PDA

View Full Version : Ncaa

Kappa
28th March 2006, 18:54
Grande George Mason, la semi-sconosciuta realtà che dopo aver potato le ben più famose e quotate north carolina e connecticut va alle final, bellissima la partita contro connecticut e grazie SI sport ed al mitico dan peterson per continuare a regalarci il basket made in usa. :thumbup:

Acheron
28th March 2006, 18:56
tornando al discorso Si c'e' o non c'e' sto verso di pigliarla in qualche modo se di base non la prendo?

Drugnon
28th March 2006, 19:40
Grande George Mason, la semi-sconosciuta realtà che dopo aver potato le ben più famose e quotate north carolina e connecticut va alle final, bellissima la partita contro connecticut e grazie SI sport ed al mitico dan peterson per continuare a regalarci il basket made in usa. :thumbup:

Bella partita quella che hanno dato ieri (Florida vs Villanova), erano secoli che non vedevo i "bambini" ncaa giocare :)

Mi ha impressionato bene Noah 21 punti, 15 rimbalzi e 5 stoppate... un 2,11 a 19 anni..... peccato che debba lavorare ancora taaanti anni per essere (fisicamente) da NBA

Mucca
28th March 2006, 19:42
Bella partita quella che hanno dato ieri (Florida vs Villanova), erano secoli che non vedevo i "bambini" ncaa giocare :)
Mi ha impressionato bene Noah 21 punti, 15 rimbalzi e 5 stoppate... un 2,11 a 19 anni..... peccato che debba lavorare ancora taaanti anni per essere (fisicamente) da NBA

Ma che! gli danno 2 o 3 bombe buone e in 6 mesi diventa grosso il doppio! Come hanno fatto con quasi tutti gli europei che sono andati la! vedi Ginobili.

Gilles
28th March 2006, 19:47

si noah(figlio del famoso tennista x chi non lo sapesse)è un buon giocatore ma la partita contro nova confa poco,avete visto che nova giocava con 1 centro(scarso)e 4 guardie indi normale che noah ed holford hanno dominato sotto le plance,cmq i gators son forti molto completi la finale dovrebbe esser scontata ma non si sa mai,dall'altra parte 2 squadre come ucla e lsu molto simili,ma una piccola preferenza va a lsu x il ciccione :D

ihc'naib
28th March 2006, 19:59
ucla nelle finali e Buffa che non puo' commentarla perche' sky ha rinunciato alla ncaa.. Gli staranno girando i coglioni a manetta.. :)

Sakugochi
29th March 2006, 09:45
Grazie SI, doveroso.

LSU deve vincere, con ciccio MVP!
:D

MiLLenTeX
29th March 2006, 09:54
tornando al discorso Si c'e' o non c'e' sto verso di pigliarla in qualche modo se di base non la prendo?

Bel problema, col digitale terrestre hai modo di provare?

Acheron
29th March 2006, 09:57
Bel problema, col digitale terrestre hai modo di provare?

e provero' a comprare sto coso!

Gilles
1st April 2006, 20:03
stasera nottatona di final su si dall'1 in poi maratona ncaa con la prima semifinale florida-george mason ed a seguire lsu-ucla ...spettacolo.

cmq alle 21 c'e' anche un miami-cleveland in diretta o_O

:bow:

Drugnon
2nd April 2006, 11:59
stasera nottatona di final su si dall'1 in poi maratona ncaa con la prima semifinale florida-george mason ed a seguire lsu-ucla ...spettacolo.

cmq alle 21 c'e' anche un miami-cleveland in diretta o_O

:bow:

Miami-Cleveland...... dio mio partita tra 2 giocatori mostruosi O_O

47 punti 12 rimbalzi 10 assist James contro i 44 punti 8 rimbalzi 9 assist di Wade

Gran partita di Telespalla Varejao, pero con 'Zo o Shaq in campo sarebbe state un altra partita:nod:

Gilles
2nd April 2006, 16:32
ok finale prevedibile florida-ucla,partita a senso unico la prima semifinale con florida troppo piu' talentuosa e completa rispetto alla cenerentola george mason,la seconda è stata una lezione di difesa e aggressivita di ucla che ha limitato 2 fenomeni sotto canestro come il ciccione e tyus e vincendo praticamente la partita nel primo tempo con percentuali altissime da fuori.

La finale è un incognita,certo che se i bruins bissano la prova difensiva specialmente sotto canestro limitando holford e noah sara' molto dura x florida che non ha molti tiratori dalla distanza di livello,cosa che a ucla non manca.

Gilles
2nd April 2006, 16:43
Miami-Cleveland...... dio mio partita tra 2 giocatori mostruosi O_O
47 punti 12 rimbalzi 10 assist James contro i 44 punti 8 rimbalzi 9 assist di Wade
Gran partita di Telespalla Varejao, pero con 'Zo o Shaq in campo sarebbe state un altra partita:nod:

mammamia menomale che l'ho registrata l'ho finita di vedere poco fa,c'e' cmq poco da dire fino a che la partita lo ha consentito i 2 hanno duellato tra di loro rispondendosi nell'ultimo quarto praticamente ad ogni azione,penetrazione con fallo di wade dall'altra parte tripla di lebron sono andati avanti cosi x 3/4 minuti...poi xro lebron ha deciso di vincere la partita dimostrando,se ce ne era il bisogno che pur essendo wade un gran giocatore(monodimensionale xro)il prescelto è qualcosa di piu',qualcosa che si puo' definire con questi PO,ma soprattutto con la prox stagione,sta facendo crescere una franchigia di anno in anno migliorando i compagni proprio come faceva un altro con il numero 23..

Va$h
2nd April 2006, 17:15
ma tutte ste partite le vedete su sky o su SI sport? >_<

Andreazakk
2nd April 2006, 17:50
queste tre erano tutte su Sport italia

Sakugochi
3rd April 2006, 11:56
Tyrus Thomas è potenzialmente un giocatore mostruoso, anche meglio di Rudy Gay di UConn.
Spero che qualcuno scelga il ciccione Davis: Oliver Miller atto secondo!

E stanotte alle 3 Finale

Acheron
3rd April 2006, 11:57
Tyrus Thomas è potenzialmente un giocatore mostruoso, anche meglio di Rudy Gay di UConn.
Spero che qualcuno scelga il ciccione Davis: Oliver Miller atto secondo!
E stanotte alle 3 Finale

tanto jj spacchera'! alla faccia tua :sneer:

Sakugochi
3rd April 2006, 13:45
tanto jj spacchera'! alla faccia tua :sneer:

Nel mock draft su federicobuffa.com, l'amico lo mette come cinquantesima (50esima) scelta potenziale (e questo è il commento approfondito su di lui: Punti di debolezza
Ha voglia in difesa ma non lo specimen fisico per gestire 40 minuti di guardie NBA… non un primo passo leggendario ed in ogni caso non è in grado di andare fino in fondo in penetrazione… giocatore monodimensionale che è possibile limitare con una attenta marcatura a uomo che tenda ad evitargli un tiro comodo… non ha ancora costruito un ball-handling degno di un esterno Nba…
FB.com bottom line
Esecuzione di tiro meravigliosa per il pupillo di coach K e della quale non ci si può non innamorare se si apprezza l’estetica del gioco... Inserito in un sistema organizzato potrebbe trovare fortuna anche tra i Pro in entrambi i continenti bagnati dall’Atlantico, ma ad oggi un futuro NBA sembra non troppo probabile).
E vi ricordo che gli ultimi due bianchetti da Duke arrivati nella NBA sono stati Laettner e Bobby Hurley, ovvero due meravigliosi sopravvalutati :D

L'unica cosa che spaccherà JJ sarà la legna a casa di sù mà!
:sneer:

Drugnon
3rd April 2006, 13:51
E stanotte alle 3 Finale

Durante la semifinale UCLA-LSU mi stavo masturbando guardando la difesa di UCLA :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Spero vincano loro, Florida è forta ma la difesa di UCLA è da orgasmo:nod: :nod: :nod:

Gilles
4th April 2006, 16:02
Ok vince florida dominando,ed alla fine giusto cosi'..nonostante l'ottima prova di noah,holford ed humpries se dovessi scegliere un giocatore dei gators prenderei tutta la vita brewer,mi ha veramente impressionato un sophomore come lui che difende in quella maniera,atletismo assurdo e anche un buon tiro...mi ricorda un certo artest staremo a vedere :D

Drugnon
4th April 2006, 16:13
...mi ricorda un certo artest staremo a vedere :D

Naaaa non può ricordare Artest gli mancano le risse col pubblico, gli atteggiamenti da cojone con la squadra, il fatto di cambiare sempre numero di maglia e tante altre belle cose :D

Non ho ancora visto la partita, la vedro stasera, comunque mi dispiace per UCLA la loro partita contro LSU mi aveva esaltato :cry: :cry: :cry:

Gilles
4th April 2006, 16:15
Naaaa non può ricordare Artest gli mancano le risse col pubblico, gli atteggiamenti da cojone con la squadra, il fatto di cambiare sempre numero di maglia e tante altre belle cose :D

e dagli tempo :D

Non ho ancora visto la partita, la vedro stasera, comunque mi dispiace per UCLA la loro partita contro LSU mi aveva esaltato :cry: :cry: :cry:

idem;)

Sakugochi
4th April 2006, 17:08
Io stavo per LSU, ma Florida era di un'altra categoria, troppo più forte delle altre.

Alcune partite comunque veramente imbarazzanti (UCLA - Menphis su tutte): ma una volta la NCAA non era la lega degli allenatori? In molte squadre ho visto una organizzazione di gioco veramente ridicola, mentre una squadra come Florida ha dimostrato di avere sia ottimi elementi che un gioco ben organizzato ed ha ownato tutti a mani basse

Drugnon
4th April 2006, 22:28
Povera UCLA, Florida domina ;_;