PDA

View Full Version : Il Caimano

Vaffaflanders
27th March 2006, 09:48
Un film che merita assolutamente, scommetto quello che vi pare che vincerà la palma d'oro (i francesi godono nel vederci soffrire :swear: ). Grande Silvio Orlando e sempre magnifica Margherita Buy, e Michele Placido che si sta specializzando nella parte dello stronzo di turno. L'unica che non mi è piaciuta molto è la Trinca, ha una faccina troppo pulita e perfettina per la parte che deve fare.

Sakugochi
27th March 2006, 10:01
Non sopporto Silvio Orlando

Cambia firma, ti prego!
:D

Galandil
27th March 2006, 10:26
Vi chiedo solo una cosa in anticipo: evitate di farlo diventare un "flame politico".

Ne ho già le palle piene di par condicio, elezioni e quant'altro, in sto thread per favore parlate del film e parlatene in modo civile, altrimenti ve lo locko instant. Grazie. :kiss:

Faramjr
27th March 2006, 10:34
Non sopporto Silvio Orlando
Cambia firma, ti prego!
:D

Io non sopporto Moretti...

E uppo il cambio di firma :nono:

Darath
27th March 2006, 12:14
Dopo aver visto un po' di suoi film (amici del liceo che BLABLABLA moretti genio BLABLABLA) penso che moretti non lo vado a vedere piu nemmeno se ne va del destino del mondo.

Warbarbie
27th March 2006, 20:13
Moretti al cinema :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensavo lo mandassero solo nei centri sociali

rehlbe
27th March 2006, 20:25
scommetto quello che vi pare che vincerà la palma d'oro
sarebbe un'ulteriore conferma che i premi li danno a cazzo di cane :point:

Kith
27th March 2006, 20:35

:sneer:

Gianar Genesis
27th March 2006, 20:51
Spero che il prossimo post sia di qualcuno che l'ha visto e non dei soliti pirlotti da +1 (me compreso)

Drako
27th March 2006, 20:53
+1...non lo vado a vedere perchè mi fa venire il latte alle ginocchia moretti.

gorgon
27th March 2006, 21:12
Dopo aver visto un po' di suoi film (amici del liceo che BLABLABLA moretti genio BLABLABLA) penso che moretti non lo vado a vedere piu nemmeno se ne va del destino del mondo.

quoto...

Ipnotik
27th March 2006, 22:01
Spero che il prossimo post sia di qualcuno che l'ha visto e non dei soliti pirlotti da +1 (me compreso)

up

nessuno che l'ha visto?

Galandil
27th March 2006, 22:26
Da questo post in poi deleto tutti i posts inutili, come quelli che avete postato finora.

Sakugochi
28th March 2006, 10:30
sarebbe un'ulteriore conferma che i premi li danno a cazzo di cane :point:

Ma con tutto che io per primo non amo Moretti, mi spiegate come fate a valutare Il caimano un film di merda se non lo avete visto ne avrete mai intenzione di vederlo?

rehlbe
28th March 2006, 10:53
il punto non e' capire se il film e' realizzato bene o no, chissenefrega, e' il tema stesso del film, la sua mentalita', che lo rende patetico

Arthu
28th March 2006, 20:45
Non è che american pie sia tanto meglio di un film cosi alla fin fine eh :sneer:

Mez
11th April 2006, 16:18
lol, ma quoto