Log in

View Full Version : Serata ingiocabile

merce
28th March 2006, 23:36
inchiamo e la ente la vedo dopo 5 sec piglio target lo meno nn vedo stili e lo vedo solo dopo 5 sec morto -.-

il sos lo vedo dopo 20 minuti da quando parte...

idem le cure degl ihealer cast ecc ecc

anche a voi o solo a noi ? siamo stati boicottati dal:shocked: :shocked: pentagono x via del TAG?

BlackCOSO
29th March 2006, 00:08
Controlla il mouse se e USB o normale ...:sneer: ..o controlla se il modem e acceso ....cosi mi disse tempo fa una persona preparatissima dell'helpdesk telecom...:sneer: :elfhat:

A parte gli scherzi i miei compagni che hanno alice si lamentano dei tuoi stessi problemi!!!!

Medrich
29th March 2006, 01:34
Controlla il mouse se e USB o normale ...:sneer: ..o controlla se il modem e acceso ....cosi mi disse tempo fa una persona preparatissima dell'helpdesk telecom...:sneer: :elfhat:

Ale conoscendoti l'avrai detto tu a qualche povero sfigato di qualche sperduta agenzia perchè avevi altro da fare.... me lo ricordo bene come "lavoravi" tu :rotfl:

Epilol
29th March 2006, 01:47
boh io prima prendo target con champ e x 40 secondi laggo poi muoio con gruppo dall'altra parte di odin :nod:

Griffin
29th March 2006, 11:39
laggo pure io su lance -_- gli ammerricani da quel che ho capito no quindi e' problema di alice

Hangel
29th March 2006, 12:37
Alice di m.... sono 15 gg che c'è una lag assurda... pensavo fosse il server invece è sta connessione del cazzo.

Rujada
29th March 2006, 13:53
Crashato 2 volte io che non crasho mai se non per aver spento accidentalmente il pc con i piedi :sneer:

Griffin
29th March 2006, 13:57
Crashato 2 volte io che non crasho mai se non per aver spento accidentalmente il pc con i piedi :sneer:
idem e' una rottura di coglioni!soprattutto con la mia fortuna laggo proprio mentre devo mezzare stunnare ecc. QQ

Mosiah
29th March 2006, 14:29
Alice di m.... sono 15 gg che c'è una lag assurda... pensavo fosse il server invece è sta connessione del cazzo.

lag e crash anche con Libero, saranno le linee sotto l'oceano aggredite dagli alieni :shocked:

IamRoland
29th March 2006, 19:04
Lag anche con tiscali e fastweb, gioco su lamorak xò.... pensavo fosse un problema del server ma se dite che gli americani nn laggano...

Steh
29th March 2006, 20:25
I 2 praghesi che giocano con noi hanno gli stessi problemi... saranno quelli di Goa che boicottano gli europei che giocano in america :confused: