 17 anni di esperienza, mica noccioline..:nod:

Iscariot
28th March 2006, 07:24
Che sarebbe stato una bella domenica l'ho capito quando hanno aperto il collegamento motogp dal box ducati, hanno fatto sentire il rumore dell'accensione:love:

Arthu
28th March 2006, 11:41
Pedrosa è un fenomeno e sarà il nuovo dominatore della motogp.Cio' non toglie che quest'anno la Ducati parte come moto da battere e non è stato solo un caso questo di jerez.Certo è che arriveranno delle piste piu difficili e non date Rossi gia per spacciato perche come tutti sappiamo e ancora adesso il favorito per la vittoria finale.

Mellen
28th March 2006, 12:47
Rossi ha dimostrato di essere un signor pilota riprendendo la moto e guidando con quello che gli era rimasto andando a punti.

Capirossi sebbene molti lo considerino un pilota mediocre che ha avuto solo fortuna in vita sua, io lo ritengo molto abile e ieri ha dimostrato di essere lui in forma e di avere una moto quasi perfetta.Bisognerà vedere il grosso problema delle gomme, se creerà problemi alle Ducati in altre piste.

Pedrosa si è accontentato.Che andasse forte anche lui se ne sono accorti tutti, come ha recuperato su Capirossi arrivandogli a pochi metri è da manuale.Poi ha capito che era inutile rischiare di uscire alla prima gara e ha dosato le forze (come hanno detto i commentatori, lui è uno che calcola).

Gibernau...beh..se non è sfigato quell'uomo..

Mucca
28th March 2006, 12:54
...io nn vedo l'ora che arrivi il 4 giugno... :D

Iscariot
28th March 2006, 16:00
Capirossi mediocre:rotfl: non sarà giotto nelle traiettoie ma l'anno scorso se non si bucava il polmone arriva isi 2°