PDA

View Full Version : Consiglio per favore.



Sventra
29th March 2006, 20:45
Allora,
per vari motivi che non sto qui a spiegare mi troverò per la maggior parte del tempo a giocare da solo causa orari diversi con gilda.
A questo punto mi trovo davanti un bivio:
1-classe stealth e gioco da solo
2-classe da gruppo e gioco 1 ora al giorno anche meno con la gilda?
io avrei optato per la 1 e qui si crea il mio problema.
Gioco su server Classic eu,
Sono fuori dall'ambiete di daoc da anni e mi piacerebbe sapere come se la cavano le classi stealth senza buff bot.
Io avrei optato per un cecchino scout (albion quindi),ma forse ormai è una spec ridicola e limitata alla sola uccisione (e forse manco quella) di cloth users.
Ora quello che vi chiedo (magari approfittando del down dei servers) è un vostro parere sulla scelta migliore per una stealth class e magari se ne avete voglia lo spec che consigliate e se ne vale la pena di farsi la sbatta di autotrainare.
grazie infinite.
p.s:
Gradirei magari pareri di persone che giocano su server classic e hanno testato con mano la cosa,e non di argomentazioni valide solo su carta come possono essere le mie (io avrei detto ranger per via dei selfbuff ma mi rendo conto che avrei perso arma/silenzio etc).
Sve.

crystell
29th March 2006, 21:12
io ho dovuto fare la tua stessa scelta, sono su hib..ranger sniper (48 buff 45 arco) e sinceramente mi diverto molto

dal liv 1 fino 40 sono stato full buff e arma e con adeguato equip expi bene

adesso, ripeto, sono 48 buff (per doppia dex rossa) 45 arco per rapid fire 2 34 sil 18 duale per avere aperture su tutti i lati, back laterale e evade
certo, di arma faccio ben poco pero qualcosina c'è sempre

galazon
29th March 2006, 21:46
senza "ombra" di dubbio(lol) ti consiglio un ranger....
Speccato melee e' praticamente dio.....Ip..Mos..Pd..Camo...in + self buffs...insomma mena come un fabbro...
io gioco un infi su gareth e ti posso garantire che mi faccio delle gran sucate in 1vs1
a mio avviso dal rr6 praticamente imbattibile

io lo farei celta
40 pf
39 blades
35 bow
34/35 sil
21/19 cd

MBK
29th March 2006, 21:47
senza "ombra" di dubbio(lol) ti consiglio un ranger....
Speccato melee e' praticamente dio.....Ip..Mos..Pd..Camo...in + self buffs...insomma mena come un fabbro...
a mio avviso dal rr6 praticamente imbattibile

:nod:

Medrich
29th March 2006, 21:55
(versione cecchino luriken per avere una destrezza maggiore)

Mo non ricordo se anche in ue è arrivato Darkness Rising, ma se non è arrivato poco ci manca, quindi io ti consiglio fra tutti gli stealter il ranger speccato come ha detto il buon Crystell (34 silenzio, 45 arco, 48 buff, 18 duale e 12 arma), così oltre ai tuoi selfbuff hai pure quelli che ti danno i champion level e anche qualche cura che ti potrai castare (giusto per non morire se ti becchi un dot viola).
Ti consiglio di andare sempre o quasi in coppia con un'altro arcere pari stato o quasi poichè un ranger in solo un tank in solo non se lo fa, un mago pure (se è uno bravo di mago)... oppure se non puoi andare in coppia ti consiglio di armarti di tanta pazienza e metterti sopra una torre o su un keep.

(versione melee shar per reggere di più in corpo a corpo)

Se invece buoi fare il ranger melee allora ti consiglio lo shar come razza iniziale per avere più costituzione e più forza, fai 40 buff, 34 silenzio, 39 lame, 39 duale e 12 di arco (autotrainato, praticamente inutile se non per leechare un po o togliere giusto la bolla ad un mago prima di incarlo in melee) .... non è esattamente l'arcere per eccellenza, ma se unisci i selfbuff e i buff di DR sei devastante poichè sei praticamente un light tank selfbuffato con schivata e ti puoi hiddare... potresti mettere anche 44 lame, 33 silenzio, 34 duale e 40 buff.... a tua scelta ;)

Sventra
29th March 2006, 22:05
hey grazie raga a tutti vi voglio bene ;)
non ho capito se per lo spec di crystell ci vuole autotrain

AceGentile
29th March 2006, 22:07
io proprio a voler speccare arco non andrei sopra i 35 :rain:

Sventra
29th March 2006, 22:24
quindi in pratica allo stato attuale delle cose i bow sukano ed è meglio speccare melee ?

Kalgan
29th March 2006, 22:27
non ho capito bene se puoi scegliere il reame^^
ma se puoi allora fai il mene così puoi fare sia solo che in gruppo con la gilda e non perdi niente. (come soloer è ottimo)

gianros
29th March 2006, 22:34
senza "ombra" di dubbio(lol) ti consiglio un ranger....
Speccato melee e' praticamente dio.....Ip..Mos..Pd..Camo...in + self buffs...insomma mena come un fabbro...
io gioco un infi su gareth e ti posso garantire che mi faccio delle gran sucate in 1vs1
a mio avviso dal rr6 praticamente imbattibile

io lo farei celta
40 pf
39 blades
35 bow
34/35 sil
21/19 cd

Ma esisti ancora!!

E allora comprami quel cazzo di account che mi hai fatto mettere da parte da un mese, parolaio!!!!

Sventra
29th March 2006, 22:36
non ho capito bene se puoi scegliere il reame^^
ma se puoi allora fai il mene così puoi fare sia solo che in gruppo con la gilda e non perdi niente. (come soloer è ottimo)

sisi posso scegliere il reame!

AceGentile
29th March 2006, 22:36
quindi in pratica allo stato attuale delle cose i bow sukano ed è meglio speccare melee ?


non è che sucano, in alcune situazioni sono utili, magari fai keep defense ogni tanto e ti diverti a tirare qualche frecciata et similia.

ad ogni modo, la differenza di danno tra 35 e 50 arco è minima, paragonata a quello che puoi prendere con quei punti in più non vale la pena portare arco sopra i 35 (rapid fire) imo.

io a 35 cappo(avo) cmq sopra i 1000, preferisco avere + spec pf/arma quel cazz che ti pare che fare pochi danni in + su un critshot

Sventra
29th March 2006, 22:41
non è che sucano, in alcune situazioni sono utili, magari fai keep defense ogni tanto e ti diverti a tirare qualche frecciata et similia.
ad ogni modo, la differenza di danno tra 35 e 50 arco è minima, paragonata a quello che puoi prendere con quei punti in più non vale la pena portare arco sopra i 35 (rapid fire) imo.
io a 35 cappo(avo) cmq sopra i 1000, preferisco avere + spec pf/arma quel cazz che ti pare che fare pochi danni in + su un critshot
ok potresti gentilmente mandarmi i pm su come andrebbe fatto? si in effetti mi ispira di piu,e cmq se ti inca un ombra hai piu % di fartela sicuramente che essendo 50 o 45 arco.
magari ecco anche coi le stats iniziali razza e cose varie.
o senno postalo qui che sammai che sia utile anche a qualcun'altro.

grazie delle risposte ;)
ah ps.
dimmi se devo autotrainare e come speccare x exp (in solo ;_; )

crystell
30th March 2006, 13:07
si la mia spec riportata è in autotrain ( al 48 hai 12 arco ) imo è anche la migliore per exp fino al 40 hai self sempre a liv e pure arma

crystell
30th March 2006, 13:09
dimenticavo, se tu ti dovvessi fare un ranger, sendami che almeno svuoto banca, ho tutta roba che ti sara utile

ah dimenticavo send Taira ^_^

Kalgan
30th March 2006, 13:27
mene mene!!!

Mez
30th March 2006, 13:44
Galazon scelto te, gotta catch e mall ( o come pd si scrive)
cmq se sei senza bot fai 1 prete che hai i self ù
o se vuoi stealther fatti ranger che ha i buff