View Full Version : arsenal - juve
Steven
28th March 2006, 22:28
mi rifiuto di ascoltare ancora la radio, 2 a 0 espulso camoranesi dio santo..:(
Steven
28th March 2006, 22:29
vabbè espulso pure zebina.. dio benedetto :(
Arthu
28th March 2006, 22:40
Da buon tifoso juve sapevo gia che se ne buscava come asini.Tanto in champions siamo sempre stati dei buoni a nulla.:sneer:
Per fortuna sono un tifoso della domenica senno mi sarei dovuto ammazzare 100 volte.
Solo per le moto rosiko davvero peso di solito :metal:
Faramjr
28th March 2006, 22:42
Che schifo di Juve... una delle peggiori della stagione.
Zebina e Vieira inclassificabili, hanno giocato veramente da cani. Ibrahimovic anche lui non saprei come definirlo, ma scarso di merda si avvicina abbastanza ai livelli della sua prestazione (a quelle di 4 mesi a questa parte, per dirla tutta).
Camoranesi ottimo come al solito, Cannavaro e Buffon pilastri, Thuram con la testa tra le nuvole. Senza Nedved e Del Piero le abbiamo prese di brutto, vista la marea di scarsi che ci ritroviamo in squadra. E al ritorno siamo senza Camoranesi, Zebina, Vieira. Sperando che Del Piero recuperi...
Marphil
28th March 2006, 22:42
Ha confermato la solita incapacità a non saper fare gioco.
E a sto giro ha trovato una squadra che sulle ripartenze gliel'ha messa nel culo ^^
Janeth
28th March 2006, 22:43
da milanista godo come un porcello
da tifoso italiano un po' mi dispiace perche' odio gli inglesi
Jarkheld
28th March 2006, 22:56
da milanista godo come un porcello
da tifoso italiano un po' mi dispiace perche' odio gli inglesi
da romanista provo sempre un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....
mentre da tifoso italiano.....mmmm....trovo cmq un certo piacere perverso a vedere la juve perdere....:sneer:
Arthu
28th March 2006, 23:00
Da finto tifoso della juve trovo un piacere perverso a vedere come al solito la juve perdere in europa.:nod:
Drako
28th March 2006, 23:08
Non l'ho guardata ed ho fatto bene, tanto so 2 settimane che dico che le prendevamo di brutto. Nemmeno mi incazzo perchè me l'aspettavo come una scoreggia dopo un'abbuffata di fagioli...
Zi Piè
28th March 2006, 23:11
W I GUNNERS !!! :sneer:
Drako
28th March 2006, 23:14
Io non capisco perchè non provi a mettere mutu trezeguet invece di continuare ad insistere su un ibrahimovic inutile per lo stato di forma attuale. Bah......
jamino
28th March 2006, 23:20
C'anno fatto i bozzi poco da dire...
Comunque si sa che con Capello in coppa non si vince nulla di nuovo sotto il sole (o nel caso sotto i riflettori).
Nello sfacelo generale vedo 2 ragioni di ottimismo (che nello specifico è una flebile fiammella di speranza non di più..)
1) L'epulsione di Zebina, almeno nella partita di ritorno ci risparmiamo di vedere questo giocatore incapace in campo;
2) paradossalmente meglio il 2-0 dell 1-0.
La Juve dovrà giocare e non, come fanno sempre le squadre di capello quando devono rimontare un solo gol, giocare una partita di attesa sperando di farne uno...
Per ilr esto che dire... queste prestazioni mi ricordano perché non sopporto Capello e amo Lippi... Magari si perdeva uguale, ma non così...
Mucca
29th March 2006, 00:08
Considerando che la juve ha 8/11 della squadra in campo fuori forma (grande capello! bella formazione!) poteva andare peggio...
...speriamo nel ritorno, la juve in casa ha sempre fatto bene in queste situazioni, vedi real gli anni scorsi, ma se nn c'e' Alex possiamo fare a meno di giocare!
Steven
29th March 2006, 00:09
al ritorno servirà 1 grande alex e 1 grande cuore, solo così vinceremo
Kinson
29th March 2006, 00:19
dlin dlon : si avverte la gentile clientela che alex non ci sarà perchè ancora no ha recuperato dall infortunio .
Cmq sia si è notato tanto di come sia in calo di qualità e quantità la juve : fino a che hanno retto il primo tempo col fisico compensavano , nel secondo è stato uno sbracamento generale .
Camoranesi ci ha provato ma l'unico che merita la sudfficienza stasera è stato buffon , gli altri han fatto abbastanza schifo , quasi tutta la squadra è in palese calo prestazionale . Ibra m'ha fatto impressione per quanto è stato inutile .
Me l'aspettavo viste le ultime partite della juve , non me aspettavo che arrivassero così male a questa partita però ...
Kalgan
29th March 2006, 00:19
non gioca Del Piero.
La visita di oggi non lascia speranze (sentito al dopopartita, pure da Capello)
... Ibrahimovic anche lui non saprei come definirlo, ma scarso di merda si avvicina abbastanza ai livelli della sua .......
ahahahahahhaha :rotfl:
troppo lol, sei il migliore :bow:
Kinson
29th March 2006, 00:21
cmq sia per chi ha criticato Capello , ma chi ci avreste messo in formazione voi ? A me non viene in mente nulla di decente , certo col senno di poi qualsiasi altra cosa sarebbe stata più performante :D
Steven
29th March 2006, 00:33
il problema è che se è colpa del calo fisico di qui a peggio , e mancano ancora 7 giornate di campionato..
Kinson
29th March 2006, 00:35
il problema è che se è colpa del calo fisico di qui a peggio , e mancano ancora 7 giornate di campionato..
e grazie a dio prox settimana abbiamo il treviso e non l'arsenale .. e cmq sia se come penso ci mandano a calci in culo pure a ritorno non avremo molto da pensare oltre al campionao ...
Steven
29th March 2006, 00:38
poi pure senza vieira e camoranesi al ritorno.. 1 miracolo ci servirà..bah
Jarkheld
29th March 2006, 00:46
lol la juve tanto vale che esca adesso...è nettamente inferiore all'arsenal in questo momento...nn se lo merita di andare avanti...oggi cmq ha giocato anche il barça...bellissima partita...sta su un'altro livello (la partita è finita 0-0 ma + per sfortuna che per altro...)
Steven
29th March 2006, 00:48
ogni partita è a se , quindi la speranza rimarrà tale fino alle 22.30 del 5 aprile, ne riparliamo li ^^
Triagon
29th March 2006, 00:50
Considerando che la juve ha 8/11 della squadra in campo fuori forma (grande capello! bella formazione!) poteva andare peggio...
...speriamo nel ritorno, la juve in casa ha sempre fatto bene in queste situazioni, vedi real gli anni scorsi, ma se nn c'e' Alex possiamo fare a meno di giocare!
Muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cmq fa effetto vedere come in europa la Juve subisca i giusti cartellini quando ci sono, rispetto a quello che succede in italia per esempio.
Anche se non e' certo solo la Juve che gode di questa diciamo buona sorte sui falli da dietro dei centrocampisti o falli tattici. Ma in europa come si e' visto e tutta nantra musica.................son CANNONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Kinson
29th March 2006, 01:09
Cmq fa effetto vedere come in europa la Juve subisca i giusti cartellini quando ci sono, rispetto a quello che succede in italia per esempio.
Anche se non e' certo solo la Juve che gode di questa diciamo buona sorte sui falli da dietro dei centrocampisti o falli tattici. Ma in europa come si e' visto e tutta nantra musica.................son CANNONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Tria puoi passarmi la parte del tuo cervello che parla da sportivo e non da ultrà col vizio dei complotti ? grazie :D
Drako
29th March 2006, 01:52
Non vi aspettate niente, ne pigliamo 2 anche al ritorno. Siamo spompati ed inadatti..non puoi giocare nelle fasi finali di champions con zebina...chi cazzo è zebina ?!?!!
Che non ci siano zebina e viera non è un male, due di 9/10 anni giocherebbero meglio di loro.
Kinson
29th March 2006, 02:08
Non vi aspettate niente, ne pigliamo 2 anche al ritorno. Siamo spompati ed inadatti..non puoi giocare nelle fasi finali di champions con zebina...chi cazzo è zebina ?!?!!
Che non ci siano zebina e viera non è un male, due di 9/10 anni giocherebbero meglio di loro.
posibilissimo , abbiamo giocato come mai questo anno in peggio , d'altra parte manco dovevamo starci noi a giocarla con l'Arsenal ... mah vedremo ... di sicuro a ritorno starò più rilassato
Triagon
29th March 2006, 02:10
Tria puoi passarmi la parte del tuo cervello che parla da sportivo e non da ultrà col vizio dei complotti ? grazie :D
non ti entra in capa:P
MiLLenTeX
29th March 2006, 07:32
ci avrei scommesso la palla destra che il fenomeno avrebbe riesumato discorsi simili. Triagon a sbucciar patate in cambusa, altro nn meriti. Senza rancore ;)
Shub
29th March 2006, 07:46
A parte il solito clown (uso un velato efemismo e non quello che penso veramente)...
Ho visto solo uno spezzone di partita ero ad un corso. La Juve gioca no schifo e giustamente si merita le pedate in culo.
Non ho visto le espulsioni, cmq....Mr. Capello deve spiegare come mai ha voluto mettere sabato scorso Del Piero pur sapendo che stava male, salvo poi levarlo per infortunio e mo...
Se poi non si prendono rincalzi degni di nota....non puoi mandare in campo e manco in tribuna un elemento come Zebina, non puoi avere in panca un elemento come Zalayeta o Kovac. Con sta gente in italia ci vinci, in europa vai avanti ma appena trovi una squadra di fascia medio alta...son mazzate.
Vedremo al ritorno.
Tibù
29th March 2006, 08:18
solo io ho preferito vedere Benfica-Barcellona?e mi sa che ho fatto bene, 0-0 ma partita non stupenda ma quasi (troppi errori forse dovuti alla stanchezza nella fase finale)
Kappa
29th March 2006, 08:41
Io ho guardato Benfica-Barca quella si che era una partita.
jamino
29th March 2006, 09:31
Tria tanto per chiarire la gestione delle ammonizioni ieri è stata discutibile. Qualcuno mi deve spiegare, ad esempio, per quale motivo Fabregas che ha fatto 3 falli consecutivi, di cui 2 con piede a martello e abbastanza pericolosi, non è stato ammonito e subito dopop è stato ammonito Camoranesi.
Facciamola finita di dire idiozie sul fatto che in campo internazionale la juve non ha protezioni e quindi perde su...
LA juve ha perso per tanti motivi ma non per quello. L'Arsenal è piu in forma, veniva da 10 giorni di riposo e capello ha sbagliato formazione e approccio alla gara. Qualcino mi deve spiegare per quale motivo giocava Zebina che, come in tutte le sue ultime prestazioni, è un oumo regalato, non tanto perchè non difende, ma quanto perché in avanti sbaglia un numero impressionante di appoggi. Per quale motivo ci si ostina a far giocare ibra che è palesemente fuori forma? Ieri sarebbe decisamente stato meglio far giocare Mutu e Trezeguet in avanti con chiellini e balzaretti in difesa e zabrotta a centrocampo, mettendo cosi in campo una squadra in grado di contrastare sulle fasce l'Arsenal e non andare perennemente in affanno per l'inferiorità numerica a centrocampo. Poi magari si perdeva lo stesso, ma almeno si sarebbe evitata una figura barbina di questo tipo...
Hasley
29th March 2006, 09:37
Cmq onestamente non sarei cosi disfattista, seguo molto l'arsenal ed attualmente è tutto tranne una grande squadra. Il risultato si può recuperare, l'unico dubbio è l'approccio, chi si prende la sbriga di dirgli che non deve congelare la partita per vincere?
Estrema
29th March 2006, 11:06
Potrei dire; ancora moggi non ha il potere di giocare in 14 in europa come accade da mezzo secolo in Italia:sneer:
MiLLenTeX
29th March 2006, 11:11
Potrei dire; ancora moggi non ha il potere di giocare in 14 in europa come accade da mezzo secolo in Italia:sneer:
un caloroso benvenuto al compagno di triagon :nod:
Faramjr
29th March 2006, 11:14
Comunque è evidente che serve scendere sul mercato per rinforzare attatto e centrocampo. Vieira e Ibrahimovic sono stati soldi sprecati, mi dispiace dirlo. Non si può affrontare una coppa europea con 4 attaccanti, di cui 2 assolutamente inutili come Zalayeta e Ibrahimovic (che non è fuori forma è SCARSO!).
Drako
29th March 2006, 11:18
Ma quale centrocampo e attacco, ti servono esterni decenti in difesa. Viera è fuori forma ma hai un mutu che può fare benissimo la seconda punta e un viera che dovrebbe ritrovare una forma decente. Ibrahimovic non è scarso, è presuntuoso e acerbo e dovrebbe farsi un po' di panchina. Francamente capello mi sta deludendo e parecchio.
Shub
29th March 2006, 11:18
Ibra scarso è una bestemmia! ibra non è un goleador e se gli metti accanto una squadra che fa inserimenti e un attaccante come treseghe fai una barca di goal.
Il problema è che se Vieirà non lavora il solo emerson non regge il centrocampo, camoranesi non pole inserirsi e nedved dovrebbe mettersi in testa ceh ormai è alla frutta quindi manco lui s'inserisce.
Fino a quando trovi squadrette le massacri cmq, quando trovi squadre di livello....
Cmq mi ricordo un tale Parma, Adriano Mutu. In 2 fecero uno sfacelo di goal, mutu partiva sempre da dietro e s'inseriva negli spazi creati da adriano oppure lanciava adriano in quegli spazi.
Noi invece mettiamo mutu esterno di centrocampo...cazzo vuoi che faccia, l'interditore?
Estrema
29th March 2006, 11:22
un caloroso benvenuto al compagno di triagon :nod:
tu scusa sei juventino perciò di partenza vedi il calcio con i paraocchi, ma la partita di ieri è la sintesi di quello che in italia ci si chiede da anni; perchè una squadra di fabbri come la juventus non ha mai un espulso?
La risposta penso sia scontata. quest'anno che dominate il campionato in lungo e in largo avete meno bisogno di trucchetti e sotterfugi, ma in realtà è cosi sareste quelli che nel mondo videoludico chiameremmo citter:nod:
Faramjr
29th March 2006, 11:28
Oh ragazzi, Vieira non ha fatto una partita decente che sia una in questo campionato, neanche all'inizio. Ibrahimovic a inizio campionato alternava grandi giocate a cappellate incredibili (c'era chi lo paragonava a Van Basten), ora da qualche mese a questa parte fa solo cappellate incredibili.
Dico, va bene essere in affanno, non riuscire a superare in velocità i difensori, farsi anticipare ecc, se uno è fuori forma ci sta. Ma sbagliare tutti i passaggi e gli stop è da galera. Ieri ha azzeccato solo 2 (due di numero) tringolazioni. Il resto merda.
Steven
29th March 2006, 12:07
qui c'è qualcuno che parla per dare aria alla bocca ma tralasciamo
la juve ha preso 3 espulsi in 2 partite perchè è NERVOSA , perchè la squadra non gira come deve girare, nedved sabato si è preso l'espulsione cercandola dopo che aveva perso stupidamente 1 pallone a centrocampo, ieri sera camoranesi e zebina sono stati espulsi per dei falli tatticamente nulli , dettati semplicemente dal nervosismo, che alcune volte sfocia nel falciare le gambe del 1 che capita giusto per prendersi il rosso perchè con la testa non ci stai +.
Ecco ora provate a ragionare su ieri sera, stavano perdendo 2 a 0 giocando di merda i quarti di champions, il centrocampo si è innservosito e è successo quello che è successo, 2 espulsi e vieira ammonito e salterà il ritorno x diffida.
non centrano 1 cazzo gli arbitri l'italia l' Europa, se una squadra gioca male perde palloni , perde i rimpalli giostra poco la palla e spesso arrivano falli che non arriverebbero se si giocasse tutti + tranquilli
Sakugochi
29th March 2006, 12:09
Millen suka duro per colpa di Bosh, non vi preoccupate dei suoi interventi
:sneer:
MiLLenTeX
29th March 2006, 12:15
Millen suka duro per colpa di Bosh, non vi preoccupate dei suoi interventi
:sneer:
Pd saku un po' si, se Bosh avesse fatto i suoi soliti 30fp.... GRRRRR
Shub
29th March 2006, 12:25
Ma Bosch quello degli utensili per la casa?
Formazione del ritorno con l'Arsenal.
buffon
chiellini
thuram
cannavaro
zambrotta
mutu
nedved
emerson
giannichedda
ibra
treseghe
io spererei in un centrocampo
emerson
nedved
blasi
giannichedda
e in attacco
mutu
treseghe
chissà....
volendo usare un esterno di fascia...
zambrotta a centrocampo
balzaretti e chiellini terzini
levi blasi e fai un centrocampo
zambrotta
nedved
emerson
giannichedda
cips.
Triagon
29th March 2006, 12:27
qui c'è qualcuno che parla per dare aria alla bocca ma tralasciamo
la juve ha preso 3 espulsi in 2 partite perchè è NERVOSA , perchè la squadra non gira come deve girare, nedved sabato si è preso l'espulsione cercandola dopo che aveva perso stupidamente 1 pallone a centrocampo, ieri sera camoranesi e zebina sono stati espulsi per dei falli tatticamente nulli , dettati semplicemente dal nervosismo, che alcune volte sfocia nel falciare le gambe del 1 che capita giusto per prendersi il rosso perchè con la testa non ci stai +.
Ecco ora provate a ragionare su ieri sera, stavano perdendo 2 a 0 giocando di merda i quarti di champions, il centrocampo si è innservosito e è successo quello che è successo, 2 espulsi e vieira ammonito e salterà il ritorno x diffida.
non centrano 1 cazzo gli arbitri l'italia l' Europa, se una squadra gioca male perde palloni , perde i rimpalli giostra poco la palla e spesso arrivano falli che non arriverebbero se si giocasse tutti + tranquilli
NN ci sono solo espulsioni ci sono anche ammonizioni e l'atteggiamento che vedi nei centrocampisti Juve che sanno che li se toppano son cartellini e quindi vedi anche meno falli tattici o da dietro.
rehlbe
29th March 2006, 12:36
e' l'inizio della fine per la juve, 8 punti si recuperano :confused:
Steven
29th March 2006, 13:33
a me sinceramente non è mai sembrato che la juve faccia falli '' tattici '' , certo i giocatori duri li ha, ma il milan ha gattuso che dovrebbe essere espulso il 90 % delle volte che gioca, idem materazzi , ogni squadra ha giocatori + o - duri e non mi pare che vengano espulsi tanto di frequente.
se poi mi dici che in campo internazionale fioccano + cartellini che in italia posso essere daccordo , ma non solo x la juve vale x tutte
Wolfo
29th March 2006, 13:37
e a questo punto , se il milan vince in coppa e si carica , io ci credo anche alla rimonta di 8 pt.
Steven
29th March 2006, 13:41
e a questo punto , se il milan vince in coppa e si carica , io ci credo anche alla rimonta di 8 pt.
piccolo particolare , la rimonta è fattibile se la juve perde punti su punti , in milan può pure fare 21 punti in 7 partite ma se la juve ne fa 13 punti in 7 partite ( il che vuol dire in pratica vincere 4 partite e pareggiarne 1 ) non lo vincete cmq.
le sorprese ci sono semrpe nel calcio , ma se perdiamo il campionato giuro mi metto a tifare inter :rotfl:
Nazgul Tirith
29th March 2006, 13:46
piccolo particolare , la rimonta è fattibile se la juve perde punti su punti , in milan può pure fare 21 punti in 7 partite ma se la juve ne fa 13 punti in 7 partite ( il che vuol dire in pratica vincere 4 partite e pareggiarne 1 ) non lo vincete cmq.
le sorprese ci sono semrpe nel calcio , ma se perdiamo il campionato giuro mi metto a tifare inter :rotfl:
Invece lo vincerebbe il milan a pari punti (91-91) verrebbe assegnato al milan, perche quest'anno niente spareggi o altro, vince il miglior rapporto di gol fatti.
E cmq il discorso e' sul fatto che, la juve in 7 partite di difficile ha solo la Fiorentina.
Il milan a 2 big match Roma e Inter
jamino
29th March 2006, 13:49
Wolfo la rimonta di 8 punti è davvero difficile... ci sono 21 punti a disposizione, significa che la juve dovrebbe farne meno di 13 in 7 partite.
Ora ve bene che con l'Arsenal si è giocato male, ma non credo che non sia ipotizzabile fare meno di 13 punti (posto che il Milan vinca sempre per altro...)
Il calendario è questo:
Treviso-Juve Lecce-Milan
Juventus-Fiorentina Milan-Chievo
Cagliari-Juventus Milan-Inter
Juventus-Lazio Messina-Milan
Siena-Juventus Milan-Livorno
Juventus-Palermo Parma-Milan
Reggina-Juventus Milan-Roma
Non credo che la Juve, che non ha mai perso in casa, non riesca almeno a fare 3 pareggi in casa e a battere 3 tra Treviso e Siena e Reggina e Cagliari sinceramente, ho dei dubbi piu forti che il Milan, in ogni caso, possa fare 21 punti contando le avversarie che deve incontrare (Roma Inter e Parma son partite molto problematiche)..
Steven
29th March 2006, 13:50
si scusa 14 punti in 7 partite, cmq a pari punti guardano i 2 scontri diretti e quindi vincerebbe il milan , non guardano la diff reti del campionato ma solo dei 2 scontri ( e mi pare 3-1 all'andata e 0 - 0 al ritorno )
Nazgul Tirith
29th March 2006, 13:53
si scusa 14 punti in 7 partite, cmq a pari punti guardano i 2 scontri diretti e quindi vincerebbe il milan , non guardano la diff reti del campionato ma solo dei 2 scontri ( e mi pare 3-1 all'andata e 0 - 0 al ritorno )
Vabbe sti cazzi, tanto le regole le cambiano ogni anno.
Apparte quello, la rimonta non ci sara', il Milan punta alla Champions e si e' gia visto da come ha giocato con il Bayern sia andata che ritorno, il campionato e' chiuso da mo'. Soprattutto anche perche il Milan pur avendo contro il Lione e un ipotizzabile Barcellona contro dopo se passa il turno ha il dente avvelenatissimo per come e' finita l'anno scorso.
Drako
29th March 2006, 13:57
Ma Bosch quello degli utensili per la casa?
Formazione del ritorno con l'Arsenal.
buffon
chiellini
thuram
cannavaro
zambrotta
mutu
nedved
emerson
giannichedda
ibra
treseghe
io spererei in un centrocampo
emerson
nedved
blasi
giannichedda
e in attacco
mutu
treseghe
chissà....
volendo usare un esterno di fascia...
zambrotta a centrocampo
balzaretti e chiellini terzini
levi blasi e fai un centrocampo
zambrotta
nedved
emerson
giannichedda
cips.
Anche io avrei voluto vedere mutu seconda punta più spesso. Insistere su ibrahimovic è veramente da idioti.
Shub
29th March 2006, 13:58
Ci pensate una eventuale finale Milan-Inter? 'Zzo gli tirano a Dida st'anno, un Cruiser? :D
Nazgul Tirith
29th March 2006, 14:00
Ci pensate una eventuale finale Milan-Inter? 'Zzo gli tirano a Dida st'anno, un Cruiser? :D
Una finale Milan-Inter sarebbe storica indipendentemente dal risultato...
E Dida poverino e' meglio che non entra in campo :rotfl:
Sakugochi
29th March 2006, 14:26
Perchè? Magari entra uno che sa fare il portiere e per l'Inter è la fine!
:D
Kinson
29th March 2006, 14:32
se fanno finale inter milan sia che vinca il milan che l'inter ci saranno rese per il culo da qui all eternità !
Shub
29th March 2006, 14:33
Te lo immagini vincesse l'Inter....sarebbe come se Berlusconi si facesse la tessera di Rifondazione Comunista e si tatuasse an voglia come Gorbaciov sulla pelata! :)
P.S.
Se per una partitina tirarono un motorino giù dagli spalti, per una finale di coppa..che tirano, un tir??
Triagon
29th March 2006, 16:04
Per me l'Inter va piu avanti delle altre 2. poi starem a vedere.
e non ho detto che solo la Juve in italia gode di certo lassismo sui falli fatti,, in genere le grandi ssquadre godono di tale atteggiamento favorevole dagli arbitri, solo che quando vai in eurpa vedi che la musica cambia, e vale anche per gattuso non solo per viera emerson, come e' valso per de rossi
Mucca
29th March 2006, 17:10
...e Alex c'e'! O almeno dicono che puo' farcela a recuperare...Meno male....Speriamo!!!
Wolfo
29th March 2006, 17:13
Nono alex non c'è , gli ho appena smontato i freni della macchina....
Gaz
29th March 2006, 18:53
solo io ho preferito vedere Benfica-Barcellona?
Io ho preferito andare al cinema pensa te ^^
P.s. grande juve cmq :ghigno1:
Mucca
4th April 2006, 15:56
Il fuoriclasse bianconero non ha recuperato dall'infortunio muscolare alla coscia destra e non è stato convocato per il ritorno contro l'Arsenal.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Triagon
4th April 2006, 15:57
Mi piange il cuore assddddd
MiLLenTeX
4th April 2006, 16:02
Mi piange il cuore assddddd
dai ridicolo, torna a difendere la tua fiore sul post "roma-fiore" che di tue stronzate ne facciamo volentieri a meno ;)
jamino
4th April 2006, 16:45
Tria per te era meglio se c'era e si ri rompeva... cosi si spera che cntro di voi ci sia sano e motivato ;)
Sakugochi
4th April 2006, 17:09
:cry: :cry: :cry: :cry:
Buuuuuuuuuuuu!!! O che si pò vedere un mugellano pella Juve?
Gilles
4th April 2006, 17:11
Buuuuuuuuuuuu!!! O che si pò vedere un mugellano pella Juve?
ma visto il tuo interlocutore dovevi scrivere Muuuuuuuuuuuuu!! cosi capiva.
:look:
C'mon Gunners!:metal:
Randolk
4th April 2006, 17:13
Ho scommesso 10 euro, 4-0 per i gobbi.
Comunque vada, sarà un successo :metal:
Triagon
4th April 2006, 17:19
soldi persi
2-1 per la Juve e a casa
Arthu
4th April 2006, 18:42
% che silvio rivinca >> % juve passi il turno.
:point:
Mucca ma te non fai mica informatica a firenze vero?(no perche c'e uno che si chiama mucca di nick pure li non si sa mai.)
Wolfo
6th April 2006, 09:52
Ho scommesso 10 euro, 4-0 per i gobbi.
Comunque vada, sarà un successo :metal:
pure io faccio così , scommetto a favore delle squadre che mi stanno sulle palle così in tutti i modi sono contento ^_^
Triagon
6th April 2006, 10:55
Com'era al storia delle italiane sempre forti e alle fasi finali e bilubi biluba??
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
MiLLenTeX
6th April 2006, 10:58
vabbeh dai, mi edito :)
Sakugochi
6th April 2006, 11:40
vabbeh dai, mi edito :)
Noooooooooohhhhhh, quì si parla di pallone e quindi si vuole flame e offese come se piovesseroooooohhh!!!!
Non ti trattenere!
:rotfl:
MiLLenTeX
6th April 2006, 11:50
Noooooooooohhhhhh, quì si parla di pallone e quindi si vuole flame e offese come se piovesseroooooohhh!!!!
Non ti trattenere!
:rotfl:
no veramente non ne vale la pena... offendo me stesso a continuare a dar contro a una persona che ha costruito la sua intelligenza sul qualunquismo e i luoghi comuni.
:gha:
Triagon
6th April 2006, 12:11
Eh si infatti sembri molto intelligente te lol
Shub
6th April 2006, 12:15
Com'era al storia delle italiane sempre forti e alle fasi finali e bilubi biluba??
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Com'era la storia delle italiane sempre forti che in coppa manco ci arrivano e bilubi biluba??
Vai Tricazzon ha trovato l'ennesimo thread dove farsi prendere per il culo. :point:
MiLLenTeX
6th April 2006, 12:18
Eh si infatti sembri molto intelligente te lol
non mi sono mai reputato + intelligente di nessuno, e con "offesa alla mia intelligenza" mi riferivo semplicemente al fatto che è come sparare sulla croce rossa quando si cerca di riportare sulla retta via un deviato come te.
Ora però posso veramente affermare che io non sono + intelligente di te, ma semplicemente sei tu che sei nettamente messo peggio di me in quanto a "mente sana" :wave:
PS: lolla pure cabarettista della domenica ;)
Triagon
6th April 2006, 12:24
Com'era la storia delle italiane sempre forti che in coppa manco ci arrivano e bilubi biluba??
Vai Tricazzon ha trovato l'ennesimo thread dove farsi prendere per il culo. :point:
Dai sfogati shub, sfoga la tua rabbia repressa per l'inculata di Champion, su liberatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai dai dai dai dai
In europa il 12° uomo (arbitro) non c'e' ehhhh ????
Soki duro? non te preoccupa che passa prima o poi-:clap:
:lick:
:wave:
jamino
6th April 2006, 12:38
Zitto Tria che abbiamo risparmiato Thuram per la partita contro di voi ... quindi preparati a sokare...
Arthu
6th April 2006, 12:52
Dai sfogati shub, sfoga la tua rabbia repressa per l'inculata di Champion, su liberatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai dai dai dai dai
Giusto per fare quello che rosika.
Il fallo su nedved non era da espulsione vero?No ha solo preso una gomitata in bocca.
La tentata reazione al 20esimo del primo tempo sempre su nedved con tentata gomitata in faccia non era da almeno giallo vero no?
Tanto gli arbitri sono imparziali in europa certo , sono scarsi come dalle altre parti e punto.
Materazzi doveva essere al solito in galera non l'hanno manco visto.
zeffo
6th April 2006, 13:17
bha la juve in europa non è mai stata "aiutata" anzi, ha avuto molti piu episodi sfavorevoli,che a favore,ma non siamo usciti per questo,come è successo 1 anno fà contro il liverpool, gool regolare di del piero, li^^, ma perchè l'arsenal ha giocato molto meglio , specie la prima partita, quindi nulla di strano, meritava di passare il turno ed è passata.
poi si puo parlare di episodi, cartellini, o della prima gara , ma è solo bla bla bla :cry:
Shub
6th April 2006, 13:28
Io non ho bisogno di sfogare nessuna repressione anzi, a differenza di altri amo lo sport e indipendentemente dal fatto che una squadra italiana non la tifo in italia, in europa tifo per loro, pensa un pò te pure per la fiorentina.
Ma a parte questa breve delucidazione per far capire che sportivo tu sia rispetto al sottoscritto, la Juve è stata meritatamente eliminata ma dire che devo sucare...sucare per cosa? Per una squadra che in 1 anno ha perso 6 partite?
Juventus-Inter: 0-1
Bayer-Juventus: 2-1
Milan-Juventus: 3-1
Juventus-Roma: 2-3
Werder-Juventus: 3-2
Arsenal-Juventus:2-0
Prima in campionato, eliminata dai quarti dall'Arsenal, mica il Villareal, eliminato in coppa italia che se non la cambiano fanno prima a farla giocare alle squadre di serie B dalla Roma che in quel momento era la squadra in forma, perso con l'Inter che sembrava nel campionato estivo dover spaccare i culi a tutti, devo sucare per cosa?
Io sono contento dei risultati ottenuti, sono molto poco contento per il gioco espresso e per l'involuzione della squadra, manifestata anche in campionato ma da qua a dover sucare. Non sono io quello che gode delle disgrazie altrui perchè non ha altro.
Come al solito hai fatto l'ennesima figura da imbecille, ma mica si può insegnare a un ciuco a volare no?
Sakugochi
6th April 2006, 14:41
...eliminata dai quarti dall'Arsenal, mica il Villareal...
E vabbè, ma gl'interisti non t'avevano fatto nulla! Questa è cattiveria gratuita!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Shub
6th April 2006, 14:45
E vabbè, ma gl'interisti non t'avevano fatto nulla! Questa è cattiveria gratuita!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un pochetto si ma non lo dire a nessuno... :look:
Triagon
6th April 2006, 14:46
:metal:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Giusto per fare quello che rosika.
Il fallo su nedved non era da espulsione vero?No ha solo preso una gomitata in bocca.
La tentata reazione al 20esimo del primo tempo sempre su nedved con tentata gomitata in faccia non era da almeno giallo vero no?
La partita e' iniziata subito a questi livelli. Appena battuto dopo 5-6 passaggi la palla arriva a emerson che per liberarsi dal pressing di Fabregas gli tira una gomitata e gli liscia il volto di poco.
Dopo una ventina di minuti stacco di testa ebue (credo) vs nedved... il cieco allarga il gomito e colpisce in faccia il terzino destro dei gunners, che per risposta reagisce e per poco non prende nedved pieno sul setto nasale (se lo prendeva, oltre ad essere espulso, lo sfondava proprio).
E' inutile pensare a sti episodi; l'unica squadra nervosa in campo era la juve e infatti l'unica espulsione e' stata per un bianconero. I gunners come tutte le squadre inglesi hanno un gioco maschio e LEALE, cosa che in italia ci scordiamo, e semplicemente quando giocano competizioni europee si adattano un po' alla nostra "napoletanaggine" (che non si offenda nessuno,era solo per farmi capire meglio).
Per il resto mi tocca tifare tifare Juve contro la fiorentina. Confido in Alex (ma torna per domenica -.-?)!
Kinson
7th April 2006, 00:31
:metal:
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
una piena profondità di pensiero vedo !
Kolp
7th April 2006, 00:59
dai dai dai dai dai
in champions si vince e si perde, abbiamo perso e siamo usciti. se pensi che mi roderà il culo per sempre, ti sbagli. noi a differenza di molti sappiamo vincere e sappiamo perdere.
:laugh:@squadrechenonvinconomaiegodonoavederperder elajuve