Log in

View Full Version : Ma succede solo a me?

Faramjr
28th March 2006, 14:32
Mentre navigo sul forum mi compare la finestrella per la connessione ad internet, non avendo modem ne connessione da attivare (fastweb ftw) la chiudo e il browser (ie 6, lo so...) va in modalità non in linea...

A parte il consiglio di passare a firefox, che sto valutando seriamente :nod: , possibili soluzioni?

MiLLenTeX
28th March 2006, 14:34
Mentre navigo sul forum mi compare la finestrella per la connessione ad internet, non avendo modem ne connessione da attivare (fastweb ftw) la chiudo e il browser (ie 6, lo so...) va in modalità non in linea...
A parte il consiglio di passare a firefox, che sto valutando seriamente :nod: , possibili soluzioni?

scusa fara ma è + forte di me, passa a firefox :sneer:

Xangar
28th March 2006, 18:06
io ti consiglio seriamente di passare a firefox e thunderbird....

-=Rho=-
28th March 2006, 19:02
c'e' anche Opera :confused:

Burner
28th March 2006, 20:41
hai provato qualcosa tipo:
Internet Explorer --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Connessioni --> non utilizzare mai connessioni remote

prima cosa che mi viene in mente è_é

Luceen
28th March 2006, 21:09
tra i servizi di windows ce nè uno che riguarda le connessioni automatiche quando ha bisogno di qualcosa... tu disabilitalo e nn te lo chiede + di sicuro... (metodo poco ortodosso :P )

Faramjr
28th March 2006, 21:20
hai provato qualcosa tipo:
Internet Explorer --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Connessioni --> non utilizzare mai connessioni remote

prima cosa che mi viene in mente è_é

Si, è l'impostazione che ho. E visto che mi succede solo con Wayne2k1 la cosa mi insospettisce un pochino...

Drako
28th March 2006, 21:23
firefox firefox firefox firefox firefox firefox firefox firefox firefox firefox firefox

bakunin
28th March 2006, 22:37
hai preso un bel dialer, o un troyan, o qlc malware del genere...

fai qualche scan e vedi i report cosa beccano

Faramjr
28th March 2006, 22:45
hai preso un bel dialer, o un troyan, o qlc malware del genere...
fai qualche scan e vedi i report cosa beccano

Niente di niente. Avg, adaware, spybot e hijackthis negativi :shocked:

-=Rho=-
29th March 2006, 02:42
pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi> Auto Connection Manager di Accesso remoto

E lo disattivi , problema risolto a monte

Dubito comunque che possa essere w2k1 la fonte del problema , su quattromila utenti e fischia solo uno che si lamenta :scratch:

Estrema
29th March 2006, 10:58
c'e' anche Opera :confused:

io uso quasi sempre opera ad esempio ma in alcuni siti è un dramma; impaginazione sbagliata e soprattuto scarso supporto con alcuni siti flash

Faramjr
29th March 2006, 11:21
Problema risolto drasticamente, ma rimane il mistero... :scratch:

-=Rho=-
29th March 2006, 11:24
io uso quasi sempre opera ad esempio ma in alcuni siti è un dramma; impaginazione sbagliata e soprattuto scarso supporto con alcuni siti flash

Io lo uso da svariati anni opera e una volta installati a dovere i vari flashplayer e console java , va senza problemi , prova a darmi un link a uno di questi siti che dici che gli do uno sguardo

Estrema
29th March 2006, 11:26
Io lo uso da svariati anni opera e una volta installati a dovere i vari flashplayer e console java , va senza problemi , prova a darmi un link a uno di questi siti che dici che gli do uno sguardo

e rho guarda si contano sulla punta delle dita ad esempio il sito Goa non va per nulla bene.

-=Rho=-
29th March 2006, 11:37
metti qualche link :p

MiLLenTeX
29th March 2006, 11:39
scusate, ma pensare che forse il problema derivi da chi ha scritto il codice?
E' sufficiente non interessarsi di alcune specifiche w3c che browser come firefox e opera il sito non te lo visualizzano come dovrebbero, ma non xke son scadenti, ma x il semplice fatto che nn ammettono errori stile exploreraccettotuttotantosonounbrowserdelcazzo :)

Estrema
29th March 2006, 11:40
http://daoc.goa.com/it/
ad esempio qui funziona male le news non le fa leggere.

-=Rho=-
29th March 2006, 11:46
03-2006] Messa in linea della versione 1.82 mercoledì 29
Conformemente all'annuncio di venerdì, le operazioni di messa in linea della versione 1.82 sui server europei avranno luogo domani. La chiusura dei server è programmata per le 9 :00 ed il loro ritorno dovrebbe effettuarsi nel corso del pomeriggio. [...]
Leggere il seguito >>
[24-03-2006] La Gazzetta di Camelot
Una gazzetta principalmente dedicata alla versione 1.82, che sarà messa in linea sui server tra meno di una settimana. Troverete i link per scaricare una parte degli aggiornamenti, un appunto sulle novità della 1.82 dopo la presentazione di quelle della 1.81 la settimana scorsa ed un richiamo sulle possibilità che esistono per chi possiede artefatti non attivati che diventeranno inutilizzabili come tali. [...]
Leggere il seguito >>
[17-03-2006] La Gazzetta di Camelot
Questa settimana, la notizia che molti di voi stavano aspettando : la data dell'applicazione sui server della prossima patch. Il passaggio alla versione 1.82 è quindi imminente e per guadagnare tempo vi proponiamo di scaricare adesso una parte degli aggiornamenti. Vi sono naturalmente delle altre novità, soprattutto per i nostri amici Troll che beneficeranno di una quest creata solo per loro, ma potrete anche scoprire le varianti del comando /release nel trucco della settimana. [...]

Metti l'ultima versione , che io lo vedo perfettamente :shocked:

Estrema
29th March 2006, 11:49
Metti l'ultima versione , che io lo vedo perfettamente :shocked:

In realtà l'ho messo per farti vedere quello che ti stavi perdendo non giocando più a daoc
:laugh:

-=Rho=-
29th March 2006, 11:51
Ma anche no lol :D