Log in

View Full Version : Germania, mp3, galera...

Alkabar
28th March 2006, 20:17
In Germania stanno discutendo o forse hanno già fatto passare, non ricordo l'ho letto di sfuggita questa mattina, una legge secondo cui si rischiano fino a 2 anni di galera se viene rinvenuto in casa materiale copiato coperto da copyright....

Sarebbe la risposta europea alla pirateria....
La francia ci sta pensando e l'Italia pure ..............
:rain: :rain: :rain: :rain:

Estrema
28th March 2006, 20:42
In Germania stanno discutendo o forse hanno già fatto passare, non ricordo l'ho letto di sfuggita questa mattina, una legge secondo cui si rischiano fino a 2 anni di galera se viene rinvenuto in casa materiale copiato coperto da copyright....
Sarebbe la risposta europea alla pirateria....
La francia ci sta pensando e l'Italia pure ..............
:rain: :rain: :rain: :rain:
no è la risposta del governo tedesco visto che una normativa europea gia c'è; ma si vede che han preso spunto dall'italia e la simpatica legge Urbani.

Thuslands
28th March 2006, 21:34
no è la risposta del governo tedesco visto che una normativa europea gia c'è; ma si vede che han preso spunto dall'italia e la simpatica legge Urbani.

http://forum.vira.it/index.php?showtopic=1234

Non so quanto ci vorra prima che in italia si arrivi a qualcosa di simile , secondo me non molto

Alkabar
29th March 2006, 00:13

L'inattuabile legge Urbani ... Tutte le volte che la sento nominare mi viene mezzo sorriso.

Si fa brutta la faccenda se cominciano a mettere dentro anche per l'mp3 scaricato, sono curioso di vedere come facciamo con le carceri italiane poi :laugh: :laugh: :laugh: .

Kinson
29th March 2006, 00:24
guardate fanno prima a mettere una lunga cancellata lungo le alpi perchè dovrebbero mettere in galera tutti gli italiani . ma tutti eh , forse si salva qualche vecchietta di 90 anni ma non ne sarei tanto sicuro .